Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
08-03-2013, 05:31 PM
Messaggio: #61
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Entrambe le guerriere avevano le loro difficoltà e le loro preoccupazioni, che le distrassero. Camilla fu rassicurata da Lykos sul suo stato di salute e poi riuscì abbastanza facilmente a calmare il dolore allo stomaco. La sua compagna, d'altro canto, pensava ai cacciatori: una rapida occhiata prima di chiudere il taglio all'interno della guancia e nel labbro e i suoi conti poterono tornare. C'erano lo sfregiato, pieno di nuove ferite ma ancora in piedi, quello con numerose cicatrici sul torace che le aveva accolte all'arrivo e un altro arciere. Tutti gli altri giacevano a terra, morti, qualcuno in vista e qualcun altro neanche quello. Appena un quarto di quelli che erano partiti, quindi, senza contare nel loro numero le novizie. Bisognava però riconoscere loro che erano vivi.

Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-03-2013, 10:33 PM
Messaggio: #62
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Narrato
ParlatoDa altri
Pensato

Dopo essersi accertata dello stato in cui la compagna si trovava, Camilla tornò concentrata nel suo ultimo compito.
Bene e anche questo è fatto pensò la guerriera dopo aver terminato la guarigione allo stomaco ormai mi manca poco per terminare la rigenerazione...penso che mi dedicherò al dolore che ancora adesso mi tormenta l'area tra lo sterno e il bacino ma prima...

Camilla portò lo sguardo sulla zona dove si trovavano i "risparmiati", per modo di dire, dallo yoma.
Voleva vedere in che stato si trovavano gli uomini rimasti Per gente, come si definivano loro, in grado di cavarsela avrei pensato che sarebbero soppravvissuti in un po' di più pensò delusa Camilla, ma ora credo sia meglio terminare con la rigenerazione.

Si riconcentrò e cancellò, almeno temporaneamente, dalla sua mente gli uomini e la sua compagna.
Chiuse gli occhi, in quel momento dorati, e iniziò a far affluire lo yoki nella zona dolorante.
La sensazione sarebbe stata simile a quella provata poco prima solo in una zona diversa.Era talmente concentrata che solo casi di estrema emergenza avrebbero potuto distoglierla da quello che in quel momento stava facendo.

Citazione:Yoki utilizzato:20%
Stato fisico:Dolori che vanno dall'area compresa tra lo sterno e il bacino e lievi graffi.Occhi dorati e vene sporgenti sul volto.
Stato psicologico:Interessata, inizialmente, allo stato degli uomini poi, concentrata nella rigenerazione.
Abilità utilizzate:Rigenerazione(attiva)
15-03-2013, 05:04 PM
Messaggio: #63
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Narrato
"Parlato"/"da altri"
Pensato

Distratta dal conteggio dei superstiti curò il taglio sul labbro e interno alla guancia invece del livido sulla nuca, niente di grave, poteva curare il tutto con calma ora che il demone era sistemato.

Li avevamo avvertiti che era molto pericoloso seguirci, hanno scelto il loro destino. questo guardando la strage di corpi stesi a terra privi di vita, quei tre sono stati fortunati.

Decise quindi di curarsi il livido al fianco che le dava impedimenti nell'alzarsi, se fosse riuscita si sarebbe alzata, avrebbe poi camminato verso il demone, raccolto la testa decapitata per portarla poi verso i cacciatori.
Avrebbe poi raggiunto lo sfregiato dicendo Ecco il tuo trofeo! con un tono di voce irato e lanciandogli contro con un poco di forza la testa del mostro se solo fossero stati nelle loro case sarebbero ancora tutti vivi!.

Detto questo cercherebbe di voltargli le spalle per andare a sedersi nuovamente in parte alla compagna a finire la rigenerazione.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Con un livido sul braccio destro, un livido sulla nuca leggermente pulsante, graffi sparsi per tutto il corpo, grosso livido pulsante e dolorante sul fianco sinistro, occhi dorati.
Stato psicologico: Concentrata sulla rigenerazione delle proprie ferite
Abilità utilizzate: Rigenerazione (attiva)
17-03-2013, 10:42 AM
Messaggio: #64
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Mentre Camilla continuava a Rigenerare Lykos interruppe il processo per andare a far notare allo sfregiato quanto fosse stata stupida la sua scelta. L'uomo afferrò al volo la testa lanciatagli contro e la levò al cielo, esultando.
Molte grazie, lo conserverò!
Ci fu una pausa, Lykos si sedette e ricominciò a Rigenerare. Ma lui parlò ancora e se si fosse distratta a sentirlo avrebbe udito queste parole:
I nostri compagni sono morti con onore. Sapevano a cosa andavano incontro e hanno scelto di affrontarlo. Devo ammettere che siete state utili, ma senza di noi sareste altri due cadaveri freschi fra questi.
Poteva decidere di ignorarle, sempre che le avesse sentite, oppure no. Camilla non aveva tale scelta, troppo impegnata per accorgersi degli eventi attorno a lei.

Turnazione invariata

Citazione:Camilla: dolore al torace scomparso. Lykos: se ignorerai completamente lo sfregiato rigenererai il livido al fianco, altrimenti riuscirai comunque a guarire quello alla nuca.
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-03-2013, 04:46 PM
Messaggio: #65
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Narrato
Parlato Da altri
Pensato


Benissimo...Riflettè soddisfatta Camilla Oramai ho terminato, mi mancano solamente questi piccoli graffi...

Tra Lykos e l'uomo sfregiato ci fu una breve discussione. Camilla se ne accorse ma non ascoltò quello che dicevano...anche se si poteva immaginare A quanto pare...non sono l'unica che ha notato l'inferiorità sia in forza che inintelligenza di quegli umani pensò Camilla facendo spuntare sulle sue labbra un piccolo sorriso estasiato Ma ora sarà meglio terminare in bellezza...

Fece affluire lo yoki nella zona del suo corpo ricoperta dai graffi. Erano cosette da niente, e lo sapeva, ma sarebbe comunque stato meglio essere al massimo della sua forma durante il ritorno.
Terminata la rigenerazione si sarebbe diretta dalla compagna nell'attesa della sua avvenuta cura.

Citazione:Yoki utilizzato:20%
Stato fisico:Liavi graffi sul corpo.Occhi dorati e piccole vene sporgenti sul volto.
Stato psicologico:Concentrata nella rigenerazione
Abilità utilizzate:Rigenerazione(attiva)
20-03-2013, 07:10 PM
Messaggio: #66
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Narrato
"Parlato"/"Da Altri"
Pensato

"Tsk", questo il suono che usci dalla sua bocca insieme ad un sorriso amaro, alle parole dello sfregiato, spreco inutile di vite ma sono affari loro, io il mio dovere l'ho fatto.
Decise quindi di non dar risposta e continuare la sua guarigione, in modo da poter tornare il prima possibile a Staph.
Riprendendo la rigenerazione riuscì a guarire il livido sulla nuca, e si concentrò con quello sul fianco. Sarebbe passata poi al livido sul braccio sinistro, finendo poi con i vari graffi sparsi per tutto il corpo.


Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Con un livido sul braccio destro, graffi sparsi per tutto il corpo, grosso livido pulsante e dolorante sul fianco sinistro, occhi dorati.
Stato psicologico: Concentrata sulla rigenerazione delle proprie ferite
Abilità utilizzate: Rigenerazione (attiva)
22-03-2013, 04:56 PM
Messaggio: #67
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Ignorando meglio che potevano lo sfregiato, le due novizie si dedicarono a concludere la loro Rigenerazione. Camilla finì per prima, avendo meno ferite da guarire, ma Lykos riuscì a terminare il processo poco dopo. Finalmente poterono rimettersi in piedi e lo sfregiato, vedendole rialzarsi, si rivolse nuovamente loro:
Allora, sembra che voi possiate mettervi a posto da sole. Non è che potete fare qualcosa per questo, eh? No? Bene, in marcia allora.
Aveva indicato il suo occhio mancante, ma non aveva dato loro il tempo di replicare. Si mise in cammino verso il villaggio borbottando con gli altri due superstiti a voce troppo bassa perché loro sentissero.

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-03-2013, 09:19 PM
Messaggio: #68
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Narrato
Pensato
ParlatoDa altri

Aahh!!! esclamò Camilla rilassata, azzerando lo yoki Finalmente ho finito!

Appena terminata la rigenerazione, Camilla si diresse dalla compagna che da poco a lì si alzò da terra perfettamente guarita.
Lo sfregiato si rivolse così a loro:
Allora, sembra che voi possiate mettervi a posto da sole. Non è che potete fare qualcosa per questo, eh? No? Bene, in marcia allora. esclamò riferendosi all'occhio. Camilla tentò di rispondere ma senza successo Per mia sfortuna non posso aiutare gli altri a guarire le loro ferite anche, se in ogni caso, non l'avrei aiutato... pensò Camilla osservando i tre superstiti mettersi in cammino.

Gli seguì a ruota e iniziò, anche se a voce bassa e insicura , a parlare rivolgendosi alla compagna Anche se i complimenti non sono sicuramente il mio forte...Brava, devo dire che ti avevo sottovalutata terminò ritornando con lo sgurdo basso e con la sua aura tenebrosa e scontrosa che, dalla sua infanzia, ha iniziato a circondarla.

Citazione:Yoki utilizzato:0%
Stato fisico:Terminata la rigenerazione, guarita e perciò totalmente illesa
Stato psicologico:All'inizio felice per aver terminato la rigenerazione, poi un pò in difficoltà, in quanto stava riuscendo a rivolgere complimenti alla compagna, e alla fine normale, scontrosa e irritata, come sempre.
Abilità utilizzate: All'inizio rigenerazione(attiva)poi nessuna.
26-03-2013, 06:21 AM
Messaggio: #69
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Narrato
"Parlato"/"Da Altri"
Pensato

Finì la rigenerazione vide la compagna in piedi vicino a lei ad aspettare, si alzo a fatica, per la stanchezza, le ferite erano totalmente guarite.
Non rispose alla domanda dello sfregiato, in realtà lo sfregiato non voleva nemmeno una risposta, questo lo si capì dal fatto che si mise subito in marcia verso il villaggio.
Stanca e senza voglia di discutere ne altro, si incammino verso il villaggio, seguendo appresso cacciatori, ringraziando con un cenno del capo Camilla e dicendogli "siamo state entrambe brave" anche se non capì se avesse sbagliato a dire quella frase, dato che Camilla si chiuse nuovamente in se stessa subito dopo.
Bah, non sono mai stata brava in questo genere di cose, spero non se la prenda troppo a male, questi i pensieri che le ronzavano nella testa nel tragitto verso il villaggio


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferite del tutto risanate, ma molto stanca ed affamata.
Stato psicologico: Molto stanca, quindi poco reattiva e percettiva
Abilità utilizzate: Nessuna
28-03-2013, 09:57 PM
Messaggio: #70
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Tornarono dunque al villaggio scambiandosi i complimenti ma evitando di replicare allo sfregiato, che dal canto suo le ignorò bellamente per tutto il viaggio di ritorno. Si degnò di voltarsi nella loro direzione solo una volta arrivati per offrire un boccale di birra per festeggiare, mentre l'intero villaggio usciva sulla piazza a chiedere cosa fosse successo in maniera piuttosto agitata. Rassicurati sul successo della missione, iniziarono a far festa e a invitare a parole, gesti e perfino tirandole per le braccia le due novizie verso la locanda... come avrebbero reagito le due?

Turnazione invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-03-2013, 10:46 AM
Messaggio: #71
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Narrato
ParlatoDa altri
Pensato

Giunsero quasi subito al villaggio, che, al loro arrivo, uscì dalle case per domandare l'esito della missione.
Dopo esser stati rassicurati, i cittadini iniziarono a festeggiare con boccali di birra, compreso lo sfregiato.
In quel momento, a Camilla tornarono a mente ricordi del suo doloroso passato, quell'uomo ubriaco e tutto quello che a causa sua patì.
I suoi pensieri furono interroti da invinti, sia a parole che a gesti, per andare a festeggiare. Furono persino strattonate, cosa che irritò particolarmente la guerriera la quale, però, mentenne l'autocontrollo.

Lykos disse Camilla rivolgendosi alla compagna, tenendo occhi chiusi e braccia conserte Abbiamo terminato il Test, perciò dobbiamo tornare dall'organizzazione, non possiamo perderci in inutili festeggiamenti... continuò lei Se vuoi rimanere per un po' te lo concedo, ma...non più di troppo.Terminò osservando la gente, che felice prosperava e festeggiava-

Citazione:Yoki utilizzato:0%
Stato fisico:Perfettamente illesa
Stato psicologico:Leggermente irrita, successivamente seria. Distaccata dalla festa.
Abilità utilizzate:Nessuna
30-03-2013, 04:40 PM
Messaggio: #72
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Narrato
"Parlato"/"Da Altri"
Pensato

Segui stancamente gli uomini al villaggio, ignorandosi a vicenda, cosa di cui fu grata. Arrivati al villaggio gli uomini spiegarono cosa fosse accaduto, e una volta appresa la notizia il villaggio comincia la festa, cercando di coinvolgere le due guerriere.
Stava per rifiutare l'invito quando sente che Camilla ha la sua stessa opinione, andarsene il prima possibile.
Guardando Camilla e facendo cenno di assenso col capo cercherebbe di raggiungere lo sfregiato e dirgli "Passerà un uomo in nero a ritirare quanto pattuito, la missione è compiuta, ora noi andiamo" e senza aspettare risposta si avvierebbe nuovamente verso l'organizzazione

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferite del tutto risanate, ma molto stanca ed affamata.
Stato psicologico: Molto stanca, quindi poco reattiva e percettiva
Abilità utilizzate: Nessuna
02-04-2013, 10:13 AM
Messaggio: #73
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Rifiutando - con qualche difficoltà - neanche troppo cortesemente l'invito a unirsi ai festeggiamenti, le due novizie stabilirono che era il momento di tornare indietro e, sistemate le ultime formalità, presero la via del ritorno. La missione era compiuta, lo Yoma morto e il villaggio salvato. Non restava che tornare alla base e fare rapporto.

Turnazione invariata

Citazione:Ciascuno di voi ha diritto a un post conclusivo che potete usare per eventuali riflessioni durante il viaggio di ritorno, o anche per scambiare qualche parola con la compagna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-04-2013, 02:25 PM
Messaggio: #74
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Narrato
Parlatoda altri
Pensato

Camilla e la compagna riuscirono a rifiutare, con qualche difficoltà ma ce la fecero.
Bene Lykos, possiamo andarcene disse rivolgendosi alla compagna e poi portando lo sguardo sullo sfregiato Vi ringrazio per l'accoglienza e la gratitudine con cui ci avete trattato, soprattutto dopo che vi abbiamo aiutato ma ora... il dovere ci chiama continuò lei iniziando a camminare verso l'uscita del villaggio, alzando la mano e facendogli compiere un piccolo movimento, in segno di saluto.

Però...sentirsi dalla parte dei vittoriosi e non degli indifesi, pensò la guerriera sentirsi dalla parte dei forti e non dei deboli...è una cosa che ti fa sentire davvero bene, ti fa sentire sicura e all'altezza di qualunque cosa...magari fossi stata così anche durante la mia infanzia, magari mi fossi potuta difendere...Continuava a pensare lei perplessa mah...in ogni caso adesso devo solo pensare a tornare a fare rapporto terminò decisa Camilla che, in quel momento, era appena giunta fuori dal villaggio.

Non si era minimamente interessata alla compagna, anche se sapeva che l'avrebbe seguita, perciò non si voltò. Non sapeva il perchè ma aveva la netta sensazione che prima o poi le avrebbe rivolto una domanda, perciò si era preparata psicologicamente.
In attesa del "cercato dialogo" da parte della compagna Camilla iniziò a pensare a quando sarebbe diventata guerriera, alla sua graduatoria e atutto quello che, questo compito, l'avrebbe portata a fare.
Intanto continuava a camminare diretta verso l'organizzazione, pronta a portare la notizia della mozzatura della testa allo yoma dalla coda.

Citazione:Yoki utilizzato:0%
Stato fisico:Illesa e in forma
Stato psicologico:Orgogliosa del risultato della missione anche se pensierosa e con la sensazione che la compagna, prima o poi, le rivolga una domanda.
Abilità utilizzate:Nessuna
03-04-2013, 02:33 PM
Messaggio: #75
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Narrato
"Parlato"/"Da Altri"
Pensato

Era stanca come non mai, e pure affamata. Ma voleva andarsene, quindi raccolse le sue forze e si fece strada, quasi a forza, verso l'uscita del villaggio, subito dietro Camilla che faceva da apripista nella folla che si era radunata a festeggiare.

Durante il ritorno non pensò a molto se non al letto che aspettava a casa al suo ritorno, non cercò nemmeno di iniziare un discorso con la compagna, erano tipe poco loquaci, la stanchezza di certo non aiutò.

Oltre al letto e all'organizzazione pochi pensieri passarono per la testa della guerriera:
Abbiamo ucciso il demone! ho finito la prima missione, chissà se mi daranno un numero, sicuramente sarà basso e poi Però devo dire che aver ucciso uno yoma mi fa sentire meglio, essere il cacciatore e non la preda, mi piace
Camminò quindi poco dietro la compagna, spalle leggermente ricurve e passo quasi trascinato.

Arrivate finalmente davanti l'organizzazione un pensiero gli arrivò come un fulmine, Devo fare rapporto subito? Spero di riuscire a fare una dormita prima cercando quindi di avviarsi alla sua stanza sperando di tutto cuore di non trovare un uomo in nero che gli chiedesse un resoconto della missione.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferite del tutto risanate, ma molto stanca ed affamata.
Stato psicologico: Molto stanca, quindi poco reattiva e percettiva
Abilità utilizzate: Nessuna
05-04-2013, 06:15 PM
Messaggio: #76
Caccia allo Yoma [Sangio1990-Piccola Yuzuzu]
Le due novizie ritornano vittoriose alla base, ma prima di soddisfare i loro bisogni devono fare una fermata: Peter le costringe ad andare con lui fino alla Galleria e da lì fino alla stanza di Maestro Ufizu. L'anziano uomo in nero le accoglie con un'altro componimento in versi:

Lo Yoma dalla coda
avete voi sconfitto
perciò quest'uom vi loda.
Ora avrete il diritto
d'un rango e d'una spada
usateli per fare
all'orrenda masnada
pianger lacrime amare.

Con questo le congeda, e le due possono finalmente avere il tanto agognato riposo. Sarà meglio che se lo godano, perché presto saranno delle guerriere a tutti gli effetti.

MISSIONE CONCLUSA CON SUCCESSO
A breve riceverete la vostra valutazione via MP, provvedete nel frattempo ad aggiornare la vostra scheda personaggio con il Capitolo sul test.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)