Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolamento Assistenza Rapida GdR
06-01-2014, 05:05 PM
Messaggio: #1
Information Regolamento Assistenza Rapida GdR
Regolamento Assistenza Rapida GdR

Prima di postare in questa sezione, siete pregati di leggere e rispettare queste semplici regole:

- 1 - Se avete un problema tecnico con il GdR o non avete capito qualcosa del regolamento, postate in questa sezione. Non solo così facendo otterrete l'attenzione dei saggi e potenti Master senza dover spedire MP a destra e a manca, ma renderete anche un servizio ad eventuali altri utenti afflitti dal vostro stesso problema.

- 2 - Prima di aprire un thread in assistenza, assicuratevi che non ce ne sia già uno aperto sullo stesso argomento. Se c'è già un thread aperto, allora siete pregati di utilizzare quello.

- 3 - Quando aprite un thread in assistenza, utilizzate la formattazione [Problema] Nome del problema che vedete utilizzata nell'esempio qui sotto:


Citazione:
[Problema] PE necessari a salire di livello

Utonto Disperato: Ho un problema! Vorrei sapere quanti PE servono alla mia guerriera per salire di livello, ma non so dove guardare!

Saggio e Potente MasterStupido utonto! Ma il regolamento lo hai letto o pensi che lo abbia scritto solo perchè non avevo niente di meglio da fare??? è_é Carissimo utente, nel Regolamento Giocatore, alla voce Parametri della Guerriera > Livello, troverai la tabella con i PE necessari per salire di livello. 


Una volta che il vostro problema è stato risolto, i saggi e potenti Master modificheranno il titolo della discussione sostituendo [Problema] con [Risolto!] per far vedere che per quel problema specifico è stata trovata una soluzione.

- 4 - La sezione assistenza non è una chat, quindi non aspettatevi di ricevere una risposta istantanea. I saggi e potenti Master vi risponderanno appena sarà loro possibile.

- 5 - Questa sezione è riservata a problemi tecnici e di comprensione del regolamento. Per i dubbi riguardanti la propria Quest è necessario rivolgersi al Master tramite messaggio privato (PM).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)