Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
08-07-2017, 04:20 PM
Messaggio: #81
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
HANKEGAMI SALTA IL TURNO
(Giustificato)

Teresa la Divina, essendo la Caposquadra, rientrerà al Quartier Gernerale assieme a Kaira per fare il suo rapporto, dopo aver informato Rebecca e Olter.
Clade e Andrea sono libere di decidere se tornare con le compagne o andare per la propria strada.


Turnazione
Clade
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
11-07-2017, 09:28 AM
Messaggio: #82
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
   
Se volete posso fare rapporto io a Staph. Tanto ci devo tornare comunque. Che ne dite?
 
Clade annuì leggermente alla proposta avanzata da Kaira. Dopotutto, viste le condizioni le sarebbe risultato solamente una perdita di tempo dover tornare sino alla sede centrale per procedere con il rapporto.
Se la loro caposquadra pensava fosse sufficiente, lei ed Andrea avrebbero potuto tranquillamente riprendere sin da subito la strada per la propria zona di appartenenza.
 
-Per me non ci sono problemi. A questo punto io tornerei verso le terre del Sud. Tu Andrea dove sei diretta? Se vuoi potremmo fare un pezzo di strada assieme...-
 
L’ultimo pezzo le era venuto sicuramente un po’ male. A dirla tutta visto il suo passo veloce, di solito si trovava meglio a viaggiare da sola per il continente quando le situazioni lo richiedevano... inoltre, visto il suo atteggiamento da spaccona, Andrea non era certo il tipo di guerriera che Clade preferiva.
Ma la cortesia era cortesia e di sicuro viaggiare da sole riduceva eventuali rischi in fondo...
 
Yoki utilizzato: 0%
Punti limite: 12/35
Stato fisico: Stato salute ottimale. Stanca per lo scontro conclusosi
Stato psicologico: Desiderosa di tornare alla propria zona di pertinenza. Non presenta entusiasmo rispetto all’ipotesi di viaggiare da sola con Andrea, ma è cosciente che ciò ridurrebbe eventuali rischi per entrambe.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-07-2017, 10:38 PM
Messaggio: #83
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Narrato/pensato
Parlato


Alla fine le due tapperottole si sono offerte di fare rapporto a nome di tutte quante, e io non vedo perché dovrei tornarmene a Staph per poi rimettermi in marcia dalla parte opposta un'altra volta. Sarebbe solo una perdita di tempo, tempo che posso sfruttare per allenarmi. D'accordo, tornare tutte insieme magari era meglio per far sapere che oh, eravamo sopravvissute tutte, ma... be', dovranno prendere Divina in parola, insomma. Che poi non so quanto gliene fotta, onestamente. Clade ha già deciso di andarsene per i cazzi suoi, e quindi tutte non torneremmo comunque. 
Be', allora vado pure io. Tanto vale. Vedete di non farvi ammazzare, che quelle forti le voglio in arena.
Che gusto c'è a menare una che non ha speranze fin da subito, in fondo? Sto già pensando ai cazzi miei quando Clade mi propone di fare un tratto di strada insieme, ma io non vado mica a Sud.
Io starei al Nord, veramente. 
Borbotto, grattandomi la nuca.
Uh... pensiero gentile, ma... credo che vado da sola, neh?
Eddai, ci sto provando ad essere... sociabile? Si dice così? Bah. Andiamo in due direzioni diverse, non c'è motivo di stare assieme. Questo è quanto. Me ne vado per la mia strada, e se ci ribecchiamo bene, sennò... chi se ne frega.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Siccome Divina e Kaira si sono offerte di fare rapporto a nome di tutte, e Clade ha deciso di andarsene, non vede motivo per tornare a Staph e preferisce tornare alla propria zona di competenza. Rifiuta "gentilmente" l'offerta di Clade con la scusa che vanno in due direzioni diverse.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-07-2017, 08:34 PM
Messaggio: #84
RE: Punizione Divina [Hankegami - Hotenshi - OMEGA_BAHAMUT]
Le quattro compagne d’arme si separano, chi in coppia, chi per conto suo, lasciando ai cittadini di Trem, se e quando torneranno alle loro case, l’incombenza di sbarazzarsi dei resti di Cerezya.
Certo, se vorranno bruciarne il corpo, non mancherà legna da ardere già tagliata.


QUEST CONCLUSA CON SUCCESSO!


A breve riceverete la vostra valutazione.
Provvedete intanto ad aggiornare le vostre schede con il capitolo relativo alla Quest appena terminata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)