Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST La Montagna del Peccato III [Lasombra]
24-05-2020, 03:09 PM
Messaggio: #61
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Quando perori la tua richiesta, mastro Alfred non appare molto contento, tuttavia, con un tono di voce che non maschera di sicuro a sua insofferenza e dopo aver scambiato uno sguardo fugace col sindaco, il quale annuisce guardando il cerusico con cipiglio severo, risponde:
 
Se proprio non potete farne a meno, passate da me dopo le dieci. Per quell’ora dovrei aver finito i controlli che ancora volevo fare.
 
E, senza dire altro, mastro Alfred fa un cenno e un uomo e un ragazzo robusti, il ragazzo in realtà è David, raccolgono l’inginocchiatoio dopo averci buttato sopra un telo per coprire i resti del prete e lo portano fuori, seguiti poco dopo dal cerusico che ha raccolto la testa di padre Ainolth e i pezzi del suo bastone e li ha infilati in un sacco che poi si mette in spalla, uscendo a sua volta dalla chiesa.
A questo punto, a Simon Chester non rimane altro che udire quello che hai da dirgli e, dopo aver ascoltato le tue prime frasi, il suo commento è:
 
Effettivamente, la situazione potrebbe rivelarsi… imbarazzante! Beninteso, io sono convinto che voi non centrate nulla con la morte del prete però… Beh, non è un mistero che tra la vostra stirpe e Rabona non corra buon sangue e qualcuno potrebbe pensare che, approfittando della situazione, anche se trovaste lo yoma, avreste benissimo potuto eliminare anche padre Ainolth, soprattutto se quelle quattro megere andranno a spettegolare i loro sospetti in giro per la città.
 
Quindi, il sindaco strabuzza gli occhi quando gli sottoponi la tua richiesta successiva:
 
Quel tirchio di Larry Cranston? Veramente pensate di averlo trovato? Beh, se è così, andiamo a vedere se è veramente lui!
 
Quando uscite dalla casa, qualcuno, mischiato alla folla, inveisce contro di te ma, quando questo accade, Bill Goldberg, che era rimasto fuori dopo aver allontanato Bertha e le altre, si fa avanti:
 
Hai qualcosa da dire sulla Claymore, gramigna?
 
Ruggisce prima in modo minaccioso, salvo poi emettere un grugnito di soddisfazione quando constata che, dopo il suo intervento, le minacce e le parolacce nei tuoi confronti cessano di colpo.
Nel frattempo, mentre tu e Simon state per dirigervi verso la casa di Larry Cranston, il sindaco ti dice che:
 
A essere onesto, signorina Eleonora, sapevo che padre Ainolth aveva un servitore personale ma la cosa non mi ha mai interessato. So da voi adesso che si chiama Rey e ho sempre creduto che vivesse dalle parti del prete e… ecco, che sappia io questo Rey non ha mai dato problemi: per questo e per il fatto che lavorava per una persona che non incontrava le mie simpatie non ho mai fatto caso a lui. In pratica, non so nulla di questo Rey.
 
E, quasi a voler chiudere la faccenda, Simon Chester inizia a camminare, probabilmente verso la casa di Larry Cranston ma tu ti sei ricordata di una cosa che ha a che fare con Bill Goldberg che, come hai potuto constatare poco prima, non è lontano…
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-05-2020, 02:15 PM
Messaggio: #62
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri //
pensato
 
La guerriera dell’organizzazione adocchia lo scambio di sguardi tra il sindaco ed il cerusico poi ascolta le parole proferite da quest’ultimo
 
// Se proprio non potete farne a meno, passate da me dopo le dieci. Per quell’ora dovrei aver finito i controlli che ancora volevo fare.//
 
Resta qualche manciata si secondo in silenzio ad ascoltare la risposta dell’uomo poi annuisce lentamente.
 
vi ringrazio, vi prometto che non vi ruberò più del tempo necessario  
 
Successivamente osserva la fase di recupero del corpo adocchiando David e l’altro uomo, un ultimo sguardo alla vittima, il taglio netto del collo che fanno pensare ad un’arma pesante come quella che la guerriera porta alla schiena, un brivido percorre la schiena e le fa distogliere lo sguardo , la mano sinistra risale a cacciare dietro l’orecchio a punta la ciocca di capelli argento.
 
se quel taglio è stato provocato da una spada come la mia vuol dire che chi mi ha preceduta è stata catturata e forse uccisa, non sono di fronte ad uno yoma stupido….anzi.
 
Le labbra si serrano a quel pensiero, un moto di stizza le fa stringere una mano a pugno per un istante poi però le parole di Simon la riportano al mondo materiale e volge l’attenzione proprio sull’uomo.
 
// Effettivamente, la situazione potrebbe rivelarsi… imbarazzante! Beninteso, io sono convinto che voi non centrate nulla con la morte del prete però… Beh, non è un mistero che tra la vostra stirpe e Rabona non corra buon sangue e qualcuno potrebbe pensare che, approfittando della situazione, anche se trovaste lo yoma, avreste benissimo potuto eliminare anche padre Ainolth, soprattutto se quelle quattro megere andranno a spettegolare i loro sospetti in giro per la città.//
 
Osserva per qualche istante l’uomo che ha davanti senza mutare l’espressione atona ed apatica che ha, soppesando bene le gestualità dell’uomo che ha di fronte e sospira appena guardandosi attorno.
 
lo so…per questo mi farebbe piacere se mi aiutaste, mi rendo conto di poter destare timore e paura ma vi assicuro che per noi guerriere non è possibile recare morte a persone che non siano yoma. Ed è per me un giuramento che voglio mantenere. Se teneste d’occhio e sedaste possibili focolai di male voci verso il mio lavoro ve ne sarebbero grata.
 
Risponde sempre con tono calmo, difficilmente Eleonora si scompone troppo anche se quel cercare di stare tra due staffe del sindaco, o almeno la sensazione avuta dal modo in cui si è espresso, le ha dato un po’ fastidio.  Poi la conversazione con l’uomo prosegue.
 
// Quel tirchio di Larry Cranston? Veramente pensate di averlo trovato? Beh, se è così, andiamo a vedere se è veramente lui!//
 
non posso dirlo con certezza, io ho solo controllato la casa del suddetto Larry e vi ho trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione. Vi seguo…
 
Lei si limita ad annuire alla prima domanda su di lui poi risponde ed infine prende passo verso l’uscita della chiesa dopo aver dato un’ultima occhiata all’interno dell’edificio.
 
Simon…le porte della chiesa erano chiuse? Chi l’ha trovato morto?
 
Non appena sono fuori dall’edificio ecco che quello che immaginava si materializza, qualcuno comincia già a dare addosso a lei, sospira pesantemente e scuote il capo
 
 sapevo che sarebbe successo ma non così velocemente
 
Pensa tra se e se la donna mentre Simon risponde a lei riguardo Rey
 
// A essere onesto, signorina Eleonora, sapevo che padre Ainolth aveva un servitore personale ma la cosa non mi ha mai interessato. So da voi adesso che si chiama Rey e ho sempre creduto che vivesse dalle parti del prete e… ecco, che sappia io questo Rey non ha mai dato problemi: per questo e per il fatto che lavorava per una persona che non incontrava le mie simpatie non ho mai fatto caso a lui. In pratica, non so nulla di questo Rey.//
 
Nel frattempo Bill riesce a sedare la folla, lei sorride appena a quella scena notando come quell’omone sia capacissimo a difendersi da solo e probabilmente lo avrebbe visto bene a Staph come insegnante per le allieve. Torna intanto su Simon con la testa adocchiandolo
 
beh, non lo ho ancora visto e quindi voglio cercarlo per capire se possa essere lui lo yoma o meno, essere il servitore di un prete gli garantiva che ne so, una certa tranquillità di agirà capite?
 
Proprio quando ha inviato il proprio passo verso la casa di Larry si ricorda di qualcosa e ferma il passo adocchiando Simon
 
Simon aspettatemi un attimo devo dire una cosa a Bill
 
Quindi indirizza il passo verso l’omone raggiungendolo poco dopo.
 
Bill…dove hai lasciato Lydia? Doveva accompagnarmi alla mensa stamattina, se mi aspetta in locanda andiamo assieme preferisco che ora non si aggiri da sola
 
Dopo queste parole attende la risposta di Bill ed in base ad esse di regola sul da farsi



Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo 
Stato psicologico: in pensiero per le due guerriere scomparse, innervosita per le ripercussioni che questo omicidio avranno su di lei e sul suo lavoro. Preoccupata per Lydia 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-06-2020, 02:28 PM
Messaggio: #63
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Mentre tu e Simon vi state mettendo in strada, il Sindaco ti risponde:
 
Da quello che ho saputo, le porte della chiesa erano chiuse ma non sbarrate. Stamattina, quando Bertha e le sue tre comari si sono presentate per la funzione del mattino, hanno aperto le porte e… hanno trovato quel che rimaneva di padre Ainolth…
 
Poi, schioccando le dita come se si fosse ricordato una cosa importante, Simon ti avvisa che:
 
A questo proposito, come Sindaco ho il dovere di avvisare le autorità di Rabona della morte del prete. Però, da quando invierò il messaggio a quando giungerà una risposta dovrebbe passare più o meno una settimana o, almeno, così è successo con la morte di padre Adam. Spero che questo tempo vi sia sufficiente per fare quel che dovete fare. Comunque io cercherò di guadagnare ancora un paio di giorni prima di mandare il messaggio.
Ma se questo Rey, che finora non si è visto in giro, fosse già corso via per recare la notizia alla città santa, potremmo non avere tutto questo tempo.
 
A questo punto la tua attenzione si rivolge a Bill e quest’ ultimo, in risposta alla tua preoccupazione per Lydia, ribatte:
 
Non preoccuparti, ragazzina! Alla locanda lavoro non manca, perciò dirò a Lydia di aspettarti là: non si annoierà di certo!
 
Concludendo la sua frase con un piccolo sghignazzo, poi aggiunge:
 
Eee… Oh! A proposito ragazzina, passa da me in locanda prima di andare da mastro Alfred!
 
Sorridendo con fare sornione senza però aggiungere altro, iniziando poi ad allontanarsi in direzione del centro della cittadina, probabilmente per tornare alla sua locanda.
Simon Chester a questo punto richiama la tua attenzione:
 
Meglio se andiamo anche noi, signorina Eleonora. Non vorrei che qualcuno approfittasse del fatto che Bill se n’è andato per arrecarvi nuovamente noia.
 
Effettivamente il Sindaco potrebbe non avere tutti i torti ma la prossima mossa spetta a te.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-06-2020, 02:46 AM
Messaggio: #64
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
// parlato altri //
pensato
 
Le prime parole di Simon limitano la sua reazione ad un semplice annuire della guerriera che invece pare più interessata, ed in parte preoccupata dalle parole successive del sindaco della città
 
// A questo proposito, come Sindaco ho il dovere di avvisare le autorità di Rabona della morte del prete. Però, da quando invierò il messaggio a quando giungerà una risposta dovrebbe passare più o meno una settimana o, almeno, così è successo con la morte di padre Adam. Spero che questo tempo vi sia sufficiente per fare quel che dovete fare. Comunque io cercherò di guadagnare ancora un paio di giorni prima di mandare il messaggio.
Ma se questo Rey, che finora non si è visto in giro, fosse già corso via per recare la notizia alla città santa, potremmo non avere tutto questo tempo.//

 
beh…vi ringrazio per l’aiuto ma spero vivamente di metterci meno…
 
Si limita alla risposta più semplice possibile passando di fatto a Bill che mitiga, solo in parte, le preoccupazioni su Lydia ed anche a quello annuisce con un tenue sorriso, starebbe per riprendere il passo se non che l’omone la incalza con una frase che la costringe a riportare attenzione all’uomo che le parla
 
//Eee… Oh! A proposito ragazzina, passa da me in locanda prima di andare da mastro Alfred!//
 
Osserva l’uomo per un attimo, quella sua reazione alla frase, annuisce lentamente portando la mano a costringere una ciocca dietro l’orecchio quindi annuisce solamente senza nulla aggiungere. Osserva per lunghi istanti la figura e la schiena di lui che si allontana verso la locanda, ed è Chester che la richiama alla realtà.
 
// Meglio se andiamo anche noi, signorina Eleonora. Non vorrei che qualcuno approfittasse del fatto che Bill se n’è andato per arrecarvi nuovamente noia.//
Lei annuisce e si affianca a lui affrettando un po’ il passo
 
vi avviso Simon, la scena non sarà delle migliori da vedere ma ho bisogno che voi proviate ad identificare il cadavere che ho trovato, era chiuso dentro una cassa….con un grosso lucchetto…
 
Spiega mentre porterà Simon alla casa di Larry, naturalmente la sua percezione sarebbe verso l’interno della casa e tutta attorno, chissà se l’assassino non sia li vicino o lontano per osservare il suo operato.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: preoccupata per Lydia e per la faccenda di Simon che deve avvisare Rabona, si chiede se sia Rey lo Yoma e dove possa essere, stizzita dalla sensazione di essere in svantaggio su di lui 
abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-06-2020, 04:35 PM
Messaggio: #65
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Dopo che vi siete messi in strada, nulla e nessuno e men che meno lo yoma vengono a disturbarvi. Anzi, a proposito di quest’ultimo, non avverti sue tracce nelle vicinanze, a parte l’aura residua sulla catapecchia di Larry Cranston:
 
Per gli dei!
 
Esclama Simon Chester quando la fragranza di morte proveniente dalla casa del vecchio tirchio arriva al suo naso. Ma questa reazione è niente in confronto a quella che lo coglie quando gli fai vedere il cadavere putrefatto che hai scoperto…
Il Sindaco cerca di darsi un contegno ma poi, mentre osserva il morto, lo vedi impallidire visibilmente e poi portarsi la mano destra sulla bocca e correre fuori: una volta uscito in strada, l’uomo vomita tutto quello che aveva in corpo.
Dopo un paio di minuti e dopo aver riassunto un colorito più normale, il Sindaco ritrova la forza di parlare:
 
Dio! Che schifo!
 
Dopo aver fatto un paio di profondi respiri, Simon riprende:
 
Dire che la scena non è delle migliori è dire poco ma… Beh, per quel che sono riuscito a vedere, quel disgraziato potrebbe essere davvero Larry Cranston. Dico potrebbe perché, a parte l’altezza, quel che è rimasto di quel poveretto non è tale da permettermi di identificarlo con certezza. Però…
 
Il Sindaco sembra rifletterci su per qualche istante e poi, schioccando le dita, conclude:
 
Ma sì! Farò avvisare mastro Alfred che qui c’è un altro cadavere! E se non riesce lui a confermare l’identità del morto, penso che nessun altro ci possa riuscire!
 
Appagato dalla sua idea, Simon Chester sembra pronto ad andarsene:
 
Se non c’è altro, signorina Eleonora, io me ne andrei. Se non ricordo male devo farvi preparare la mappa della zona, giusto?
 
E, a meno che tu non abbia altro da dirgli, il Sindaco prenderà congedo e se ne andrà
 
In ogni caso, a parte l’inizio turbolento della mattinata, tu hai un po' di cosette da fare oggi…
Come intendi riorganizzarti la giornata?
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-06-2020, 02:12 AM
Messaggio: #66
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
 
 
Narrato 
parlato
//parlato altri//
pensato
 
Niente Yoma….serra le labbra rendendosi conto di quanto difficile potrebbe essere stanare una creatura che a quanto pare sa come agire
 
maledetto….sa che sono qui, sa che posso scoprirlo…ha un enorme vantaggio su di me..quanta gente dovrà morire prima che lo riesca a stanare?
 
Viene interrotta nei pensieri da Simon che esclama in risposta all’odore di morte che investe le narici dei due. Lei non reagisce per ora, apre la porta della vecchia casa e guida l’uomo al suo interno mostrando il corpo contenuto nella cassa ed osservandolo. Sospira alla sua reazione e non appena è in grado di rispondere gli indica con un cenno del capo e della mano lo invita ad uscire
 
// Dire che la scena non è delle migliori è dire poco ma… Beh, per quel che sono riuscito a vedere, quel disgraziato potrebbe essere davvero Larry Cranston. Dico potrebbe perché, a parte l’altezza, quel che è rimasto di quel poveretto non è tale da permettermi di identificarlo con certezza. Però…//
 
decisamente no…Bill mi ha detto che questo Larry non si vedeva dalla volta che ha avuto un alterco con padre Ainolth e fu proprio questo Rey ad allontanarlo quindi da allora non si è più visto.
 
Quando sente le parole dell’uomo riguardo padre Alfred lei scuote il capo lentamente
 
Per il momento lo lascerei li..l’omicidio del padre non è per nutrirsi Simon…ma per far cadere su di me i sospetti…quel corpo potrebbe essere come…una fonte di cibo di riserva. E non mi stupirei di trovare altri corpo nascosti in giro…magari nelle case dei defunti dove magari i corpi non sono stati trovati
 
e magari trovare le due guerriere mandate qui prima di me
 
Conclude in un pensiero che viene poi interrotto dall’uomo che vuole prendere congedo ed a cui rivolge un semplice cenno del capo
 
prego…io devo raggiungere prima Bill e poi andare proprio da Mastro Alfred, ci vediamo dopo per la mappa della zona, grazie
 
Un cenno del capo di ringraziamento e la donna prende passo lentamente verso la zona della locanda, per ora la sua preoccupazione è che nel villaggio non si espanda l’idea che sia stata la claymore a finire la vita del prete, perché avrebbe conseguenze disastrose non solo per lei ma anche per il nome dell’organizzazione. Raggiunta la locanda entrerebbe e cercherebbe Bill e anche la figura di Lydia per assicurarsi che sia li sana e salva, naturalmente la percezione dello yoki sempre vigile.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: ottimo 
Stato psicologico: sempre preoccupata per colpa della situazione creatasi con la morte del prete. Spera di trovare Lydia in locanda. 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-06-2020, 09:09 PM
Messaggio: #67
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Simon Chester assume un’espressione sconfortata quando gli palesi la possibilità che ci possano essere altri cadaveri in giro, tuttavia non replica quando ti congedi da lui, limitandosi a un cenno di saluto con la mano.
Raggiungi senza difficoltà la locanda “Al Cinghiale” e, come varchi la soglia, i tuoi timori vengono subito dissipati: Lydia infatti si trova lì, intenta a pulire i tavoli e a sistemare le sedie, canticchiando a bassa voce mentre lavora. Il tuo arrivo non passa inosservato al locandiere:
 
Oh! Ragazzina! Vieni un po' qui!
 
Il vocione di Bill Goldberg richiama la tua attenzione. L’omone attende che tu ti avvicini al bancone per poi riprendere il suo discorso, sempre con quel leggero sorriso incorniciato dalla barba, quasi si stesse divertendo:
 
Volevo dirti che mastro Alfred è un tipo burbero, che mal sopporta interferenze nel suo lavoro. A seconda di come gli gira la giornata, potresti avere difficoltà a ottenere informazioni da lui ma, per tua fortuna, io conosco il suo punto debole!
 
A quel punto Bill tira fuori da sotto il bancone un sacchetto e te lo mette davanti. Dallo stesso proviene una fragranza squisita e, dopo aver emesso la sua bassa risatina, il locandiere prosegue:
 
Mastro Alfred è estremamente goloso! Se vuoi avere delle speranze di rabbonirlo, la miglior cosa è presentarsi da lui portandogli qualcosa di dolce! Certo, non garantisco che questi dolcetti bastino, però dovrebbero metterlo nello stato d’animo giusto per collaborare!
 
Ma, mentre ascolti le parole di Bill, un altro “odore” se così si può dire, ti mette in allarme: l’odore di yoma! D’istinto ti volti mentre Bill ha appena finito di parlare e scopri che Lydia ti è appena passata vicino…
E questa volta l’aura residua che le è rimasta addosso è molto più forte, come se fosse giunta a contatto con lo yoma al massimo qualche ora fa.
 
Cosa mai vorrà significare? E, soprattutto, cosa farai tu adesso?
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-06-2020, 02:17 PM
Messaggio: #68
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri//
pensato
 
 
Lasciato Simon alle sue faccende e con la ripromessa di vedersi da li a poco per la questione della mappa, anche se oramai certificata la presenza dello yoma dentro la città si sta chiedendo cosa possa servire ma oramai la richiesta è stata fatta, la claymore entra nella locanda guardandosi attorno, non fa tempo a finire la frase che la voce stentorea di Bill la richiama e quindi si volta notando senza difficoltà il massiccio locandiere ed è verso di lui si avvicina senza apparente fretta. Il passo lento e le iridi argentee che passano in rassegna ogni astante. Una volta raggiunto l’uomo al bancone lo osserva  per qualche istante leggermente perplessa dall’aria divertita di lui prima di attendere che egli parli.
 
// Volevo dirti che mastro Alfred è un tipo burbero, che mal sopporta interferenze nel suo lavoro. A seconda di come gli gira la giornata, potresti avere difficoltà a ottenere informazioni da lui ma, per tua fortuna, io conosco il suo punto debole!//
 
Non muta l’espressione facciale perché ancora non comprende dove l’uomo voglia andare a parare, certo che il sapere che il cerusico è un tipo “particolare” non la rende certo contenta e l’unico gesto di irrequietezza si materializza come un mettersi dietro l’orecchio la ciocca di capelli che altrimenti andrebbe a finire di fronte agli occhi della guerriera claymore. Osserva il gesto di lui di tirare fuori il sacchetto e subito la fragranza dolce di quei dolci le strappano un espressione ancora più perplessa che però viene mitigata dalle rapide parole di Bill
 
// Mastro Alfred è estremamente goloso! Se vuoi avere delle speranze di rabbonirlo, la miglior cosa è presentarsi da lui portandogli qualcosa di dolce! Certo, non garantisco che questi dolcetti bastino, però dovrebbero metterlo nello stato d’animo giusto per collaborare!//
 
A quel punto la guerriera si rilassa un attimo, ed annuisce allungando un lieve sorriso che timidamente addolcisce dei tratti facciali altrimenti decisi, quindi annuisce
 
ogni uomo ha un prezzo, e mastro Alfred è un goloso, bene….Bill ti ringrazio mi sei molto di aiuto, spero di…
 
Si blocca proprio nel momento che la sua percezione suona l’allarme, odore di Yoma! Eleonora si comincia a guardare attorno fino a che non punta l’affascinante ragazza e alza ambo le sopracciglia. Pochi passi per andare da lei e richiamarla chiamandola per nome e fermandosi a circa un metro e mezzo da lei per non metterle pressione fisica, si è quasi dimenticata di quello che parlava con Bill un attimo fa.
 
Lydia…..ascoltami, sei stata da qualche parte stamattina? O per caso hai incontrato Rey? O qualcuno di particolare con cui ti sei intrattenuta del tempo….anche solo a parlare? E se si….dove…? 
 
Eleonora misura attentamente il tono che non si alza mai, permane calma e da il giusto tempo tra una domanda ed un'altra…le braccia sono distese lungo i fianchi, la posa è rilassata, cerca di non mettere in soggezione la ragazza, pure in volto cerca di mantenersi calma, ma si volta e da un occhiata a Bill che ha dell’eloquente, perché lo sguardo di lei per un attimo assume una connotazione predatoria, poi torna su Lydia per ascoltare le sue risposte, speranzosa di aver risposte buone.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: testa all'inizio nel sentire le parole su mastro alfred, più tranquilla poi riguardo la soluzione per rabbonirlo un pò ma la presenza di "odore" di Yoma" su Lydia nuovamente le mette in apprensione. 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-06-2020, 03:21 PM
Messaggio: #69
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Bill rimane un attimo a bocca aperta quando lo pianti in asso, avvicinandoti a Lydia e quest’ultima, nonostante i tuoi tentativi di non sembrare aggressiva, non può fare a meno di sobbalzare quando ti avvicini a lei, mettendo tra di voi almeno mezzo metro in più del previsto, prima di rispondere:
 
S… Sì… Effettivamente ho… ho visto Rey questa mattina…
 
Poi la ragazza trova la forza di ricomporsi e si avvicina nuovamente a un metro e mezzo da te, per poi continuare:
 
L’ho incontrato qui fuori, vicino alla fontana. Mi ha chiesto il perché c’era tanta agitazione stamattina e quando gliel’ho detto, mi è sembrato… come dire…
Insomma, avevano appena ucciso il suo padrone e lui sembrava quasi… contento, ecco!
 
Poi Lydia alza per un attimo lo sguardo al soffitto, come se cercasse di rammentare qualcosa:
 
Ah! Sì! Poi mi ha chiesto se si sapeva chi fosse il responsabile e, quando gli ho detto di no, mi è sembrato… come dire… contrariato, ecco!
Quel suo strano comportamento mi ha messo un po' in apprensione. Forse lui se n’è accorto e ha cominciato ad allontanarsi da me ma, prima di andare via, mi ha chiesto se… se sapevo chi si sarebbe occupato della salma di padre Ainolth.
 
Lydia sembra accorgersi solo adesso che è da un po' che non respira, per cui si interrompe, prende fiato e poi continua.
 
Gli ho risposto che, quasi sicuramente, sarebbe stato mastro Alfred. A quel punto lui mi ha salutato e si è allontanato lungo la strada che porta verso l’ingresso principale della città.
Quando sono rimasta sola ho visto Bill che tornava verso la locanda e così l’ho seguito e mi sono messa a lavorare. Rey non l’ho più visto.
 
Con la coda dell’occhio vedi Bill, stavolta con espressione seria, che annuisce alle ultime parole della sua cameriera…
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-06-2020, 02:37 AM
Messaggio: #70
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri//
pensato
 
E’ costretta a non dare troppo peso alla reazione di Lydia, perché oramai l’interesse è quello di sapere con chi possa essere stata vicina la donna per aver quell’odore cosi marcato e fresco addosso. Ecco la conferma arrivare
 
// S… Sì… Effettivamente ho… ho visto Rey questa mattina…//
 
ecco….il cerchio si restringe…è quasi certo che possa essere lui
 
Pensa mentre annuisce, e si appresta ad ascoltare le altre parole di lei
 
// L’ho incontrato qui fuori, vicino alla fontana. Mi ha chiesto il perché c’era tanta agitazione stamattina e quando gliel’ho detto, mi è sembrato come dire…
Insomma, avevano appena ucciso il suo padrone e lui sembrava quasi… contento, ecco!//

 
La guerriera ha un istintivo cenno di guardare fuori dalla finestra poi torna sulla donna che a quanto pare non ha smesso di raccontare particolari si quell’incontro
 
// Ah! Sì! Poi mi ha chiesto se si sapeva chi fosse il responsabile e, quando gli ho detto di no, mi è sembrato… come dire… contrariato, ecco!
Quel suo strano comportamento mi ha messo un po' in apprensione. Forse lui se n’è accorto e ha cominciato ad allontanarsi da me ma, prima di andare via, mi ha chiesto se… se sapevo chi si sarebbe occupato della salma di padre Ainolth.
 //

 
Aggrotta un attimo la fronte forse non capendo bene quello che ha appena udito, ritenendo che o Rey, in caso fosse lo yoma, è un abile attore o padre ainolth è stato ucciso da qualcun altro…ma comunque la donna pare aver altro da dire quindi dopo aver guardato Bill torna su Lydia


// Gli ho risposto che, quasi sicuramente, sarebbe stato mastro Alfred. A quel punto lui mi ha salutato e si è allontanato lungo la strada che porta verso l’ingresso principale della città.
Quando sono rimasta sola ho visto Bill che tornava verso la locanda e così l’ho seguito e mi sono messa a lavorare. Rey non l’ho più visto.//

 
stamattina….diretto verso le porte della città….per uscire…? Per andare dove…?

va bene….grazie Lydia…ti prego resta qui con Bill per ora…io vado da mastro Alfred…
 
Quindi si gira verso Bill e va a prendere quel sacchetto con i biscotti e lo guarda a lungo con espressione meditabonda quindi rialza lo sguardo sull’omone prima di parlare
 
io vado a Alfred, cerca di tenere impegnata in locanda Lydia…per favore…tornerò quanto prima…ah ricordami dove trovare Alfred?
 
Attende le risposte di lui e poi con un cenno del capo  prende passo verso l’uscita dalla locanda. Una volta fuori si guarda attorno cercando la fontana citata dalla ragazza e cercando con lo sguardo la direzione ipotetica presa da Rey comparandola con la direzione che dovrebbe prendere per raggiungere l’abitazione di Alfred. Il passo poi si muove verso quella direzione con la testa che quasi pulsa per la quantità di pensieri che attraversa la mente della giovane Claymore.
 
è possibile che ainolth sia stato ucciso da qualcun altro? Ma chi? Chi può brandire un arma pesante e con perizia? E soprattutto il perché?
 
Scuote il capo confusa mentre cammina guardandosi attorno e torna a fare mente locale
 
Rey è quasi certamente lo yoma, ma se non fosse lui? Chi potrebbe essere? Lydia ne porta l’odore e fatalità sono stati vicini oggi…
 
Sempre più confusa verso questo caso lei si dirige verso l’abitazione di Alfred sperando che i biscotti che Bill le ha dato possano bastare


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo
Stato Psicologico: turbata dalle nuove notizie, che non le danno le certezze matematiche su chi sia lo yoma, e mettendo nuovi sospetti 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-06-2020, 09:52 PM
Messaggio: #71
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Bill probabilmente si rende conto del tuo turbamento… Infatti, forse per cercare di risollevarti il morale sfodera un sorriso molto più ampio del precedente e, con tono di voce allegro, ti risponde:
 
E dove vuoi che vada Lydia a quest’ora? Credi forse che preparerò io da solo la locanda per il pranzo? Mica la pago per andare a spasso, sai ragazzina?
 
Lydia stessa soffoca una risatina alle parole del suo capo, probabilmente divertita dal suo tono di voce roboante, mentre il locandiere continua:
 
E… Per trovare la casa di mastro Alfred non c’è problema! Vai sulla stessa via dove c’è la casa di Larry Cranston e, più o meno a metà strada, sulla sinistra, troverai una casa più grande delle altre.
Non potrai sbagliare: quella è la casa di mastro Alfred!
 
Preso quindi congedo dai due, ti ritrovi nella grande piazza di Myusha e, facendo due più due, ti rendi conto che la direzione apparente presa da Rey si dirige quasi dalla parte opposta rispetto a dove si trova la casa di mastro Alfred. Va anche detto però che è passato un po' di tempo e Rey, ammesso che sia lui lo yoma, potrebbe essere ovunque…
Quindi, rimuginando su questi pensieri, col sacchetto di dolcetti in mano, ti dirigi verso la casa del cerusico.
L’edificio è una robusta casa a due piani, composta da pietre tenute assieme dalla malta, col tetto in tegole di terracotta e infissi in legno scuro: a vederla da lontano ti dà l’impressione di essere uno di quegli edifici che hanno la bottega al pianterreno e l’abitazione vera e propria al piano superiore…
 
Ma, mentre ti avvicini, qualcosa risveglia la tua percezione: la sensazione di avvertire uno yoki nelle vicinanze. Non si tratta stavolta di un’eco residua ma della netta sensazione di essere vicino a qualcuno che emana yoki.
 
E, quel qualcuno, si trova nella casa di mastro Alfred!
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-06-2020, 02:17 PM
Messaggio: #72
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri//
pensato
 
Le prime parole di Bill la distraggono da un precedente momento in cui le iridi argento della guerriera scandagliavano l’interno della locanda come a ricercare la vera fonte dello yoki che sentiva addosso a Lydia ma nulla, il vocione tuona e la claymore torna a guardare l’uomo più alto e massiccio di lei che tenta bonariamente di tranquillizzarla, cosa che le strappa un lieve sorriso ed annuisce
 
bene allora, sono più tranquilla. Ora vado  allora
 
Successivamente le parole di Bill mantengono l’attenzione di lei sullo stesso
 
// E… Per trovare la casa di mastro Alfred non c’è problema! Vai sulla stessa via dove c’è la casa di Larry Cranston e, più o meno a metà strada, sulla sinistra, troverai una casa più grande delle altre.
Non potrai sbagliare: quella è la casa di mastro Alfred!//

 
Un’occhiata a Lydia che pare tranquillizzata dalle parole di Bill poi annuisce all’uomo salutandolo con sorriso seguito da un cenno del capo in muto ringraziamento.
Quindi prende passo per l’uscio e poco dopo eccola nuovamente fuori dalla locanda, un’occhiata attorno a se e prende passo verso la direzione indicata dal locandiere rigirando tra le mani il sacchettino con i biscotti dentro, l’offerta per sedare un po’ lo scontroso cerusico.
 
Se fosse Rey lo yoma potrebbe essere ovunque ora…fuori dalla città o dentro, dannazione è un territorio vasto da tenere sotto controllo e non mi resta chissà quanto tem…..!!
 
Blocca il passo quando un brivido lungo la schiena si fa strada in lei e le iridi scattano proprio verso la costruzione indicatale da Bill, le iridi scorrono rapide su tutto l’edificio.
 
è….qui….ma che ci fa da Alfred?


Serra i denti in un moto di nervoso dato che non voleva trovarlo in un ambiente chiuso, comunque non si lascia scappare l’occasione ed agisce con moto automatico, lentamente prende il passo e, se possibile, fa il giro dell’edificio per memorizzare le finestre presenti sui vari lati..naturalmente orecchie tese e percezione attenta, se incontra finestre rallenta e controlla se: ci sono tende che le permettano di passare inosservata da chi è dentro, e se non ci sono cerca di ascoltare se qualcuno è in quella stanza, a quel punto eviterebbe di passare e farebbe il giro al contrario, o tenterebbe vie alternative. Comunque vada la guerriera cerca di aver ben presente la struttura dell’edificio. Nel frattempo la percezione verrebbe mantenuta sensibile per controllare che “la preda” si sposti.
 
Una volta che è riuscita a controllare tutto il perimetro si avvicinerebbe alla porta d’ingresso e resterebbe li qualche istante per capire rispetto a quella posizione dove sia il presunto yoma, giusto per capire se non appena entrasse se lo troverebbe di fronte. Solo quando è convinta di aver fatto le dovute valutazione busserebbe tre volte alla porta attendendo di essere ricevuta.



Citazione:Yoki utilizzato: 0% 
Stato fisico: ottimo 
Stato Psicologico: tesa, pronta all'azione, la mente lavora e valuta diversi scenari 
Abilità in uso: percezione dello Yoki (attiva sulla fonte all'interno del'abitazione) 
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-06-2020, 09:48 PM
Messaggio: #73
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Effettivamente, la casa di mastro Alfred sembra avere una “zona lavoro” al pianterreno e la zona abitabile al piano superiore: te ne rendi conto facendo il giro attorno ad essa e sbirciando dentro attraverso le finestre, le cui imposte sono aperte ma la vetrata interna chiusa.
 
Le finestre al pianterreno sono collocate due sulla facciata, a sinistra e a destra della porta, una per ciascuno dei lati destro e sinistro e due dietro la casa, ai lati di una piccola porta di servizio. Dalle finestre sul retro non vedi nulla, probabilmente danno su un locale chiuso, mentre dalle altre riesci a farti più o meno un’idea di quel che c’è all’interno…
Una sala ampia con un grande tavolo al centro sul quale sembra sia steso un corpo. Chino su di esso ti sembra di riconoscere la figura di mastro Alfred che sembra stia discutendo animatamente con un’altra figura vestita di scuro che si trova in piedi a metà strada tra il tavolo e la porta:
 
Anche se eravate il servo del prete, non andrò in giro a raccontare storie finché non avrò finito di esaminare il corpo!
 
Ti sembra di sentir dire dal cerusico:
 
Ma perché perdete tempo, signore? Vi sto dicendo che ho visto la claymore legare il mio padrone e decapitarlo poi con questa! Voi stesso avete detto che il mio padrone è stato ucciso con una lama pesante, no?
 
Gli replica una voce che potrebbe appartenere a un giovanotto… che emana yoki!
Quando ti azzardi a bussare alla porta, la voce seccata di mastro Alfred risponde:
 
Andate via! Non è il momento!
 
Mentre la figura che emana yoki si trova, per quel che puoi capire, un paio di metri oltre la porta chiusa…
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-06-2020, 01:31 AM
Messaggio: #74
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato altri//
pensato
 
 
La guerriera riesce più o meno a farsi un’idea di come l’abitazione è composta ,adocchia un attimo la porta sul retro e si guarda attorno studiando possibili via di fuga che potrebbe usare lei o che il suo nemico potrebbe usare.  Poi prosegue studiando di fatto il perimetro e sospirando appena, il pianterreno è tutta una finestra e quindi presenta una serie di via di fuga da tutti i lati, il che fa storcere il naso alla giovane Claymore.
Quando si ferma vicino ad una finestra riesce pure a scorgere uno stralcio di discorso
 
// Anche se eravate il servo del prete, non andrò in giro a raccontare storie finché non avrò finito di esaminare il corpo!//
 
Arriccia il naso e stringe un pugno
 
Rey…..che ci fa qui quel verme…?
 
La risposta non manca ad arrivare una manciata di secondi dopo, a conferma delle teorie che fino ad ora aveva solo ipotizzato
 
// Ma perché perdete tempo, signore? Vi sto dicendo che ho visto la claymore legare il mio padrone e decapitarlo poi con questa! Voi stesso avete detto che il mio padrone è stato ucciso con una lama pesante, no?//
 
Socchiude gli occhi a quella frase, alcuni tasselli nella sua mente prima liberi ora trovano incastro nel mosaico di quella missione, la sua prima reale, le mascelle si serrano il cuore batte forte tanto da farle pulsare le orecchie per qualche istante
 
è armato! Con una delle spade delle due guerriere  scomparse


Serra i denti per il nervoso ma poi deve dare una risposta a Mastro Alfred che non pare voler ricevere visite.
 
scusate il disturbo ma è stato trovato un nuovo cadavere, Chester vi ha avvisato? Porto inoltre notizie da Bill Goldberg, vi prego....aprite  
 
Dice tentando di distorcere un pochino il tono di voce per renderla leggermente diversa da non essere riconosciuta
 
Il piano è semplice ci sono due casi per Eleonora: il primo è che il cerusico troppo occupato dica a Rey di aprire, e non appena lo Yoma sarà vicino alla porta prossimo ad aprire la porta tenterà di infilzare lo Yoma attraverso la porta, se invece sarà il cerusico ad aprire tenterà di portarlo fuori ed affrontare lo Yoma
 
Questo è il piano giusto o sbagliato che sia non può lasciarsi scappare la possibilità di perdere lo Yoma, la sua percezione dello Yoki è attiva verso la presenza all’interno
 
luogo chiuso, una presenza di un innocente….situazione peggiore non poteva esserci…
 
Con il cuore in gola attende lo svolgersi degli eventi.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: perfetto 
Stato psicologico: agitata, sente il cuore in gola, non sa come potranno andare le cose e l'incolumità del cerusico la preoccupa non poco. Oltre che come al solito trovare la sua preda in luoghi chiusi. 
Abilità in uso: percezione dello Yoki attiva sulla fonte all'interno della casa. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-07-2020, 10:55 PM
Messaggio: #75
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Succedono un paio di cose, abbastanza velocemente…
Per prima cosa senti la voce di mastro Alfred, sull’irritato andante, insistere:
 
Adesso non ho tempo! Dite al Sindaco che andrò da lui non appena avrò finito qui! E dite a Bill che non mi rompa le scatole!
 
E, mentre il cerusico parla, lo yoma si avvicina alla porta. Come da tue intenzioni, aspetti che il tuo nemico si avvicini all’uscio per cercare di infilzarlo attraverso di esso con un proditorio affondo:
 
AGH! Maledizione!
 
Senti dire dalla voce del demone la quale, subito dopo l’affondo assume un tono più gutturale
Quando ritiri la lama, la stessa è sporca di sangue viola.
 
Ma che ca#%o fate?... Oh!
 
La voce stridula di mastro Alfred si interrompe come se qualcosa lo avesse colto alla sprovvista, mentre la tua Percezione avverte un cambiamento nello yoki di chi sta dall’altra parte della porta la quale, per inciso, sta su per miracolo.
Attraverso la breccia che hai aperto, intravvedi una creatura dalla pelle violacea la quale sembra aver arretrato a distanza di sicurezza dal tuo spiedo:
 
Taci vecchio! Di te mi occuperò dopo! Ora devo vedermela con questa rompiscatole!
 
Dice una voce sgradevole, completamente diversa da quella del giovane di poco fa.
Ma almeno sembra che tu abbia catturato l’attenzione dello yoma che sembra volersi concentrare su di te e non su mastro Alfred…
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-07-2020, 01:48 AM
Messaggio: #76
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato
//parlato d'altri //
pensato

La voce del cerusico irrompe nelle orecchie della guerriera ma la mente, la sua percezione è fissa sullo yoki del demone. Succede quello che sperava, il mostro si avvicina alla porta lei estrae l'arma ed in un unico movimento eseguito tutto sommato bene e che ottiene l'effetto sperato, la lama affonda nella carne dell'avversario, il sangue viola che cola dall'arma quando la ritrae è comprovante. La lama viene portata di fronte a se in forma difensiva, inclinata rispetto al terreno di circa trenta gradi. Notando lo stato della porta la Claymore tenta un calcio per mandarla a terra ed avere così linea visuale libera sia sul mostro ma anche sulla stanza e sul cerusico, poi lo sguardo guizza verso le mani del mostro come a cercare la presenza di qualcosa, della spada ovviamente di una delle due guerriere scomparse. Successivamente, trovate o meno Eleonora punterà lo sguardo sul mostro guardandolo con estremo distacco e freddezza

dove sono...?

Una lunga pausa, anche se di pochi secondi in effetti ma lunga nel contesto, nel frattempo le ginocchia flettono un pochino, la spada si tiene ferma, i piedi si distanziano portandosi a larghezza spalle, stabilità e difesa, se lo yoma la carica dovrà vedersela con la punta spianata della sua arma.

dove sono le altre guerriere demone....?

E' tutto quello che dice, le iridi si spostano ancora sul cerusico, lo scrutano per un secondo oppure no, ma mai e poi mai lei perde di vista la creatura demoniaca che ha di fronte, la mantiene sempre nel suo campo visivo così che ogni movimento improvviso venga notato, torna su di lei udendo le parole della creatura verso il cerusico, o meglio rimembrandole dopo un pò

la rompiscatole devi prima ammazzarla...libererò ogni anima che hai intrappolato, e le darò il riposo che meritano demone, sarò l'ultima cosa che vedrai

Non c'è il fervore che ci si potrebbe aspettare da un religioso per esempio, lei pone sul tavolo un dato di fatto, e la freddezza con cui lo fa. E' pronta per affrontare la sua preda ora







Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ottimo 
Stato Psicologico: pronta allo scontro, concentrata e da stratega qual'è la mente lavora per  calcolare tutte le variabili del combattimento prossimo 
Abilità in uso: percezione dello Yoki attiva sullo Yoma 
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-07-2020, 10:08 PM
Messaggio: #77
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
La porta, già compromessa dal tuo precedente assalto, si sbriciola a causa del tuo calcione.
Riesci così a vedere completamente il tuo avversario: lo yoma è alto, non molto grosso, indossa una lunga tunica scura aperta sui lati delle braccia e dei fianchi, sporca di sangue viola sul fianco sinistro, con un cappuccio tirato sulla testa che però non nasconde le sue fattezze mostruose. Sotto la tunica sembra indossare una maglietta o una camicia a maniche corte di colore chiaro, pantaloni poco sotto il ginocchio e un paio di sandali ai piedi.
 
Facendo attenzione alle sue mani, vedi che le ha protese in avanti, come se fosse pronto a scagliare i suoi artigli ma fai comunque in tempo a notare un lungo bastone e una claymore simile alla tua a terra vicino a lui:
 
Oho! Parole coraggiose piccola sciocca! Maaa… sei sicura di voler uccidere l’unico che può dirti dove sono le tue amichette?
 
Ridacchiando, lo yoma si gira un po' su sé stesso, orientando verso di te il suo fianco destro, coprendo così il fianco offeso, tenendoti però sempre puntate contro le dita della mano destra, mentre punta la mano sinistra verso mastro Alfred, il quale sta osservando la scena sopportando apparentemente con stoicismo la situazione non certo facile per lui:
 
Facciamo così: tu mi lasci andare e, quando sarò al sicuro, ti rivelerò dove trovare le due stupide che ti hanno preceduta. Io sparirò da qui, nessuno sentirà più parlare di me però, caso contrario… beh, non ci resterà che combattere ma, ti avviso, sarà il vecchio a lasciarci per primo le penne!
 
A questo punto lo yoma sorride, un sorriso orribile che sfodera le sue abominevoli zanne:
 
A te la scelta!
 
E poi il demone rimane in attesa della tua risposta o della tua mossa…
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-07-2020, 02:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2020 02:39 PM da Lasombra.)
Messaggio: #78
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Narrato
parlato  
//parlato altri //
pensato
 
 
Dona una rapida occhiata allo Yoma, le iridi colgono anche l’arma della compagna scomparsa ed un bastone, nel frattempo su invito di una delle mani la lama ruota sull’asse del manico cosi da donare all’avversario il piatto e non il filo ora, essendo l’arma larga sul forte (terzo di lama vicino al manico), potrebbe fungere da scudo; sposta leggermente il peso sul piede destro, il sinistro si allarga un pochino.  Adocchia anche Alfred e poi torna su di lui, non muta espressione, impassibile lo yoma è di fronte a se e parla.
 
//Oho! Parole coraggiose piccola sciocca! Maaa… sei sicura di voler uccidere l’unico che può dirti dove sono le tue amichette?//
 
La claymore non muta espressione, continua ad osservare le gestualità della creatura di fronte a se e inarca solo un sopracciglio quando l’altro allunga una proposta
 
//Facciamo così: tu mi lasci andare e, quando sarò al sicuro, ti rivelerò dove trovare le due stupide che ti hanno preceduta. Io sparirò da qui, nessuno sentirà più parlare di me però, caso contrario… beh, non ci resterà che combattere ma, ti avviso, sarà il vecchio a lasciarci per primo le penne!//
 
Umetta le labbra un attimo
 
Ostenti una sicurezza che non hai, il vecchio a tuo dire è l’unica ancora di salvezza che hai, perché conti che la mia umanità porti me a lasciarti andare, non me ne voglia mastro Alfred, ma se ti lascio andare andrai in altri villaggi vero? A cibarti di altre anime, giovani….donne….bambini, non posso permetterlo.   
 
Lo sguardo assume una connotazione predatoria verso lo Yoma
 
ma analizziamo la situazione, tieni in scacco me ed Alfred, io ora carico….la lama mi protegge  il volto, ma se decidi di puntare alla gambe ho sufficienti riflessi per deviare verso il lato mio sinistro i duei artigli, ed a quel punto apri completamente la difesa alla mia lama che può colpire…..hai compromesso il fianco sinistro, muoverti agilmente non è più cosi facile e sembri più gracile dell’ultimo yoma che ho affrontato, non so se reggi i colpi che ho inferto a lui…
 
Parla lentamente e calma, lo yoma potrebbe rendersi conto di avere una mente calcolatrice di fronte a se. Ma nel mentre studia ogni mutamento del mostro, un solo movimento e la guerriera lo carica
 
inoltre io ho il vantaggio di allungo datomi dalla lama anche, quindi non devo fare grandi passi per raggiungerti, e tu…devi gestire due attacchi da due direzioni differenti, di uno delle due se non riesci a finirmi potrebbe procurarti altre dolorose ferite…e forse fatali…
 
Lo guarda a lungo
 
quindi cosa vuoi fare Yoma….? Forse dovresti rivolgere ambo le mani verso di me non trovi…? Più artigli più possibilità di colpirmi non credi?
 
Il piano della guerriera è semplice e di duplice soluzione: lo yoma attua il suo piano, attacca Alfred e deve quindi rispondere all’attacco di Eleonora che probabilmente tenterà di guadagnare la difesa avversaria spazzando di lato gli artigli. Nel secondo caso lo Yoma punterebbe ambo le armi verso di lei e la tattiche la porterebbe a spostarsi di lato evitando l’attacco e successivamente “tarpare” delle sue armi l’avversario.
Questo è il piano…che vada o meno lo dirà il fato.

ricorda una cosa mostro…..io sono qui per eliminare uno yoma, non devo fare altro


Incalza con quella semplice frase cercando di metterlo alle strette e fargli perdere la concentrazione e la calma



Citazione:Yoki utilizzato: 0% 
Stato Fisico: ottimo
Stato psicologico: concentrata sulla creatura di fronte a se, su ogni movimento che egli fa. In cuor suo è preoccupata per Alfred ma mette sulla bilancia due cose: le anime che lo yoma ha dentro di se e tormenta da troppo tempo, e quelle che potrebbe fare sue nei giorni avvenire se lo lasciasse. 
Abilità in uso: percezione dello Yoki attiva sullo Yoma 
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-07-2020, 11:27 AM
Messaggio: #79
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Lo yoma ti lascia parlare senza interromperti… Anzi, si direbbe che sia quasi interessato a quello che stai dicendo. Presta infatti estrema attenzione a quello che dici, salvo poi sbuffare quando hai finito di parlare e, senza mostrare di esser stato intimidito dalle tue parole, replica:

Per adesso ho solo udito una montagna di chiacchere, come con le altre due del resto! Se sei tanto sicura delle tue capacità, perché non ti fai sotto anziché dare tanta aria ai denti? Io sono qui…

Sembra proprio che lo yoma ti stia prendendo in giro. In fondo è pur vero che finora non hai fatto la tua mossa e ti sembra chiaro che lui ti sta aspettando, forse per provare a giocarsela in contrattacco. Che fare dunque?
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-07-2020, 02:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2020 10:06 AM da Lasombra.)
Messaggio: #80
RE: La Montagna del Peccato III [Lasombra]
Lei per ora non muta la sua posizione studia il campo di battaglia, ipotizza la posizione di lui. Ci sono quattro metri tra lei ed il mostro, deve prendere una decisione.
 
Che sia maledetto….non posso colpire e risparmiare Alfred….a meno che….
 
La decisione è presa…lui la attende ed è quello che farà, l’altro comincia a parlare:
 
// Per adesso ho solo udito una montagna di chiacchere, come con le altre due del resto! Se sei tanto sicura delle tue capacità, perché non ti fai sotto anziché dare tanta aria ai denti? Io sono qui…//
 
Ora la guerriera si prepara ed attende un momento, lo yoma muove il capo e guarda Alfred, attende quel momento mentre parla e scatta. Due macromovimenti: il primo… Il piede destro spinge ed avanza il sinistro, primo passo la lama si alza un po’, con l’elsa ad altezza della gola della guerriera. Le iridi della guerriera fissano il braccio teso verso Alfred. Secondo passo, è il piede destro ora ad avanzare oltre il sinistro, passi lunghi e rapidi per guadagnare almeno due metri, la lama dopo il secondo passo comincia a scendere in verticale, le braccia si stendono l’idea che darebbe sarebbe che il bersaglio della guerriera sia il braccio che minaccia alfred ma non è così, con un guizzo anche il busto ruota in senso antiorario cosi da arretrare la spalla sinistra ed avanzare la destra , in questo modo la spada ora mirerebbe al braccio o gli artigli della mano che sicuramente la starebbero attaccando, la lama alta comunque è pensata per calare forte su eventuali attacchi a busto o gambe. Le braccia stese e l’allungo dato dalla lama dovrebbero permettere di colmare il rimanente metro o metro e mezzo rimasto. La parte di lama attaccante è il debole, ossia il terzo di lama corrispondente alla punta.  Se il colpo riesce a quel punto il secondo movimento sarebbe una spallata con la spalla destra per sbilanciare lo yoma indietro e mandare a vuoto o lontano da punti vitali gli artigli verso Alfred, dopo aver spinto sul piede sinsitro e avanzato con un lieve balzo atterrando ancora con il destro avanzato.  la lama si troverebbe alla sinistra della donna in fase discendente dopo il tentativo di mozzare mano o dita allungate dello Yoma


Citazione:Yoki utilizzato : 0%
Stato fisico : ottimo
Stato psicologico : concentrata sul combattimento
Abilità in uso: percezione dello yoki sullo yoma
 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)