Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'attacco dei giganti.
05-08-2014, 12:15 PM
Messaggio: #41
RE: L'attacco dei giganti.
(04-08-2014 04:31 PM)Nemas Ha scritto:  Il volume 12 è stato spettacolare!
Non mi hai mai annoiato.

Comunque non c'è giustificazione per Rainer e Berholod su quello che hanno fatto.
Mi spiace solo che Eren e Mikasa non siano riusciti ad ucciderli.


Ma come è possibile che il potere di quel gigante scimmia sua superiore perfino hai loro?
Uno che diventa gigante alto cinquanta metri potrebbe schiacciarlo come niente?
E Reiner può diventare una fortezza inespugnabile?

Quindi.. comunque, anche dentro il gigante scimmia, c'è una persona?
Ma che è comunque nemica di Rainer e Bertholod.



è ancora presto per definire il ''Gigante Primate'' superiore al ''duo distruttore'', anche se la sua abilità nel manipolare i Titani senza cervello è simile, ma inferiore, al potere detto 'Coordinata'. . . . e poi si scoprì che è lo stesso potere XD (mia teoria). 
Ormai è chiaro che i ''Titani'' sono una fazione a sè e i ''Titan Shifter'' sono un'altra, come adesso è chiaro perché la ''Coordinata'' è indispensabile per chiunque: potrai mandare un esercito enorme di Titani, ma basta che Eren urli et voilà niente più esercito. Credo che il conflitto ormai stia tra i reali (che hanno rinchiuso l'umanità tra queste enormi mura probabilmente per soggiogarli meglio, bloccando enormemente lo sviluppo tecnologico) e i Titan Shifter, i quali potrebbero avere come obiettivo la liberazione dei Titani nelle mura e l'eventuale liberazione dell'umanità. . . . usando metodi a dir poco drastici.
Intanto mi riporto questa notizia: sapete che esiste un prequel su Levi prima che si unisse alla Legione Esplorativa? No? Beh ora si, e dal manga si passa all'anime come è scritto qui. è il momento di fare nuovamente cassa XD.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2014, 02:02 PM
Messaggio: #42
RE: L'attacco dei giganti.
Ma è stata Ymir stessa a dire che il gigante scimmia era superiore a bertholod e Rainer?
Loro a suo confronto sono solo pesci piccoli.
Ma ci sta che i reali possano essere anche loro dei giganti. Dato che sono biologicamente immortali, possono governare per sempre il loro piccolo mondo.
Però.....la cosa non quadra molto.
La mia teoria più concreta è che c'è sicuramente un'altra città al di fuori di quella che conosciamo.
Forse abitata solamente da persone che possono diventare titani.
Ma perché allora distruggere la città?

Comunque si. Ne ero al corrente che di un prequel su Levi. Ma... non so..
E' dello stesso autore?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-08-2014, 10:24 PM
Messaggio: #43
RE: L'attacco dei giganti.
So che questa immagine non c'entra assolutamente nulla (in teoria si visto che è un fan arts della serie) ma mi ha fatto morire dal ridere quando l'ho vista XD


COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-08-2014, 11:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2014 10:36 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #44
RE: L'attacco dei giganti.
*Spoiler sull' Anime*

Io da qualche giorno ho finito di vedere l'anime e beh... mi è piaciuto un sacco! *W*.
C'è da dire che a maggio ho visto fino alla fine (circa) della battaglia di Trost e poi ho ripreso l'anime la settimana scorsa per la "seconda parte" Big Grin, che mi è piaciuta molto di più, per un solo motivo: Annie.
E' stata la sua comparsa in forma di Titano che mi ha fatto appassionare alla serie, un po' perché amo scervellarmi e cercare di capire l'identità del gigante è stato di grande aiuto in tal senso (eheh, ci sono arrivata quattro puntate prima della rivelazione, che brava che sono Big GrinBig Grin), un po' perché ha regalato scene di rara lollanza (il cavallo che vola per aria! XDDDD,  il tizio che fa ruotare con la mano!), e poi perché ho adorato il modo in cui hanno cercato di bloccarla nel bosco, il modo in cui si è liberata, il modo in cui si è pestata con Eren, il modo in cui hanno cercato di fregarla portandola sottoterra, la battaglia finale, insomma tutto.
Sono passata da "Fatela fuori, santo cielo, dai che è la volta buona! è_é" a "Noooo, non farle del male! ç__ç" quando cercava di fuggire su per il muro. Povera, mi ha fatto pena. E' stato allora che ho capito che mi ero affezionata.
All'inizio come ora mi piacciono pure Mikasa ed Eren: la prima perché è la super bomber che riesce e basta, mentre del secondo apprezzo molto la determinazione. Sarà il doppiaggio che rende o le scene ben congeniate, non saprei, ma devo ammettere che questo è uno dei pochi anime di cui mi apprezzo il protagonista.
In più mi ispirano molto personaggi come Erwin e Levi, persino la pazza con gli occhiali non mi dispiace, non c'è nessuno che mi stia odioso a pelle, fatta eccezione per Armin. Non lo posso vedere, mi danno sui nervi i personaggi puri e innocenti. E lagne soprattutto.

Bene, non so quanto possa interessare, ma mi piaceva far sapere la mia a riguardo :3.
A breve prenderò il manga (quindi niente spoiler, eh!) e vorrei segnalare una cosa: non trovate che in certi punti lo stile di disegno sia simile a quello di Naruto?






Gli occhi in particolare e certe tavole mi danno quest'impressione. Voi che ne pensate? ._.


Edit 15/09/14: *spoiler voll. 8-9* scrivo qui perché non mi pareva carino fare doppio post e ancora di più, scrivere un post per dire solo questo, ma... ho rimediato i volumi 8 e 9 e devo dire una cosa: Il Gigante Peloso!!!!! Big Grin
Poi, ora che ho i fumetti tra le mani, mi sa che posso tranquillamente affermare che con il disegno di Naruto c'entrano molto poco Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-01-2015, 08:51 PM
Messaggio: #45
RE: L'attacco dei giganti.
Lo seguivo fino a poco tempo fa, sia l'anime che il manga. Per essere uno shonen è godibile, ma ho l'ultimo capitolo da recuperare, e credo che dopo aver seguito lo stile perfetto di Yagi sarà una brutta botta tornare all'anatomia incerta e grottesca di Attack on Titan xD
Confido in Annie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-03-2015, 07:55 PM
Messaggio: #46
RE: L'attacco dei giganti.
Avevi ragione tu Anonimo!
Scusa!


P.S

I giganti uccidono gli uomini per sterminarli non per nutrirsi.
Non bevono non uccidono altri esseri viventi....
La vedo proprio come una sorta di punizione, per far pagare all'uomo le sue atrocità.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-02-2017, 01:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2017 01:55 PM da Nemas.)
Messaggio: #47
RE: L'attacco dei giganti.
Siamo attualmente a 20 numeri ormai, e sembra che non ne manchino ancora molti alla fine di questa serie.
Da circa 3 anni; Hajime Isayama, aveva dichiarato davanti ad un intervista, che il finale dell'Attacco dei Giganti, lo aveva già deciso da tempo.
Spiegando brevemente che sarebbe stato un finale al quanto oscuro e incerto, in cui tutti i protagonisti saebbero deceduti.
Tutta via, Hajime Isayama aveva cominciato ad avere dei ripensamenti sul finale decidendo infine di cambiarlo..
Motivo principale di tale cosa è ad avere visto come tutti i suoi personaggi sono cresciuti nel tempo e di quanto siano stati stimati dai Fan col proggredire del tempo.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-02-2017, 05:32 PM
Messaggio: #48
RE: L'attacco dei giganti.
Ho ricominciato a seguirlo e devo dire che è evoluto tantissimo rispetto agli inizi. Eren, Armin e Mikasa restano dei personaggi noiosi e irritanti come un gatto attaccato alle balle, ma per il resto c'è stata una crescita. Non mi è piaciuto il fatto che
, ma a parte ciò mi è piaciuta l'evoluzione nella trama, è diventato più politico-militare e anche la scrittura dei personaggi è migliorata.
Vediamo se dovrò rimangiarmi tutto alla fine Rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)