Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
11-08-2020, 08:29 PM
Messaggio: #181
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
L'Enorme lupo balza verso Sasha con le fauci spalancate più o meno nello stesso momento in cui lei balza verso di lui, ma la claymore della guerriera nera è molto più dura delle sue zanne e delle sue ossa così come la forza di colei che la brandisce è superiore a quella dei suoi muscoli, sicché nello scontro è lui ad avere la peggio ed a ritrovarsi tagliato in due. Sasha ha così abbattuto un altro avversario. Ormai di lupi giganti ne sono rimasti soltanto tre, il resto sono pesci piccoli. Inoltre la guerriera nera potrà presto contare sul supporto di Seayne, la quale può attaccare a suo piacimento dato che il branco la sta ancora ignorando. 

Nel frattempo, mentre Juliet osserva l'evolversi della situazione da una distanza di sicurezza, Crystal, anche lei al riparo da pericoli immediati, può concentrarsi sulla rigenerazione e ben presto, grazie anche all'enorme quantità di yoki che sta rilasciando, la sua ferita si rimargina ed il danno a muscoli e tessuti viene riparato. La guerriera può quindi tornare in azione in qualunque momento lo desideri. 

*****

Da tutt'altra parte il tentativo di Ursula di divincolarsi ha successo, grazie soprattutto alla spintarella che si è data grazie all'utilizzo dello yoki, e la guerriera può rimettersi in piedi, subito imitata da Andrea. Ora che la situazione è tornata pressoché in parità, cosa faranno i due mastodonti? 


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-08-2020, 04:17 PM
Messaggio: #182
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Con Crystal oramai al sicuro, Seayne riuscì a sfilarsi da sotto la carcassa della Chimera grande e, come da sue intenzioni, in breve raggiunse l’orda selvaggia che inseguiva, per ora vanamente, la compagna nerovestita. Quest’ultima, vedendola arrivare, la incitò a unirsi alla lotta:

Avanti, Seayne! Facciamo piazza pulita di questi sacchi di pulci!

SI!

Rispose di rimando la guerriera albina, preparandosi allo scontro con la mente sgombera da qualunque preoccupazione.
Le chimere che inseguivano Sasha sembravano non essersi ancora accorte di lei…

-Bene!-

Pensò Seayne, preparandosi ad effettuare la sua mossa.
Mantenendo la stessa quantità di yoki in circolo, la guerriera albina si sarebbe avventata sulla coda del branco, dove sembravano esserci solo chimere piccole e, brandendo la sua claymore a due mani, come il contadino che falcia l’erba lei avrebbe cercato, menando fendenti da sinistra a destra e da destra a sinistra, di abbattere il maggior numero possibile di belve, pronta comunque a balzare indietro e rimettersi in guardia per tentare di difendersi se e quando le chimere si fossero accorte di lei.


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 21,5/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno yoma. Denti trasformati in zanne. Vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Concentrata sul combattimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-08-2020, 02:03 AM
Messaggio: #183
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Espirò dal naso mentre un sorriso si distendeva sulle labbra e il corpo si rilassava.
Aprì gli occhi d'argento, andando ad analizzare il proprio lavoro. Un ottimo lavoro. Di lacero erano rimasti solo i calzoni.
Roteò un poco le spalle, inarcò la schiena, stiracchiandosi, e si alzò.
Che meraviglia essere di nuovo in forma.
Si avvicinò alla barricata di carcasse. Non aveva intenzione di tornare dall'altra parte. Sperava che la sua sfortuna si fosse esaurita lì, ma non avrebbe stuzzicato la sorte. Seayne e Sasha sarebbero abbondantemente bastate per quell'ultimo lavoretto. Se solo Seayne avesse pensato lo stesso di lei, quando era intervenuta maldestramente...
Sospirò, lasciandosi alle spalle quei fatti, almeno fintanto che il lavoro non fosse stato compiuto, e interpellò Juliet.

-Come va lì? Grazie per il tuo aiuto-

Chissà come se la stava cavando Andrea...
Avrebbe atteso un'eventuale replica di Juliet, poi si sarebbe concentrata sull'aura della caposquadra. Non che potesse fare qualcosa da lì, e i nemici di abbattere prima di raggiungerla erano ancora molti, ma se avesse almeno avuto qualche indizio sulle sue condizioni - buone condizioni - sarebbe stata più tranquilla.




Citazione:Yoki utilizzato: 60% --> 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: sollevata, ma un poco in pensiero per Andrea
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (attiva su Andrea), Lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-08-2020, 05:39 PM
Messaggio: #184
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Sembrava che il suo aiuto non fosse necessario: il numero di lupi si restrinse rapidamente arrivando ad una cifra singola. Sasha e Seayne non ne volevano sapere di darle retta, ma andava bene così. Dal canto suo, la guerriera sarebbe rimasta a guardare, appoggiandosi al muro a braccia incrociate. Tornò ad avere un aspetto umano, per quanto umana una guerriera potesse apparire: non aveva più bisogno di rilasciare Yoki al momento, così smise di farlo. Doveva conservare le forze.
Osservando lo scontro davanti a sé, Juliet cominciò a pensare al da farsi. Ce n'erano altre, di quelle creature, dall'altra parte. Si chiese cosa sarebbe successo se le avessero semplicemente ignorate, passando direttamente dal loro capo.
Poi c'era quell'Ursula... Andrea non era ancora tornata. Si domandò cosa stesse succedendo, se stessero combattendo. Chi stava avendo la meglio?

Una voce la scosse dai suoi pensieri.
"Come va lì? Grazie per il tuo aiuto"
Juliet tornò in sé e sorrise, lanciando un'occhiata al polpaccio della compagna. "Non c'è di che. Aspetto," rispose, alzando gli occhi al cielo durante l'ultima parola; rinforzò il concetto con un cenno della testa rivolto alle compagne impegnate a combattere.
"Se vuoi la mia, stiamo perdendo tempo qui. E' al loro capo... creatore... che dovremmo fare visita. Questi lupi sono una noia, e i mercenari sono una palla al piede. E poi, Andrea non è ancora tornata." Sospirò. Aspettare la rendeva nervosa.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%>0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: In attesa delle compagne
Punti limite: 14,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-08-2020, 12:41 PM
Messaggio: #185
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
E un'altro è andato. Sasha, mentre continua a muoversi, si prende un istante per guardarsi intorno e fare il punto della situazione. Sono rimasti ancora tre lupi giganti e la guerriera nera decide di concentrarsi su di essi. I pesci piccoli li lascerà a Seayne. Ormai non ci sono più dubbi sulla loro vittoria, perciò tutto ciò che resta da fare è concludere velocemente questo scontro. Altri avversari le attendevano altrove, dopotutto. Con quel pensiero in mente, la guerriera nera si scaglia contro un altro lupone...



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. 
Yoki: 10%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-08-2020, 08:23 PM
Messaggio: #186
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Dannazione. Morte e dannazione. Ehi, aspetta, non era Gaia a usare questa imprecazione? Beh, chissenefrega, non ho tempo di pensarci adesso... quella schifosa puttana m'è sfuggita, e ora mi tocca rimettermi in piedi. Siamo al punto di partenza, giusto un pelo più prese male. Un momento. Un momento, cazzo! La troia ha gli occhi dorati! Eh, no. Eh, no, eh. Porca miseria adesso mi incazzo, però.
Be'? Dov'è finita l'idea di una rissa vecchio stile? Ti metti a usare lo Yoki adesso, stronza? Guarda che finisce male, sai. Non ho mica detto che si può. Pensavo che volevamo una scazzottata pulita.
Eh perché qua non mi va mica bene. Magari se l'è dimenticato, che c'era quella piccola regola, ma io no. Sinceramente, penso che l'ha fatto apposta. E la cosa mi dà molto, MOLTO fastidio. Finora abbiamo fatto a pugni per bene, uno scontro amichevole con tutto il divertimento che ci va dietro. Ma se ci mettiamo a fare sul serio, ci mettiamo a fare sul serio. Se partiamo con lo Yoki, tra un po' voleranno fendenti, e io speravo di non arrivare fin lì... non così presto, almeno.
Abbiamo finito col riscaldamento, allora? E' questo che mi stai dicendo? Perché se è così, io sono pronta a fare sul serio.
Vabbe', non mi aspetto di continuare con la scazzottata, però un po' ci spero ancora. Vediamo che mi risponde. Ma mica sono scema, lo so che quasi di sicuro non starà a blaterare e proverà a colpirmi. Bene, può farsi sotto. Doppiamente troia disonorevole se lo fa mentre sto parlando, vorrei dire, ma non è che non starò a guardarla. Con un occhio solo, magari, ma tra quello e la Percezione dovrei avere un'idea di cosa farà. Vabbe' che alla fine il mio piano è di andarle addosso comunque: pugno diretto? La carico e perde potenza e precisione. Pugno largo? La carico e mi manca. Calcione? Stessa roba? Tira fuori la spada? Voglio vederla a usarla mentre stiamo abbracciate. Insomma, ecco, se proprio fa la stronza e ci prova, io la tiro giù un'altra volta a suon di cazzotti. Con dovute modifiche, ovvio, mica le corro incontro se vedo che è stupido. Datemi un minimo di... eh... crepito? Boh, vabbe', ho perso il filo. Facciamo 'sta cosa e basta.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto).
Stato psicologico: Frustrata e indispettita dal fatto che Ursula le sia sfuggita, e soprattutto dal fatto che stia usando Yoki. Siccome comunque si stava divertendo, spera di convincere la sua avversaria a continuare la scazzottata, ma è pronta a un rifiuto piuttosto netto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2020, 03:28 PM
Messaggio: #187
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Una volta rialzatasi in piedi Ursula stava per ripartire all'attacco di Andrea, quando le parole con le quali quest'ultima la apostrofa la lasciano basita. - Scazzottata pulita? Permesso? Riscaldamento? - Ripete l'energumena, fissando la rivale con un'espressione sbigottita. - Stupida puttana... ma che cazzo credi che stiamo facendo? Pensi che sia un gioco??! - Ursula non si capacita. Per lei quel duello con Andrea è una prova esistenziale atta a determinare chi tra loro due è davvero degna di fregiarsi del titolo di guerriera più forzuta dell'Organizzazione. Una sfida con la quale il donnone si gioca tutto. Solo perché ha deciso di combattere a mani nude invece che con la spada non significa che non sia una faccenda dannatamente seria! Ok, effettivamente era iniziato tutto quasi come un gioco con la storia della sfida a braccio di ferro, ma adesso è evidente che stanno facendo sul serio, no? Almeno lo è per Ursula. Ma evidentemente non per Andrea. La stronza sembra trattare la cosa con sufficienza. - Non ti sta prendendo sul serio. - Sussurra ad Ursula una voce dentro di lei. E' questo la fa incazzare. Tantissimo. Ci sono due cose che proprio non riesce a tollerare. Una è essere presa in giro per il suo aspetto. L'Altra è non essere presa sul serio. - LA VUOI SMETTERE DI PRENDERMI PER IL CULO?? QUESTO E' UN COMBATTIMENTO ALL'ULTIMO SANGUE!!! - Ruggisce Ursula, con una voce potente che fuoriesce da un volto deformato dall'ira e dalla forza demoniaca. Sì, perché la mastodontica guerriera è così furiosa che oltre al suo sangue anche il suo yoki ribolle violentemente dentro di lei, tanto da aumentare involontariamente fino a deformarle i lineamenti del viso. Sì, insomma, ancora di più intendo. Se già prima era orrenda, ora è veramente qualcosa di agghiacciante. Davvero, quella faccia andrebbe classificata come arma impropria. Roba che se te la trovi di fronte all'improvviso di notte (ma anche di giorno) ti viene un infarto garantito. 

Nonostante la furia omicida si stia impadronendo di lei però, Ursula conserva ancora abbastanza lucidità da non gettarsi subito alla cieca contro l'avversaria. - Bene dunque, "fa sul serio" allora! Avanti, TI SFIDO! Mostrami il tuo colpo migliore, ed io farò lo stesso. E vedremo chi di noi due resterà in piedi alla fine! - Ringhia l'energumena, gettando addosso ad Andrea il metaforico guanto. Ma la numero 8 raccoglierà la sfida? 



Citazione:Stato Fisico: Labbro tagliato e due denti incisivi persi [Ferita Leggera]. Occhi dorati e viso deformato in conseguenza del rilascio dello Yoki.
Stato Psicologico: Furibonda nel realizzare che Andrea non sta prendendo quel combattimento seriamente quanto lei, la sfida ad un confronto risolutivo. 
Yoki: 30%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in Uso: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-08-2020, 03:49 PM
Messaggio: #188
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre Sasha si concentra sui bersagli più grossi, Seayne attacca le retrovie del branco iniziando a falcidiare le bestie più deboli. Due, quattro, sei... finalmente le Chimere rimaste notano la sua presenza e si scagliano contro di lei. La guerriera albina deve quindi ora vedersela con gli ultimi sei lupi "normali". Due di essi la attaccano frontalmente, uno cercando di azzannarle un polpaccio, l'altro spiccando un balzo e cercando di sbranarle le faccia. Altri due la attaccano sui fianchi, uno a sinistra ed uno a destra. Gli ultimi due invece pare vogliano spostarsi dietro di lei per attaccarla alle spalle. Come reagirà la numero 11? 

Nel frattempo, Crystal e Juliet hanno deciso di restare in disparte senza intervenire, e si limitano ad osservare l'evolversi della situazione. La numero 16 ne approfitta anche per indagare sulla situazione della Caposquadra Andrea servendosi della sua percezione. Crystal può così percepire distintamente le presenze di Andrea ed Ursula, una vicino all'altra, segno che probabilmente stanno ancora combattendo. Tra le due però, è Ursula quella ad avere la presenza più intensa, segno che probabilmente ha rilasciato il suo yoki, diversamente dalla numero 8. 


*****

Da tutt'altra parte, la sfida tra le due energumene ha conosciuto un momento di tregua che ha consentito alle sfidanti di apostrofarsi a vicenda. Ursula sembra intenzionata a lasciare che sia la rivale a fare la prossima mossa, ma resta da capire se Andrea, che ha avvertito un brivido correrle lungo la schiena alla vista del nuovo terrificante aspetto di Ursula, ha intenzione di raccogliere la sfida che ha ricevuto oppure no. 


Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2020, 12:26 PM
Messaggio: #189
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Mentre Sasha era impegnata a sbarazzarsi delle chimere più grosse, Seayne si sbarazzò di sei delle creature più piccole, finendo per attirare l’attenzione della rimanente mezza dozzina dei lupi più piccoli.

-Bene… E adesso sono nei guai!-

Pensò la guerriera albina a metà fra il serio e il faceto: infatti due “lupi” sembravano volerla attaccare frontalmente, uno cercando di azzannarle un polpaccio, l'altro spiccando un balzo e cercando di sbranarle le faccia. Altri due davano l’impressione di puntare ai suoi fianchi, uno a sinistra ed uno a destra. Gli ultimi due invece sembravano volersi spostare dietro di lei per attaccarla alle spalle

-Hm! Sono circondata! Non posso usare Polaris, rischierei di mettere in difficoltà Sasha però… per quanto veloci e feroci, le chimere non mi sembrano agire in maniera coordinata. Forse posso approfittarne!-

E così, cercando di muoversi prima che le bestiacce chiudessero il cerchio su di lei, Seayne avrebbe provato a spiccare un balzo con una traiettoria leggermente all’indietro, cercando innanzitutto di intercettare al volo con un fendente a due mani la chimera che, anche lei in balzo, puntava alla sua testa, per poi provare in volo una piroetta all’indietro con l’intenzione di atterrare subito dietro le belve che volevano aggredirla alle spalle per provare a farle fuori entrambe con un altro fendente a due mani, sperando che le altre bestie si fossero ostacolate tra di loro nel momento in cui si fossero gettate laddove, sperava, la Numero 11 non c’era più.
In ogni caso, se le fosse stato possibile, alla fine di tutto, Seayne avrebbe nuovamente tentato di eseguire un semplice salto all’indietro di rimbalzo per provare a togliersi d’impaccio se le cose non fossero andate bene e, in ogni caso, per provare a riguadagnare un po' di distanza fra sé e le chimere rimaste.


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 22/35
Stato Fisico: Ottimale. Volto deformato e simile a quello di uno yoma. Denti trasformati in zanne. Vene in rilievo sui lati del viso e intorno agli occhi.
Stato Psicologico: Concentrata sul combattimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2020, 03:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2020 03:44 PM da Victoria.)
Messaggio: #190
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Se vuoi la mia, stiamo perdendo tempo qui,- le confidò Juliet: -È al loro capo... creatore... che dovremmo fare visita. Questi lupi sono una noia, e i mercenari sono una palla al piede. E poi, Andrea non è ancora tornata.-

-E non tornerà tanto presto- sentenziò Crystal riaprendo gli occhi: -Credo che il loro scontro non sia ancora veramente iniziato, o forse mi sbaglio, di fatto però Andrea non ha ancora rilasciato yoki, a differenza della sua avversaria-

E chissà che stavano combinando quelle due. Andrea era certamente una creativa e Ursula l'Orrenda una che non si incontra tutti i giorni - per fortuna -, ci si poteva aspettare di tutto da quelle due.
Mi auguro che Andrea abbia criterio...

Soppesò le parole di Juliet, ritrovandosi a concordare.
-Abbiamo ancora molti nemici prima di raggiungere lei o il mostro finale e chissà con quante forze ci arriveremo... o se io ci arriverò tutta interna- borbottò.
-E se...- rifletté a voce alta portandosi una mano alla bocca: -Seayne è arrivata da un'altra porta, forse potremmo trovare la stessa entrata anche per la stanza qui accanto. Se prendessimo gli umani alle spalle non potrebbero liberare le Chimere-




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: riflessiva
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva), Lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2020, 09:07 PM
Messaggio: #191
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Crystal restò un po' in silenzio con gli occhi chiusi, probabilmente intenta a cercare l'energia della caposquadra tra tutte le aure presenti in quel postaccio.
Alla fine li riaprì. "E non tornerà tanto presto. Credo che il loro scontro non sia ancora veramente iniziato, o forse mi sbaglio, di fatto però Andrea non ha ancora rilasciato yoki, a differenza della sua avversaria."
Juliet annuì quattro volte di fila, sovrappensiero, elaborando l'informazione con gli occhi rivolti allo scontro davanti a sé - ma senza guardarlo per davvero. "Potrebbe essere un buon segno. Se Ursula l'Orrida... l'Orrenda... insomma, se quella bestia ha sentito la necessità di ricorrere allo Yoki e Andrea no, significa che potrebbe trovarsi in difficoltà. Ursula, non Andrea," osservò la guerriera, sfiorandosi il mento con una mano.
"Abbiamo ancora molti nemici prima di raggiungere lei o il mostro finale e chissà con quante forze ci arriveremo... o se io ci arriverò tutta intera."
"Già," concordò Juliet con un cipiglio preoccupato. "Forse io dovrei iniziare a numerarmi le ossa. Almeno saprete come rimettermi insieme prima di gettarmi in una fossa comune..." La battuta non tentava neanche di celare la sua reale apprensione. Paura dell'ignoto, forse?
"E se... Seayne è arrivata da un'altra porta, forse potremmo trovare la stessa entrata anche per la stanza qui accanto. Se prendessimo gli umani alle spalle non potrebbero liberare le Chimere!"
Juliet voltò la testa verso Crystal tanto velocemente da farsi quasi male al collo. La guardò ad occhi sgranati, sciogliendo l'incrocio delle braccia al petto. "Hai ragione! Cazzo, dovremmo proprio tentare." Cominciò a guardarsi attorno freneticamente. "Dove avevo lasciato la balestra? Dovrebbe essere... Ah, qui."
Avrebbe ripreso la balestra che aveva portato con sé, accantonata precedentemente per la necessità di usare la spada, e avrebbe approfittato dell'occasione per ricaricarla. Un altro colpo con quella e avrebbe messo almeno un mercenario fuori combattimento, senza ucciderlo. Eventualmente avrebbe potuto suonarla in testa agli altri.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: In attesa delle compagne
Punti limite: 14,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2020, 07:27 PM
Messaggio: #192
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Sono rimasti tre lupi giganti da abbattere, e sono tutti e tre di fronte a Sasha. Uno alla sua sinistra, uno alla sua destra, ed uno al centro. La guerriera nera prende di mira quello al centro e si appresta ad attaccarlo con un fendente verticale dall'alto sferrato brandendo la spada con entrambe le mani. Giusto per avere la garanzia che muoia sul colpo. Le altre due belve però non stanno a guardare e, appena la guerriera si fa avanti, tentano simultaneamente di balzarle addosso dai due lati. Cosa che costringe la guerriera nera a mutare tattica. Con una mossa repentina, Sasha decide così di buttarsi in scivolata, sia per eludere l'assalto dei due lupi che per sorprendere il suo bersaglio originale attaccandolo dal basso. In pratica una riedizione del colpo con il quale aveva steso il suo primo lupo gigante una volta abbandonata la barricata di cadaveri. Avrebbe funzionato? Stava per scoprirlo...



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. 
Yoki: 10%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2020, 07:58 PM
Messaggio: #193
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Mi sembra di guardare me stessa di qualche tempo fa. Be', d'accordo, io non sono mai stata COSI' brutta, per carità, però questa Ursula mi ricorda molto quanto facilmente mi incazzavo. Non che adesso sono molto meglio, eh, ma... ecco, lei è a un altro livello. Io almeno a combattere mi diverto. Lei sembra che vada in bestia per qualsiasi cosa. E va bene. Vuole il mio colpo migliore? Lo avrà. Quando mai mi sono tirata indietro da una sfida?
D'accordo.
Basta con le provocazioni, è già più che furibonda. Adesso è questione di vedere quanto bene sa incassare. E non posso che essere eccitata: finora tutti quelli che hanno preso un pugno a piena potenza dei miei sono... diventati poltiglia. Ma con lei, oh, con lei ho qualche speranza che magari non ci crepa.
Mirerò al torace. Voglio mollarle un montante di quelli cattivi, e impedirle di schivare decentemente: se viene avanti la centro nello stomaco, se va indietro le spacco la faccia, se va di lato è un attimo prenderla su un fianco. Insomma un cazzotto che è costretta a prendere, in qualche modo. Sempre che voglia provare a scansarlo: insomma, mi ha sfidato o no? Solo una stronza farebbe tutto 'sto casino per poi evitare il colpo che ha chiesto. Vabbe'. Se mi va bene, la piego in due. Se mi va male, la sfondo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->progressivamente fino al 100% (solo braccio destro) [5/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto). Braccio destro visibilmente ingrossato.
Stato psicologico: Vagamente combattuta sulla sua opinione di Ursula, nella quale si rivede (chissà perché). Accetta la sfida e si prepara a lanciare un pugno devastante.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (attiva, braccio destro); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2020, 01:14 PM
Messaggio: #194
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Ursula osserva Andrea pompare yoki nel braccio destro fino a farlo diventare visibilmente più grosso del normale. Persino più grosso di quando una guerriera aumenta la sua massa muscolare. Poiché non le sembra di vedere alcun mutamento fisico nel resto del corpo, non c'è bisogno di essere un genio per comprendere che l'avversaria deve aver concentrato tutta la sua forza proprio in quell'arto. - Ma porca puttana... pure la tecnica simile c'ha, 'sta impostora! - Pensa l'energumena, infastidita dal constatare ancora una volta quanto lei e Andrea si somigliassero. 

Non ha importanza, la SUA tecnica è superiore, di sicuro. La mastodontica guerriera ne è assolutamente convinta, non fosse altro che per il fatto che lei non è limitata ad usare le braccia potendo invece scegliere di attaccare in qualsiasi modo desiderasse. Pugni, calci, testate, gomitate, spallate, spadate... è uguale. E dato che l'avversaria ha gentilmente raccolto la sua sfida, è finalmente arrivato il momento di usare quella sua mossa speciale. Il colpo che aveva sviluppato in segreto per poter uccidere quella gran troia della numero 1. Peccato non ci fosse Leliana lì a subire la sua furia, ma poco male. Quella lurida imitatrice di Andrea avrebbe fatto da ottimo bersaglio sostitutivo!

Dunque, Ursula si concentra attingendo a tutta la forza che ha nel suo corpo, e la raccoglie anche lei nel braccio destro. Anche se è vero che può attaccare in qualsiasi modo desideri, alla fine ha deciso di sfidare l'avversaria sul suo stesso terreno, con una mossa identica, in modo da stabilire in modo definitivo e una volta per tutte, chi tra loro due fosse la più forte. E a tale scopo, anziché mirare al corpo di Andrea, il donnone sceglie invece di intercettare il colpo dell'avversaria. Il suo pugno alla massima potenza contro il pugno di Andrea alla massima potenza. Questo avrebbe dato la risposta, dacché solo la più forte avrebbe avuto la meglio. 
- RRAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGHHHHH!!!!!!! - Ruggisce Ursula scagliando il suo colpo. Con quella singola mossa, si gioca tutto...



Citazione:Stato Fisico: Labbro tagliato e due denti incisivi persi [Ferita Leggera]. Occhi dorati e viso deformato in conseguenza del rilascio dello Yoki.
Stato Psicologico: Furiosa, scatena tutta la potenza della sua mossa segreta per stabilire una volta per tutte chi, tra lei e Andrea, sia la guerriera più forte. 
Yoki: 30%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in Uso: Colpo Sfasciante (30% di Yoki) => Bonus di +6 alla Forza per questo turno. Parametro Forza impostato a EX
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2020, 03:12 PM
Messaggio: #195
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Mentre Sasha, schivato in scivolata l'assalto dei due luponi, elimina il terzo lupone squarciandogli il corpo dalla gola alla coda, e mentre Crystal e Juliet continuano a mantenersi in disparte (Juliet ne approfitta per recuperare la balestra), Seayne deve vedersela con l'assalto combinato delle chimere minori. 

Sebbene circondata, la guerriera albina può contare sulla sua prodigiosa agilità per sbarazzarsi in primo luogo del lupo che voleva sbranarle la faccia con un fendente a due mani prima di eseguire un balzo acrobatico all'indietro che le consente di sottrarsi all'assedio e di atterrare oltre le due chimere alle sue spalle, riuscendo persino ad abbatterne una con un secondo fendente, sempre a due mani. Dopodiché la numero 11 esegue un ulteriore balzo all'indietro per guadagnare un po' di distanza dalle ultime quattro chimere, le quali di lì a poco ripartono all'assalto, stavolta frontalmente. Cosa farà Seayne? 

*****

Nel frattempo, da un'altra parte, i due mastodonti si affrontano scatenandosi contro vicendevolmente i propri colpi migliori. Il mega pugnazzo di Andrea si scontra con il mega pugnazzo di Ursula con una violenza inaudita e terrificante. Al momento dell'impatto, l'aria intrappolata tra le membra viene spinta via con tale violenza da generare un'onda d'urto che solleva la polvere e i detriti presenti nella stanza facendoli turbinare. L'Urto produce anche un suono, forte come un tuono, che fuoriesce dalla stanza e rimbomba per i corridoi deserti arrivando persino fino alle orecchie di Crystal e Juliet sotto forma di eco sommesso e lontano.

Quando alla fine ritorna la quiete si scopre che ad avere la peggio è stata... Andrea! La numero 8 si ritrova, leggermente stordita, seduta per terra appoggiata alla parete rocciosa della stanza, parete alla quale ha dato una solenne schienata (si vedono delle crepe nel muro) dopo essere stata sbalzata all'indietro [Ferita contundente (botta): Media]. Il suo braccio destro penzola senza vita al suo fianco. E' ancora assai gonfio per via dello yoki, ma piegato in un modo innaturale, cosa che indica fratture multiple delle ossa. La mano, in particolare, è in pessime condizioni. Il colore poco rassicurante suggerisce altresì la presenza di ematomi sottocutanei. [Ferita: Grave]. In parole povere, oltre a fare un male cane, l'arto è completamente inutilizzabile. Occorreranno diverso tempo e parecchia concentrazione per sistemarlo con la rigenerazione, il che equivale a dire che è fuori uso fino alla fine del combattimento...

Come reagirà Andrea, fisicamente e psicologicamente, a questo sviluppo per lei imprevisto? E Ursula, come la prenderà? 


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-09-2020, 09:53 PM
Messaggio: #196
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Altri due mostri erano andati: ne rimanevano altri quattro, tutti davanti a lei e tutti pronti a sbranarla!
Grazie al suo balzo all’indietro Seayne era però riuscita a rimettere un po' di distanza tra sé e le chimere, avendo così modo di osservare la situazione prima di averle addosso di nuovo.

-Non si può certo dire che non siano tenaci però… ne restano quattro. Forse è ora di iniziare a dosare le forze…-

Con quel pensiero Seayne abbassò al 10% il suo yoki e, mentre gli occhi dorati da gatta rimanevano come unico segno dell’energia demoniaca che aveva in circolo, la guerriera albina calcolò rapidamente la sua prossima mossa…

-Credo che continuare con la tattica “Mordi e Fuggi” sia la cosa migliore da fare.-

In pratica, quello che aveva pensato era una semplificazione dell’attacco precedente: Seayne avrebbe provato a spiccare un balzo con l’intenzione di scavalcare le quattro chimere, per poi provare una piroetta all’indietro con l’intenzione di atterrare subito dietro le belve che volevano aggredirla, rivolta verso di loro, per provare a fare fuori, con un fendente a due mani quella che, supponeva, sarebbe rimasta più arretrata a causa del loro caotico e scoordinato attacco.
In ogni caso, se le fosse stato possibile, alla fine di tutto, Seayne avrebbe tentato ancora una volta di eseguire un semplice salto all’indietro di rimbalzo per provare a togliersi d’impaccio se le cose non fossero andate come sperava e, in ogni caso, per provare a riguadagnare un po' di distanza fra sé e le chimere rimaste.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10% - Punti Limite: 23/35
Stato Fisico: Ottimale. Occhi felini e dorati.
Stato Psicologico: Concentrata sul combattimento.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-09-2020, 09:30 PM
Messaggio: #197
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
scusate il ritardo

Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



E mentre Juliet si adoperava per riarmarsi della sua nuova balestra, Crystal alzò gli occhi all'ultimo anello. Aggrottò le sopracciglia, strinse gli occhi vaganti...
-Aspetta- fece segno alla compagna con la mano: -Se ne sono andati- e non se n'era nemmeno accorta, chissà da quanto avevano lasciato la stanza. Se doveva tirare a indovinare, all'incirca quando avevano capito che nemmeno le bestiacce sarebbero servite a sconfiggerle, quindi con l'entrata in scena di Sasha.
E dunque che fare? Attendere l'uccisione delle bestie o andare a dare un'occhiata? O aiutare a finirle? Non voleva fare la guastafeste con Seayne, ma stare lì ad attendere cominciava a provocarle prurito alle mani.
E fu mentre pontificava, che un basso e flebile eco arrivò al suo udito, ma fu come un rombo, il tuono di una martellata che si riverberò nel suo petto.
Si voltò di scatto: -Hai sentito?- ma era sicura non fosse stata un'impressione e all'improvviso si ritrovò agitata. Le era parso di aver sentito una fortissima energia che poi era scemata, anzi soffocata, come...
Irrigidì le labbra pallide.
Sottomessa.
-Qualcosa di grave è accaduto- non era la sua percezione a dirglielo, quanto piuttosto la sua sensibilità innata, i suoi sensi da guerriera.

E ora che fare?

Se è davvero come penso, Andrea potrebbe essere nei guai. Non posso starmene con le mani in mano.

Afferrò saldamente l'elsa e mosse un piede.

Ferma.

Si bloccò.

Non essere sciocca. Non compromettere le tue compagne per un presentimento.

Si morse un labbro.

Ma è più di un presentimento. Io so che qualcosa è accaduto.

Ma ne aveva la certezza? E sapeva che cosa? No.
Tuttavia, Sasha e Seayne si stavano dilungando a finire gli ultimi mostri e il fattore tempo poteva essere decisivo.

Dannazione, se usassi l'Onniscienza potrei riuscire a dimezzare il tempo dello scontro. O allungarlo se qualcosa andasse storto.

Oppure, un'altra strada ancora: uscire da quella barricata e raggiungere le pendici dell'ultimo anello, attirando l'attenzione di qualche belva.

Cercò lo sguardo di Juliet per trovare una decisione in lei, inutilmente.
La fronte corrugata, lo sguardo attento sull'arena e gli scontri.
Sciolse la presa, costrinse le braccia al petto, le strinse e s'obbligò ad attendere.
Ma solo per un po'.
Il picchiettio insistente del suo piede sulla roccia riecheggiò nel corridoio.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: impaziente
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva), Lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-09-2020, 05:31 PM
Messaggio: #198
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Juliet era intenta ad armeggiare con la balestra, incastrando un dardo in posizione, quando Crystal le fece notare l'assenza dei mercenari. La guerriera sollevò lo sguardo dall'arma, verificando il fatto coi suoi stessi occhi: gli umani erano indubbiamente spariti. Da quanto tempo, lei non ne aveva idea.
Forse avevano deciso di darsela a gambe di fronte agli esiti della battaglia? Beh, aveva poca importanza in quel momento. Avevano fatto loro un grosso favore se non altro, meglio così.

Non passò molto tempo prima che qualcos'altro attirò l'attenzione delle due guerriere: un suono, come l'eco di un forte impatto, costrinse Juliet a distogliere nuovamente lo sguardo dal suo nuovo giocattolo e rivolgerlo fulmineo in direzione del boato. Andrea stava ancora combattendo... poteva essere...?
"Ma che cazzo..." borbottò, aggrottando le bionde sopracciglia.
"Hai sentito? Qualcosa di grave è accaduto."
Le parole di Crystal non fecero altro che peggiorare il cipiglio sul suo viso. Era chiaro che fosse successo qualcosa, ma cosa? Andrea era ancora dall'altra parte, con molta probabilità impegnata ad affrontare Ursula. Quel rumore poteva averlo causato lei... oppure la sua avversaria. Chi stava avendo la meglio? Difficile da dirsi a questa distanza, anzi, impossibile.
Solitamente avrebbe avuto fede nella forza della caposquadra - che diamine, l'aveva vista combattere! Tuttavia, la reazione di Crystal la stava facendo preoccupare.
Lanciò un'occhiata furtiva alle altre due compagne, ancora alle prese con le chimere. Poi guardò nuovamente Crystal.
"Sembra che abbiano quasi finito con le chimere. Potremo muoverci presto", rassicurò la compagna. "E potremmo aver bisogno di tutte le nostre forze contro quel che ci aspetta più avanti, quindi..." Non terminò la frase, ma si limitò ad abbassare lo sguardo sul proprio corpo. Là fuori aveva preso una botta all'addome, che fino a quel momento non le aveva dato particolari fastidi nemmeno in battaglia, al punto da averla quasi dimenticata; ma la prospettiva di scontrarsi contro qualcuno capace di dar filo da torcere persino alla caposquadra cambiava decisamente le cose. Voleva esser certa di andarci nella miglior forma che le fosse possibile.
Così, dopo aver annunciato alla compagna l'intenzione di rigenerarsi un po', Juliet si sarebbe seduta in un angolo e avrebbe attinto allo Yoki per cominciare il processo.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%>10%>30%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Preoccupata, decide di sfruttare il tempo in attesa per rigenerarsi
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Rigenerazione (attiva, concentrata sulla ferita all'addome)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2020, 04:05 PM
Messaggio: #199
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Eliminato un altro avversario, Sasha rivolge la sua attenzione agli ultimi due lupi giganti rimasti. Mentre la guerriera pondera su quale dei due attaccare, una delle belve balza in avanti e azzanna la spada della guerriera, apparentemente intenzionata a non lasciarla andare. Quasi come se fosse parte di un piano coordinato, l'altra chimera ne approfitta per tentare di attaccare la guerriera nera sul fianco scoperto. - Umph. - Sbuffa Sasha. Quei mostri la stavano sottovalutando. Non sarà stata al livello della Caposquadra Andrea, ma anche lei era molto forzuta, e intendeva dimostrarlo. 
Visto che la chimera che le ha azzannato la lama non vuole saperne di mollare la presa, Sasha decide di aumentare leggermente il livello del suo yoki così da poter poi sollevare di peso spada ed annesso lupo per poterli poi usare come un martello da far piombare addosso all'altra bestia. Se la manovra avesse avuto successo, la guerriera nera avrebbe quindi provveduto a liberare la lama per poi usarla per finire i due animali prima che si riprendessero...



Citazione:
Stato Fisico: Illesa. Occhi dorati con vene in rilievo in conseguenza del rilascio dello yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. 
Yoki: 20%

Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-10-2020, 07:31 PM
Messaggio: #200
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


...
Primo: ahia.
Secondo: ahia, cazzo.
Terzo: MA CHE OH! AHIA, CAZZO!
Che cosa porca puttana è appena successo? Mi vuoi dire che la troia non solo m'ha copiato pure la mossa speciale, ma le è riuscita MEGLIO? Eh, no, eh. EH, NO. Qua comincio a incazzarmi anch'io. Allora, intanto facciamo il punto della situazione.
Braccio destro: andato. Male cane. Rigenerazione... possibile, ma ci vorrà un sacco di tempo. Non credo di avere un sacco di tempo.
Braccio sinistro: a posto. Be', non proprio come sono abituata, ma siamo tornate al punto di partenza, circa.
Resto: be', poteva andarmi peggio. Ho preso una bella botta volando indietro, ma niente di che.
Ursula: bo. Giuro che se è riuscita a farmi questo senza rovinarsi c'è qualcosa che non va. Insomma ci ho lavorato su 'sta roba. Ci ho sfondato Achilles... quasi, dai. Ma nemmeno lui è riuscito a ridurmi così. E mi volete dire che 'sta puttana è più forte di un Risvegliato gigante con un tronco come arma? Dai, non scherziamo. Deve aver fatto qualcosa di strano, e spero proprio che ora la pagherà. Intanto, mettiamoci in piedi. Ho un braccio fuori uso, ma non ho ancora finito. Se la bastarda ha ancora abbastanza forze da colpirmi ancora, che ci provi. Il sinistro potrà non essere mio, ma me lo farò bastare.

Citazione:Yoki utilizzato: 100% (solo braccio destro) --> 0% [10/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita grave al braccio destro (completamente spezzato). Braccio destro ingrossato visibilmente, poi progressivamente normale.
Stato psicologico: Fuori di sé. L'aver perso il confronto diretto l'ha mandata in bestia, perché è ben conscia di quanto lavoro le ci sia voluto ad essere così potente. Ragiona che Ursula debba averla pagata cara, una sventola del genere, ma al momento non può far altro che rimettersi in guardia e cercare di individuare la sua avversaria.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (disattivata); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)