Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
28-08-2017, 07:17 PM
Messaggio: #21
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nonostante sia stata presa in contropiede, Nake riesce a schivare gli artigli del demone evitando così una morte prematura. A quel punto però la guerriera realizza di essere in svantaggio, e così si da alla fuga cercando di raggiungere un punto dove la vegetazione sia meno fitta. Non trovandolo, è costretta a ripiegare tornando sui suoi passi, finché non si ritrova fuori dal bosco.

Lo Yoma, senza mai scendere a terra, la insegue saltando agilmente da un albero all'altro cercando, per fortuna di Nake senza successo, di colpirla con gli artigli ad ogni occasione buona. Quando però la guerriera si ritira oltre il margine della foresta, il demone smette di inseguirla. A quanto pare non è sufficientemente stupido da abbandonare la protezione offerta dalla vegetazione per affrontare Nake in campo aperto. 

La guerriera riesce così a sfangarla e a cavarsela senza un graffio, anche se si ritrova con un pugno di mosche in mano. Lo Yoma infatti è anche lui illeso, e per di più si trova in una posizione di vantaggio finché rimane nella foresta. Che cosa farà ora Nake?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2017, 12:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2017 12:31 PM da Narball88.)
Messaggio: #22
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake prese a respirare profondamente dopo la rapida corsa mentre osserva con la propria percezione la posizione del suo aguzzino che si sta rivelando più astuto di quel che pensava.
"Maledizione... non vuole uscire da li... sa di essere in vantaggio... ora deve solo aspettare che io entri nella foresta per infilzarmi coi suoi lunghi artigli.... ma proverò a ribaltare la situazione facendogli credere che avrà vita facile".
Nake con la lo sguardo avrebbe cercato il demone nascosto fra gli alberi con l'aiuto della propria percezione dello Yoki... una volta avvistato si sarebbe avvicinata verso il demone con sguardo fermo...
In realtà la mezzademone avrebbe provato un attacco a sorpresa. ricordandosi del modo di combattere del demone e della sua incredibile capacità di muoversi tra i ramisi sarebbe entrata nella foresta con la spada sguainata aspettando l'attacco del suo aguzzino. Avrebbe atteso che il suo avversario si muovesse tra un albero all'altro per confonderla per poi attendere che quest'ultimo tentasse di saltare verso l'albero sopra di lei... Prima che quest'ultimo cercasse di posarne le sue zampacce sopra Nake avrebbe tentato di reciderlo con un possente taglio di lama caricato a due mani sfruttando il medio della spada... il punto migliore poichè avrebbe sfruttato la piena forza del colpo unita a una parte della forza centirfuga dell'attacco circolare... sfruttando la stessa rotazione del corpo avrebbe dato una bella botta di spalla al tronco per acciellerarne la caduta al suolo e sperare che il demone cadesse a terra pronta ad avventarsi su di lui come un un magro lupo famelico...

Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Punti Limite: 2,5/17,5
Stato Fisico: perfetto. Vene in rilievo sul volto e denti aguzzi, occhi d'orati.
Stato Psicologico: Famelica... pronta a mettere alle strette il suo rivale.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) per stanare sempre la posizione dello Yoma in ogni suo tentativo di movimento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-09-2017, 12:58 PM
Messaggio: #23
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Come previsto, non appena Nake rimette piede nella foresta lo Yoma (che era rimasto nascosto tra i rami ad osservare i suoi movimenti), ricomincia a spostarsi tra gli alberi per proseguire con la sua tattica di attacchi mordi e fuggi dall'alto. Quando però il demone raggiunge l'albero accanto alla guerriera, Nake recide la pianta con un colpo netto della sua spada, facendola rovinare a terra. Questo non basta a ferire lo Yoma, che salta via agilmente per evitare di subire danni nella caduta, ma tuttavia lo costringe finalmente a terra. Non ha infatti avuto il tempo per cercare di saltare sull'albero più vicino.

A quanto pare Nake ha ottenuto lo scopo che si era prefissa, ma riuscirà a sfruttare l'occasione?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2017, 07:59 PM
Messaggio: #24
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake osserva la sua preda posarsi a terra pronta a saltare per cercare un altro albero, ma non pareva che nake avesse intenzione di lasciarglielo fare.
"non troppo in fretta..."
In un istante Nake avrebbe si sarebbe fiondata contro lo yoma mentre il suo corpo riprese a mutare ancora più spaventoso. Nella sua mente un solo pensiero...
"Ora è nostro..."
Il suo corpo ora era gonfio e le dava un aspetto mostruoso con uno sguardo che somigliava più a quello di una besta famelica che ad un umana... 
Con un passo avrebbe posato una delle sue grosse "zampe d'appoggio" su di uno dei grossi rami per poi balzare sul demone evitando le chiome d'albero che sarebbero potute essere interposte tra lei e la sua preda. Sfruttando la proiezzione in avanti avrebbe protratto la spada in verticale mantenendo la guardia all'altezza del petto per poi vi brare un colpo in diagonale sfruttando la forza muscolare potenziata nelle braccia schiacciandola ed incrementandola ulteriormente contraendo in avanti il torace e piegando la schena per caricarci il massimo del peso che le era possibile sul colpo. Avrebbe mirato al busto del demone all'altezza del petto o della schiena per cercare di avere una maggior possibilità di colpirlo in caso che tentasse di spostarsi all'ultimo.

Citazione:Yoki Utilizzato: 50%
Punti Limite: 5/17,5
Stato Fisico: perfetto. Vene in rilievo sul volto e denti aguzzi,massa muscolare raddoppiata, occhi d'orati.
Stato Psicologico: Famelica... pronta ad uccidere il proprio obbiettivo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) in direzione dello Yoma.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-09-2017, 04:50 PM
Messaggio: #25
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Decisa a sfruttare l'occasione che si è venuta a creare ora che l'avversario si trova al livello del suolo e non gioca più a nascondino tra le chiome degli alberi, Nake aumenta ulteriormente il livello del suo yoki e attacca il demone cercando di mettere a segno un colpo decisivo. 

L'Idea è buona così come la sua esecuzione, ma sfortunatamente, nonostante i riflessi potenziati della guerriera, lo Yoma è ancora più agile e veloce di lei. Così, il poderoso fendente diagonale che avrebbe dovuto centrare in pieno il corpo del mostro tagliandolo in due colpisce si il demone, ma solo di striscio, con la punta della lama, infliggendo una ferita da taglio superficiale lunga dalla spalla al fianco ma che purtroppo è troppo poco profonda (è poco più di un graffio) per infliggere un danno significativo. 

Nake ha dunque sprecato la sua occasione? Forse non completamente. Lo Yoma infatti, sebbene praticamente illeso, non ha per niente gradito la mossa della guerriera e così, in preda all'ira, invece di tentare la fuga (cosa che probabilmente gli sarebbe riuscita senza troppa difficoltà), contrattacca. Con uno scatto fulmineo, il demone si lancia in avanti e supera di slancio la numero 39 sul fianco sinistro per portarsi così alle sue spalle, ma non prima di averla colpita con gli artigli durante il passaggio [Ferita Leggera]. Fortunatamente per Nake il danno è minimo, dato che la ferita è poco profonda. Pare che lo Yoma non disponga di una grande forza, dopotutto, come del resto il suo aspetto sin dall'inizio sembrava suggerire. Certo però che quella sua agilità rischia di essere un problema...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-09-2017, 08:01 PM
Messaggio: #26
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
La guerriera ferita, sia nel corpo che nell'orgoglio si volta verso il demone che era appena riuscito a colpirla. 
"Maledizione... nemmeno emanando una mole così elevata di Yoki riesco a tener testa a questo Yoma... è tremendamente veloce... inutile sopraffarlo in velocità...".
Nake esegue un mezzo passo per salire sopra il tronco dell'albero caduto per poi rivolgersi allo Yoma con tono freddo e bramoso di rivalsa.
"Avanti non perdiamo tempo. Vediamo di finirla quì. anto è inutile che scappi, ti troverà ovunque tu vada."
Nake prese ad osservare lo Yoma con attenzione. era inutile affrontarlo in agilità, le sue gambe erano sicuramente più veloci delle sue... l'unico modo che aveva per batterlo era probabilmente quello di levargli il terreno da sotto i piedi. Così avrebbe atteso la mossa del suo nemico. Se lo Yoma si fosse precipitato verso di lei, la guerriera avrebbe fatto un leggero salto in dietro per interporre il tronco tra lei e lo Yoma e costringerlo ad eseguire un piccolo salto per raggiungerla... a quel punto il demone si sarebbe trovato per qualche istante a mezz'aria e non avrebbe potuto sfruttare una consistente velocità e agilità per schivare... in caso che invece quest'ultimola attaccasse con gli artigli avrebbe sruttato il tronco per proteggere la parte inferiore del corpo e con la spada avrebbe difesi petto evolto. Il momento del salto sarebbe stato il momento più propizio per attaccarlo, e stavolta sarebbe stato un fendente orizzontale caricato a due mani facendo partire la lama dal basso fianco sinistro fino al destro sfruttando la torsione del bacino e del busto. Se lo Yoma invece avesse optato per salire su di un altro albero, avrebbe caricato rapidamente la pianta per farlo ricadere a terra e levargli l'ennesimo punto d'appoggio come la volta precedente, avanzando ponendo la spada ad altezza dello stomaco e del petto per proteggere i suoi organi vitali durante il movimento.

Citazione:Yoki Utilizzato: 50%
Punti Limite: 7,5/17,5
Stato Fisico: perfetto. Vene in rilievo sul volto e denti aguzzi,massa muscolare raddoppiata, occhi d'orati.
Stato Psicologico: Preoccupata per la rapidità del suo nemico, ma pronta a controbattere con un altra strategia sperando che sia quella vincente.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) in direzione dello Yoma.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-09-2017, 11:34 AM
Messaggio: #27
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]

Lo Yoma non usa parole per rispondere alla guerriera, ma il ringhio rabbioso che emette le fa capire che il mostro ha intenzione di accettare la sua sfida. Dopo qualche secondo, il demone si scaglia dunque all'attacco. Nake, seguendo il suo piano, prontamente salta giù dal tronco dell'albero abbattuto sul quale era salita in precedenza, e si prepara a colpire lo Yoma nel momento esatto in cui il mostro salirà a sua volta sul tronco per poter superare l'ostacolo. Tuttavia, il demone non ha bisogno di salire sul tronco. 

Dimostrando ancora una volta di possedere una notevole agilità, il mostro da dove si trova supera di slancio l'ostacolo con un balzo acrobatico che lo proietta ad almeno tre metri di altezza e gli consente di saltare in un colpo solo albero ed avversaria, atterrando alle spalle della guerriera. Da lì, lo Yoma spicca un altro balzo e praticamente salta in groppa a Nake, dove la morde violentemente tra la base del collo e lo spallaccio sinistro [Ferita: Media], oltre a graffiarle il seno con gli artigli con cui si tiene aggrappato [Ferita: Leggera].

Nake accusa il colpo ed è in difficoltà, ma ecco arrivare per lei un aiuto nella forma della sua fedele compagna Blanca. Pur non essendo stata chiamata infatti l'aquila piomba sulla testa dello Yoma e lo aggredisce con il becco e gli artigli, ferendolo gravemente ad un occhio e distraendolo dal continuare ad infierire sulla guerriera. Riuscirà Nake a sfruttare l'opportunità fornitale da Blanca per ribaltare la situazione e chiudere la partita? 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-10-2017, 10:56 PM
Messaggio: #28
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Lo Yoma, spronato da Nake ad attaccarlo riuscì a saltare dietro la guerriera e con facilità riesce ad addentare quest'ultima alla gola ferendola mentre con gli artigli conficcati la tiene ferma.
Un urlo misto a rabbia si sarebbe levato dalla giovane guerriera... E Blanca venne in suo soccorso... avventandosi sul volto dello Yoma avrebbe  lesionato uno dei suoi occhi mentre con gli artigli e il becco avrebbe continuato a ferirlo. Nake preoccupata per blanca lascio che la spada si conficcasse al suolo per poi tentare di afferrare per i lati della testa, alla testa delle sue tempie, lo yoma. Sfruttando la forza mostruosa delle sue braccia cariche di Yoki, semmi fosse riuscita nell'intento di afferrargliela, avrebbe stretto la testa come una morsa per spaccargliela a mani nude... usare la spada i quel frangente sarebe stato troppo pericoloso per Blanca e doveva finire il demone in fretta... Sperava che stritolandogli la testa lo Yoma si bloccasse per via le sue funzioni neurali si trovassero sotto forte stress nella compressione interna del cranio,

Citazione:Yoki Utilizzato: 50%
Punti Limite: 10/17,5
Stato Fisico: Ferita al collo Media. Ferita al seno Leggera. Vene in rilievo sul volto e denti aguzzi,massa muscolare raddoppiata, occhi d'orati.
Stato Psicologico: Preoccupata per Blanca. Concentrata per cercare di finire lo Yoma.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2017, 12:56 PM
Messaggio: #29
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake abbandona l'idea di usare la spada e approfitta della distrazione del demone per afferrarlo alla testa con entrambe le mani. A quel punto, la guerriera usa tutta la forza che le deriva dai suoi muscoli, dallo yoki che scorre nel suo corpo, e dalla sete di rivalsa che la pervade, per premere sul cranio del mostro con l'intenzione di spaccarlo. Cosa che effettivamente avviene, come dimostra il suono di ossa rotte che Nake avverte nonostante le urla dello Yoma. Il corpo del demone ha un sussulto violento, come se fosse stato attraversato da una scarica elettrica, poi lo Yoma perde la presa sul corpo della guerriera e crolla a terra dove rimane, in preda alle convulsioni.

Sembra che non sia ancora morto, ma ci manca davvero poco. A questo punto finirlo sarà praticamente una formalità. Dopodiché Nake potrà tirare un sospiro di sollievo e pensare alle sue ferite...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-10-2017, 08:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2017 11:35 PM da Narball88.)
Messaggio: #30
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Lo Yoma, ormai inerme e col cranio fratturato, cade a terra in preda di convulsioni... Nake afferra la spada pronta a finirlo. Assicuratasi che Blanca si allontanasse con uno dei suoi fischi di segnale, avrebbe afferrato la spada per tagliargli la testa dal collo e trafiggergli il cuore non sapendo quale di essi fosse il vero punto vitale del demone. Se le cose sarebbero andate bene e se il demone fosse stato effettivamente ucciso, si sarebbe accasciata col fondo schiena a terra iniziando a convogliare il suoi yoriki verso le ferite sperando fosse abbastanza sufficiente per guarirsele,per poi iniziare a contemplare il celo tra le fronde mentre percepiva il suo corpo contorcersi dall'interno nel suo lento processo di guarigione... Avrebbe abbassato gradualmente la sua emanazione di Yoki fino a trovare quella che fosse più congeniale provando a percepirne dentro di se i cambiamenti con la sua percezione dello Yoki controllandolo che fluisse nella maniera corretta. Non era mai stata ferita così in profondità in un combattimento.
"E' stato un avversario impegnativo..."
Nake si voltò verso la sua amica pennuta.

"Mi hai salvato la vita... ancora una volta sorella... ho ancora molto da imparare su come si vivere in questo mondo..."

"Se questo demone non era un granché come forza... allora vuol dire che sono ancora molto debole come guerriera... e che rischio la vita sicuramente più di altre... devo fare ancora esperienza e devo rinforzare questo corpo ancora di più se voglio vivere ancora a lungo..."



Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Punti Limite: 11,5/17,5
Stato Fisico: Ferita al collo Media. Ferita al seno Leggera. Vene in rilievo sul volto e denti aguzzi,, occhi dorati.
Stato Psicologico: Tesa per la fine dello scontro... preoccupata per la sua situazione attuale. Si rende conto ora più che mai di quanto risulta debole come guerriera.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) s se stessa per percepire e migliorare il flusso dello Yoriki in fase di rigenerazione delle ferite
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2017, 10:54 AM
Messaggio: #31
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake decide di non correre rischi e trafigge il cuore del demone dopo averlo decapitato, giusto nel caso in cui la bestia fosse in grado di sopravvivere anche senza la testa. Cosa che sembra alquanto improbabile, ma non si può mai essere troppo prudenti. A quel punto la guerriera può tirare un sospiro di sollievo e concentrarsi sulla rigenerazione delle ferite riportate durante il combattimento, cosa che le riesce senza problemi dato che non c'è nessuno che possa disturbarla.

Diversi minuti più tardi Nake è di nuovo in piedi, rattoppata e pronta a muoversi per ritornare alla sua stamberga in attesa di notizie da Staph. A lei la scelta se informare o meno gli abitanti del villaggio dell'accaduto. In ogni caso, l'Organizzazione probabilmente non mancherà di venire a riscuotere la tariffa per questo lavoro, anche se lo stesso non era stato preventivamente concordato. 

Hai diritto ad un ultimo post conclusivo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-10-2017, 09:37 PM
Messaggio: #32
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake a terra si prese tutto il tempo necessario per guarire le proprie ferite. una volta che il suo organismo si riprese, si sollevò per poi riosservare il demone senza vita al suolo.

"sarai anche un abominio ma... trovo improprio lasciarlo marcire al sole...."

Nake scelse un punto dove la terra gli sembrava abbastanza morbida per poi iniziare a scavare una buca con le mani, aiutandosi di tanto in tanto con qualche pezzo di ramo per scalzare i sassi che vi potevano essere sotto. Preparata la buca, afferrò il corpo del demone per poi adagiarlo al fondo. 


"Sarei potuta essere io al suo posto ora... smembrata per poi marcire chissà dove... Se le prossime battaglie sopravviverò sarà soprattutto grazie a quanto sono riuscita ad apprendere oggi sulla caccia a queste prede... sono stata troppo avventata e sicura delle mie capacità... dovrò essere più cauta..."

Nel mentre rifletteva su questo iniziò a ricoprire il corpo con la terra tappando la buca per poi calpestarla ed appianarla coi piedi. Quando ebbe finito tornò in direzione della catapecchia abbandonata. Richiamando sulla spalla la sua inseparabile sorella Blanca accarezzandone il piumaggio per calmarla e farle capire che ormai era tutto finito. Era incredibile l'affetto reciproco che provavano uno per l'altra... non servivano parole per descriverlo, si poteva osservare e basta. 

Non avrebbe avvisato nessuno al villaggio. Per quanto le riguardava, era meglio che gli umani stessero al loro posto e lei al suo. I giorni successivi si sarebbe allenata molto più duramente del normale e nel tempo libero avrebbe ripulito quella catapecchia per renderla più vivibile per lei e la sua compagna piumata.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30%
Punti Limite: 13,0/17,5
Stato Fisico: Ferite ripristinate. Un po affaticata.
Stato Psicologico: Riflessiva. Rispettosa nei confronti del demone che ha appena ucciso.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-11-2017, 05:46 PM
Messaggio: #33
RE: Lo Yoma di Monte Pablo [Narball88]
Nake decide di scavare una fossa nella quale seppellire lo Yoma per non lasciare il cadavere li a marcire al sole, un gesto abbastanza insolito per una guerriera. Comunque, una volta sistemata questa incombenza Nake fa silenziosamente ritorno alla sua catapecchia senza informare gli abitanti del villaggio di quanto è accaduto, dato che non desidera avere a che fare con gli umani nemmeno se si tratta di dirgli che le devono un grosso favore. 

Un paio di giorni più tardi un accolito dell'Organizzazione passato a riscuotere la tariffa per l'eliminazione dello Yoma (che il villaggio paga senza fiatare) fa una breve sosta alla baracca per controllore come se la passa Nake, e in quella occasione le consegna anche una uniforme pulita per sostituire quella danneggiata dallo Yoma. Quindi se ne va, lasciando la guerriera ai suoi allenamenti quotidiani.... 


Quest conclusa con successo.
Entro qualche giorno riceverai un MP con la valutazione. Nell'attesa, provvedi ad aggiornare la scheda del personaggio con il capitolo relativo alla missione appena terminata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)