Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Se lo superi, bene. [Ste]
07-09-2014, 12:57 AM
Messaggio: #21
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
Kath proseguì, concentrata e doppiamente cauta, con la spada pronta davanti a sé, per intercettare qualsiasi minaccia le fosse capitata davanti... Ma non a ciò che le sarebbe potuto arrivare alle spalle.

Fortunatamente non successe nulla del genere, anzi, la sua Percezione la guidò con sicurezza fino ad una stanza di pietra grezza, simile all'ingresso del labirinto. Una volta lì, non ebbe alcun dubbio; c'era sicuramente uno Yoma, in quella stanza.

Non le ci volle molto a notarlo, perché fu "lui" ad avvicinarsi, andando a fermarsi a circa cinque metri dalla Novizia, con la bocca zannuta aperta in un ghigno malvagio.

E così hai scelto la morte, stupida puttanella... disse il mostro con tono divertito. Ti ammazzo!

Le ultime parole furono urlate, pareva che lo Yoma fosse pronto a partire all'attacco. Come avrebbe reagito Kath?
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-09-2014, 09:52 PM
Messaggio: #22
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
DESCRITTO - PARLATO - PENSATO

Mantiene la percezione rivolta unicamente di fronte a se lasciandosi alle spalle i cunicoli in cui ha ormai da tempo smarrito l'orientamento, respira a fondo gonfiando i polmoni e soffiando fuori l'aria dal naso in modo regolare ed apparendo così anche più calma di quanto non sia davvero... passo dopo passo il paesaggio cambia, e finalmente si ritrova di fronte ad una grande stanza di pietra.

- Oh-oh...

Deglutisce e trattiene un brivido quando improvvisamente la sua percezione dello yoki le fa venire la pelle d'oca in un campanello d'allarme tipicamente umano, di chi in fondo si preoccupa che la propria pelle sia salva, e di chi non è altro di una novizia al suo primo combattimento. Si mordicchia il labbro inferiore e prova almeno visivamente a non trasmettere il proprio timore di fronte alla creatura che si avvicina con fare sicuro, torreggiando rispetto a lei per dimensioni e ferocità.

- Ho scelto la morte... del resto, non mi vorrai mica dire che vuoi ancora vivere, no?

Ci mette tutta la sicurezza possibile in quelle parole ed intanto chiude gli occhi per rilasciare una parte del proprio yoki... quando li riapre gli occhi hanno l'iride verticale e le pupille dorate, e non esita poi molto nell'attendere l'attacco nemico: È lei che parte a testa bassa afferrando la claymore con ambo le mani e portandola ad un fianco, corre rapida tentando di chiudere la partita in fretta. Una volta abbastanza vicina però non prova a mirare a parti vitali dello yoma preferendo un bersaglio meno intuibile ma molto importante... ossia le gambe, il colpo parte in un arco che sferza l'aria da sinistra verso destra di fronte a se, con l'intento di tranciare gli arti dello yoma di netto e renderlo quindi un bersaglio molto più semplice da colpire alla testa.


Yoki: 10% (corpo normale, occhi dorati)
Stato fisico: normale
Stato emotivo: Sopprime la paura e cerca di convertirla in istinto di sopravvivenza al fine di non tentennare o lasciare al nemico la possibilità di contrattaccare
Abilità attive: Percezione yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-09-2014, 11:27 PM
Messaggio: #23
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
Cos...?!

Lo Yoma fu colto alla sprovvista dalla carica improvvisa e impetuosa della Novizia e tentò di saltare all'indietro per schivare il colpo. Riuscì a non perdere la gamba, ma un brutto taglio era ora presente sulla sua gamba. La lama di Kath gocciolava liquido viola, ora.

Dannata puttana!

Arrabbiato, furente più che dolorante, alzò la mano destra verso Kath e subito i cinque artigli saettarono verso la testa della Novizia. Doveva fare in modo di non essere presa, perché se anche uno solo di quelli l'avesse presa, sarebbe stata la fine.
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-09-2014, 06:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2014 04:38 PM da Ste.)
Messaggio: #24
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
DESCRITTO - PENSATO - PARLATO

Il potere demoniaco le brucia nel sangue dandole più forza e velocità, una sensazione di potenza che però la intimorisce e la rende più guardinga anche verso se stessa e cosa possa provare in quei momenti. La lama sferza nell'aria sibilando e colpisce, ma non a fondo quanto aveva sperato inizialmente, infatti le gambe dello yoma sono ancora attaccate al resto del corpo... e malauguratamente per lei, riesce anche a contrattaccare.
Non risponde a nessuna provocazione, o meglio... non risponde proprio a niente: Gli occhi dorati e feroci sono puntati sul nemico e tutta l'attenzione è focalizzata su di lui al fine di finirlo velocemente mentre perde fiato a parlare, lo yoma alza un braccio facendo partire ed allungare i cinque artigli verso di lei.

- Incassa e respingi, incassa e respingi!

Pensa tra se e se alzando il braccio destro per frapporlo tra lei e gli artigli dello yoma con l'intento di rivolgergli contro il suo stesso attacco. Il braccio sinistro infatti rimane in una posa laterale per non venire ostacolato dal braccio dello yoma, la mano ancora stringe saldamente la claymore... non ha molto tempo per ragionarci su, semplicemente inizia a far scorrere maggiormente quel potere oscuro che le dona la forza necessaria ma che si presenta anche come una potenziale arma a doppio taglio.

- Pochi istanti, l'ho già fatto prima...

Il volto insieme agli occhi si trasforma con la bocca che diventa piena di denti appuntiti e vene attorno agli occhi, tutto il corpo risente dell'aumento dello yoki che però cerca di concentrare solo nel braccio sinistro, così da sopperire alla sua poca forza e riuscire a vibrare il colpo definitivo allo yoma... un colpo d'affondo dritto in mezzo agli occhi... sempre che il colpo vada a buon fine!



Yoki: 10% --> 30% (occhi dorati, volto mostruoso)
Stato fisico: Normale
Stato mentale: Cerca di non pensare a nulla a parte il terminare in fretta il combattimento per non arrischiarsi troppo sia in salute che nel prolungare l'utilizzo dello yoki più di quanto vorrebbe.
Abilità attive: Percezione dello yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-09-2014, 03:33 PM
Messaggio: #25
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
Kath tentò di parare il colpo del predatore col proprio braccio, ma gli artigli del mostro glielo trapassarono come se nulla fosse; tuttavia, l'azione non fu totalmente vana, poiché grazie al fatto che gli artigli si scontrarono contro le ossa del braccio, vennero deviati leggermente. Tre di essi mancarono completamente la sua testa, mentre altri due le sfiorarono entrambe le tempie, lasciando due graffi appena sanguinanti. [Ferite LEGGERE alla testa e Ferite MEDIE al braccio destro]

Liberando poi altro Yoki, la Novizia tentò di uccidere con un colpo solo lo Yoma, ma il dolore al braccio destro e le impedì di mirare correttamente. Non riuscì ad infilare la lama in faccia al mostro, ma riuscì a ferirlo profondamente alla spalla destra, che sarebbe stata probabilmente inutilizzabile da quel momento. Lo Yoma urlò di rabbia e dolore e cadde pesantemente a terra, disteso, mentre gli artigli presenti nel braccio di Kath si ritirarono velocemente.

Che fosse il momento giusto per vibrare il colpo di grazia?


Citazione:SUGGERIMENTO: Se una normale guerriera, specie e soprattutto una Novizia libera lo Yoki, non può in alcun modo "concentrarlo" in un solo punto. Questa la consideriamo a tutti gli effetti un'Abilità da apprendere. Quindi se Kath libera Yoki, allora lo libera in tutto il proprio corpo. Per qualsiasi domanda, manda pure un MP a Kelsier.
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-09-2014, 04:49 PM
Messaggio: #26
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
DESCRITTO - PENSATO - PARLATO

La sua strategia di difesa lasciandosi semplicemente colpire ed incassando il colpo funziona parzialmente anche se un gemito di dolore e sorpresa le esce dalla bocca zannuta facendole spalancare gli occhi, il braccio riesce a deviare il colpo ma il dolore è comunque forte... e forse si pensava più "dura" di quanto non sia in realtà... alcuni artigli riescono addirittura a sfiorarle il viso pur provocandole solamente qualche graffietto. Strizza gli occhi che brillano di luce dorata, il braccio sinistro carica il colpo piegandosi all'indietro e poi tirandosi in avanti in un colpo d'affondo che viene reso impreciso dal dolore al braccio ed invece di affondare nel cranio dello yoma, quasi gli trancia via un braccio con tutta la spalla che esplode in schizzi di sangue violaceo.

- Maledizione, maledizione, MALEDIZIONE!!

Impreca ad alta voce, più raschiante e cupa di come non sembri di solito nel suo stato normale, il respiro è reso improvvisamente affannoso sia dal dolore che dallo sforzo del combattimento che non essendo eccessivamente forte ha il potere di stancarla, ed è anche per questo che sta facendo tutto il possibile per concludere in fretta. Ritira la spada stringendo i denti zannuti tra di loro e soffiando fuori aria dal naso, gli artigli che le hanno perforato il braccio hanno creato un bel danno e sente le ferite pulsare e grondare sangue... ma non c'è tempo per curarle, non ora!

- PERCHÈ NON MUORI?????

Gli ringhia contro afferrando la claymore con ambo le mani e sollevandola poi caricandola dietro una spalla come se fosse una mazza, ha subito dei danni ma lo yoma sembra passarsela peggio dato che crolla a terra disteso, è scoperto e senza difese, il punto da colpire rimane la testa... ed è lì che la lama della grande spada viene vibrata dall'alto verso il basso, con talmente tanta violenza dovuta alla forza demoniaca che chi la impugna mantiene liberata dentro di se da probabilmente danneggiare anche il pavimento dopo aver tagliato la testa del demone, sempre che lo yoma non abbia qualche altra arma nascosta...



Yoki: 30% (volto da yoma, occhi dorati brillanti)
Stato fisico: Ferite LEGGERE al viso, ferite MEDIE al braccio destro
Stato mentale: Consapevole del suo essere una novizia teme che il combattimento possa prolungarsi ulteriormente e costringerla a mantenere elevato lo yoki per una durata in cui non si sente sicura di poter reggere a lungo senza risentirne, sente dolore ma cerca di escluderlo e di preoccuparsi prima di salvarsi la vita e poi di riprendersi dai danni subiti.
Abilità attive: Percezione dello yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-09-2014, 02:55 PM
Messaggio: #27
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
N-nooo!

Lo Yoma urlò disperato alla vista della lama della Novizia; s'era reso conto di essere condannato, non avrebbe mai fatto in tempo a schivare quel colpo. Tentò di mettere l'unico braccio rimasto sano a proteggere la propria testa, ma questo venne tagliato quasi come fosse fatto di burro e non bastò ad impedire che l'arma di Kath reclamasse la sua vita.

Kath sentì di aver colpito sicuramente qualcosa e lo confermò a sé stessa non appena posò lo sguardo sul cadavere dello Yoma; la sua testa era stata tagliata all'altezza del naso, insieme ad un braccio e sia la lama che il pavimento erano cosparsi di putrido sangue violaceo. A quanto pare, Kath era riuscita ad avere la meglio sul suo nemico e ora rimanevano due cose da fare; curarsi, almeno la ferita al braccio e trovare l'uscita.

Notò che effettivamente, dietro a dove s'era trovato lo Yoma inizialmente, c'era un'apertura che portava chissà dove. Che fosse la giusta direzione per la Novizia?


Citazione:Non essendo in combattimento, puoi completare la Rigenerazione in un turno. Kath capisce istintivamente che per guarire completamente il suo braccio, basterebbe la quantità di Yoki che sta liberando attualmente. Ovviamente, descrivi quel passaggio in modo decente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-09-2014, 07:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2014 07:34 PM da Ste.)
Messaggio: #28
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
DESCRITTO - PENSATO - PARLATO

La lama vibra nell'aria con un sibilo che accompagna gli ultimi respiri dello yoma, lei nemmeno lo sente gridare presa tra la necessità di assicurarsi rapidamente la sopravvivenza, di tenere sotto controllo lo yoki e lo spavento naturale causato dal suo primo combattimento. Strizza gli occhi quando il suono metallico della spada si fonde con suono di ossa e carne che si spezzano... risolleva la spada stringendola ancora con ambo le mani sopra alla testa pronta a colpire nuovamente il nemico che ormai è già morto. Riapre gli occhi prima di colpire di nuovo, giusto in tempo per fermarsi e realizzare che il combattimento è finito e che lei è ancora tra i vivi, per un altro giorno ancora forse.
Non dice niente abbassando la claymore verso il terreno e riprendendo ampiamente il fiato che passa freddo ed umido tra le file zannute della sua bocca, occhi sbarrati, attonita.

Ahia!

Il braccio le duole ancora ed è quello che la richiama alla realtà facendole drizzare le spalle e guardarsi in giro attentamente nella speranza che non debbano sbucare altri yoma, almeno non subito... rimane in guardia per un minuto o due prendendosi il tempo sia per riprendere fiato, sia per ricominciare a ragionare senza l'adrenalina in corpo.

B-bene, ora... solo un altro piccolo sforzo... e poi posso finalmente zittire questa sensazione fastidiosa...

Stringe i denti senza abbassare lo scorrere di quella forza demoniaca e spaventosa nella propria carne e nel sangue, l'intento ora è di rigenerare le ferite che ha subito nel combattimento prima di avanzare ulteriormente, stringe i pugni gonfiando i suoi pochi muscoletti che non hanno risentito molto come aumento di massa visto che lo yoki impiegato è ancora "poco" e nettamente inferiore alla soglia in cui anche il corpo inizia a modificarsi ed assomigliare di più a quello di uno yoma, la carne si muove e le vene pulsano attorno alle ferite che iniziano a rimarginarsi per il sollievo della guerriera... che non appena sente che le ferite si sono richiuse smette di concentrarsi e lascia defluire via la forza demoniaca da se riportandola ad uno stato di normalità di un bel visino con occhi d'argento.
Ora non le resta che proseguire lungo quel cammino, nella speranza che sia quello giusto e che la botola presente nella sala possa portarla ad uscire da quelle claustrofobiche e inquietanti gallerie, per aprire quest'ultima si pone dietro di essa, in maniera che aprendola non si troverà direttamente affacciata su ciò che potrebbe esserci subito dietro, come una qualche altra trappola che lo yoma avrebbe potuto mettere giusto per avere il contentino se qualche guerriera fosse riuscita ad abbatterlo.



Citazione:Yoki: 30% -> 0% (ritorna alla normalità non appena guarita dalle ferite)
Stato fisico: Di nuovo in salute
Stato mentale: Ancora agitata dal combattimento, incredula e sinceramente sorpresa nel rendersi conto della spontaneità istintiva con cui ha combattuto... ora ha fretta di andarsene e teme di incontrare altri possibili pericoli per la sua vita.
Abilità attive: Percezione dello yoki (passiva), Rigenerazione (attiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-09-2014, 12:36 AM
Messaggio: #29
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
Kath rigenerò le ferite e tirò un sospiro di sollievo, contenta di essere riuscita a prevalere sul nemico. Rimase comunque molto cauta, specie quando superò la porticina davanti cui s'era trovato lo Yoma appena prima; non successe nulla e non trovò trappole di sorta, quindi continuò ad avanzare per qualche minuto, fino a che non arrivò ad un arco, che una volta oltrepassato, la portò alla destra dell'entrata da dove era partita.

Kelsier la salutò con un cenno della mano, sdraiato a terra con una mano dietro alla nuca e con le gambe incrociate e distese. Sorrise caldamente, alzandosi agilmente e spolverandosi con entrambe le mani.

Bene, ce l'hai fatta. Non immagini quanto ne sia contento, Kath. Sorridi, hai superato il Test per diventare una Guerriera a tutti gli effetti! Torna in cella a riposarti, tra qualche ora ti presenterai davanti all'Anziano perché ti sia assegnato il tuo numero e la tua zona. Congratulazioni.

Detto ciò, Kelsier parve scomparire tra le ombre, come se si fosse dissolto. Ovviamente ciò non era possibile, ma agli occhi di Kath non poteva essere altrimenti. Ma importava davvero? La Novizia non era più tale.


Citazione:Hai diritto ad un ultimo post conclusivo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-09-2014, 09:23 PM
Messaggio: #30
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
DESCRITTO - PENSATO - PARLATO

Sospira di sollievo quando il passaggio viene aperto e nessuna trappola scatta, a quanto pare lo yoma era abbastanza sicuro da se da non pronosticare una propria sconfitta; Annuisce tra se e se facendo ondeggiare la chioma bionda, dopo di che inizia l'attraversamento percorrendo il successivo corridoio con un andatura lenta e militaresca, claymore impugnata a due mani e tenuta a lato del corpo con la punta rivolta verso l'alto, sempre concentratissima a qualsiasi altra minaccia che possa incombere sulla sua vita e sul buon esito della sua prova. È talmente tesa al momento che non pensa nemmeno, percorre la via fino ad arrivare ad un arco che per qualche ragione le ricorda quello varcato all'inizio della sua prova, lo supera tentennante e...

...Eeeeh???

Spalanca gli occhi facendoli poi aprire e chiudere velocemente con la boccuccia dischiusa in un moto di sorpresa, la spada viene abbassata e la mano destra si alza passando sulla nuca.

...Eppure non mi sembrava di aver girato in t... ikk!!

Sobbalza fermando le parole in bocca ed arrossendo di botto, no, non si era proprio accorta che Kelsier era ancora lì, probabilmente in attesa di accoglierla se sopravvissuta o notificarne la morte in caso di fallimento... china il capo ancora vistosamente in imbarazzo.

Oh, s-si... è che... n-non mi aspettavo che sarei sbucata di nuovo qui, ecco... non mi sono spaventata

In ogni caso l'Uomo in Nero sembra sinceramente contento di rivederla, e questo è sufficiente a farle rialzare lo sguardo argenteo su di lui ed a strapparle un sorrisino.

Ti ringrazio, andrò subito a prendere un cambio d'abito per apparire presen...

Non fa in tempo a finire la frase, come non si era inizialmente accorta di lui, ora Kelsier sembra sparito nel nulla, come non fosse mai stato davvero lì.

Ho le allucinazioni??

Pensa tra se e se, per poi non stare ad indagare ulteriormente sul caso ed andarsi a sistemare per apparire ordinata come una vera guerriera, e man mano che si avvia per i corridoi di Staph il sorrisino aumenta sempre di più insieme alla consapevolezza di aver superato la prova e di aver dimostrato a se stessa di avere la forza e la volontà per farcela oggi come in qualsiasi altra missione che d'ora in avanti le verrà assegnata.

Citazione:Yoki: 0% (viso e corpo normale)
Stato fisico: Normale
Stato mentale: Prima imbarazzata per l'essersi fatta cogliere di sorpresa da Kelsier, poi via via sempre più vivace ed allegra quasi avesse appena vinto la sfida più grande della sua vita.
Abilità attive: Percezione dello yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-09-2014, 12:51 AM
Messaggio: #31
RE: Se lo superi, bene. [Ste]
Test concluso con successo.
Entro breve riceverai un MP con la Valutazione. Intanto aggiorna la scheda con il nuovo capitolo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)