Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Armatura] Sayo - Nuke
30-11-2014, 04:04 PM
Messaggio: #1
[Armatura] Sayo - Nuke
Richiedo di poter modificare la mia scheda aggiungendo la parte relativa all'uniforme della guerriera seguente:

Citazione:Veste: Veste bianca aderente formata da pantaloni e giacca, col colletto rosso su cui è ricamato il suo simbolo personale.

Schiena: Placca metallica per la protezione dell'area del muscolo trapezoidale della schiena, con una mantellina corta che sfiora i glutei e un'ulteriore protezione alla schiena atta a fare da fodero per le claymore, capace di portare due spade.

Spalle: Spalline doppie sovrapposte. Quella superiore è di forma ellittica abbastanza larga da coprire interamente la spalla ed è più spessa in modo da fornire maggiore protezione all'articolazione. Quella inferiore ha la stessa forma solo più lunga e stretta ed arriva sino a metà bicipite.

Petto: Collana metallica di collegamento tra le due spalline, che funge anche da protezione per le clavicole. La collana è formata da due serie di anelli concatenati che scendono dalle spalline andando poi a collegarsi con una piastra esagonale posta al centro del petto. I bordi della piastra sono ricoperti da un sottile strato di cuoio di color blu, invece sugli anelli non sono presenti decorazioni.

Braccia: I bracciali si estendono dal polso fino a poco prima del gomito e sono dotati di un guardamano metallico. Come per la piastra della collana anche i bordi dei bracciali sono ricoperti da uno strato di cuoio blu.

Vita: Gonnellino metallico a lamine atto a proteggere il bacino, con due serie di lamine sovrapposte. Quelle inferiori arrivano fino a metà coscia, di forma ellittica piuttosto allungata. Quelle superiori sono più corte, rettilinee e con i bordi ondulati.

Gambe: Stivali metallici con parastinco che arriva sino al ginocchio. All'altezza della caviglia sono presenti inoltre alcune piastre aggiuntive per fornire una maggiora protezione. Come per i bracciali, i bordi del parastinco sono ricoperti da una strato di cuoio blu.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)