Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clarice, una n°47 piena di coraggio
23-08-2014, 01:30 PM
Messaggio: #21
RE: Clarice, una n°47 piena di coraggio
Beh si, infatti Miria noj voleva fare vittime tra le guerriere

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2014, 02:27 PM
Messaggio: #22
RE: Clarice, una n°47 piena di coraggio
Scusate se interrompo questa chiacchierata, ma vorrei ricordarvi che questa è una discussione su Clarice, non una chat, e per giunta mi sembra stiate andando abbastanza Off Topic. Per favore, argomentate i vostri pensieri invece che fare due righe di scambio fra di voi, per quello c'è la chat. Sia chiaro, l'entusiasmo è apprezzato, ma bisogna sapere usare i thread come si deve.
Quindi, ancora una volta: continuate pure, ma per favore evitate post da una riga: se volete dire qualcosa, pensateci su e fate un bel post unitario che dia spunti di discussione a tutti.
Ripeto: questa non è una chat, ma una discussione creata per avere post lunghi e approfonditi.
E non farebbe neanche male se tornaste al topic originale: la discussione è (da titolo) su Clarice, non sulle nuove generazioni né su Miria. 
Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2014, 10:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2014 10:53 PM da Nemas.)
Messaggio: #23
RE: Clarice, una n°47 piena di coraggio
Si scusa! Ormai comunque, Nonnina Tsunadina.
Dopo Clarice non ce ne saranno altre.
Mi chiedo se anche loro si sono meritate una sepoltura da guerriere?

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2014, 11:43 PM
Messaggio: #24
RE: Clarice, una n°47 piena di coraggio
Conoscendo purtroppo l'Organizzazione, alle altre non riceverebbero una sepoltura degna da guerriera, anzi a quelle disintegrate forse li metterebbero in un sacchetto dello sporco e buttati via come immondizia

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2014, 11:51 PM
Messaggio: #25
RE: Clarice, una n°47 piena di coraggio
Non necessariamente, è improbabile che tutte siano morte superando il limite disintegrandosi.
Ma credo infatti che siano state buttate comunque nella fossa comune.
Se bisognerebbe pensare come Dae, lui più di tutti sicuramente le riteneva solo rifiuti.
 

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2014, 12:04 AM
Messaggio: #26
RE: Clarice, una n°47 piena di coraggio
Scusa la mia ignoranza ma io sinceramente non ho capito come facevano a disintegrarsi, io pensavo che se superassero il limite ci si risveglia, ma in questi casi c'é la possibilitá cje perdendo il controllo lo yoki puo distruggere il corpo? Spiegami perfavore questa cosa che non l'ho capita.

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2014, 01:08 AM
Messaggio: #27
RE: Clarice, una n°47 piena di coraggio
(25-08-2014 12:04 AM)Nonna_Tsunade Ha scritto:  Scusa la mia ignoranza ma io sinceramente non ho capito come facevano a disintegrarsi, io pensavo che se superassero il limite ci si risveglia, ma in questi casi c'é la possibilitá cje perdendo il controllo lo yoki puo distruggere il corpo? Spiegami perfavore questa cosa che non l'ho capita.

Probabilmente lo yoki dentro le colorite è troppo forte perché il loro corpo difettoso lo possa controllare. Invece di mutarlo, non reggendo l'impatto dell'energia yoki le cellule vengono bruciate. Un po' come un fuoco che brucia, oppure che le corrode come acido dall'interno.
In parole povere il corpo delle colorite, è un contenitore troppo fragile per contenere lo yoki.
però aspetta...Clarice avrà fatto quella fine perché si era sintonizzata con Miata. Se miata subiva un danno, anche lei lo riceveva. Forse Clarice si è prosciugata per  salvare Miata.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2014, 01:15 AM
Messaggio: #28
RE: Clarice, una n°47 piena di coraggio
Sicuramente é cosí, a Miata le sono state tolte un braccio e ha avuto parecchie ferite. Clarice poverina era esausta e quindi si é autodistrutta, poi ha avuto un "overdose" di yoki perché anche Galatea e le altre guerriere dovevano sincronizzare il loro yoki con quello di Clarice, e la povera non c'é l'ha fatta.

[Immagine: claymore_ophelia_the_twisted_by_nick_ian-d6brunf.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2014, 01:20 AM
Messaggio: #29
RE: Clarice, una n°47 piena di coraggio
Penso più che Clarice si sia prosciugata.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2014, 09:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2014 10:01 PM da Nardo.)
Messaggio: #30
RE: Clarice, una n°47 piena di coraggio
(25-08-2014 01:20 AM) Nemas Ha scritto:  Penso più che Clarice si sia prosciugata.
Clarice, già esausta per i danni che aveva subito di riflesso da Miata a causa del legame psichico che le due condividevano, decide di superare il limite per impedire che Miata si risvegli completamente e per riportare la piccola sotto controllo.
Però, come ammette la stessa Clarice, le "colorate" sono un po' come i risvegliati maschi, quando rilasciano troppo Yoki non sono in grado di trattenere l'impulso a superare il limite ma, quando succede, l'energia rilasciata è troppa per i loro corpi imperfetti e la loro stessa energia le riduce in polvere...
Da notare che, sempre secondo Clarice, è stato Rado a spiegarle cosa succede alle "colorate" e, mentre lo faceva, stava ridendo, facendole capire che questo era il modo in cui l'Organizzazione si sbarazzava dei "fallimenti" come lei...

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)