Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
16-06-2020, 04:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2020 09:48 PM da Nardo.)
Messaggio: #161
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne udì il grido che Crystal le aveva rivolto ma non aveva tempo, in quel momento, di capirne le ragioni: la situazione non permetteva distrazioni. Le belve erano state colte di sprovvista dal lampo di Polaris, facendole guadagnare attimi preziosi per studiare la posizione delle belve e decidere il da farsi.
Di fronte alla guerriera albina vi erano due lupi giganti, rimasti fortunatamente a tre metri da lei: uno, spostato leggermente alla sua sinistra, era sullo stesso livello, mentre l'altro era un po' scostato sulla destra ma si trovava sul livello inferiore, tre metri più in basso

-Non credo che per quest’ultimo sarà un problema balzare fin qui, però la cosa dovrebbe richiedergli un attimo di tempo in più.-

Dietro a queste due chimere, al tre metri di distanza dalla prima coppia, un secondo paio di lupi ( ? ) giganti la seguiva posizionati nello stesso modo. Chiudeva la fila il quinto bestione e, probabilmente, le chimere più piccole che però, in quel momento, la Numero 11 non vedeva.

-Devo giocarmela tutta sulla velocità! Non credo di avere altre possibilità!.-

Per prima cosa Seayne avrebbe alzato il suo Yoki al 50%, per avere un po' più forza e, soprattutto, più velocità e, mentre il suo corpo si alterava, si sarebbe rivolta a Crystal, dicendole:

Stai in guardia, Crystal! Cercherò di fermarle ma non sono sicura di riuscire a bloccarle tutte. Qualcuna potrebbe passare oltre o potrei essere costretta a schivare.

E poi, una volta pronta, cercando di approfittare degli ultimi istanti di confusione delle belve, si sarebbe lanciata in avanti per chiudere la distanza con la prima chimera.
L’idea di Seayne era di cercare di coordinare i suoi movimenti con quelli delle prime due chimere, cercando prima di tutto di ammazzare quella alla sua sinistra con un fendente secco a due mani mirato alla testa, per poi cercare di colpire senza indugiare, sempre alla testa e sempre a due mani, la belva che, probabilmente, sarebbe balzata su dal livello inferiore.

-Potrai anche sentirmi col tuo fiuto ma, per atterrare, devi vedere dove mettere le zampe!-

Con quella speranza nel cuore, la guerriera albina era pronta allo scontro.
Se tutto fosse andato come sperato, la Numero 11 si sarebbe preparata a ripetere la medesima mossa con le altre due grosse chimere in arrivo.

Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 15/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno yoma. Denti trasformati in zanne. Vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Concentrata sul combattimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-06-2020, 05:08 PM
Messaggio: #162
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Quando riaprì gli occhi, Polaris aveva fatto il suo effetto e le belve erano rimaste accecate e spaesate, ma non sarebbe durato a lungo, dovevano fuggire da lì, ricongiungersi a Juliet e Sasha, come quest'ultima aveva suggerito, era la scelta più saggia...

-Stai in guardia, Crystal! Cercherò di fermarle ma non sono sicura di riuscire a bloccarle tutte-

...oppure no!
Seayne pareva di tutt'altro avviso, Crystal si ritrovò in netto disaccordo, ma dove sarebbe potuta andare da sola?

-Qualcuna potrebbe passare oltre o potrei essere costretta a schivare-

Oh, non ne dubito, penso fra sé e sé, in fondo era esattamente quello che aveva fatto un momento prima facendola cadere a terra.
Il mio polpaccio dovrà attendere ancora un po' per essere curato, nel frattempo cerchiamo di darci da fare.
Non aveva modo di raggiungere le nuove, enormi bestie prima di Seayne, senza contare che non ci teneva proprio a stare vicino alla compagna, dato che dal suo arrivo le aveva procurato più guai che altro.
Chiunque avesse detto che l'unione fa la forza era un idiota.
Dunque, avrebbe puntato alle tre chimere lasciate indietro e che distavano solo tre metri, tre metri che sembravano il doppio con la gamba che si ritrovava. Avrebbe avuto bisogno di un ulteriore aiuto fisico e psicologico per sopportare il dolore.
Una piccola quantità di yoki sfociò nelle vene, percorrendo ogni fibra e muscolo, che raggiunse il doppio del volume normale.
Avrebbe raggiunto in fretta le scale e infilzato la Chimera in testa con un affondo nel cranio; estratta la lama, l'avrebbe affondata ancora nella seconda bestia. A quel punto dubitava che la terza non si fosse già ripresa, ma sarebbe anche bastato che fosse stata essa a lanciarsi contro di lei per infilzarla. In fondo erano in fila, una dopo l'altra, non avrebbe dovuto preoccuparsi di gestirne più di una contemporaneamente. La preoccupava molto di più che una delle belve lasciate indietro da Seayne potesse prendersela con lei.
Ah, che ingiustizia sarebbe stata.
Fortunatamente, poteva contare sulla sua abilità innata e sperava che, anche questa volta, le sarebbe venuta in soccorso avvertendola. Al momento era ancora focalizzata sulle cinque Chimere a lei più vicine, ma man mano che esse fossero morte (se fossero morte), la percezione avrebbe spaziato alle successive, agli yoki più forti.




Citazione:Yoki utilizzato: 40% --> 50% - Punti limite: 13/30
Stato fisico: ferita media al polpaccio destro; occhi dorati, volto deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: risoluta
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) Lettura dello yoki (attiva sulle 3 Chimere alle scale e sulle 2 a 3 mt da Seayne)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-07-2020, 08:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2020 08:39 PM da Ophelia.)
Messaggio: #163
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Sasha non rispose alla sua domanda, suggerendole invece di chiudere gli occhi. Juliet non se lo fece ripetere due volte. Doveva trattarsi dell'abilità speciale di Seayne: l'aveva già vista in azione prima. Tanto meglio, accecare le belve avrebbe dato alle guerriere una preziosa opportunità.
Attendendo di poter riaprire gli occhi, Juliet fece mente locale. Dovevano esserci una trentina di chimere davanti a loro, altre ancora nello spazio aperto dell'arena a prendersela con Crystal e Sasha. E questa era soltanto la prima porta.
Andando avanti così si sarebbero stancate in fretta, per non parlare del quantitativo di energia Yoki consumata per stanare un gruppetto di lupi sotto steroidi. Forse avrebbero potuto svignarsela... Forse non era necessario ammazzarli tutti in quel momento. Stessa cosa per gli amici nell'altro corridoio.
Juliet non era un genio, ma ci arrivava anche lei a pensare che forse stavano solo perdendo tempo coi pesci piccoli.
Sia lei che Sasha si trovavano in una posizione assai conveniente: la porta metallica dalla quale erano entrate si trovava ad appena qualche metro alle loro spalle. Se ci fossero state solo loro due, la guerriera avrebbe richiamato Sasha per levare le tende con tanto di porta sbattuta; tuttavia, le altre due compagne erano ancora lì dentro, e Juliet non sarebbe mai stata tanto codarda da abbandonarle.
Forse avrebbe potuto chiamarle e dire loro di raggiungerle nel corridoio. Ma se anche avessero acconsentito, non sarebbero mai riuscite ad oltrepassare tutte quelle chimere. Stava a lei dare una mano ora.
"Dovremmo ricongiungerci, ma le altre non ce la faranno mai con tutte queste chimere tra le scatole. Facciamo pulizia," avrebbe suggerito a Sasha.
Poi, indipendentemente da come la compagna avrebbe reagito (o più probabilmente, non reagito), Juliet sarebbe partita al contrattacco, avanzando per coprire la distanza tra sé ed i primi lupi che vedeva; approfittando della loro cecità, avrebbe menato fendenti a destra e a manca cercando di colpire la testa, il petto o gli arti di qualunque lupo si muovesse. Il suo obiettivo era di stanarne il più possibile approfittando della loro nuova disabilità, ma sapeva che il momento (e la fortuna) non sarebbe durato a lungo.
Così nel mentre, sperando di essere udita dalle compagne che si trovavano dall'altra parte, Juliet avrebbe urlato con la sua voce altisonante: "Venite da questa parte! Nel corridoio!"



Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Concentrata sullo scontro
Punti limite: 12/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2020, 04:08 PM
Messaggio: #164
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Sasha riapre gli occhi dopo che luce abbagliante di Polaris si è estinta, e nota con disappunto che ne Seayne ne Crystal sembrano aver approfittato del momento di smarrimento dei mostri per cambiare posizione. Forse non ci hanno pensato, forse non hanno potuto, fatto sta che la situazione non è cambiata granché rispetto a prima. A conti fatti, le guerriere hanno avuto solo qualche secondo di tempo in più per prepararsi alla nuova ondata. A quel punto Juliet le suggerisce di approfittare della finestra di opportunità creata da Seayne per abbattere il maggior numero possibile di Chimere poste tra loro e le compagne, così da creare una sorta di corridoio di fuga per queste ultime. O almeno, è così che la guerriera nera interpreta le parole e le successive azioni della numero 18. Dal momento che non sembrano esserci molte alternative, Sasha decide di imitare Juliet (anche perché a dirla tutta un po' si è stufata di restare ferma ad aspettare i nemici dietro la sua barricata improvvisata) e, dopo aver rilasciato il suo yoki per la prima volta dall'inizio della battaglia (giusto quel tanto che basta a cambiare il colore dei suoi occhi) parte anche lei al contrattacco, puntando ad eliminare il maggior numero possibile di Chimere tra quelle più vicine. Ma non si sarebbe fermata lì. Sasha intendeva infatti gettarsi in mezzo al resto del branco con l'obbiettivo di attirare su di sé l'attenzione delle belve. Dopodiché, puntando sulla sua agilità ed i suoi riflessi avrebbe tentato di seminare il caos muovendosi in continuazione da un punto all'altro, uccidendo i lupi a portata di lama e facendosi inseguire dagli altri. Il tutto sperando che nel frattempo le altre tre guerriere ne approfittassero per ripiegare nel corridoio. 
Poteva sembrare una mossa sconsiderata, ma Sasha era fiduciosa nelle sue capacità. Anche se ormai aveva perso il suo rango un tempo era stata la numero 7 dell'Organizzazione. Non si sarebbe fatta abbattere da avversari di quel livello....



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Intenzionata a passare al contrattacco.
Yoki: 10%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-07-2020, 10:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2020 10:06 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #165
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Porca putt...! Ahia! Che cazzo è stato? Non mi dire che mentre provavo a tirare una testata all'insù quella troia ne ha tirata una all'ingiù. Diamine, sembra proprio così. Non importa, vai col cazzotto... ugh. Il mio è andato a segno... ma anche il suo. Che fa, copia? Che razza di stronza, e lei che diceva che ero io l'imburrata. No, aspetta, non era la parola che cercavo. Non importa. Dov'ero... ah, sì. Ahia, cazzo. Ma adesso siamo al punto di partenza, anche se io ho un po' di sangue nell'occhio e lei un paio di denti in meno. Li ho visti volare, giuro. Vogliamo vedere se riesco a farla ancora più brutta? Un bel pugno in bocca non sarà difficile da mirare, anche con la mia faccia in questo stato, e se me lo para se ne becca uno alle costole con la sinistra. Ah, che bello avere due mani.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa.
Stato psicologico: Abbastanza innervosita dal risultato dell'azione precedente, ancora intenzionata a ridimensionare la faccia di Ursula.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-07-2020, 03:25 PM
Messaggio: #166
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Grrr.... Brutta troia vacca battona mignotta meretrice e bagascia! - Sbotta Ursula, che fa sfoggio delle sue conoscenze linguistiche apostrofando l'avversaria con svariati sinonimi della parola "puttana". Eh no, la botta che ha preso non le è andata proprio giù. Non tanto per il dolore, che quello poi passa, ma quanto piuttosto per il fatto che Andrea le ha appena rovinato il sorriso, praticamente l'unica cosa normale del suo aspetto. E lei è pure una guerriera di attacco cazzo, quindi non è neanche sicura di riuscire a sistemarsi i denti a battaglia finita. Fanculo.

Come se non bastasse, ecco che la cagna (altro sinonimo) si rifà subito sotto con pugnazzo che a occhio punta a devastarle il resto della dentatura. Col cazzo! Pensa Ursula, reagendo prontamente. Il suo piano è semplice: con il braccio sinistro defletterà il destro dell'avversaria mandandolo a vuoto, dopodiché contrattaccherà con il destro colpendo il fianco dell'avversaria. E poi concluderà il tutto con una solenne testata dritta sul setto nasale di Andrea...



Citazione:Stato Fisico: Labbro tagliato e due denti incisivi persi [Ferita Leggera]
Stato Psicologico: Ancora più furiosa. Tenta di contrattaccare Andrea.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in Uso: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-07-2020, 04:00 PM
Messaggio: #167
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Ursula deflette come previsto il destro di Andrea, ma il suo contrattacco sul fianco sinistro dell'avversaria fallisce in quanto la guerriera dell'Organizzazione ha avuto la  sua stessa idea, e così i due pugnazzi si scontrano l'uno con l'altro neutralizzandosi a vicenda. A quel punto decisiva risulta la successiva mossa di Ursula: una micidiale testata con la quale frattura il naso della numero 8 [Ferita Media]. Il colpo non è tale da mandare Andrea al tappeto, tuttavia basta a farla indietreggiare di qualche passo. Il che significa che ora è Ursula ad avere l'iniziativa...

*****

Da tutt'altra parte, il resto delle guerriere dell'Organizzazione è ancora nell'arena alle prese con il branco di Chimere - Lupo.

Crystal, stringendo i denti per sopportare il dolore, ed aiutandosi anche con un ulteriore rilascio di yoki, approfitta del momento di vantaggio per eliminare velocemente due delle tre chimere che aveva puntato. La terza chimera fa in tempo a riprendersi dallo shock e a tentare di saltare addosso alla guerriera, ma Crystal la anticipa infilzandola a mezz'aria come uno spiedino. Questa volta la numero 16 è riuscita a non riportare alcun danno ulteriore. 

Seayne dal canto suo, dandosi anche lei una spintarella con rilascio ulteriore di yoki, sfodera tutta la sua incredibile velocità (è una della cinque guerriere più veloci di tutta Staph) e in un battibaleno elimina tre lupi giganti senza colpo ferire approfittando anche lei del momento di confusione delle bestie. Ne restano però altri due (uno alla sua destra sul livello inferiore, e l'ultimo lupo di fronte a lei a tre metri di distanza) e ormai l'effetto di Polaris si è esaurito...

Juliet, abbandonata la barricata improvvisata, si scaglia contro le Chimere più vicine abbattendone quattro in rapida successione, riuscendo così ad aprire un varco nelle linee nemiche (per così dire) anche grazie al fatto che Crystal ha appena eliminato altri tre lupi che si frapponevano tra loro e la via di fuga. A quel punto, la numero 18 suggerisce di nuovo alle compagne di ripiegare verso il corridoio. Ma sarà ascoltata?

Sasha si butta anche lei nella mischia, approfittando dell'attimo di vantaggio per eliminare velocemente nove chimere scelte a caso tra le più vicine, dopodiché, esauritosi l'effetto di Polaris, come da lei progettato anziché ritirarsi si getta in mezzo al resto del branco, riuscendo effettivamente ad attirare l'attenzione delle belve su di sè. Le Chimere restanti la stanno ora inseguendo. Ma riusciranno le compagne ad approfittare del diversivo da lei creato? E lei, ce la farà a non farsi sbranare a morte? 

Nuova Turnazione:
- Seayne
- Crystal
- Juliet
- Sasha
- Ursula
- Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-07-2020, 10:17 PM
Messaggio: #168
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

L’attacco di Seayne era andato oltre le aspettative della guerriera albina

-E una… E due… Eeee.. TRE!.-

Infatti tre chimere grandi giacevano morte tutt’attorno a lei.
Anche Crystal non era rimasta con le mani in mano: nonostante la sua ferita si era lanciata all’attacco sbarazzandosi a sua volta di altre tre Chimere.
O almeno così le era sembrato, avendo la compagna al limite del suo campo visivo; così come le era sembrato di intravvedere un’altra compagna lanciarsi in mezzo ai resti del branco delle chimere, attirando su di sé l’attenzione di quelle bestiacce:

Venite da questa parte! Nel corridoio!

La Numero 11 riconobbe in quel grido la voce di Juliet…

-Quindi dovrebbe essere Sasha quella che si è lanciata in mezzo alle Chimere.-

Ragionò per esclusione Seayne ma restava un ostacolo prima di poter eventualmente seguire il consiglio della compagna… anzi, due.
Due lupi giganti, uno alla destra sul livello inferiore, e l'ultimo di fronte a lei a tre metri di distanza. Sembrava che entrambi la stessero puntando ora che l’effetto di Polaris si era esaurito… Non che per questo Seayne intendesse tirarsi indietro dalla lotta:

Crystal! Le due grosse me le prendo io! Stai in guardia se ne dovessero arrivare altre!

Avrebbe detto alla compagna, nella speranza di scongiurare un altro incrocio pericoloso tra loro due, per poi provare ad agire.
Come da sue intenzioni e come nell’attacco precedente, Seayne avrebbe provato a replicare la mossa di prima: coordinare i suoi movimenti con quelli delle due Chimere, cercando prima di tutto di accorciare di corsa la distanza con quella di fronte a lei per poi provare ad ammazzarla con un fendente secco a due mani mirato alla testa, tentando successivamente di colpire, sempre alla testa e sempre con la claymore brandita a due mani la seconda belva che, probabilmente, sarebbe balzata su dal livello inferiore.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 17,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno yoma. Denti trasformati in zanne. Vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Concentrata sul combattimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Secondo turno di ricarica)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-07-2020, 11:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2020 03:42 PM da Victoria.)
Messaggio: #169
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Con Seayne a distanza di sicurezza, fu facile disfarsi delle tre bestiacce a cui aveva puntato.
Si voltò per osservare la scena: Seayne aveva ucciso tre Chimere giganti, Juliet e Sasha erano uscite dalla barricata che si erano create per, evidentemente, aiutarle a ripiegare, e la prima aveva ucciso quattro belve, la seconda nove e ora si stava facendo inseguire.
Crystal avrebbe accettato il loro invito? E Seayne? Per la prima volta, decise di rinunciare a supportare una compagna, una compagna le cui azioni l'avevano ridotta così, e di mettere in salvo la sua vita. Maledizione, non aveva tendenze suicide! Né aspirava a diventare una martire.
Che Seayne facesse quello che voleva, lei se ne sarebbe andata.
In fondo, in quelle condizioni, quanto poteva essere utile?
Che vergogna, che rammarico e che amarezza essere l'anello debole.
Voleva solo eliminare quell'onta rigenerandosi.

-Crystal! Le due grosse me le prendo io! Stai in guardia se ne dovessero arrivare altre!-

-Io me ne vado!- le annunciò.

La leggerezza trapelata dal suo tono di voce era a lei evidente: c'era tutta la squadra in quella stanza, a Seayne non sarebbe accaduto nulla, aveva le spalle coperte, e Crystal poteva ritirarsi senza provare colpa alcuna.
Se poi la Numero 11 avesse deciso di restare per uccidere le belve rimanenti, quella era unicamente una sua scelta. Ma in cuor suo sperava che l'avrebbe presto emulata, per se stessa e per non rendere vano l'intervento delle compagne.

Annullò l'uso di yoki, riprendendo la sua bella figura, e s'affrettò a scendere le scale per raggiungere Juliet, alla quale avrebbe eventualmente chiesto aiuto per superare la barricata, sperando di ricevere supporto da colei che considerava un'amica.
Si sarebbe avvalsa di un po' del suo potere solo in caso di stretta necessità, per un attacco imprevisto o per dare alla sua fuga un pizzico di velocità in più, appena il necessario per portare il colore delle iridi ad un oro intenso.




Citazione:Yoki utilizzato: 50% --> 0% (20% eventuale) - Punti limite: 13/30
Stato fisico: ferita media al polpaccio destro
Stato psicologico: amareggiata
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) Lettura dello yoki (attiva se qualche Chimera le si dovesse avvicinare)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-07-2020, 08:16 PM
Messaggio: #170
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Juliet si mise subito all'opera, andando incontro ai lupi e colpendo senza fermarsi. La finestra di opportunità data da Seayne si presentava come l'occasione ideale per cambiare le sorti dello scontro, e lei avrebbe fatto la sua parte. Avevano perso fin troppo tempo e Yoki dietro a quei pesci piccoli.
Mulinando abilmente la spada, la guerriera eliminò quattro chimere in rapida successione, una dietro l'altra. Non male: aveva aperto un varco.
Con grande stupore notò di esser stata seguita da Sasha, la quale non solo riuscì ad abbattere un grande numero di creature in poco tempo, ma continuò ad avanzare fino al buttarsi nella mischia. Sembrava infatti che la guerriera più esperta volesse attirare il nemico su di sé. Questo avrebbe dato al gruppo ulteriori possibilità di scamparla.
Ora non rimaneva che ricongiungersi con le altre due... L'avevano sentita? Che diamine, sperava di sì. Non potevano non averla sentita, a Staph quando alzava la voce riuscivano a sentirla fin nell'ala opposta.
"Ultima chiamata per il corridoio! Guardate che vi lasciamo qui per davvero!"
Ovviamente la parte sul lasciarle lì era uno scherzo, ma sperava che le compagne riuscissero a fare in fretta. Quei mercenari lassù facevano sul serio, e non voleva dargli il tempo di architettare un'altra trappola.
La guerriera vide Crystal eliminare tre lupi che si frapponevano tra loro e la via di fuga. Sembrava ferita.
Dal canto suo, Juliet avrebbe continuato a "fare la guardia" e tenersi pronta ad abbattere ulteriori chimere qualora fossero comparse. Si sarebbe fermata solo per dare una mano a Crystal nel caso ne avesse avuto bisogno; allora l'avrebbe trasportata al di là della barricata in sicurezza e sarebbe tornata alla sua postazione. Doveva assicurarsi che il varco restasse aperto anche per Seayne, e che Sasha tornasse indietro tutta intera.

Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Concentrata sullo scontro
Punti limite: 13,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-07-2020, 01:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2020 06:37 PM da Duncan.)
Messaggio: #171
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
L'Intero branco ora la sta inseguendo. Ottimo, vuol dire che il piano ha funzionato. Ora però viene la parte difficile, ovvero continuare a tenere l'attenzione delle belve lontana dalle altre guerriere almeno finché queste ultime non riescono a ripiegare in una posizione più difendibile. Oh, e anche continuare a sfoltire i ranghi delle chimere già che c'è. Certo che ci sono ancora parecchi lupi in circolazione... ne hanno abbattuti un bel po', ma a occhio e croce ce ne saranno ancora più di una ventina. Ecco che mentre lo pensa, un lupo gigante le si para davanti e compie un balzo per saltarle addosso. Sasha si getta in scivolata sotto la belva e con la spada lo taglia dalla gola alla coda, uccidendolo. Un altro nemico andato, pensa la nera guerriera. Avanti con quelli che restano, sempre prestando attenzione a non farsi sbranare, naturalmente...



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. 
Yoki: 10%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-07-2020, 02:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2020 06:31 PM da Duncan.)
Messaggio: #172
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Ha ha! - Sogghigna Ursula, osservando gli effetti della sua testata. Ben le sta, a quella scrofa! Chi era quella con la faccia ridotta peggio adesso, uh? Comunque, l'iniziativa ora è di nuovo nelle sue mani, quindi occorre approfittarne. Già, ma che fare? Tirarle un altro pugno in faccia? Nah, roba già vista. E poi ormai se lo aspetterà. Pugno nello stomaco? Meh, banale. Mega calcio ascendente dritto sotto il mento? Uhm, non male, ma se quella se ne accorge e riesce ad agguantarle la gamba per tempo potrebbe finire male. Rischioso. Spallata travolgente per buttarla per terra? Ok, ma questa qui è tosta, mica facile buttarla giù. Ci vuole qualcosa di più incisivo....uhm.... Oh! Il ghigno di Ursula si fa ancora più marcato, e ora la sua espressione fa davvero paura. Ma certo! Perché non ci ha pensato prima? Userà la sua tecnica di tortura preferita, lo sbudellamento con scherno. Ok d'accordo il nome fa cagare ma è la sostanza che conta. Si tratta di infilare la mano messa a coltello (va bene anche la punta della spada, ma Ursula ritiene che fatto a mani nude dia più soddisfazione) dritta nella cicatrice che tutte le guerriere hanno in mezzo al corpo e poi con un movimento repentino muoverla verso il basso tipo fendente per far saltare tutti i punti di sutura che tengono unite insieme le due parti del corpo. Dopodiché, si toglie la mano e si osserva la malcapitata che va nel panico e si agita per tentare di evitare che le sue viscere si spargano sul pavimento, il tutto mentre ci si premura di sfotterla a dovere per il suo stato pietoso. Ah, quante bamboline del cazzo aveva umiliato in quel modo....che bei ricordi. In effetti è da un sacco di tempo che non ha più avuto occasione di cimentarsi in quella sua specialità, e non vede l'ora di rifarsi del tempo perduto con Andrea. 

Ok, andata. Come Ursula finisce di pensarlo la sua mano sinistra già si è mossa verso il torace di Andrea, mirando allo spazio in mezzo tra i due seni dove era più facile centrare il bersaglio... Ma riuscirà a mettere in atto il suo crudele piano? 



Citazione:Stato Fisico: Labbro tagliato e due denti incisivi persi [Ferita Leggera]
Stato Psicologico: Sempre furiosa, ma anche elettrizzata all'idea di sottoporre Andrea alla sua tecnica di tortura preferita.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in Uso: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-07-2020, 09:37 PM
Messaggio: #173
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Porca putt...! Ebbasta, però, eh! 'sta troia non fa altro che copiarmi, e in qualche modo riesce pure a farmi male? Comincia a non piacermi più così tanto. Anzi, oserei dire che mi sta facendo incazzare. Non che il mio naso è la prima volta che viene rotto, per carità, però mi manda in bestia il fatto che le sia riuscito un piano identico al mio quando il mio è fallito. Be', va bene, non era proprio identico... ah, che cazzo. Sarà meglio concentrarmi. Intanto sono costretta a prendere spazio, perché non ci vedo un cazzo di niente e perché ahia, m'ha rotto il naso. La schifosa però finora non ha mai provato un bel calcione, quindi finché sono sulla difensiva mi abbasso - cioè proprio mi accuccio completamente - così sono un po' più difficile da colpire. Certo, sono ancora bella grossa, ma se quella parte a caricarmi minimo minimo inciampa. La seconda parte del mio piano, se così vogliamo chiamarlo, è che appena recupero un attimo la vista mi butto addosso alle gambe di quella dannata puttana, la tiro giù e comincio a sfasciarla di pugni. D'accordo, la prima volta non ha funzionato. Ma ricordiamoci che io spero che mi venga addosso, e di trovarla sbilanciata. Se poi mi cade addosso, be', ancora meglio perché a quel punto potrebbe addirittura riuscirmi di ribaltarla e prenderla per la gola. Non sarà proprio... elegante, ma quando mai? Contro questa, poi, andarci di grazia è la cosa che meno voglio fare. Va bene, lo ammetto, mi sto ancora divertendo... però un po' sono arrabbiata sul serio. M'ha rotto il naso, la troia!

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto).
Stato psicologico: indispettita dal fatto che Ursula continui a copiarla, ma ancora coinvolta nel combattimento. Cerca di creare un piano ragionando, il che le riesce (?).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-07-2020, 05:05 PM
Messaggio: #174
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Crystal decide che per il momento di Seayne ne ha davvero avuto abbastanza e quindi, complice il fatto che Juliet e Sasha le hanno aperto una via di fuga, ne approfitta per abbandonare la sua posizione e ricongiungersi alla numero 18. Dopodiché, le due guerriere insieme ripiegano verso il corridoio, dove Juliet aiuta la compagna ferita a superare la barricata. Forse ora finalmente Crystal avrà un po' di tempo per pensare alle sue ferite. 

Nel frattempo, mentre Sasha continua a a fare da esca correndo e saltando in quà e in là (e abbattendo altre cinque chimere nel mentre), Seyane deve vedersela con altri due lupi giganti. La guerriera albina allora scatta verso il mostro che si trova di fronte a lei con l'idea di colpirlo alla testa con un fendente verticale a due mani, e grazie alla sua incredibile velocità, peraltro potenziata da una notevole quantità di yoki, riesce ad anticipare la belva (che pure aveva tentato di saltarle addosso) e ad abbatterla. A qual punto la numero 11 si volta di scatto per affrontare l'ultimo lupo che, balzato agilmente sul suo stesso livello, si apprestava a sorprenderla alle spalle. Seayne fa in tempo a trafiggere il lupo alla gola, uccidendolo, ma quest'ultimo le cade comunque addosso per inerzia travolgendola con la sua mole. Seayne si trova quindi momentaneamente intrappolata sotto il cadavere della creatura. Per fortuna le Chimere rimaste sono concentrate nell'inseguire Sasha e pertanto non le stanno prestando alcuna attenzione, di conseguenza la guerriera albina non dovrebbe avere problemi a liberarsi. Dopodiché, dovrà decidere il da farsi: ripiegare verso il corridoio come hanno fatto Crystal e Juliet, o restare e provare a dare una mano a Sasha? 

*****

Da tutt'altra parte, lo scontro tra titani continua senza esclusione di colpi. Andrea si trova momentaneamente in difficoltà dopo aver incassato la testata che le ha rotto il setto nasale, ma ha comunque la prontezza di spirito per accucciarsi e schivare così la manata assassina di Ursula (con sommo disappunto di quest'ultima). Dopodiché, la numero 8 si tuffa di peso contro l'avversaria e le afferra le gambe nel tentativo di sbilanciarla. La mossa ha successo ed entrambe le guerriere finiscono sul pavimento. A quel punto Andrea si mette a tempestare Ursula di pugni tirati un po' a casaccio (in parte per la foga, in parte perché con il sangue che dalla fronte lacerata le cola sugli occhi la nerboruta guerriera ci vede male) colpendola per lo più sui fianchi e sullo stomaco, anche perché Ursula si difende strenuamente (infatti qualche cazzotto se lo piglia anche Andrea) e finora è riuscita a proteggersi la testa ed il collo dalla furia della numero 8. La quale comunque ha riconquistato l'iniziativa. Riuscirà a sfruttare il vantaggio? 


Nuova Turnazione:
- Seayne
- Crystal
- Juliet
- Sasha
- Andrea
- Ursula
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-07-2020, 09:16 PM
Messaggio: #175
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Crystal si era allontanata e Seayne, potendo concentrarsi totalmente sui suoi bersagli, ebbe buon gioco a sbarazzarsi dei due lupi giganti che le stavano addosso. Tuttavia non tutto filò liscio:

Ombre… OOOFF…

Balbettò la guerriera albina quando, sullo slancio del balzo effettuato, pur essendo morta, la carcassa della seconda chimera le si abbatté addosso, seppellendola…

-Se qualcuno si mettesse a ridere dopo aver visto questa scena, non potrei biasimarlo!-

Ma, dopo essersi concessa quel leggero, fugace pensiero, la mente della Numero 11 tornò a focalizzarsi sulla situazione…

-Non mi sembra di sentire niente di rotto… Bene! Vediamo di sbarazzarci di questo bisonte, il combattimento non è ancora finito!-

E così Seayne avrebbe provato, cercando di fare sforzo con braccia e gambe sul corpaccio della Chimera, più che a sollevarla a tentare di sfruttarne il peso puntellandosi sul suo cadavere nel tentativo di sgusciare fuori da sotto la carcassa.
Se ci fosse riuscita, dopo aver ripreso fiato per un momento e la sua claymore nel frattempo, avrebbe abbassato lo yoki dal 50% al 30%, con l’intenzione di andare poi a dare una mano a Sasha. L’idea di Seayne era di avvicinarsi alle ultime chimere che inseguivano la compagna, per poi iniziare ad attaccare il branco dal fondo, lasciando la testa del mucchio selvaggio alla compagna…

-Cerchiamo di non ripetere lo stesso errore che ho commesso con Crystal…-

Tenendosi pronta, non appena le chimere si sarebbero accorte anche di lei, a duplicare la strategia di Sasha, fuggi-e-colpisci, con l’idea di farsi inseguire spezzando l’unità del branco che minacciava la compagna e tentare di ammazzare qualche chimera con i suoi fendenti non appena ne avesse avuta l'opportunità.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% => 30% - Punti Limite: 19/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno yoma. Denti trasformati in zanne. Vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi felini e dorati.
Stato Psicologico: Concentrata sul combattimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-07-2020, 04:35 PM
Messaggio: #176
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Appoggiò i piedi oltre la barricata.

Salva!

Il modo in cui sospirò di sollievo sorprese anche lei, ce l'aveva fatta e si sentiva così confortata che un leggerissimo, pallido sorriso le dipinse il volto, ma solo per un attimo, perché non era certo finita: aveva ancora il polpaccio da sanare e i nemici da sconfiggere molti. Cominciava a dubitare che sarebbero state sufficienti. Forse Andrea, Sasha e Seayne sì, ma lei e Juliet? Senza contare che le forze stavano andando ad esaurirsi e quello yoki incredibile...

Un passo per volta, Crystal.

Doveva prima preoccuparsi di sé, era inutile pensare ai prossimi nemici se a malapena poteva difendersi.

Si sedette a terra, piegò la sinistra a terra e prese il polpaccio malandato tra le mani, controllandone le condizioni.

Uno schifo, ma non sembra essere peggiorato, forse lo yoki ha aiutato.

Ma lo yoki che l'aveva aiutata a pomparla di adrenalina, ora avrebbe dovuto guarirla.
Finalmente si sentiva tranquilla e relativamente al sicuro, poteva solo sperare che non arrivasse nessuno dall'altra direzione, solo sperarlo, perché conosceva la sua priorità, e le sue compagne erano vicine, Juliet era vicina.
Chiuse gli occhi buttando fuori l'aria, rilassandosi.
Li riaprì.

Si comincia.

Le iridi divennero di un oro abbagliante e il volto si deformò, divenendo mostruoso, e il corpo mutò. Vi era ben poco di femminile in lei, adesso.
Voleva rigenerarsi in fretta, ma efficacemente, un 60% sarebbe riuscita a gestirlo, non era una ferita come l'ultima che aveva subito, così terribile da temere di perdere il controllo. No, questa volta si trattava di rigenerare dei muscoli, cosa ben più semplice.
E quando avrebbe fatto, sarebbe stata pronta per ributtarsi nella mischia.
Oh, sì, la prospettiva era allettante.




Citazione:Yoki utilizzato: 60% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: ferita media al polpaccio destro; occhi dorati, volto deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: sollevata
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) Lettura dello yoki (passiva), Rigenerazione (attiva sul polpaccio destro)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-08-2020, 08:11 PM
Messaggio: #177
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Una volta trasportata Crystal dall'altra parte, Juliet sarebbe tornata alla postazione precedente alla fine del corridoio. In tal modo la guerriera avrebbe potuto difendere il terreno da eventuali chimere, così che non attaccassero Crystal, vulnerabile durante la rigenerazione; e al tempo stesso avrebbe tenuto d'occhio la situazione davanti a sé, mantenendo il varco aperto per le altre compagne.
Seayne e Sasha erano ancora impegnate a combattere, e Juliet sarebbe intervenuta laddove necessario.
L'uso dello Yoki non era impellente come prima: per il momento, la guerriera avrebbe ridotto il consumo al 10%. La battaglia lì dentro era tutt'altro che terminata, e Juliet non poteva permettersi di consumare troppa forza per dei pesci piccoli.
"Andiamo...", avrebbe borbottato impazientemente, mentre i suoi occhi dorati guizzavano da sinistra a destra e viceversa, posandosi su una compagna e poi l'altra. Poteva comprendere Sasha, la quale stava chiaramente attraendo le creature verso di sé per far guadagnare tempo al gruppo, ma Seayne?
"Lasciate perdere gli ultimi! Venite da questa parte!" avrebbe infine ruggito, sperando che questa fosse la volta buona.


Citazione:Yoki utilizzato: 30%>10%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Concentrata sullo scontro, impaziente
Punti limite: 14,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2020, 04:03 PM
Messaggio: #178
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre si difende dagli assalti del branco di lupi assassini, Sasha, con la coda dell'occhio, prova a sincerarsi delle condizioni del resto della squadra e vede così Juliet e Crystal ritirarsi verso il corridoio e Seayne uscire indenne dal confronto con alcuni lupi giganti. La cosa le strappa una smorfia di soddisfazione, perché vuole dire che non si era presa il rischio di fare da esca per nulla. A quel punto il numero delle Chimere si è ridotto a circa sedici unità, molte ma molte di meno rispetto alla moltitudine di belve assetate di sangue con le quali si erano trovate a che fare al loro ingresso nell'arena/prigione. A quanto sembra la battaglia, o perlomeno quella porzione della battaglia, sta finalmente per giungere al termine. Che fare, dunque? Il piano iniziale della guerriera nera prevedeva di attirare su di sé l'attenzione delle chimere mentre le compagne ripiegavano verso il corridoio, dopodiché le quattro guerriere unite avrebbero fatto fronte comune contro il branco, sfruttando lo spazio angusto per compensare lo svantaggio numerico. Tuttavia, l'opera di sfoltimento dei ranghi avversari (anche grazie all'effetto abbagliante di Polaris) era stata più efficiente del previsto, perciò non sarebbe stato impossibile per lei eliminare anche i mostri rimanenti li dove si trovava, magari con qualche aiutino tanto per andare sul sicuro (per quanto Sasha fosse fiduciosa di potercela fare anche da sola).

Mentre dibatte internamente su quale delle due opzioni scegliere, Sasha nota che Seayne non si sta ritirando, ma sembra piuttosto intenzionata a darle una mano. A quel punto, Sasha prende la sua decisione. - Avanti, Seayne! Facciamo piazza pulita di questi sacchi di pulci! - Esclama, esortando la compagna a darle man forte. Con l'agilità della numero 11 e la sua forza, non avrebbero dovuto avere grossi problemi a gestire le bestie rimaste. Dopodiché, la guerriera nera passa subito alla controffensiva puntando uno dei lupi più grossi. Usando il muro come trampolino, Sasha spicca un balzo verso l'alto e poi piomba sul mostro con un devastante fendente verticale a due mani....



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Considerato il ridotto numero di nemici rimasti, ha deciso che è giunto il momento di concludere lo scontro.
Yoki: 10%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-08-2020, 02:37 PM
Messaggio: #179
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


A-ha! Così va meglio. Ci ho visto giusto e l'ho buttata a terra, quella stronza copiona! Ora però ci stiamo solo scambiando cazzotti senza un vero risultato, che va bene finché sei in una rissa ma un po' meno bene quando vuoi cercare di... ammazzare qualcuno? Non sono del tutto sicura che è quello che stiamo facendo, qua, ma sicuramente non stiamo a giocare alle botte, quindi sarà il caso che mi metta a impegnarmi. Va bene, allora. Basta pugni a caso, devo fare qualcosa di sensato, tipo prenderle un braccio - due se mi va bene - e levarlo di torno, così posso prenderla per il collo. E se magari intanto riesco a sedermi sul suo stomaco, dovrei bloccarla per bene. Poi è tutta questione di sbatterle la testa sul pavimento finché non la smette di rompere le palle, anche se sono sicura che non sarà così facile. Per sicurezza le starò molto vicina, in modo da schiacciarla per terra e non lasciarle spazio per riempirmi di botte alla testa. Se mi fa incazzare abbastanza, le rifilo un morso al collo così impara a spaccarmi il naso, la troia!

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto).
Stato psicologico: Soddisfatta dalla riuscita della sua mossa, cerca di sottomettere Ursula anche se si rende conto che non sarà impresa da poco. Non del tutto certa di trovarsi in una lotta all'ultimo sangue.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2020, 08:07 PM
Messaggio: #180
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Merda! -Porcaccia di quella troia infame, la sua manata assassina è andata a vuoto. Che delusione immane che è per Ursula, ci teneva davvero tanto a sbudellare la rivale con la sua tecnica di tortura preferita. Non solo, ma la baldracca oltre a salvarsi l'ha pure placcata alle gambe riuscendo a buttarla per terra, ed ora la sta tempestando di pugni. Ahia, cazzo! Questa scrofa sarà anche un'impostora, ma mena come un fabbro. E pare pure che sia solo all'inizio. Che vuole fare adesso, sedersi sopra di lei per bloccarla a terra mentre continua a picchiarla impunemente? Eh no, col cazzo che glie lo avrebbe lasciato fare, a quella zoccola di una zoccola. 

Ursula decide che deve assolutamente impedire ad Andrea di intrappolarla al suolo, e per fare ciò, approfittando dell'istante in cui l'avversaria sta cambiando posizione per potersi sedere più agevolmente sul suo stomaco, la mastodontica guerriera usa la forza dei muscoli di tutto il corpo, gambe, schiena, braccia, per tentare con un movimento repentino di scrollarsi di dosso Andrea e farla rotolare di lato. Dopodiché Ursula tenterebbe di rimettersi in piedi il più velocemente possibile, per uscire da quella situazione di svantaggio. 

Per essere sicura di riuscirci, Ursula decide anche di darsi un'aiuto rilasciando un po' del suo yoki finora rimasto sopito nonostante la foga del combattimento. Certo, essere la prima a dover utilizzare i poteri yoma è una ferita per il suo orgoglio, ma continuare a lasciare che Andrea la tempesti di pugni la ferirebbe molto di più ed in modo più letterale, sicché non ha molta scelta. In un combattimento all'ultimo sangue, alla fine quello che conta è soltanto vincere, a qualunque costo e con qualunque mezzo. Vorrà dire che, per rimediare allo smacco, farà in modo di restituire l'umiliazione a quella bagascia, con gli interessi...


Citazione:Stato Fisico: Labbro tagliato e due denti incisivi persi [Ferita Leggera]. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello Yoki.
Stato Psicologico: Furiosa e frustrata per dover essere la prima ad essere costretta a ricorrere ai propri poteri. Ma anche determinata a non farsi mettere all'angolo da Andrea, per così dire. 
Yoki: 10%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in Uso: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)