Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[SP/PP] Dua - Lachesi
04-09-2015, 06:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2015 10:37 PM da Lachesi.)
Messaggio: #1
[SP/PP] Dua - Lachesi
Modifiche alla Storia Personale (descrizione)

Ho volutamente lasciato alcune cose insolute nella mia ultima quest (My Sweet Shadow) riguardo il suo passato che è tornato a galla nel suo ultimo incubo, ovviamente non potevo lasciare che il fulcro della quest fosse quello ma mi serviva gettare le basi per un'eventuale modifica che potrei apportare o decidere di ignorare, a seconda di come Dua abbia intenzione di reagire. 
(Potrebbe benissimo decidere di non indagare oltre e lasciare il caso aperto)
Ad ogni modo mi sembra giusto specificare che alcune cose sono emerse in modo offuscato riguardo sua sorella Elise.


Originale:


Modifica:
Citazione:Aggiungere un "parte I" andrebbe bene

Aggiunta:
Citazione:Parte II:
"Ho visto nei miei sogni qualcosa che non era ciò che ricordavo che fosse, ho udito persone parlare della morte di mio padre con una voce che credevo di riconoscere.
Nei miei incubi erano mia madre ed Elise, e questa volta non credo che i miei ricordi mi colgano in fallo se dico che quando vidi mia sorella sparire fu scortata fuori dal villaggio dalla Guerriera senza che io conoscessi il suo destino.
Di vita o di morte che fosse stato."

Dove:

Post 1:

Citazione:"Perché?"
"Avrebbe parlato"

"Non avrebbe potuto."
"Avrebbe trovato il modo, saremmo state scoperte"
"Shh, si sta svegliando."
 Le due voci sono della madre e della sorella, non di certo degli umani che hanno attaccato Dua o altrimenti non avrei utilizzato le virgolette per i pensieri come faccio di solito.
Non è stata una scelta casuale.

Citazione:Era sicura di aver sentito sua madre e sua sorella Elise parlare



Modifiche alla Personalità (Descrizione):

Poiché Dua non è una tavola di legno è capitato che avesse un cambio di rotta nei suoi comportamenti anche in quest e viste le ultime vicissitudini che la portano a ragionare in linea sempre meno conforme a come me l'ero immaginata inizialmente, per evitare ulteriori disguidi e penalizzazioni a causa del fatto che appunto Dua non è una tavoletta di legno, mi sembra anche corretto apportare modifiche al suo modo di comportarsi in relazione alle proprie compagne e agli umani.

Originale:
Citazione:[font=Verdana, Arial, sans-serif]A tormentarla più di ogni altra cosa è sicuramente la consapevolezza che lei non ha mai aiutato nessuno mentre Elise sì. A volte pensa che dovrebbe dare la vita per qualcuno pur di espiare la sua colpa, per dimostrare che infondo non è così codarda.[/font]

Ora come ora sente solo il bisogno di un'amica con cui confidarsi, su cui appoggiarsi e da proteggere; idealmente questa amica è Elise ma è disposta a legare con chiunque.


Modifiche:

Citazione:Ha visto in faccia la morte e la disperazione che porta alla sopravvivenza rappresentate dal vecchio Lupo, e sente che la sua spinta voglia di vivere non sia codardia quanto più resistenza agli urti della vita.
Riguardo le sue compagne ha maturato un'idea disillusa delle loro personalità e della loro fiducia nei confronti delle sorelle d'armi; più che voglia di fraternizzare risiede in Dua il desiderio di capire con chi ha a che fare prima di esporsi.
Per quanto riguarda gli umani, li riteneva già esseri abbastanza gretti quando avevano dato fuoco a suo padre Esbern; ora è sfiduciata visto il colpo basso che le han tirato nell'ultima disavventura nelle Terre del Nord, non è sicura di poterli proteggere con tutta sé stessa in mancanza di una valida ragione ma dopotutto aveva già quasi rischiato di lasciar morire Cristian per ottenere un risultato facile e pulito...

In generale resta una persona profondamente Emotiva ma priva di quell'ingenuità infantile che l'aveva caratterizzata fino a quel momento, con un'aggiunta di natura cinica.


Dove 


Post 2

Citazione:che forse il sogno di prima aveva un qualche significato, non sarebbe certo stato il primo, che se era ancora viva voleva dire che era più resistente di quanto pensava

Citazione:Non valeva la pena morire in quel modo e poi lei era una Guerriera di Difesa, non era solo istinto di conservazione, era la forza di andare avanti nonostante tutto.

E lei, nonostante tutto, ce l'avrebbe fatta.

Citazione:Un generale senso di sfiducia nei riguardi del prossimo la pervase ma se ne andò subito quando con lo sguardo fu intenta a cercare la spada perduta.

Post 5

Citazione:-Siete incredibili!- Disse lei, piena di collera e ansante -Noi veniamo qua a salvarvi la vita e il vostro ringraziamento è uccidermi per guadagnare qualche soldo!?-


Post 6

Citazione:Non aveva idea di cosa le fosse preso, in effetti se avesse sbagliato anche solo di un secondo il momento di saltare Cristian o Bjorn sarebbero potuti morire ma la cosa che davvero le faceva senso era... Che non ci aveva pensato, non se ne era preoccupata.

Citazione:Disse Dua, ripensando al fatto che per poco non aveva deciso di lasciarlo morire solo per avere uno scontro facilitato ma che in effetti non se ne era nemmeno liberata a priori.
Un po' confusa lo era, ad ogni modo, tanto più che era vagamente giunta alla conclusione che non aveva senso di sacrificarsi, anche per le compagne, la fine di quel lupo l'aveva convinta.
Era stato un segno, i suoi compagni non lo avevano assistito nel momento del bisogno... Dua iniziò a credere che ciò valesse anche per loro Guerriere.


Citazione:Un po' confusa lo era, ad ogni modo, tanto più che era vagamente giunta alla conclusione che non aveva senso di sacrificarsi, anche per le compagne, la fine di quel lupo l'aveva convinta.

Era stato un segno, i suoi compagni non lo avevano assistito nel momento del bisogno... Dua iniziò a credere che ciò valesse anche per loro Guerriere.




Inoltre non so se devo aggiungere in scheda le IA, che comunque sarebbero queste:


Preveggenza [Abilità Speciale]


Istinto di Protezione [Abilità Innata] 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-09-2015, 04:51 PM
Messaggio: #2
RE: [SP/PP] Dua - Lachesi
MODIFICHE APPROVATE

Lachesi, cortesemente riporta le modifiche alla scheda in modo che le stesse siano comprensibili (es: usa il grassetto).
In questo modo terremo traccia di dove la scheda è stata modificata. Grazie.
Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)