Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
19-01-2016, 09:41 PM
Messaggio: #61
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
L'idea di Synapse, per quanto un po' complicata, andò a buon fine e Joe le rimase in braccio, svenuto e disarmato. Con un colpo dell'elsa in faccia a Sam, anche Mara si liberò del suo avversario. Certo, non erano proprio illesi, ma sarebbero entrambi sopravvissuti. Il problema, ora, era cosa fare. Ovviamente dovevano filarsela e tornare al Quartier Generale, ma in che modo? Com'era fatta la stanza? Certo, non si era presa il tempo di considerarlo all'inizio, ma ora che ci pensava c'era solo una porta e nessuna finestra... o meglio, ce n'era una, ma era sul soffitto. La stanza era all'ultimo piano e ricavata nel sottotetto: un posto non proprio comodissimo, ma a loro poteva sembrare ottimo dopo il campeggio del viaggio. Ora, però, offriva ben poche vie di fuga... e Mara lo fece prontamente notare.
Siamo in un buco con una sola uscita... temo che ci abbiano messe in trappola! A meno che tu non voglia tentare la finestra, ci toccherà sperare che questi due idioti abbiano tentato un colpo di testa.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-01-2016, 03:11 AM
Messaggio: #62
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
 
La novizia fu felice di verificare che il suo tentativo di mettere KO l'uomo, almeno per il momento, andò a buon fine, di certo nessuna delle due usò i guanti con loro ma stettero ben attente a non ammazzarli.
Mara a quel punto fece il punto della situazione che di certo non lasciò a Synapse molte scelte d'azione, l'imperativo era fuggire. Non potevano ingaggiare battaglia contro tutti quelli della ex scorta semplicemente perché combattere umani era di gran lunga più pericoloso che combattere Yoma, non tanto per l'avversario ma quanto per lo sforzo di trattenersi.. Se ammazzavano un uomo sarebbe arrivata una guerriera numerata a reclamare la loro testa e di certo non è come combattere uno Yoma "Maledizione maledizione a loro, era tutto così semplice..." Synapse era leggermente frustrata dalla situazione dato che affrontare umani non era ciò per cui era voluta diventate guerriera "Direi che optiamo per una scelta logica e vediamo di nasconderci la sopra e cerchiamo un'altra via d'uscita dato che voglio andarmene" Sentenziò Synapse facendo segno a Mara di avvicinarsi, le avrebbe fatto a trampolino per raggiungere la finestra e una volta che Mara avesse aperto quest'ultima Synapse avrebbe usato la sua forza e se necessario lo yoki per raggiungere il buco facendosi quindi aiutate da Mara per salire, voleva evitare di danneggiare la finestra così per non lasciare tracce ad eventuali inseguitori.

Citazione:Yoki usato : 0%
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Leggermente innervosita
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-01-2016, 10:33 AM
Messaggio: #63
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Citazione:Perdona il ritardo, non mi sono sentito bene negli ultimi giorni.

Dopo un momento di incertezza, Mara annuì in segno d'intesa e, grazie all'aiuto di Synapse, saltò verso la finestra sul soffitto. Aprirla senza romperla si rivelò impossibile, siccome normalmente sarebbe dovuta restare chiusa, quindi la brunetta si limitò a sfondarla e poi fece un cenno d'invito alla compagna, che la raggiunse senza problemi. Si trovarono quindi sul tetto, a una decina di metri da terra se non di più... un problema per un umano, ma loro sarebbero sopravvissute. Probabilmente. Non che avessero molte alternative: volendo potevano tentare di calarsi lungo il muro, magari usando le spade come appoggi, ma avrebbero probabilmente rischiato di farsi notare, senza parlare dei danni all'edificio. Mara si rivolse alla compagna.
A questo punto direi di saltare, e poi di filarcela verso il Quartier Generale. 
Tuttavia sembrava esitante, forse attendeva un piano migliore da parte di Synapse o forse soffriva di vertigini... difficile dirlo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-02-2016, 02:28 AM
Messaggio: #64
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
 
"Non è proprio come speravo ma comunque va bene così" Sbottò Synapse vedendo la finestra andare in frantumi "Per lo meno se ci devono seguire perderanno tempo ad arrampicarsi quassù" Pensò mentre raggiungeva la compagna sul tetto e fece subito cenno a Mara di seguirla ma non direttamente giù dal palazzo, avevano optato per il tetto per evitare incontri spiacevoli ulteriori ma scendere nelle vicinanze dello stesso edificio dove appunto rischiavano di essere sorprese "Cerchiamo se possiamo raggiungere un altro edificio dal tetto, magari uno più basso allontanandoci un pò da qui passando dall'alto per poi scendere più avanti" Vivamente sperava che la sua compagna non avesse problemi con le altezza dato che percepì in lei un attimo di esitazione "E se hai problemi dimmelo" Disse con una voce stranamente tranquilla a Mara tendendole la mano in segno di aiuto. 
Si guardò attorno per cercare ciò che sperava ci fosse prima di avviarsi in quella direzione.
Citazione:Yoki usato : 0%
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Pensierosa
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-02-2016, 09:10 PM
Messaggio: #65
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Oh... giusto. Brava, non ci avevo pensato.
Mara sembrava rincuorata dall'idea della compagna e la seguì su un tetto poco lontano, su cui saltarono senza grossi problemi. Mentre iniziavano ad allontanarsi a quel modo, però, iniziarono a sentire urla e imprecazioni provenire dalla locanda, e poco dopo il resto delle guardie uscì dalla porta posteriore armata di archi. 
Dannazione, stanno scappando sui tetti! Tirate, canaglie! Svelti!
Le due erano parecchio distanti, e i primi tentativi di abbatterle furono vani, ma in compenso saltare di tetto in tetto non era proprio facile, soprattutto quando molti erano spioventi, e gli inseguitori si avvicinavano rapidamente. Erano a circa metà strada quando le prime frecce iniziarono ad avvicinarsi pericolosamente, provocando un guaito da parte di Mara, che ne aveva schivata una per un soffio.
Non abbiamo copertura... e siamo troppo lente. Di questo passo faremo la fine di un'oca selvatica....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-08-2020, 04:34 PM
Messaggio: #66
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
 
La situazione stava diventando sempre più pericolosa e anche per delle guerriere come loro una freccia nel corpo non era divertente da incassare "Dobbiamo muoverci più velocemente Mara oppure riusciranno a prevedere i nostri movimenti e colpirci!" Fece un mezzo ghigno guardando verso la compagna "Spero tu sia brava con il controllo dello yoki perchè temo dovremo farne uno per levarci da qui" Questa volta sorrise socchiudendo gli occhi per un istante prima di riaprirli con le iridi che cambiarono colore diventando dorate mentre le pupille si restrinsero cambiando gli occhi della ragazza in qualcosa di più simile ad uno Yoma "SEGUIMI" Disse con tono secco. 
La sua idea era di utilizzare l`incremento di forza e agilità data dal rilascio dello yoki arrivando anche a soglie leggermente più elevate di rilascio se necessario così da evadere la previsione di movimento che ormai stava venendo compensata tiro dopo tiro; avrebbe voluto saltare con più rapidità conficcando anche la sua spada nelle piastrelle del tetto se fosse servito per assicurarle maggiore stabilità. 
Valutando la traiettoria delle frecce in arrivo avrebbe svoltato bruscamente nella direzione più comoda per frapporre edifici tra lei e gli inseguitori così da tagliarne la linea di tiro mentre cercava un tetto più basso nelle vicinanze dove saltare per poi scendere a terra con un unico salto non di una decina di metri "Ci vorrebbe un tetto a 5/6 metri su cui scendere da qui e poi scendere a terra senza rischi" Continuava a guardarsi attorno muovendosi più velocemente che poteva bilanciando le sue facoltà di controllo tra la ricerca della via di fuga, il controllo dello Yoki e gli eventuali colpi in arrivo.

Citazione:Yoki usato : 10%
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Concentrata sul controllo dello Yoki e nella ricerca di una strada sicura
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-08-2020, 06:36 PM
Messaggio: #67
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
A dire il vero non...
Mara non fece in tempo a finire la frase prima che Synapse, con una discreta quantità di Yoki in corpo, saltasse sul tetto successivo, leggermente più in basso. Soffocando un'imprecazione, la brunetta la imitò, ma era ovvio che non fosse abile a tenere il passo. Non ci volle molto perché restasse indietro, e mentre la novizia bionda trovava un appoggio senza troppe difficoltà e forse un punto da dove scendere, la sua compagna faticava ancora sulle tegole, scivolando a tratti e schivando appena le frecce in arrivo. Proprio mentre Mara stava per saltare, una testa umana apparve nello spazio tra i due tetti: Mick il Monco, che ovviamente non poteva usare un arco, le aveva raggiunte grazie alla maggiore velocità su un terreno piano e ora minacciava di dividerle... ma era ancora aggrappato a una scala con la sua unica mano, il che poteva giocare a favore delle novizie.

Suggerimento: So che sei appena tornato, per cui non preoccuparti, ma devo segnalare che hai dimenticato di inserire le modifiche fisiche da rilascio Yoki nel box finale (in questo caso gli occhi dorati). Inoltre il Regolamento potrebbe essere cambiato dall'ultima volta che hai postato: ora quando viene rilasciato Yoki bisogna tenere conto di quelli che chiamiamo Punti Carta Nera (o PCN). Consiglio una rilettura del Regolamento per sicurezza ed eventualmente un MP a Ufizu in caso servano chiarimenti. Grazie.

Citazione:Chiarisco che Mara ha rilasciato il 10% di Yoki a sua volta, ma chiaramente non è bastato a portarla al livello di prestanza di Synapse, che quindi ha guadagnato qualche metro su di lei.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2020, 01:15 PM
Messaggio: #68
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
 
Synapse raggiunse il suo scopo in maniera abbastanza facile sfruttando le sue doti fisiche migliorate dallo Yoki, aveva anche individuato anche un edificio dove poter scendere più agilmente al suolo "Di là, seguimi!" Le veniva spontaneo forse, erroneamente, considerare Mara al suo stesso livello, non aveva considerato che la ragazza potesse esserle inferiore fisicamente o come controllo dello Yoki o semplicemente che fosse più imbranata di lei. 
Immediatamente dopo aver impartito la sua direttiva scrupolosamente si diede un`occhiata alle spalle denotando che lo scatto che aveva appena compiuto le aveva fatto prendere un discreto distacca dalla compagna che era rimasta più indietro barcollante tra tegole e tetti mentre schivava frecce e dardi, in quel momento vide la sagoma di Mick il Monco che si frappose tra le due novizie salendo su di una scala tra i due palazzi "Perfetto ecco cosa serviva, Mara seguimi sulla scala" Aveva ragionato in maniera estremamente rapida comprendendo che Mara non avrebbe retto l`andatura necessaria a scappare, non sui tetti e non con tutte quelle pressioni addosso tra inseguitori e proiettili che le piombavano addosso; si fermò di scatto piantando con forza il piede nel pavimento sotto di lei e si diede la spinta nella direzione opposta proiettandosi verso lo stesso Mick ancora intento a salire la scala, avrebbe mirato al viso dell`uomo con un calcio molto forte indirizzato all`attaccatura della mascella sotto l`orecchio, un colpo da Ko per liberarsi di lui e cercare di liberare la scala da usare con Mara per scendere senza rischi e procedere in piano dove avrebbero potuto usare la loro superiore velocità per levarsi di torno. Se tutto fosse andato secondo i piani Mick avrebbe mollato la presa cadendo dalla scala dove si sarebbe attaccata Synapse, finita la sua proiezione, con la mano destra e usata per scivolare lungo la stessa senza stare a percorrerla scalino per scalino ma anzi lasciandosi andare quando avrebbe valutato la distanza di caduta sufficientemente sicura per farla senza freni, voleva levarsi di torno il prima possibile ma soprattutto non utilizzare troppo a lungo il suo Yoki, sapeva essere rischioso e lo vedeva molto "sprecato" da utilizzare per scappare da degli stolti umani che non poteva neppure combattere a viso aperto. 


Citazione:Yoki usato : 10%
Stato fisico : illesa - Occhi dorati per il rilascio di Yoki
PNC: 2 - Limite zona verde 30% (10 pnc)
Stato psicologico : Concentrata sul controllo dello Yoki 
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2020, 05:08 PM
Messaggio: #69
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse agì quasi d'istinto, rifilando un calcio devastante al pover'uomo, che come previsto finì con l'essere strappato via dalla scala con un sonoro CRACK... che poteva essere il suo osso del collo. Forse la novizia non aveva calcolato che un colpo del genere a piena potenza avrebbe comportato dei rischi, ma d'altra parte non poteva controllare che Mick fosse ancora vivo: ciò di cui era sicura era che non fosse sano, dato che la caduta gli avrebbe indubbiamente procurato diversi lividi e forse qualche osso rotto. In ogni caso, pochi momenti dopo Synapse era a terra, mentre Mara riusciva a balzare sulla scala - tenuta ferma dalla compagna - e cominciava a calarsi a sua volta. Un forte rumore di passi in corsa suggerì alle novizie che i mercenari erano in arrivo, sicuramente consci delle loro intenzioni una volta che le avevano viste sparire.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)