Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Camillah] Pronta a duellare!
30-07-2017, 10:28 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2017 07:51 PM da clayfax.)
Messaggio: #1
[Camillah] Pronta a duellare!
Nome: Camillah
Livello: B+
Grado: 9
Nota: E' necessaria la presenza di Andrea (Hotenshi), per una quest della trama di Camillah.

Legenda:
Narrato Pensato Parlato

Dopo una lunga pausa per riprendersi dall'ultimo allenamento sostenuto nell'arena sotterranea, Camillah decise di uscire dalla sua cella e di andare a prendere una boccata d'aria. Nella sua testa continuavano ad aleggiare le parole di Hughes: doveva trovare la guerriera Andrea per capire come avrebbe potuta aiutarla con quella sua menomazione. Negli ultimi giorni, era riuscita a scoprire del suo rientro a Staph e quindi aveva pensato a diversi posti dove avrebbe potuto iniziare a cercarla: l'arena esterna era il primo della lista.

Il primo impatto dell'uscire all'aperto fu che gli occhi della ragazza iniziarono a bruciare: erano stati troppo tempo al buio. Di riflesso la ragazza li chiuse e poi portò il braccio destro a loro protezione. Dopo qualche istante riuscì ad abituarsi al nuovo ambiente e, senza perder tempo, incominciò la sua ricerca.

Andrea.. ? Sei qui?

Camillah tese l'orecchio, nella speranza di avere una risposta.

Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Vuole rintracciare la guerriera Andrea: la ricerca inizia nell'arena esterna.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).

Modifica: Corretto "...poi portò il braccio sinistro a loro..." in "...poi portò il braccio destro a loro...". Sorry!
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-07-2017, 02:06 PM
Messaggio: #2
RE: [Camillah] Pronta a duellare!
Nome: Andrea
Livello: A
Posizione in graduatoria: Numero 8

Narrato/pensato
Parlato


Dicevamo che volevo tornarmene a casa, no? Be', c'è stato un problemino. Sì, eh... sarebbe che quegli ebeti degli Uomini in Nero hanno deciso che mi spostano perché ho steso un'altra Risvegliata e allora hanno capito che sono tanto forte. Ma bravi, ci voleva un genio a capirlo. La prossima volta ammazzo uno di voi - Hayez, per esempio - e vediamo se mi date un'altra promozione. Comunque. Siccome mi han costretta a tornare a Staph, tanto vale vedere se c'è qualcuno in arena. Poi posso anche partire e andarmene dove vogliono loro, però prima voglio vedere se c'è qualcun altro bloccato qua. Mi piazzo in mezzo all'arena come al solito, sgranchendomi un po', ma prima ancora che posso sfidare il mondo arriva qualcuno. Toh, è una guerriera. La prima cosa che mi salta all'occhio è che non ha il braccio sinistro. Poi mi rendo conto che cerca proprio me. Che vuole? Bo. Tanto vale chiederglielo.
Sì, Andrea sono io... che vuoi?
Sperando che non si offende, perché sennò approfitto che siamo in arena e la meno.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Irritata dall'essersi dovuta dirigere nuovamente a Staph anziché "a casa", spera di rifarsi con una bella scazzottata in arena. Curiosa riguardo la guerriera che sembra cercare proprio lei.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
31-07-2017, 03:24 PM
Messaggio: #3
RE: [Camillah] Pronta a duellare!
Semirhage stava camminando per i corridoi della grande fortezza, assorta nei suoi pensieri, quando udì lo scambio di battute tra le due cifre singole: Camillah e Andrea. Ovviamente era stata informata della menomazione subita dalla Numero 9 e dalle raccomandazioni che Hughes le aveva fatto e concordava con l’altro uomo in nero riguardo ad Andrea: chi poteva insegnare a Camillah come destreggiarsi in battaglia con un braccio solo, se non una guerriera che, fino a poco tempo prima era anche lei priva di un braccio? Inoltre, come avrebbe reagito Andrea nel trovarsi davanti una compagna menomata? Sarebbe rimasta la solita o si sarebbe trattenuta per non soverchiare l’avversaria?
C’era solo un modo per scoprirlo: lasciare che si affrontassero!
Così la donna in nero si palesò all’ingresso dell’arena, rivolgendosi per prima alla Numero 9:

Molto bene Camillah! Io mi chiamo Semirhage e vedo che hai seguito le nostre indicazioni, me ne compiaccio!

Per poi rivolgersi alla massiccia Numero 8:

Ben ritrovata Andrea! La nostra Camillah ha bisogno del tuo aiuto e penso che la cosa migliore da fare sia lasciarvi libere di duellare tra voi perciò…

La dama nera concluse:

Preparatevi!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)