Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
30-07-2023, 03:42 PM
Messaggio: #341
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Tornando sui suoi passi e facendosi guidare dalla percezione, Sasha non impiega molto a ricongiungersi con Andrea e Crystal. Una volta raggiunte le compagne e compresa la situazione, sul volto della guerriera nera appare un sorriso. - Ottimo lavoro! - Esclama, congratulandosi con le compagne. Con questo, l'obbiettivo primario della missione può dirsi compiuto. Di certo, i maestri ne saranno compiaciuti..



Citazione:Stato Fisico: Illesa. 
Stato Psicologico: Soddisfatta nel constatare che le compagne hanno avuto successo. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Andrea e Crystal)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-09-2023, 01:22 AM
Messaggio: #342
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Juliet perde il turno (3/3)
Ophelia è rimossa dalla quest. Juliet proseguirà come PNG controllata dal Master.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-09-2023, 01:38 AM
Messaggio: #343
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Seayne decide che, considerata la situazione, non è il caso di andare a cercare altri guai affrontando le chimere rimaste (le quali comunque non sembrano essere una minaccia, almeno non nell'immediato) e dunque cambia idea tornando sui suoi passi con l'obbiettivo di ricongiungersi alle sue compagne. Dopo essersi richiusa la porta del corridoio alle spalle e aver percorso a ritroso la strada che l'aveva portata fin lì, la guerriera albina, guidata dalla sua percezione, non impiega molto tempo a ritrovare Andrea, Sasha, Crystal, e Juliet. 

A questo punto il gruppo è di nuovo riunito, il pazzoide è in custodia, e la maggior parte dei nemici (perlomeno quelli all'interno della fortezza) è o morta, o svenuta, o non è una minaccia immediata. Anche se rimane ignota la situazione del piccolo esercito di mercenari accampati all'esterno (ammesso che siano ancora lì). A questo punto che cosa faranno le guerriere? Si ritireranno per far rapporto all'Organizzazione, o daranno la caccia agli ultimi nemici rimasti? 

Nuova Turnazione:
- Andrea
- Crystal
- Seayne
- Sasha
- Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-09-2023, 04:08 PM
Messaggio: #344
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Bene, facciamo il punto. Siamo tutte qua, vive e vegetariane, anche se io ho buchi dappertutto. Vabbe', fa niente, ci ho fatto l'abitudine. Guariranno. Abbiamo Araldus, e un altro cretino che Crystal ha voluto legare, abbiamo... le spade, e abbiamo - spero - evitato di ammazzare un sacco di idioti. Credo che è il momento di andarcene prima che si svegliano.
Ce ne andiamo?
Non voleva proprio essere una domanda, ma alla fin fine se uso il plurale lo è, no? Io me ne vado, ma loro chissà che cazzo vogliono fare.
Mi pare che abbiamo fatto quello che dovevamo. Se nessuna ha niente da dire, prendiamo quest'ebete e leviamo il disturbo.
Se non ho risposte a brevissimo, io parto, eh. In fondo, chi vuoi che lo porti Araldus? Eh? Guarda un po' se non me lo sono caricata in spalla io. Sia mai che prova a scappare. Ammazzarlo non posso, ma mica nessuno ha detto niente sul spezzargli una gamba. O due.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% [43,5/35 PLM, 1 PCN]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro.
Stato psicologico: Leggermente incerta sul da farsi, ma suppone che la missione sia quasi completata. Unico passaggio rimasto: uscire di lì. Lascia comunque alle altre una possibilità di correggerla prima di andarsene.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-10-2023, 09:24 PM
Messaggio: #345
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Di nuovo tutte riunite e con Araldus acciuffato, la missione poteva dirsi conclusa almeno per quanto riguardava gli obiettivi assegnati dall'Organizzazione, nonché quelli imposti dai loro limiti fisici, seppur straordinari.

Evitò di toccarsi dal ferita al rene, ma sperava avrebbero raggiunto il prima possibile un luogo sicuro dove riprendersi.
Si lasciavano dietro mercenari, chimere e Ursula, una risvegliata ex Numero 10.
Chissà se si stava ancora allontanando... avrebbe tenuto sotto sorveglianza gli yoki di Ursula e quelli che mano a mano si sarebbero trovate nelle vicinanze per rendere il più agevole possibile la loro ritirata, almeno per quel che riguardava quel tipo di nemici.

Perciò, con un assenso del capo, si sarebbe apprestata a seguire la caposquadra.




Citazione:Yoki: 0% - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro
Stato psicologico: sollevata di potersi ritirare ma ancora in guardia
Abilità: Percezione dello yoki (attiva su Ursula e gli yoki nelle immediate vicinanze) e Lettura dello yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2023, 10:49 PM
Messaggio: #346
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Citazione:Mi scuso con tutti per il ritardo nella risposta!

Ritornata al punto d’incontro con le compagne, Seayne notò con soddisfazione che Araldus, l’obiettivo della loro ricerca, era stato riacciuffato nonostante un’ultima guardia avesse tentato di portarlo in salvo.
La guerriera albina si avvicinò all’uomo in nero che era stato suo mentore ma anche la causa della sua più dolorosa perdita da quando era una guerriera…
Per anni Seayne aveva covato in sé il desiderio di vendicarsi di Araldus, anche se questo avesse significato violare la sacra regola delle guerriere: non uccidere un umano, per quanto meschino esso possa essere. Ma ora, a parte la soddisfazione derivante dalla cattura dell’uomo, pur avendolo a portata di mano, tale desiderio sembrava essersi sopito, come se qualcosa nel cuore e/o nei pensieri della guerriera albina avesse lenito il suo dolore, lasciandola quasi indifferente nonostante la vista di colui che aveva rovinato quello che, probabilmente, sarebbe rimasto solo un bel sogno d’amore a occhi aperti.

-Cosa significa tutto questo? Forse… forse che tutti i miei sforzi per seguire gli insegnamenti del maestro Tahzay stanno iniziando a dare i loro frutti?-

Pensò, mentre la sua mano destra toccava inconsciamente la mala che portava al collo:

Ce ne andiamo? Mi pare che abbiamo fatto quello che dovevamo. Se nessuna ha niente da dire, prendiamo quest'ebete e leviamo il disturbo.

Le parole della caposquadra riscossero Seayne dai suoi pensieri e la Numero 11 decise di accantonare per il momento i suoi sentimenti, ricominciando a ragionare in maniera razionale. Riconsiderando quanto successo da quando la guerriera albina si era separata dalle compagne, fu lesta a rispondere:

Sono d’accordo Andrea. Ma evitiamo di uscire dalla porta principale: c’è un’intera guarnigione di mercenari appostata là fuori. Quando sono entrata sono riuscita a coglierli di sorpresa e ho bloccato l’ingresso ma temo che ormai la notizia del nostro attacco si sia diffusa e non escluderei che quella massa di umani possa aver forzato l’apertura… Forse è meglio andarsene dalla parte dalla quale siete entrate voi, prima che circondino la fortezza.

Notando poi che Andrea si era caricata in spalla Araldus, Seayne si preparò a segure la caposquadra, sperando che ascoltasse il suo suggerimento o, quantomeno…

-Chissà, forse le ragazze hanno trovato una strada alternativa.-

… non conducesse il gruppo verso i mercenari. Di riflesso, il suo sguardo si rivolse verso Sasha, colei che le aveva guidate fino alla fortezza…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 30,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Stranamente indifferente alla presenza di Araldus, accoglie con favore l’ordine di Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-01-2024, 12:38 AM
Messaggio: #347
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Alle parole di Andrea, la guerriera nera annuisce. - Concordo. Abbiamo ciò per cui siamo venute, perciò dovremmo tornare a fare rapporto. - Dopodiché, rivolgendosi a Seayne, aggiunge: - Non è compito nostro lottare contro dei mercenari umani se possiamo evitarlo, quindi direi che è meglio andarcene discretamente da dove siamo venute. - A quel punto, Sasha fa cenno alle altre di seguirla e si incammina verso l'uscita secondaria.. 


Citazione:Stato Fisico: Illesa. 
Stato Psicologico: Concentrata. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-01-2024, 01:43 AM
Messaggio: #348
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Il gruppo decide che è arrivato il momento di ritirarsi dato che rimanere lì non sembra avere più alcuno scopo. Guidate da Sasha, le guerriere percorrono quindi a ritroso tutto il cammino che hanno fatto per arrivare fino a lì, fino all'uscita secondaria del complesso e poi nella foresta, in direzione del villaggio di Gassan...

*** Due giorni e diverse ore più tardi ***

Giunte infine a Gassan accolte dai consueti sguardi che spaziano dal curioso allo sbigottito degli abitanti del posto (ai quali comunque non danno peso), le guerriere si fanno strada fino alla locanda del paese, per incontrare i maestri cui devono fornire il loro rapporto. Anzi, IL maestro, perché il tenebroso Duncan è l'unico che trovano ad aspettarle in una stanza isolata all'ultimo piano, non v'è traccia degli altri due. Probabilmente, deducono le ragazze, devono essere rientrati a Staph. 

L'Uomo in nero osserva in silenzio prima il pazzoide imbavagliato (durante il tragitto si è svegliato ed ha cominciato ad alternare senza sosta minacce, pianti, risatine isteriche, e frasi sconnesse, risultando così fastidioso che alla fine le guerriere hanno dovuto zittirlo per conservare la loro sanità mentale), poi le guerriere una ad una. Infine, dopo una lunga pausa, pronuncia una sola parola: - Ebbene? - E' ovvio che si aspetta un resoconto della missione. Sta alle guerriere ora soddisfare la sua curiosità. 


Turnazione Invariata

Citazione:Nota del Master: Mentre vi allontanavate dalla base nemica avete continuato a percepire lo Yoki di Ursula muoversi in direzione opposta alla vostra finché non è scomparso dai vostri radar. Dunque, anche se potreste avere di nuovo a che fare con lei in futuro, per ora non avete più dovuto preoccuparvi di lei.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2024, 04:58 PM
Messaggio: #349
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Sì, va bene. Anche perché se mi becco un'altra freccia giuro che qualcuno ci crepa.
Rispondo a Seayne quando dice di uscire dalla parte dove non c'è gente. Potessi ammazzarli mi divertirei anche, ma devo ammettere che sono stufa e usare Araldus come mazza non credo è una buona idea. Certo, sarebbe bello, ma poi se ci rimane chi lo sente Mantello? Così ce ne andiamo da dove siamo venute, e non ci sono problemi. Bene. Dopo un po' che camminiamo Araldus si sveglia. Male. Molto male. L'idiota mi fa venire una gran voglia di buttare tutto all'aria e spezzargli la mandibola, ma una delle altre mi convince che basta imbavagliarlo. Peccato. Comunque fatto quello ci tocca solo che marciare per un bel po', e finire di sistemarci le ferite durante le pause. Anche se io ci devo andare piano, lo Yoki fa ancora i capricci. Porca miseria, e io che credevo di averla risolta, 'sta roba. Vabbe'. Arriviamo e Mantello dice una sola parola. Be', grazie eh, noi ci siamo quasi fatte ammazzare....
E' bene sì.
Gli dico, piazzandogli l'altro idiota davanti.
Abbiamo Araldus, le abbiamo un po' prese ma le abbiamo date più duro. Certo che quel posto era uno schifo: tizi con frecce avvelenate, bestiacce piene di Yoki, questo qua che continuava a scappare... ah, però una cosa divertente l'ho trovata: una tizia grossa quanto me. Abbiamo fatto a braccio di ferro, poi ce le siamo date... però lei ha barato e ha perso il controllo. Quasi quasi rimanevo a combatterla, ma se n'è andata dalla parte opposta. Vabbe', tanto lo so che mi toccherà farlo prima o poi.
Eh... credo che è tutto? Bo, poi se le altre vogliono aggiungere roba non le fermo certo io. A me basta prendermi una piccola pausa e poi se vogliono posso andare a inseguire quella là... com'era che si chiamava? Ursula, già.


Citazione:Yoki utilizzato: 0% [43,5/35 PLM, 1 PCN]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro.
Stato psicologico: Concorde nell'evitare i mercenari rimasti, infastidita da Araldus ma tutto sommato soddisfatta che la missione sia compiuta. Convinta che verrà spedita a cacciare Ursula e per niente scontenta della prospettiva.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: non ho descritto utilizzi della Rigenerazione perché anche se come scritto nel post immagino ce ne sarà il tempo non so quali sarebbero gli effetti nei dettagli. Se necessario posso modificare, ma ho ritenuto che non fosse rilevante.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-03-2024, 11:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2024 11:35 PM da Victoria.)
Messaggio: #350
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Scusate questo terribile ritardo, è stato un periodo folle che spero si sia avviato alla sua conclusione, inoltre la connessione di casa mia non vuole saperne di farmi accedere al sito, il che ha aggravato il delirio.


Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



E così, si lasciarono infine alle spalle la fortezza, e nel farlo la Numero 16 provò sentimenti contrastanti.
Si sentiva sollevata per essere sopravvissuta anche a quella missione, rendendosi conto che ogni volta le veniva assegnato un lavoro più complesso del precedente. L'ultima volta si era sentita impotente, questa... fortunata per essere ancora viva. Aveva affrontato veleni in grado di annichilire le sue abilità, mercenari umani addestrati, la sbadataggine di una compagna, una Dimenticata risvegliatasi, mostri assurdi e un dardo nel ventre. Sperava di uscirne rafforzata, o non era sicura di sopravvivere alla prossima missione.

Un'altra parte di sé però se ne andava con rammarico. Avrebbe voluto sapere di più di tutta quella storia di veleni, Chimere e Araldus. Un genio o un folle aveva potuto mettere su tutto quello? E chi altri c'era dietro? Quanti altri?

Chissà se l'avrebbe mai scoperto.
Al momento meglio concentrarsi sul guarire le ferite e recuperare le forze, era stata qualche ora là dentro, ma adesso le parevano anni.
Presto avrebbero raggiunto Gassan e, sperava, senza ulteriori complicazioni, sicuramente senza il problema di Ursula, che si era allontanata in direzione opposta e ora stava distruggendo villaggi e banchettando con gli abitanti.
Come si poteva definire quella missione? Un successo e un fallimento? In ogni caso, l'Organizzazione avrebbe avuto da ridire.

Accompagnate dai farneticamenti di Araldus, in un paio di giorni giunsero a Gassan, dove ad attenderli in una stanza all'ultimo piano della locanda del paese rimaneva solo il Maestro Duncan, che in un lapidario :-Ebbene?- domandò loro rapporto.

Andrea, in qualità di caposquadra, fece un resoconto alla sua maniera di quanto accaduto.
Sicuramente Duncan avrebbe preteso chiarimenti, ma Crystal lasciò che fossero le sue compagne di grado maggiore a spiegare l'accaduto, limitandosi a stare in disparte in silenzio ad ascoltare.




Citazione:Yoki: 0% - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro
Stato psicologico: pensierosa nel lasciare la fortezza, rimane silenziosa ma attenta nel momento di fare rapporto
Abilità: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (passive)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-03-2024, 05:25 PM
Messaggio: #351
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne non disse altro e si accodò alle compagne lungo la strada che le avrebbe riportate a Gassan nonostante gli improperi e gli starnazzamenti di Araldus, prontamente messo a tacere con l’ausilio di un robusto bavaglio.
La guerriera albina preferì non tentare subito di guarire la sua ferita al fianco, per tenersi ciò che le rimaneva del suo yoki nel caso in cui gli umani della fortezza avessero sguinzagliato contro di loro le bestie rimaste… Fortunatamente non accadde nulla di tutto questo perciò, dopo una giornata di cammino, la Numero 11 diede fondo alle sue riserve di energia demoniaca per cercare di sanare il suo corpo.
Dopo due giorni abbondanti di marcia, Seayne e le compagne raggiunsero infine il villaggio di Gassan, laddove trovarono ad attenderle il solo maestro Duncan il quale, col suo lessico essenziale, le invitò a fare rapporto.
Seayne attese diligentemente il suo turno per parlare e, quando arrivò, disse:

Da parte mia, volevo soltanto aggiungere che la fortezza era difesa da una grossa guarnigione di umani e che non tutte le bestie mutate sono state uccise… Inoltre, il veleno di cui parlava Andrea sembra indebolire noi guerriere e privarci dell’uso dello yoki per un po’ di tempo, mentre sugli umani sembra metterli subito fuori combattimento.
Infine, questo qui è riuscito a creare una mostruosità che era in grado di inoculare lo stesso tipo di veleno da un’appendice simile a una grossa coda di scorpione ed era in grado di sopravvivere anche dopo esser stata decapitata di netto!


A quelle ultime parole, l’indice della mano destra della guerriera albina indicò il prigioniero Araldus ma, ancora una volta, Seayne si rese conto di non provare nulla nei suoi confronti…

-Saranno i tuoi simili a giudicarti, pazzo di un umano!-

A quel punto la Numero 11 avrebbe atteso in silenzio la fine di quell’incontro, facendo scorrere tra le sue dita la mala che portava sempre con se…


Citazione:Yoki Utilizzato: 20% - Punti Limite: 35/35 ( * )
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro. Occhi felini, denti aguzzi e vene in rilievo sul volto durante la rigenerazione.
Stato Psicologico: Stranamente indifferente alla presenza di Araldus, spera che col rapporto a Duncan quella missione sia finita.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Rigenerazione (Attiva sulla ferita al fianco destro).
( * ): Nel tentativo di rigenerare la ferita, Seayne continuerà a concentrare yoki con questa percentuale (20% = 1 PLM) fino a esaurimento dei punti limite stessi, sperando che basti!

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)