Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune [Majin] - Furto del Tempo
11-05-2015, 07:40 PM
Messaggio: #21
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Nonostante tutti i suoi sforzi, Lune schivò facilmente tutti i suoi attacchi. Seayne non ci mise molto a capire il perché:

-Sono stata una stupida! Ho creduto che Lune usasse tutto quello Yoki per sviluppare la sua abilità, invece sembra che ne abbia anche per potenziare il suo corpo! Mi sono lasciata confondere dal fatto che il suo fisico non muta e me ne sono dimenticata!-

Impressione confermata anche dalle successive parole del maestro Duncan. Che fare a quel punto? Seayne ebbe la tentazione di usare la sua abilità ma…

-No… se questo fosse un duello in arena non esiterei ma non sono qui per battermi con Lune, ma per aiutarla perciò, a meno che mastro Duncan non me lo ordini direttamente non lo farò!-

Il che però la lasciava con un problema non da poco: che fare a quel punto?
Seayne era oramai convinta che Lune le fosse superiore sotto ogni aspetto, cionondimeno non voleva certo gettare la spugna: intendeva perciò ascoltare il suggerimento dell’uomo in nero e applicarlo alla lettera.
Tenendosi quindi un margine di sicurezza rispetto al suo massimo potenziale, Seayne avrebbe alzato il suo Yoki al 70% e, mentre il suo fisico si ingrossava a un livello mai raggiunto prima e il suo bell’aspetto veniva rimpiazzato da quello orrendo di uno Yoma, la guerriera avrebbe iniziato ad attaccare Lune senza soluzione di continuità: che la compagna schivasse, parasse o altro non aveva importanza, Seayne avrebbe continuato a incalzarla, inseguendola ovunque andasse, finché avesse avuto fiato o finché Duncan non le avesse ordinato di fermarsi. Visto che le due guerriere si trovavano in una stanza, Seayne avrebbe cercato di costringere Lune in un angolo, in modo tale da limitarne i movimenti; ovviamente Seayne avrebbe tentato, ove possibile, di colpire Lune sempre nei punti protetti dall’armatura e anche in quel caso avrebbe cercato di trattenere la forza eccessiva in modo tale da far “sentire” il colpo alla compagna o di farla cadere a terra senza però causarle danni seri. In fin dei conti, la guerriera albina voleva solo compensare la differenza di velocità con Lune, non farle del male.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% ==>70% - Punti Limite: 5,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati; denti trasformati in zanne; vene in rilievo ai lati del viso e intorno agli occhi. Fisico deformato e ingrossato dal rilascio di Yoki e oramai in tutto simile a quello di uno Yoma
Stato Psicologico: Inizialmente frustrata per aver sottovalutato Lune. A seguito del consiglio di Duncan cambia completamente strategia d’attacco.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva su Lune) – Polaris (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-05-2015, 10:28 PM
Messaggio: #22
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo

La guerriera albina si trasformò velocemente in quello che ormai assomigliava più a uno yoma che a un essere umano.

"Vuole proprio mettermi alle strette."

Iniziò a incalzare Lune con rapidi attacchi, ma lei cercò di indietreggiare e girare in cerchio, per non ritrovarsi con la schiena contro il muro. Nonostante il loro aspetto differisse, anche Lune stava usando tutto il proprio yoki e ne approfittò per muoversi il più rapidamente possibile. Ovviamente doveva mantenere la concentrazione, ma se continuava a muoversi istintivamente, lasciandosi guidare appunto dall'istinto, poteva combattere senza che Furto del Tempo le sfuggisse di mano, o questo era il suo obiettivo. Inoltre, proprio grazie all'abilità che stava sviluppando, poteva cercare di anticipare i movimenti di Seayne, resa suo malgrado più lenta. Se tutto fosse andato come Lune sperava, Seayne non sarebbe riuscita a colpirla e Lune non avrebbe perso la concentrazione. Doveva impegnarsi per rendere quell'addestramento il più proficuo possibile.

Citazione:Yoki utilizzato: 80%
Punti Limite: 20/40.
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Concentrata.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva su Seayne). Quicksilver (passiva). Furto del tempo (in fase di sviluppo, contro Seayne).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-05-2015, 03:35 PM
Messaggio: #23
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo
Seayne decide di aumentare vertiginosamente il livello del suo yoki portandolo quasi al limite estremo, dopodiché si lancia in una serie di attacchi in rapida successione contro Lune. Fedele agli ordini ricevuti, la numero 19 punta unicamente a deconcentrare Lune, non a sconfiggerla, e di conseguenza cerca di mirare a punti coperti dall'armatura in modo tale da non farle del male anche qualora riuscisse a colpirla. Inoltre, per la stessa ragione Seayne si astiene dall'utilizzare l'abilità speciale che ha recentemente appreso (anche se sarebbe probabilmente riuscita a sorprendere Lune in quel caso) limitandosi ad usare le sue normali capacità da guerriera. 

Lune, tuttavia, è pur sempre la numero 6 in graduatoria. Nonostante l'impegno profuso, Seayne non riesce ad impegnare Lune abbastanza da farle perdere la concentrazione, e tutto lo yoki che la numero 19 sta rilasciando alla fine rende soltanto più facile alla numero 6 percepirne il flusso. In conclusione, Lune centra il suo obbiettivo a dispetto degli sforzi di Seayne per farglielo mancare. 

- Va bene, basta così. - Interviene il Maestro Duncan dopo diversi minuti, mettendo fine alla "danza" delle due guerriere. - Forse aspettarsi che la numero 19 mettesse in seria difficoltà una guerriera a cifra singola è stato un po' eccessivo. - dice. Una frecciatina rivolta a Seayne? - In ogni caso, non pensavo che avresti ottenuto dei risultati così in fretta, Lune. Credo che possiamo considerare questo allenamento un successo, non sei d'accordo? - afferma l'uomo in nero, prima di concludere dicendo: - Potete tornare ai vostri alloggi adesso, tutte e due. Lune, continua a fare pratica e ad allenarti finché non ti verrà naturale. Seayne, grazie per la collaborazione. E' tutto. - E detto ciò, se ne và. 


Avete diritto ad un ultimo post conclusivo
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-05-2015, 04:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2015 04:32 PM da Majin.)
Messaggio: #24
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo

Lune abbassò la spada e la punta si appoggiò dolcemente a terra.

"... Ce l'ho fatta?"

«Grazie, maestro. Farò come dite.»

Fece un lungo sospiro e poi, con la facilità con cui lo aveva evocato, azzerò il proprio yoki e disattivò la sua abilità. Si rese conto, la giovane Lune, che se voleva usare una mossa simile durante un vero combattimento, lo sforzo di concentrazione avrebbe dimezzato il tempo massimo in cui poteva combattere al massimo delle sue potenzialità, ma questo non lo disse: era una sua personale considerazione e la tenne per sé.

«Grazie anche a te, Numero Diciannove. Mi hai molto aiutato.»

Attese la risposta dell'altra guerriera, ne ammirò ancora una volta il colore della pelle e dei lunghi capelli e poi, finalmente, si congedò.


Citazione:Yoki utilizzato: 80% -> 0%
Punti Limite: 20/40.
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Concentrata.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (attiva su Seayne). Quicksilver (passiva). 

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-05-2015, 09:45 PM
Messaggio: #25
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Nonostante tutto l’impegno profuso, tutti gli sforzi di Seayne si rivelarono inutili: Lune era davvero ancora troppo forte per lei: della cosa sembrò accorgersi anche il maestro Duncan il quale, dopo aver osservato le due guerriere per alcuni minuti, decise di fermarle.
Nelle sue successive parole Seayne, mentre sopprimeva il suo Yoki, colse quella che poteva forse essere una velata critica nei suoi confronti: giusto o sbagliato la guerriera albina non si risentì per quelle parole; era comunque vero che non era riuscita a rappresentare un pericolo per la compagna e, probabilmente, il motivo venne svelato dalle stesse parole del superiore.

-Lune è… una guerriera a cifra singola?-

Una stupefatta Seayne ascoltò la conclusione dell’uomo in nero che lodava la rapidità con la quale Lune aveva conseguito dei risultati e la risposta che quest’ultima gli rivolse

Grazie anche a te, Numero Diciannove. Mi hai molto aiutata.

Fu il ringraziamento che Lune le rivolse. La guerriera albina sorrise alla compagna e poi, riassumendo un’espressione serena sul volto e chinando lievemente il capo in segno di saluto e rispetto rispose:

Sono onorata di averti conosciuta e lieta di esserti stata d’aiuto Lune! Sei veramente forte! Spero noi ci si possa incontrare di nuovo in futuro!

Quindi, mentre la compagna se ne andava, Seayne raccolse la sua claymore appoggiando sul muro quella da allenamento e poi si rivolse all’uomo in nero, chinando nuovamente il capo e replicò:

Mio dovere maestro! Buona giornata!

Detto questo, Seayne prese la via che l’avrebbe ricondotta al palazzo dove stava meditando prima di venir convocata: dopo quanto accaduto, aveva molte cose sulle quali riflettere e meditare con calma, ripristinando la sua pace interiore, sarebbe stato d’aiuto…

-Così questa è Lune, una guerriera a cifra singola! Ne ho di strada da fare se voglio diventare forte come lei però… forse anche lei mi è stata d’aiuto. Ora che ci penso, quando ho rilasciato quasi tutto il mio Yoki, non ho avvertito l’impulso a rilasciarne ancora, come mi era sempre accaduto in passato quando rasentavo i miei limiti! Sembra proprio che gli insegnamenti di Tahzay abbiano dato un primo frutto!-

Così riflettendo, Seayne raggiunse il tetto del palazzo, si tolse nuovamente l’armatura, riassumendo la posizione del loto, iniziando poi la sua meditazione…

Citazione:Yoki Utilizzato: 70 => 30 => 0% - Punti Limite: 9,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Il suo corpo riassume gradualmente fattezze umane.
Stato Psicologico: Lieta di aver conosciuto Lune, guerriera a cifra singola. Riflette su quanto ha imparato da questo incontro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-05-2015, 11:33 PM
Messaggio: #26
RE: Lune [Majin] - Furto del Tempo
Sessione di allenamento terminata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)