Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
29-04-2014, 03:12 PM
Messaggio: #81
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]

Parlato Pensato

Entrata a Caloma, Gaia non trovò nessuno ad accoglierle, eccetto Stan. Il basso uomo sembrò sorridere, quindi diede un pugno nello stomaco a Bryn, rivolgendo poi alle guerriere quello che era il suo personale ringraziamento.

La guerriera piumata sorrise a sua volta, ma il suo sguardo si indurì velocemente, quando cominciò a parlare; lo fece ad alta voce, in modo che altri eventuali ascoltatori potessero sentire chiaramente le sue parole. Parve ignorare la domanda di Stan.

Questo è Bryn, l'uomo che vi ha salvati dalla minaccia di uno Yoma, chiedendo in cambio solo vitto e una vergine... Ed è anche l'uomo che vi ha ingannato.

Gaia gettò la testa dello Yoma a terra.

Questo era il suo "socio". Lavoravano insieme e avevano gioco facile con degli stupidi avidi e creduloni come voi. Pensate a questo!

Abbassò la voce, avvicinandosi leggermente a Stan.

Siamo riuscite a salvare la ragazzina data via dagli abitanti di Festus, ma purtroppo non abbiamo potuto fare nulla per vostra figlia. Questo animale l'ha violentata e picchiata, per poi darla in pasto al suo amico... Proprio come avrebbe fatto con la ragazzina di Festus. Portatevi questo ricordo e questa consapevolezza nella tomba, Stanley, perché se Bryn è stato il boia, voi siete stato colui che ha permesso tutto ciò.

Fece una piccola pausa, in cui guardò intensamente negli occhi l'uomo.

Tuttavia, vi ho portato in dono il "boia", cosicché possiate provare perlomeno un accenno di consolazione.

Gaia alzò nuovamente la voce.

E con ciò, il nostro lavoro è concluso. Lasciamo a voi abitanti di Caloma, mandanti del lavoro, la responsabilità e la decisione sulla vita o sulla morte di questo mercenario e imbroglione, Bryn.

La guerriera fece un leggero cenno alla compagna e superò Stan, per dirigersi finalmente verso Staph. All'improvviso si fermò, come ricordandosi qualcosa e si voltò nuovamente verso i due uomini.

Perdonatemi, dimenticavo. Verrà un uomo da parte dell'Organizzazione a ritirare il compenso. Addio.

E finalmente, si diressero verso Staph. Avrebbe rivolto qualche parola alla compagna, prima di entrare nelle Terre dell'Est. Sperava andasse tutto per il meglio.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Sollevata e rilassata, ora è pronta per affrontare Syhlvia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
30-04-2014, 08:37 PM
Messaggio: #82
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
Il silenzio che calò durante e dopo il discorso di Gaia fu la prova che l'intero villaggio era stato in ascolto: si sarebbe potuto dire il contrario solo se fosse stato un silenzio normale, ma era teso, intenso e disperato. Le ultime parole della guerriera piumata, ormai in allontanamento, fecero reagire un'ultima volta Stanley. 
Sei una brava guerriera. Ma devi migliorare il tuo carattere, e cercare di capire le ragioni degli altri, e non solo le tue. Allora forse diventerai una brava persona. 
Non aggiunse altro, probabilmente passando ad occuparsi del suo nuovo "giocattolo". Gaia e Syhlvia poterono così tornare tranquillamente verso Staph, finalmente sole.

Citazione:Turno conclusivo: inizia pure un discorso con Syhlvia, che però (causa assenza del giocatore) non risponderà. Una volta conclusa la quest, verrà deciso cosa fare di lei e ti comunicheremo in merito. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-05-2014, 05:24 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2014 05:50 AM da Kelsier.)
Messaggio: #83
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]

Parlato Pensato Cantato

A circa un paio di ore da Caloma, Gaia si fermò. Era il momento di concludere il discorso con la propria compagna. Si girò verso la sua direzione, con sguardo divertito, cominciando a parlare con tono allegro, con un caldo sorriso.

Syhlvia. Siamo state brave, non trovi? Abbiamo ho ucciso uno Yoma piuttosto abile, abbiamo ho salvato almeno una delle ragazze dalla grinfie di quell'animale e abbiamo sventato futuri imbrogli ai danni di altri poveri civili.

La guerriera piumata fece una piccola pausa, guardando verso il cielo. Il suo sguardo divenne più serio e si concentrò nuovamente sulla compagna. Ricominciò a parlare, però il suo tono era fermo e determinato.

E' ora di concludere il discorso che avevamo cominciato quando siamo partite, non credi? Non ti nasconderò questo, tu mi servi. Sei abile e preferisco averti come alleata che come nemica. Come anche tu, Andrea.

Prese fiato e sorrise appena.

Sai, sarò sincera, pensavo di ucciderti, in caso la tua risposta fosse stata negativa. Non posso permettermi di averti come nemica, questo potresti comprenderlo facilmente. Però...

Gaia fece spallucce, addolcendo il proprio sguardo.

... non posso forzarti. Io un giorno me ne andrò e caccerò questi Risvegliati di cui mi hai parlato, senza rendere conto a nessuno che non sia me stessa. E quella parte oscura che è dentro di me? Ho solo bisogno di sapere una cosa. Mi tradirai? Informerai Duran, o Ufizu delle nostre chiacchierate? Certo, verrò cacciata da quelle che sono mie compagne, cercheranno di epurarmi, ma sarò libera... E vorrei condividere con te questa libertà. Con te e con altre di noi. Ma c'è ancora tempo. Ci penserai, almeno? Dopotutto, sarebbe brutto doverti uccidere in futuro...

Gaia si voltò nuovamente verso Est e inspirò profondamente. Espirò di colpo, ora completamente rilassata. Non c'era più nulla che poteva dire a Syhlvia.

~

Mentre tornavano a Staph, alla guerriera piumata venne in mente una canzone che era solita cantare insieme a Reynark, Superbia. Il vero titolo della canzone era in effetti quello, ma Reynark amava cambiare il titolo in Orgoglio, poiché secondo lui era molto più consono rispetto al significato e alle parole della stessa. Gaia cominciò quindi a cantare con voce soave, quasi dimenticandosi di non essere sola.

Lontano, in una terra lontana
Dieci uomini, armi alla mano
Questi uomini sono in guerra per la pace
Contro ogni pronostico sono in inferiorità numerica
Ma il loro spirito è forte
Su grida lontane a cavallo del vento
Abbiamo sentito i nostri amici morire in agonia
Abbiamo imparato che dobbiamo sempre rimanere forti
Sostenendoci l'un l'altro fino alla morte
Siamo forse gli unici rimasti?

Quindi è così che la storia continua
Viviamo per combattere un altro giorno
e saremo uniti come uno
Trova un altro modo
O si vince o moriremo
Fianco a fianco
Per Orgoglio combattiamo
Per Orgoglio moriamo!

Siamo stati qui per troppo tempo
non abbiamo mangiato per settimane
E' difficile andare avanti
Ma nonostante ogni giorno passi lentamente
Non mi sento di arrendermi
Preferirei morire
Perché questo è ciò per cui siamo nati

Quindi è così che la storia continua
Viviamo per combattere un altro giorno
e saremo uniti come uno
Trova un altro modo
O si vince o moriremo
Fianco a fianco
Il cuore di un guerriero non muore mai!
Non muore mai!

Ci riuniamo qui, sotto al cielo
I giorni passano e si perde la cognizione del tempo
Guardando le stagioni che passano
Sole, vento , neve, abbiamo visto tutto
Ma è ciò per cui siamo nati
Il nostro solenne dovere è servire il Re
Noi combattiamo queste guerre ma il perché lo ignoriamo
Uno spirito orgoglioso è tutto ciò che possediamo

Quindi è così che la storia continua
Viviamo per combattere un altro giorno
e saremo uniti come uno
Trova un altro modo
O si vince o moriremo
Fianco a fianco
Il cuore di un guerriero non muore mai!
Non muore mai!

Quindi è così che la storia continua
Viviamo per combattere un altro giorno
e saremo uniti come uno
Trova un altro modo
O si vince o moriremo
Fianco a fianco
Lottiamo per l'Orgoglio!
Lottiamo per l'Orgoglio!
Per Orgoglio combattiamo!
Per Orgoglio moriamo!

Un migliaio di anni potrebbe passare
ma non cambierà mai il nostro Orgoglio guerriero
Le nostre anime vivono in un'altra vita
Ci troviamo insieme fianco a fianco
Combatteremo insieme e insieme moriremo
Perché questo è il nostro credo
Questo è quello che siamo
La Via del Guerriero vivrà per sempre
nei cuori e nelle anime di tutti coloro che combattono e resistono insieme
Lo spirito continua a vivere , nella nostra canzone
E infine...*


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Completamente rilassata.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)


Trova tutti i messaggi di questo utente
01-05-2014, 03:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2014 03:27 PM da Ufizu.)
Messaggio: #84
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
Gaia e Syhlvia tornano vittoriose a Staph, dove un burbero Peter le accoglie con la solita espressione adirata.
Eccovi qua. Sapete cosa? Il vecchio non vi vuole nemmeno vedere! E' ancora arrabbiato perché gli avete interrotto la passeggiata.
Ghigna malevolo, ma non è sicuro che stia dicendo la verità. Potrebbe semplicemente starsi vendicando lui di qualcosa che pensa gli abbiano fatto. Oppure lo fa per pura cattiveria. Del resto, interessava veramente alle due ritrovare Ufizu?
Siccome siete vive, direi che potete anche tornarvene ai vostri letti. Sapremo presto se dobbiamo punirvi o promuovervi.
Detto questo il tozzo uomo semplicemente si volta e torna alle sue faccende. 

QUEST CONCLUSA CON SUCCESSO


La valutazione è già stata inviata, perciò rimane solo da scrivere il capitolo sulla missione. 

Citazione:NOTA: Stiamo decidendo cosa ne sarà di Syhlvia, ma è probabile che rimarrà come NPC e sarà utilizzata più avanti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)