Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo Per La Più Forte.
12-05-2020, 07:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2020 07:36 PM da Kelsier.)
Messaggio: #1
Torneo Per La Più Forte.
Il Torneo
Chi è la più forte tra di voi?


Sembra un giorno come un altro a Staph, ma la realtà è ben diversa. Una missiva è stata inviata ad ognuna delle Guerriere Graduate dell'Organizzazione ed ogni Guerriera ha risposto; la presenza di ognuna di voi è stata richiesta con la massima urgenza alla Sede nelle Terre dell'Est e ogni missiva portava una singola lettera come firma, una K.

Chi prima, chi dopo, ci siete infine ritrovate tutte insieme nell'Arena Esterna, svuotata di ogni ostacolo per l'occasione... Ma quale occasione? E chi è, K?

Ben trovate, Guerriere.

Una voce risuona per l'Arena, zittendo tutte le chiacchiere. Al centro esatto del grande spazio circolare, in mezzo a tutte voi, appare dall'alto una figura scura, incappucciata, con uno strano mantello tagliato a strisce sottili.

[Immagine: bo692yk.jpg?1]

La figura atterra con grazia e si rialza, allargando le braccia muscolose, piene di cicatrici e fa un giro completo su sé stesso, sorridendo calorosamente al vostro indirizzo.

Io sono Kelsier, colui che vi ha chiamate qui. Ben tornate a Staph.

Non molte di voi conoscono Kelsier, ma ognuna di voi capisce di trovarsi davanti ad una persona estremamente bella; almeno, il sorriso da solo lo fa supporre. Kelsier non si trova a disagio a parlare circondato da così tante Guerriere e continua col suo monologo, guardando ognuna di voi dritto negli occhi, una ad una; il suo sguardo sembra catturare e risvegliare certe sensazione che pensavate di non provare mai nella vostra vita, attrazione. Non lussuria, ma quel tipo di attrazione dovuta ad un carisma fuori dal comune.

Gioite, poiché questo è un bel giorno! Ognuna di voi, avrà la possibilita di dimostrare di essere la Guerriera più forte, la più preparata, la più capace! Spirito di competizione, vendetta, crudeltà, avrete la possibilità di sfogare tutto ciò che vi portate dentro da mesi, anni!

L'uomo in Nero si inchina leggermente, con grazia, prima di sorridere.

Un Torneo all'ultimo sangue. Chi di voi avrà l'ardire di partecipare? Chi di voi avrà la capacità di dominare sulle altre? Questo, mie care, io non vedo l'ora di scoprirlo.

E così, Kelsier scompare nel nulla.

Citazione:Cari Giocatori e Giocatrici, questo torneo è stato organizzato per permettere a chi, come molti di voi, è impegnato da oltre un anno in Quest lunghe e non ancora vicine alla conclusione. Tutto ciò che si svolgerà all'interno di questo torneo è assolutamente FUORI dalla Trama del nostro GdR, qualsiasi ruolata e/o morte e/o azione che sarà, non influenzerà in nessun modo le vostre PG e, a livello di Background, sarà come se non fosse mai successo, tranne per chi, eventualmente, vincerà. Le regole sono le seguenti:
1- Nessuno è costretto a partecipare, è su base volontaria, anche se ci piacerebbe raggiungere un numero minimo di giocatori/giocatrici.
2 - Per evitare vantaggi dati da Livelli e Parametri, ogni PG sarà dello stesso livello e avrà gli stessi Parametri delle altre (li decideremo noi e li comunicheremo). Questo vuol dire che ad ogni combattimento, ci si baserà sulla capacità narrativa e descrittiva di ognuno di voi.
3 - In base al numero delle iscrizioni, decideremo se far sì che sia un tipo di Torneo ad eliminazione diretta o a Punti.
4 - Non c'è un numero di Round fisso come nei normali duelli, anche se si cercherà di far durare ogni duello il meno possibile. Si avranno 48 ore di tempo per rispondere.
5 - Ogni duello sarà all'ultimo sangue, ma ciò non sarà in alcun modo rilevante per la sorte della vostra PG. Sarà solo divertente da leggere.
6 - Nessuna Tecnica o Abilità sarà utilizzabile, nemmeno l'utilizzo di Yoki.
7 - ATTENZIONE: Il Vincitore o Vincitrice finale, avrà la possibilità di scegliere un Titolo (Esempio: Serena La Splendente) per la propria PG. Questo sarà comunque passato al vaglio dai Master e sarà l'unica vera cosa che rimarrà ad una PG da questo Torneo.
Se avete domande, scrivete un MP a Kelsier. Se volete partecipare, mandate un MP a Kelsier col nome della vostra PG.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)