Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento Arena Sotterranea
01-01-2014, 05:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2014 11:40 PM da Duncan.)
Messaggio: #1
Information Regolamento Arena Sotterranea
Regolamento Arena Sotterranea

Introduzione - L'Arena Sotterranea

Nei sotterranei di Staph, diversi metri sotto la superficie, esiste un'Arena Sotterranea che è l'esatta replica di quella che si trova all'esterno della Fortezza. Quì, al riparo dai raggi del sole e dagli sguardi indiscreti, le Guerriere graduate che desiderano sviluppare una tecnica di combattimento si recano per sottoporsi al necessario addestramento. 

Requisiti per accedere all'Arena Sotterranea

- Per poter accedere all'Arena Sotterranea, la Guerriera deve essere graduata e occupare una posizione nella classifica (niente Novizie che devono ancora effettuare il Test).
- La Guerriera deve essere fisicamente presente a Staph, pertanto, non può essere impegnata in alcuna missione (niente dono dell'ubiquità).
- La Guerriera deve essere almeno di livello C.

Creazione di una Tecnica di Combattimento - Regole da seguire

1 - Assicurati di aver letto il Regolamento Giocatori.

2 - Apri una nuova discussione dal titolo Nome Guerriera [Tuo Nick] Nome Tecnica, laddove "Nome Guerriera" è il nome del tuo personaggio, "Tuo Nick" è il nome con il quale ti sei registrato al forum, e "Nome Tecnica" è il nome della tecnica di combattimento che vorresti far apprendere alla tua Guerriera.

3 - Nel post iniziale, dovrai inserire una scheda contenente la descrizione della tecnica di combattimento che vorresti far apprendere alla tua Guerriera, che ne illustri prerequisiti, effetti, pregi, e difetti. Per farlo, utilizza questo schema:

Citazione:Nome Tecnica: Il nome che hai scelto per la tua tecnica.
Parametri Utilizzati: Tutte le tecniche di combattimento si basano sull'utilizzo di uno o più parametri che fungono da prerequisiti (in assenza di un parametro adeguato, la tecnica non può essere appresa/utilizzata) per la tecnica stessa. Pertanto, è necessario indicarli.
Effetti: Una breve ma esaustiva descrizione che illustri quali effetti la tecnica dovrebbe avere sugli avversari.
Bonus: Un riassunto dei benefici che la tecnica conferisce a chi la possiede/utilizza.
Malus: Le tecniche, specialmente quelle potenti che conferiscono generosi bonus alle guerriera che le possiede, devono essere controbilanciate da malus adeguati.

4 - Non esagerare con i bonus della tua tecnica di combattimento! Tutte le tecniche che verranno giudicate incoerenti con l'ambientazione, troppo potenti e/o prive di malus adeguati, verranno bocciate dal Master.

5 - Una volta postata la scheda della tua tecnica, attendi pazientemente che un MiB la esamini e verifichi la sua conformità al regolamento.

6 - A quel punto partirà una Quest di allenamento che servirà a determinare se la tua Guerriera sarà in grado o meno di apprendere la tecnica desiderata. A seconda dell'andamento della Quest di allenamento, è possibile ottenere la tecnica nella sua forma definitiva (cioè esattamente come è stata descritta dal giocatore) oppure in una forma depotenziata, oppure addirittura non ottenerla affatto.

7 - E' possibile sviluppare fino ad un massimo di due Tecniche di Combattimento.

8 - E' possibile recarsi nell'Arena Sotterranea solo una volta tra una missione ed un'altra. Ciò significa che se avete già completato una sessione di allenamento in Arena, dovrete necessariamente completare una Quest ordinaria prima che alla vostra Guerriera sia concesso di presentarsi nuovamente nell'Arena Sotterranea.

9 - Le Tecniche di Combattimento possono essere apprese solo ed esclusivamente dalle Guerriere d'Attacco.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)