Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[PF] Gaia - Vick_Svarta_Blixten
20-05-2014, 09:30 PM
Messaggio: #1
[PF] Gaia - Vick_Svarta_Blixten
Come da titolo, vorrei apportare una piccola modifica al Profilo Fisico di Gaia.

Dopo il suo ultimo duello contro Andrea, Gaia ha deciso di farsi una treccia utilizzando il suo ciuffo sinistro (nel suo Avatar si vedono chiaramente), quindi di mantenerlo permanentemente. Il post in questione si può trovare per intero QUI e di seguito riporto la parte esatta di questo cambiamento:

(19-05-2014 01:10 PM)Vick_Svarta_Blixten Ha scritto:  Quindi la numero 11 sorrise nuovamente e si slacciò il laccetto rosso che teneva legato il ciuffo lasciato cadere davanti alla spalla sinistra; se lo portò alla bocca, per tenerlo coi denti, quindi cominciò a farsi una treccia con il ciuffo appena slegato. Appena concluse, legò la nuova treccia con il laccetto rosso e si rivolse ad Andrea con un caldo sorriso e con voce allegra.

Detto questo, se mi approvaste questo cambiamento, il Profilo Fisico di Gaia verrebbe editato in questo modo:

Citazione:Profilo Fisico » Capelli lunghi fino alle ginocchia, legati da un nastro rosso quasi alla punta (20 cm circa dalla punta), con due ciuffi più corti lasciati cadere davanti alle spalle. Fronte alta e spaziosa. Pelle morbida e liscia. Occhi grandi e sopracciglia sottili. Seno appena sopra la media, fisico allenato ma con un profilo delicato. Porta sempre la sua fascia con le tre piume attaccate per parte...
La sua muscolatura le permette di puntare sulla velocità piuttosto che sulla mera potenza fisica o sulla tecnica di scherma durante i combattimenti. Dopo essere stata operata alla gamba destra per una grave ferita, ora porta una grossa cicatrice nella stessa, a testimonianza di ciò che ha passato. Dopo il suo secondo scontro con Andrea, decide, in onore dell'alleata e della sua vittoria contro di lei, di portare una treccia che cade davanti alla spalla sinistra e legata da una delle sue fascette rosse.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-05-2014, 11:49 PM
Messaggio: #2
RE: [PF] Gaia - Vick_Svarta_Blixten
Modifica approvata. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)