Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risveglio perfetto!
07-02-2014, 07:19 PM
Messaggio: #1
Risveglio perfetto!
Il risveglio perfetto!

Il progetto che l'organizzazione da tempo cerca di ottenere!
Ma cosa sarebbe questo così detto risveglio perfetto?
Permetterebbe ad una Claymore di diventare un risvegliato senza perdere la propria umanità! Ma sarebbe tutto qui?
O forse trasformerebbe la Claymore in qualcos'altro?

La parte demone e la parte umana all'interno del corpo la vedo come l'equilibrio dello yin e dello yang.

[Immagine: tumblr_mub22c0DmD1sfic1bo1_500.gif]


(ho scelto un'immagine di Naruto perché mi sembrava più appropriata)

ma una delle due parti cerca sempre di prevalere sull'altra. Non c'è mai un bilanciamento, questo impedisce forse il pieno evolversi dei reali poteri delle Claymore.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-02-2014, 11:48 PM
Messaggio: #2
RE: Risveglio perfetto!
Più che altro, io credo che l'Organizzazione cerchi di ottenere un risvegliato che... ubbidisca agli ordini e non si rivolti contro i suoi stessi superiori, massacrando indiscriminatamente chi gli capita a tiro.
La coscienza umana credo sia per loro un fattore secondario: se serve per mantenere sotto controllo il o la risvegliata bene, se non serve a nulla.
Prendiamo ad esempio Alicia e Beth: a parte il forte legame intimo e l'affetto (forse oramai ridotto a livello inconscio) che le legava, cosa c'era rimasto di umano in loro? Praticamente nulla! Certo, erano legate tra loro, ma era proprio quel legame, quell'ultima briciola d'umanità che l'Organizzazione sfruttò per creare il primo prototipo di guerriera che si risveglia e, grazie alla sorella gemella, torna indietro.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-02-2014, 12:11 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 12:13 AM da Nemas.)
Messaggio: #3
RE: Risveglio perfetto!
(13-02-2014 11:48 PM)Nardo Ha scritto:  Più che altro, io credo che l'Organizzazione cerchi di ottenere un risvegliato che... ubbidisca agli ordini e non si rivolti contro i suoi stessi superiori, massacrando indiscriminatamente chi gli capita a tiro.
La coscienza umana credo sia per loro un fattore secondario: se serve per mantenere sotto controllo il o la risvegliata bene, se non serve a nulla.
Prendiamo ad esempio Alicia e Beth: a parte il forte legame intimo e l'affetto (forse oramai ridotto a livello inconscio) che le legava, cosa c'era rimasto di umano in loro? Praticamente nulla! Certo, erano legate tra loro, ma era proprio quel legame, quell'ultima briciola d'umanità che l'Organizzazione sfruttò per creare il primo prototipo di guerriera che si risveglia e, grazie alla sorella gemella, torna indietro.



TI sei risposto da solo Nardo! Alisia riusciva a rimanere umana perché Beth si occupava di proteggere la sua mente e il suo cuore umano. Grazie a questo legame umano, si è potuto vedere il primo risvegliato con un cuore umano che non rimane vittima di se stesso.
Proprio perché passato il limite, la sua mente si distorce, non ragiona più come un' essere umano e gli viene una irrefrenabile fame di carne umana che non riuscirebbe mai placare.
Controllare casi del genere sarebbe impossibile.
Mi sembra che Se ne parlò di fatti del genere durante la guerra degli Asakaram.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-02-2014, 01:18 PM
Messaggio: #4
RE: Risveglio perfetto!
Io credo che il risveglio perfetto dovrebbe essere non solo un risvegliato con animo umano, quindi cosciente e in grado di riconosce amici/nemici, ma capace anche di regredire e tornare allo stato umano.

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)