RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram

https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
| 
					QUI Per Il Diciannovesimo Capitolo Della Nuova Stagione!
				 | 
| 
					28-05-2019, 04:42 PM 
				 Messaggio: #1 | |||
| 
 | |||
| QUI Per Il Diciannovesimo Capitolo Della Nuova Stagione! 
					CLAYMORE EPISODIO 19 - CONTRO LA PROPRIA VOLONTA' All'Organizzazione, intanto: CAPO: Mi congraturo con te Dae... Hai fatto un buon lavoro,  continua così... DAE: Continuerò a fare ricerche e sperimentare, mi rimane altro materiale... LOUVRE: (pensa) Molto interessante, Dae è in gamba... I due tornano al balcone: LOUVRE: Credi che possano batterle? DAE: Uhuhuhu...qualunque sia  l'esito della battaglia a me interessa solo recuperare altro materiale,  adoro le sorprese... LOUVRE: Quindi pensi che le tue  guerriere perderanno? DAE: Uhuhuhu, no...ho solo detto che adoro le sorprese e più ce ne saranno, meglio sarà per me... LOUVRE: Anche se fallirai? DAE: Uhuhuhu è impossibile che io fallisca, non succederà mai... uno scienziato fallisce solo  quando smette di cercare e  sperimentare... Il mio obiettivo è quello di mettere a punto nuove cose, fare ricerche, perciò qualunque sarà l'esito della battaglia, io  raccoglierò abbastanza informazioni e se l'esito non sarà scontato,  avrò perso delle creazioni, ma ne avrò guadagnate di nuove... LOUVRE: Quindi stai dicendo che se  dovessero fallire...sarebbe la cosa meno probabile, ma per te più soddisfacevole? DAE: Esatto, proprio così... LOUVRE: (pensa) Interessante, è un onore poterlo guardare da vicino... DAE: Inoltre ho scelto loro per il semplice motivo che sono molto legate a quelle guerriere e non solo sentimentalmente...uhuhuh... LOUVRE: (pensa) Cosa vorrà dire con questo? DAE: I due assi nella manica li tengo per il momento migliore... LOUVRE: E per quanto riguarda l'altra? Come mai è rimasta da sola? DAE: Lei è un caso "speciale", mettiamola così...il suo obiettivo è un altro... L'ho informata e sta andando dove deve... LOUVRE: Non vorrai... DAE: Sì, proprio così...quello  sarà lo scontro che più  mi soddisferà, ne sono certo! LOUVRE: E quelle due? DAE: Oh, intendi loro che sono rimaste qui nei nostri dintorni? Come ho già detto loro sono i nostri assi nella manica... Hanno l'ordine di restare in  territorio dell'Organizzazione... Uhuhuh, saranno le ultime che manderò... LOUVRE: Non credi che potrebbero  darci problemi? Voglio dire... quelle due sono forse le più potenti numero 1 e 2 della storia, inoltre si erano ribellate e fu un  miracolo la nostra salvezza... se dovesse succedere una seconda volta, non sono sicuro che... DAE: Hai paura? LOUVRE: Mi sembra normale... DAE: Sì, lo so, anche io ho paura e questo è...eccitante! LOUVRE: ...Eccitante? DAE: Esatto...la loro potenza è immensa, la nostra paura sarà la loro energia e diventerà nostra energia...l'adrenalina, l'eccitazione ci farà vivere o morire...questa è la vita, il suo ciclo è immutabile! LOUVRE: (pensa) La sua pazzia è talmente radicata che...potrebbe rappresentare la realtà... DAE: Tieniti pronto Louvre, sari il primo ad ammirare questo spettacolo! Uhuhuhuh! Galatea continua a correre inseguendo lo Yoki delle altre: GALATEA: (si ferma, pensa) Il loro yoki si divide qui...si  sono divise...molto strano, non è da Miria... (si concentra sugli yoki esaminandoli uno ad uno) Considerando la situazione... (si gira dalla parte in cui è andata Miria) Arrivo! E Miria: MIRIA: Hilda? Sei proprio tu? Non è una visione, vero? Sei... HILDA: Viva? No, non esattamente... MIRIA: Cosa vuoi dire? HILDA: L'Organizzazione ci ha  riportate in vita... MIRIA: Riportate in vita? Tu e chi? Come soprattutto? HILDA: Non lo so come, so solo che non sono l'unica...ce n'erano altre sei... MIRIA: Altre sei? HILDA: Sì, ma con me vi erano solo tre guerriere... MIRIA: Chi erano? Le conosci? HILDA: Una apparteneva alla numero 7, Blu, l'altra alla numero 10, Indra... L'ultima non credo di averla mai vista prima...era di una generazione prima della mia, a quanto pare... MIRIA: (pensa) Hanno riportato in vita 7 guerriere...però qui riesco a  percepire solo 4 yoki... Probabilmente Galatea percepisce anche gli altri tre, ma...di chi saranno? HILDA: Ad ogni modo, Miria...io sono qui per una cosa soltanto... MIRIA: Hilda... HILDA: Facciamola finita, qui ed ora! MIRIA: Dimmi solo una cosa Hilda... HILDA: ... MIRIA: Dimmi che tutto questo non dipende da te...dimmi che  combatti contro la tua volontà... HILDA: Qui non si tratta di mia volontà o meno Miria...Io ricordo  ogni cosa...ricordo la tua spada, il tuo volto...la mia fine! MIRIA: Io...Hilda, fu un errore, mi  perdonasti... HILDA: Mi è stata data una nuova vita, una nuova possibilità... La userò facendoti provare ciò che ho provato io... MIRIA: No, Hilda...ti prego non voglio combattere contro di te! HILDA: Non ti darò altra scelta! Mentre loro due combattono, all'Organizzazione: DAE: Uhuhuhu, bene...è iniziata una  battaglia... LOUVRE: Hilda era una guerriera gentile  e buona, come hai fatto a renderla così spietata...a spezzare il  legame con Miria? DAE: C'è un legame molto più  importante di quello umano ed è il legame con la vita... Uhuhuh, spietata lo era anche prima, solo non con le proprie compagne, ma adesso è diverso, lei non  ha più compagne...ciò a cui ognuno di noi tiene di più è la vita... Donandogliene una nuova verrà usata ponendo fine alla persona che gliel'ha strappata...entusiasmante, non credi? LOUVRE: Malvagio direi... DAE: Vediamo le altre... Uhuhuhu... Da Deneve: DENEVE: Lo yoki veniva da qui... INDRA: Esattamente, brava...sorellina... DENEVE: I-Indra? INDRA: Perdonami se non ti ho mai detto nulla... DENEVE: Sei...una guerriera? Io ti ho vista...morire... INDRA: Sì, hai ragione...forse dovrei raccontarti la storia... Io sono morta, ma non come pensi tu... DENEVE: Come allora? Io...ho così tante cose da dirti... INDRA: Anch'io ho tante cose da chiederti, ma...temo che non ce ne sia il  tempo Deneve...L'Organizzazione mi ha riportata in vita...per ucciderti! DENEVE: Che cosa!? INDRA: Sì, io e altre sei guerriere... L'incarico è uccidere le guerriere che hanno disertato, cioè voi... Credimi, se ciò dipendesse da me mi unirei volentieri a voi, ma... purtroppo non mi è concesso... Deneve devi uccidermi...perchè non voglio essere io ad uccidere te! DENEVE: No...io...non posso... Da Helen: HELEN: Quanto ancora devo camminare? EEEEEIII, FATTI VEDEEEREEE!! ???: (mano sulla spalla) Sei sempre la solita...anche da piccola eri così... HELEN: (brividi, si gira) Come fai a conoscermi? ???: Io sono tua sorella maggiore, mi chiamo Blu...eri piccola quando ti ho vista l'ultima volta, ma non sei cambiata affatto... HELEN: Un attimo, un attimo! Mi avevano  detto che eri morta... Si può sapere che succede? BLU: Sì, è vero...io sono morta... L'Organizzazione mi ha portato alla vita... HELEN: In che senso? Da quando sono così generosi e poi come posso crederti? Una persona viene qui e dice di essere mia sorella... BLU: E' vero, tu non puoi ricordarti  di me... (si avvicina e le fa vedere una  collana) Questa me la facesti tu... HELEN: (si ricorda) Sei davvero tu... Ho un sacco di cose da  raccontarti, da chiederti, ma... come mai sei qui? BLU: Mi dispiace Helen, forse non avrei dovuto dirtelo... io sono qui per te... HELEN: Per me? BLU: Devo toglierti di mezzo... HELEN: S-scherzi vero? Come sarebbe a dire? Non ti ho mai vista ed ora che ti incontro vuoi uccidermi? Non diciamo idiozie... BLU: Non posso fare altrimenti...lo farei, credimi...ho tante cose da raccontarti e da ascoltare... Quindi...ti chiedo un favore... HELEN: ...No... BLU: L'ultima cosa che voglio è  ucciderti, perciò...devi farlo Helen, uccidimi tu! HELEN: No, mai! Ora che ti ho trovato dev'esserci un modo! BLU: Non c'è tempo di trovarlo... Mi spiace, considerala come  l'ultima richiesta di una sorella... tempo fa ti salvai, ora tocca a te salvare me! E' la mia unica ed ultima richiesta! HELEN: Io non... (piange) NON POSSO PERDONARE  L'ORGANIZZAZIONE! E da Claire: CLAIRE: (si trova davanti una figura  incappucciata) E' da te che proviene lo  yoki... ???: ... CLAIRE: Fatti vedere in faccia! ???: (si scaglia contro di lei, brandendo una spada) CLAIRE: (lo para, pensa) Questa spada...non è una  Claymore... (parla) Chi sei? ???: Finalmente ci rincontriamo... CLAIRE: Non ho mai percepito il tuo yoki prima d'ora...vuoi dirmi chi sei? (si sposta e le punta la spada) ???: Davvero non pensavo fossi diventata una guerriera... Volevo tutto tranne che questo... ...Claire... CLAIRE: (ricorda Teresa, pensa) Ma che mi viene in mente? Non è possibile...è per lei che  sono diventata così...per uccidere Priscilla! ???: Ti vedo turbata... CLAIRE: Come conosci il mio nome!? ???: Io e te abbiamo lo stesso sangue che scorre nelle vene... Fui io a darti questo nome... CLAIRE: (pensa) Impossibile! Lei è davvero... Intanto Miria: HILDA: (tira fuori la mano e crea il fuoco nel palmo) Ricordi? MIRIA: (ricorda) Ti prego...non voglio combatterti! HILDA: Non credo tu abbia compreso... che non hai altra scelta... (fuoco) MIRIA: (lo schiva e pensa) E' veloce...so cosa sa fare... non voglio doverla uccidere di nuovo... devo trovare una soluzione... HILDA: (scompare) MIRIA: (pensa) Cosa? HILDA: (riappare dietro di lei, sono in salto/volo e la colpisce con un pugno infuocato) MIRIA: (con il miraggio si sposta giù, in ginocchio) HILDA: (giù anche lei) Hai migliorato molto i miraggi, ma contro di me non funzionano... MIRIA: (le sanguina la spalla) HILDA: E' qualcosa che non ti ho mai mostrato...il fatto è che  non mi è mai piaciuto usarlo... (si gira e sui suoi occhi ci sono dei segni) MIRIA: I tuoi occhi... HILDA: Si chiamano illusioni Miria, un po come il tuo miraggio, è per questo che sono riuscita  a vederlo e a colpirti... La tua è una tecnica di difesa, la mia è sia difesa che attacco... MIRIA: (pensa) E' riuscita a vedere il mio miraggio e seguirmi, poi  mi ha fatto credere di colpirmi al volto, ma ha colpito la spalla... (lascia cadere la spada) HILDA: Pensavo fossi più forte Miria... Galatea, intanto, sta arrivando a tutta velocità: GALATEA: Miria, resisti! CONTINUA... | |||
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)
 Game Section
Game Section