Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
02-11-2012, 03:04 PM
Messaggio: #41
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

Mentre la spada si dirigeva sull’ obiettivo, la guerriera sentì qualcosa che le bloccava di continuare.
Tom aveva fermato la Claymore.
Semiramide era sbalordita quanto certa. Nonostante questo, continuava a piangere. Un occhio era coperto da una mano, che lo strofinava, mentre l’altro, aprendosi, si mostrò dorato come quello di un demone.
Il suo sguardo mutò dall’innocenza all’avversione contro la ragazza. “AH, AH!” disse con un tono di sorpresa e di leggera irritazione.. anzi, con molta irritazione “Quindi alla fine ti sei deciso a farti vedere!”.
Quella ripugnante creatura non creava più dubbi. Era giunto il momento di fare sul serio, ora.
“Fratellone….” Sentì proferire dall’altro bambino, che aveva smesso di piangere, ora osservato dall’occhio aperto del “piccolo” yoma, che sghignazzò.
Ed ecco che, spostando la mano, li spalancò entrambi. Quella mano si volse contro il volto della guerriera.
“Cosa cavolo vuole fare?”
Semiramide cercò di scansare il presunto colpo, scansando la testa da un lato con una rapida movenza del collo. Poi reindirizzò la spada contro il nemico, questa volta intenzionata a tagliargli il braccio in movimento verso il suo viso.
“Maledizione a me, che non ho concluso il tutto prima!” pensava, provando un forte senso di risentimento verso se stessa.
Nel frattempo, il suo yoki manteneva inalterato il colore che rivestiva le sue iridi ancora dorate, per via dell’ira e del bisogno di avere più forza, per rimediare quel che non ha fatto fin’ora.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Molto sollecitato dagli stati d'animo
Stato psicologico: Irrequieta, è decisa a colpire il "mocciosetto" senza più farsi scoraggiare da niente
Abilità utilizzate: Percezione yoki (passiva)
03-11-2012, 06:46 PM
Messaggio: #42
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
-Parlato-
parlato da atri


Fratellone....

Cerezya osservò l'improvviso cambiamento di Jerry nei confronti di suo fratello.Prima non faceva altro che piangere e dimenarsi, ora si era improvvisamente zittito, e guardava sconvolto suo fratello.
La guerriera non poteva vedere Tom perchè Semiramide gli copriva la visuale.
Forse finalmente il mostro aveva deciso di manisfestarsi?
Comunque Cerezya decise di non agire.
Che Semiramide fosse pazza o meno, era lei che teneva abbracciata quell'essere schifoso, quindi che provedesse da sola a sbrigarsela!
Se c'e ne fosse stato il caso Cerezya sarebbe intervenuta per aiutarla.

-Jerry! Stammi vicino!- disse Cerezya mentre continuava a tenere ben stretto jerry.

Yoki:0%
Fisico:ottimo
Psiche: In attesa delle azioni di Semiramide. Cerzya non è intenzionata ad intervenire.
Attende per vedere cosa vuole fare Semiramide.
Abilità:percezione yoki-passiva
04-11-2012, 05:06 PM
Messaggio: #43
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Semiramide mosse rapidamente il collo, così che il braccio dello Yoma riuscì soltanto a sfiorarla, senza colpirla. Poi tentò di fendergli il braccio con la spada, ma quello, che ancora stringeva la lama, ritorse il movimento contro di lei, facendola ruotare attorno al braccio sinistro e stendendola a terra al suo fianco. Ne aveva di forza, per essere così piccolo. Sempre tenendo ferma la claymore, si pose in piedi sulla pancia di Semiramide, tornando a puntarle contro il braccio libero.
Fratellone! Cosa fai?
L'urlo di Jerry lo raggiunse prima che allungasse la mano, e sembrò esitare. Un lampo di dubbio attraversò quegli occhi dorati, anche se solo Semiramide poté coglierlo. Certo però che, nella sua posizione, non era il momento di perdersi a chiedersi cosa potesse voler dire....

Turnazione
Nemas
DarkGreen


Tips: @DarkGreen: non sono sicuro che tu l'abbia fatto apposta, ma fai attenzione all'interpretazione: non ho mai scritto che dopo aver fermato la tua spada Tom l'avesse lasciata andare. In questo caso ammetto che è un'osservazione molto pignola, però te lo faccio notare perché tu stia più attenta in futuro all'interpretazione, dato che può risultare in errori ben più gravi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-11-2012, 01:12 AM
Messaggio: #44
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
-parlato-
parlato da altri.

-Semiramide!-
Gridò Cerezya.
La sua compagna non sembrava stare troppo bene.
Glielo aveva detto di sbrigarsi a fare fuori quell'essere, ed ecco il risultato!
Quel mostricciattolo sembrava avere il sopravvento in questo momento.
Ora sembrava propio che fosse il caso di intervenire.
Cerezya voltò lo sguardo verso Jerry fissandolo con i suoi occhi argentei impnotici!
-Vai dal sindaco e scappa!-
Voltando lo sguardo verso il sindaco gridò:
-SINDACO!!! Porti via Jerry!!! E'un ordine!-
Cerezya scattò.

Al quinto passo in corsa, la guerriera liberò il propio Yoki per aumentare la velocità.
Lo scopo era quello di sorprendere il nemico aumentando improvvisamente la velocità per coglierlo di sorpresa, e sfruttando quel debole attimo di distrazione colpirlo il più infretta possibile.

-Semiramide! non muoverti!-

fendendo l'aria con la spada,Cerezya si avventò contro lo yoma, producendo un taglio orrizzontale per tagliarlo di netto in due.

*se avesse fatto un salto all'indietro tentando di superarla, Cerezya avrebbe fatto un giro su se stessa con la spada per tagliarlo non appena avesse toccato terra.

Citazione:la frase con "*" è la mossa secondaria che farebbe Cerezya se con la prima mancasse il bersaglio.

(P.S: non mi risulta avere commesso errori nel dividere così le possibili mosse di Cerezya


Yoki:20%
Fisico: scatto di velocità al quinto passo in corsa.
Irididi dorate.
Tensione muscolare su tutti gli arti.
Psiche: fissa Jerry con uno sguardo impnotico per convincerlo a scappare. Concentrata sull'obbiettivo.
Abilità:percezione yoki passiva.
06-11-2012, 04:54 PM
Messaggio: #45
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

“Semiramide!” si sentì urlare da Cerezya, vedendo la situazione attuale della compagna.
Semiramide scansò il colpo dello yoma, ma non riuscì, a sua volta, a metterlo KO. Anzi, successe proprio il contrario. Si ritrovò a terra, spinta dalla forza del “piccolo”, che mosse la Claymore che teneva salda in mano, attorcigliandola intorno al suo braccio sinistro. “Ah!” gemette, ritrovandoselo alzato sul suo stomaco. Non mollava la spada.. ed era intenzionato a riattaccarla nuovamente.
“Maledetta me!” ringhiava sotto voce contro se stessa e le sue debolezze che non avevano concluso niente, mentre le vene le si marcavano lievemente sulla fronte. Aveva bisogno di più forza, se voleva averla vinta contro il mostro. Aveva giocato con la sua fioca indole, facendola sembrare più debole di quanto già si sentisse.
Non poteva non far nulla.
“Fratellone! Cosa fai?” gli gridò conto Jerry. Ed ecco che l’atteggiamento di Tom sembrò mutare in uno stato di incertezza, prima di sollevare il braccio, pronto ad attaccarla. Anche se, non era più tempo di pensare alle piccolezze.
Iniziò ad alterare soprattutto i muscoli del braccio, cercando un rimedio per liberare la spada dalla presa.
“Semiramide! Non muoverti!” gridò l’altra guerriera, che le correva incontro, cercando molto probabilmente di colpirlo.
“Cerezya!” esclamò, vedendola arrivare. “Siamo riuscite insieme a separarlo dal fratello, quando erano attaccati l’uno all’altro, e ora riusciremo insieme anche ad infliggergli la sua penitenza!”.
Spandé energia anche nel il braccio destro e afferrò una caviglia del bambino, tentando di mantenerlo fermo, fino a quando la lama di Cerezya l’avrebbe trapassato.

Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Accrescimento del volume muscolare a causa dello yoki rilasciato/ iridi dorate
Stato psicologico: Nervosa, irritata e determinata a sconfiggere lo yoma. Aspetta che Cerezya arrivi a fenderlo con la spada mentre cerca di tenerlo fermo
Abilità utilizzate: Percezione yoki (passiva)
08-11-2012, 06:14 PM
Messaggio: #46
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Cerezya, abbandonando Jerry, si scagliò sullo Yoma al salvataggio di Semiramide, che si era ritrovata improvvisamente in una situazione tutt'altro che piacevole. Prima che il bambino potesse fare qualcosa, il sindaco lo fermò in un abbraccio, impedendogli di agire. Nel frattempo la novizia correva, spinta dallo Yoki, verso il mostro. Non le ci volle molto a raggiungerlo, e Semiramide dal basso la stava aiutando tenendolo fermo per una caviglia, ma questo non gli impedì di piegare la schiena in avanti di scatto, facendo così finire il suo piccolo corpo interamente appena sotto la traiettoria del fendente di Cerezya. Questo deviò la traiettoria del suo braccio, che si conficcò a terra accanto alla testa di Semiramide senza però danneggiarla. Inoltre lo costrinse a spingere con forza verso il basso la spada di quest'ultima, riuscendo a schiantarla a terra al prezzo di ferirsi il palmo della mano. Ora il predatore supremo era in una posizione abbastanza sfavorevole, tuttavia sotto di lui c'era Semiramide: come poteva agire Cerezya per uccidere solo il "cattivo"?

Turnazione invariata

Tips: @DarkGreen: attenta alle conseguenze del rilascio dello Yoki, se ne rilasci il 20% i tuoi muscoli non si gonfiano, devi arrivare al 50% o eventualmente disporre di una capacità che ti consenta di arrivare a sviluppare i muscoli usando meno Yoki. E' un errore grave, e lo punirò con un Tip solo questa prima volta, perciò facci attenzione.

Citazione:Nemas: una azione ipotetica è consentita, non è necessario che specifichi in nota che c'è, basta che sia comprensibile. Per contro, le note a fine post sarebbero vietate. Consiglio quindi a entrambi di consultare il master eventualmente prima di scrivere determinate cose, potrebbe essere molto utile (e risparmiarvi parecchi Tip).
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-11-2012, 10:49 PM
Messaggio: #47
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
-palrato-


Il colpo di Cerezya andò a vuoto. La lama della sua spada si piantò nel terreno a poca distanza dalla testa di Semiramide.
La guerriera digrignò i denti in preda alla furia.
Il primo colpo che è considerato il più importante per uccidere uno yoma, ecco che va a vuoto con banale semplicità.

-S-schifoso b-bastardo!- escalmò furiosa. -t-ti p-posso ucc-cidere a-anche senza il b-bisogno d-della spa-spada!! S-s-semiramide n-non mollarlo!-


L'energia yoki la pervase.
Cerezya piantò la lama nel terreno e con entrambe le mani, afferrò la testolina di tom.
Col braccio destro avvolse il collo del bambino e col sinistro gli afferrò la testa.
Facendo forza con tutto se stessa, Cerezya si accinse a rompergli il collo.
Che avesse provato anche a morderla non lo avrebbe mollato.

Yoki:25%
Fisico:ottimo. Iridi dorate. Tensione muscolare su tutti gli arti.

Psiche: furiosa, irritata.

Abilità:percezione yoki passiva.
10-11-2012, 03:28 PM
Messaggio: #48
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

Cerezya le correva incontro con l’obiettivo di fendere lo yoma. Ma non ci riuscì, poiché schivò il colpo, piegandosi in avanti. “Accidenti!” esclamò Semiramide, vedendosi la spada della compagna poco lontana dalla sua testa. Ora, però, la mano del mostro, dovendo appoggiare il proprio corpo quasi faccia a faccia con il nemico, si sfregiò leggermente il palmo che teneva ferma la Claymore. Improvvisamente, la guerriera notò Cerezya che si dirigeva ad afferrare con un braccio la testa del bambino, con l’altra il collo. “Ma no…” pensava l’altra “Così non può bastare. Devo fare qualcosa!”.
Fece forza verso l’alto con la mano sinistra, che teneva la spada al suolo, cercando di ferirgli ulteriormente la mano, e con l’altro braccio continuava a tenergli la caviglia.
“Data la sua posizione scomoda e la furia di due guerriere contro, solo un miracolo potrebbe salvarlo..” almeno pensava lei.

Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Sollecitato dagli stati d'animo e dalla voglia di colpire lo yoma/ iridi dorate
Stato psicologico: Deciso a fare fuori il nemico, insieme alla compagna, e sicura di potercela fare
Abilità utilizzate: Percezione yoki (passiva)
12-11-2012, 04:27 PM
Messaggio: #49
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Abbandonata la claymore nel terreno, Cerezya decise di provare con la forza bruta a avere la meglio del suo nemico. Tom se la sentì sulla schiena, mentre lei tentava di rompergli l'osso del collo. Dal basso, Semiramide tentò di aiutare la sua compagna dandogli fastidio spingendo con la spada. Il ragazzino-Yoma tuttavia non intendeva demordere e, lasciata andare la claymore che stringeva, portò le mani al proprio collo, intenzionato a sciogliere il nodo che Cerezya aveva formato con le proprie braccia. Esercitava non poca forza, e la lotta era piuttosto incerta. Ora però Semiramide era relativamente libera di muoversi, e poteva darsi che una sua mossa avrebbe deciso le sorti dello scontro.

Turnazione
DarkGreen
Nemas


Tips: @Nemas: non ho mai scritto che la tua spada si è conficcata nel terreno, e non vedo tra l'altro come possa accadere lanciando un fendente orizzontale. E' un errore di interpretazione, ma è lieve e perdipiù a tuo sfavore, perciò mi limiterò al Tip. Fai attenzione a non farne altri, però, altrimenti sarò costretto a rincarare la dose.
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-11-2012, 04:30 PM
Messaggio: #50
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

Mentre Cerezya cercava di stringere il collo di Tom, in modo tale da rompergli l’osso, questo per non perire distaccò la mano dalla Claymore di Semiramide, per caccia via la stretta che l’altra gli aveva avvolto attorno.
La spada era ormai libera.
“Devo prenderla!” pensava Semiramide stringendo i denti e accigliandosi.
Approfittando della presunta distrazione dello yoma, la riafferrò e senza esitazione, la diresse al petto dell’avversario, sperando di poterlo almeno ferire, in modo da renderlo impotente.
"Porterò a termine questa mia prima missione e mai più mi farò sottomettere dalle apparenze. PERDI MALEDETTO!!!"

Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Sollecitato dagli stati d'animo e dalla voglia di colpire lo yoma/ iridi dorate
Stato psicologico: Sicura al cento per cento di potercela fare contro lo yoma / approfitta della sua concentrazione dovuta alla difesa all'offensiva di Cerezya per poterlo attaccare finalmente con la spada
Abilità utilizzate: Percezione yoki (passiva)
15-11-2012, 12:01 PM
Messaggio: #51
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Cerezya aumentò la stretta più che pote lottando contro il dimenarsi dello yoma.

-D-dannazione s-stai fermo!- ringhio a denti stretti.

L'energia yoki che aveva liberato non era sufficente per uccidere all'istante quel mostro.
Grazie a questo però era riuscita a permettere a Semiramide di liberarsi dal demone, che ora era impegnato a cercare di liberarsi dalla presa di Cerezya.
Lottando contro la forza del demone, Cerezya continuò a fare forza per cercare di rompergli il collo senza dare cenni di cedimento.


Yoki:25%
Fisico: ottimo-iridi dorate-tensione muscolare
Psiche: impegnata a cercare di uccidere il demone.
Abilità: percezione yoki-passiva
18-11-2012, 10:13 AM
Messaggio: #52
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Mentre la lotta fra Cerezya e lo Yoma infuriava, Semiramide tentò di usare la sua claymore per infilzare l'avversario. Tuttavia non aveva preso in considerazione gli spazi ristrettissimi in cui si trovava ad agire e le dimensioni dell'avversario: forse avrebbe potuto colpire un mostro più grande, ma così non poteva inclinare la spada a sufficienza nemmeno per arrivargli alla testa. L'altra novizia, in compenso, stava avendo la meglio, e lo Yoma, per aiutarsi nello sforzo, fece scivolare i piedi giù dal torace di Semiramide e li piantò a terra con decisione, intenzionato a non muoverli da lì. Ora Semiramide era libera anche di svincolarsi da sotto quella lotta titanica, anche se non sarebbe stato facile. Oppure poteva tentare un'altra strategia per eliminare il mostro dal basso.

Turnazione
DarkGreen
Master


Citazione:Ho escluso Nemas dalla turnazione momentaneamente in quanto non mi pare che possa fare molto altro oltre a continuare a stringere lo Yoma. Al prossimo turno, se la situazione si sarà modificata, lo reinserirò.
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-11-2012, 03:19 PM
Messaggio: #53
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

“Oh dannazione!” esclamò Semiramide, accorgendosi che il tentativo di colpire lo yoma si stava dimostrando inadatto, poiché, dalla posizione in cui ancora e purtroppo si trovava, non gli avrebbe neanche sfiorato il capo.
Nel frattempo, Cerezya manteneva ancora la stretta, tant’è che fu costretto a cacciarsi dal busto dell’altra, dove fino a poco fa era in piedi, fino a stabilire un nuovo equilibrio, questa volta, a terra.
Adesso Semiramide aveva via libera per dimenarsi meglio e poter finalmente trafiggere l’avversario, ma non era di certo facile.
“Cosa posso fare?” pensava per poi interrompersi nervosamente “Ahh! Da parte le riflessioni! E’ la mia occasione per farlo fuori sul serio!” . Non poteva perdere del tempo prezioso solo a pensare, senza mettere in atto qualcosa di concreto. Scansandosi leggermente, facendo pressione sulle braccia, cercò di alzare la schiena da terra e poi, senza lasciar scorrere ulteriori istanti, riafferrò la Claymore e la volse, portandola indietro, piegando il gomito, per poi rilasciarla contro il bacino dello yoma, propensa a fenderlo nettamente in due con un taglio orizzontale, prestando attenzione a non coinvolgere anche Cerezya.



Citazione:Yoki utilizzato: 20%
Stato fisico: Corpo in movimento, pronto a trafiggere lo yoma / iridi dorate
Stato psicologico: Decisa a fare la mossa che potrebbe finalmente portare all'impotenza del nemico
Abilità utilizzate: Percezione yoki (passiva)
20-11-2012, 10:58 AM
Messaggio: #54
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Semiramide strisciò sotto allo Yoma e si rimise in piedi, poi afferrò con decisione la spada. Prima ancora che chiunque potesse anche solo intuire le sue intenzioni, menò un poderoso fendente poco sopra la cintola di Tom. La lama attraversò la carne, frantumò la spina dorsale e uscì dalla parte opposta, portando con sé una considerevole quantità di sangue. Sangue che però non era del tutto viola: c'era una parte di rosso in esso. La claymore aveva infatti corso lungo le cosce di Cerezya per poter segare in due il mostro, incidendo in esse un taglio abbastanza profondo. La novizia, comunque, riuscì anche a spezzare il collo del nemico indebolito prima che le gambe le cedessero e cadesse in ginocchio, con il corpicino ormai inerte fra le braccia. La vittoria era loro, lo Yoma era morto. Ma il taglio sulle cosce di Cerezya non era bello da vedere, e sicuramente era peggio da provare e come se non bastasse le impediva di camminare.

Turnazione
Nemas
DarkGreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-11-2012, 02:13 PM
Messaggio: #55
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
-Parlato-
"pensato"


Molte cose si accaddero contemporaneamente in quel momento.
Cerezya Riuscì a spezzare il collo a Tom, e nello stesso momento, Semiramide aveva attaccato con la sua spada.

-cosa...?!-

il Fendente di Semiramide passo orrizzontalmete su Tom. Per una frazione di Secondo sembrò che a Tom non fosse successo niente.
Infine la parte inferiore del suo corpo si stacco da lui cadendo a terra versando una grossa quantita di sangue.
In quel momento Cerezya sentì un profondo dolore alle gambe.

-Ghaaaaaa!!!-

Le sue gambe tremarono senza più riuscire a sostenere il suo peso, cadendo infine in ginocchio.
Lasciando andare i resti di Tom, Cerezya porto le sue mani alle ferite, gemendo dal dolore.
Il taglio era profondo e doloroso.
Il suo bellissimo corpo era stato oltraggiato e rovinato da quella stupida della sua compagna.
Cerezya tentò di rialzarsi ma inutilmente, le gambe non avevano intenzione di muoversi.
Semiramide doveva avergli reciso i tendini.
Alzando lo sguardo, Cerezya fissò con odio la sua compagna.

-Stupida inconsciente!!! Guarda come mi hai ridottooo!!- Esclamò ad alta voce con furia.

Afferrando la spada, usandola come bastone, Cerezya tentò di rialzarsi.
Ecco cosa succedeva a lavorare in coppia con qualcuno.
In futuro Cerezya avrebbe fatto più attenzione a fare coppia con una compagna.

"sono una guerriera di difesa io! E' la prima volta che qualcuno mi ferisce così, ma non dovrei metterci molto a curare questa ferita"

La guerriera concentrò subito le sue forze per curare la sue ferite.
Abbasando il capo Cerezya aggrottò la fronte osservando qualcosa che la lasciò confusa.
Il sangue di Tom non era di un viola intenso come doveva essere quello di uno yoma.
Era mischiato con quello rosso di un essere umano.

"questo che significa?"


La cosa non aveva assulutamente senso.
Come era possibile che uno yoma avesse del sangue rosso nel corpo?!
La novizia cercò di trovare una possibile risposta razzionale alla sua domanda, ma non le venne in mente niente.
Avevano commesso uno sbaglio!? avevano ucciso un essere umano!?!?
No! Tom era lo yoma! Avevano percepito distintamenteun'aura demoniaca provenie da lui.
Allora cosa significava quel sangue misto!?
Cerezya decise infine di mettere in secondo piano questa domanda preoccupandosi di più per la sua guarigione.

-Dopo io e te facciamo i conti! Semiramide!!-




Yoki:25%
Fisico:*Danni: tagli profondi sulle cosce, possibile recisione dei tendini.
Iridi dorate.
Psiche: Furiosa con Semiramide per averla ferita. il sangue misto di Tom la lascia confusa.
Concetrata sulla rigenerazione.
Abilità: Rigenerazione attiva - concentrata sulle cosce.
20-11-2012, 06:38 PM
Messaggio: #56
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Parlato | Pensato | Parlato da altri

Semiramide sentì la sua spada entrare dentro le carni dello yoma. L’aveva preso in pieno. L’espressione della guerriera passò da uno stato di perfetta concentrazione e rancore, ad uno di sorpresa. Ma ne era soddisfatta, la missione era terminata… o forse..
Il corpo, mentre cadde a terra, rilasciò una dose abbondante di sangue, non completamente viola. Un color rosso si mesceva insieme a quello del sangue impuro del mostro. “Come rosso?!” si chiedeva, fino a che si rese conto della situazione.
“Ghaaaaaa!!!”
La lama, oltre a spezzare in due Tom, aveva trapassato, in parte, le cosce di Cerezya. Semiramide si sentì perplessa.
“CEREZYA!”. Si precipitò da lei, ora gettatasi in ginocchio per il dolore, scaraventando da parte la propria Claymore.
“Stupida inconsciente!!! Guarda come mi hai ridottooo!!” le gridava contro, fissandola con profonda avversione.
“Senti, mi dispiace, ma non potevo fare altro! Forse preferivi morire pateticamente, uccisa dallo yoma?!” le rispose contro.
Si sentiva sia maledettamente in colpa, nonostante fosse dalla parte del giusto (almeno secondo lei). “Ma è possibile che qualsiasi cosa io faccia, anche se giusta, debba rimpiangerla?” pensava irritata, stringendo i pugni e mordendosi le labbra.
Sin da piccola, tutto dipendeva da lei. Non poteva permettersi di fare errori e se ne commetteva uno, poteva risultare gravoso per ella, ma soprattutto per gli altri. Soffriva per questo, che aumentava di volta in volta la sua insicurezza.
E adesso, anche questo era dipeso da lei. Una cosa del genere le fece rivenire in mente i tristi rancori del passato.
Ad ogni sua mancanza, doveva esserci un rimedio, per forza. Era una regola, anche se in questo caso, non poteva di certo essere applicata.
Cerezya si alzò da terra, facendosi forza sulla spada, tentando probabilmente di rigenerarsi la ferita. Le sputò in faccia la minaccia di fare i conti con lei, dopo.
Anche lei si issò da terra, mettendosi accanto alla "vittima", prendendole un braccio e girandoselo intorno al collo, come per sostenerla. Un gesto stupido, a parer suo, ma che almeno dava segno di solidarietà, ma anche di pentimento. Sopprimeva la sua voglia di prendersi a pugni.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Buono
Stato psicologico: Rimorsa dall'aver trafitto anche Cerezya, oltre che allo yoma
Abilità utilizzate: Percezione yoki (passiva)
23-11-2012, 04:48 PM
Messaggio: #57
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Cerezya, anche aiutandosi con la spada, non ebbe successo nel tentativo di mettersi in piedi: le sue gambe non rispondevano più ai suoi comandi, non c'era nulla da fare se non rimanere dov'era e rigenerare la ferita. Così il gesto di solidarietà che Semiramide aveva in mente andò a vuoto, dato che la compagna era rimasta a terra. Tuttavia, forse, c'era qualcos'altro che lei avrebbe potuto fare mentre Cerezya si rigenerava: Jerry infatti era scoppiato in un pianto dirotto, dopo essere rimasto silenzioso fino a quel momento, probabilmente per lo choc. Il sindaco tentava inutilmente di calmarlo, e tutto quel rumore di certo non aiutava Cerezya.

Turnazione
DarkGreen
Nemas


Citazione:Nemas, descrivi il processo di rigenerazione. Ne valuterò i risultati nel prossimo post. DarkGreen, dovrei darti un Tip ma te lo segnalerò semplicemente: non dare mai nulla per scontato, la tua compagna non si sarebbe sicuramente risollevata. E un appunto: il sangue rosso, tanto per chiarire, è quello di Cerezya, e di nessun altro. Pensavo di essere stato chiaro, ma evidentemente non lo sono stato abbastanza. Scusate il fraintendimento.
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-11-2012, 05:31 PM
Messaggio: #58
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Parlato | Pensato | [COLOR="darkgreen"]Parlato da altri
[/COLOR]
Cerezya non riusciva più a rimettersi in piedi.
“Uff…” sbuffò Semiramide. La situazione era diventata seccante. Non bastava già che l’altra le tenesse il muso, in più non poteva fare nulla per non sembrare una scansafatiche in quel momento. Intanto Jerry, dopo esser restato in silenzio, aveva ricominciato a piangere. “Non ora.. ci manca solo che si innervosisca pure per questo!” pensava supplicando Semiramide. Il sindaco non era capace di placarlo. Così, la guerriera, non riuscendo più sopportare tale piagnisteo e certa che non avrebbe fatto neanche piacere all’altra compagna, andò contro al bambino, per poi rivolgersi al sindaco “Non si preoccupi, ci penso io.” . S’inginocchiò di fronte al piccolo e gli mise una mano sulla testolina. “Non piangere più, è tutto finito.” gli disse, per poi sorridergli, cercando di trasmettergli più sicurezza possibile. Era tutto ciò che poteva fare per ora, una delle cose che le riuscivano veramente bene. Beh, almeno sperava che riuscisse anche adesso.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Buono
Stato psicologico: Sempre rimorsa, cerca di darsi da fare per saldare la situazione
Abilità utilizzate: Percezione yoki (passiva)
23-11-2012, 09:00 PM
Messaggio: #59
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
-Parlato-
"Pensato"


Niente da fare! Per quanto avesse tentanto di alzarsi, Cerezya non riusciva ad alzarsi.

"brutta incapace! Mi ha ridotto più male di quanto mi aspettassi! mi ci vorrà più del previsto"

Gli manco il fiato quando Semiramide gli prese il braccio tentando di aiutarla.

-Che stai facendo!?-
esclamò stupita.

Quel contatto! Quel contatto!
Cerezya sentì un'agitazione e un disagio tremendi infestarle il ventre. Quel contatto non lo riusciva a sopportare.
La guerriera si sentì tremendamente imbarazzata.
La bocca le si chiuse improvvisamente incollandosi. Anche se si trattava di una guerriera come lei, non riusciva a capacitarsi di tale cosa che mai prima era successa.
Semiramide cercava di aiutare Cerezya ad alzarsi ma il gesto finì in vano.
Niente da fare. Cerezya era costretta a stare lì impalata a cercare di curarsi senza potersi muovere.
Non volendo perdere altro tempo, la guerriera cercò di concentrarsi per sprecare meno tempo nella guarigione.
Tutta via non potè concentrarsi al meglio per colpa del pianto disperato di Jerry.

"Uffa! che gli prende adesso?"

Jerry piangeva disperato.
Forse tutta questa situazione doveva essere stata troppo pesante per un bambino della sua età.
Semiramide si diresse verso di lui cercando di calmarlo.

-Jerry?- esclamò. -Per cosa piangi? Ti avevo detto di smetterla di piangere e di essere forte!-

Yoki:25%
Fisico: taglio sulle cosce. Tendini recisi.
Psiche: concentrata sulla rigenerazione. irritata per il piagnisteo di Jerry.
Abilita: Rigenerazione attiva- concentrata sulle cosce.

26-11-2012, 04:49 PM
Messaggio: #60
Mi ha seguito fino a casa [DarkGreen-Nemas]
Cerezya, sensibilmente irritata dagli ultimi avvenimenti, non fu proprio gentile col bambino. Al contrario, Semiramide gli si avvicinò e, sfoderando il miglior sorriso che riuscisse a trovare, lo coccolò con una mano e con le sue parole rassicuranti. Jerry allora ridusse il suo pianto a singhiozzi smorzati, permettendo all'altra novizia di procedere al meglio con la rigenerazione. Il sindaco si offrì di portare via il bambino e iniziò a farlo ancor prima di ricevere una risposta. Così le due rimasero sole, in attesa che Cerezya fosse di nuovo in grado di camminare.

Turnazione
Nemas
Master


Citazione:Nemas, hai un turno per descrivere al meglio il processo di rigenerazione da quando Cerezya è in grado di concentrarsi. DarkGreen aspetterà perché quel lasso di tempo per lei è trascorso a consolare Jerry e ascoltare il sindaco.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)