Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Tre modi per... [Hotenshi]
20-01-2015, 11:25 AM
Messaggio: #21
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Scuote le spalle, desolato. Sa che hai ragione, ma ormai sei qui perciò...

«In realtà non saprei... vedi, forse Diana si era ripresa...»

Fa un cenno di assenso con il capo quando gli chiedi informazioni sul bosco.

«Ci sono vari modi per attraversare il bosco, ma ti dirò solo i tre che non ho provato io stesso così non perderai tempo. La prima è una strada che viene solitamente percorsa dai cacciatori, potresti trovare qualcuno a cui chiedere informazioni se le dee ci aiutano. Oppure puoi seguire il fiume, costeggiarlo fin dentro il profondo del bosco, chissà che Alisia non ne abbia seguito il corso... oppure puoi prendere il vecchio sentiero, è di origine naturale ed è usato principalmente dagli animali... le bimbe probabilmente conoscevano tutti e tre questi passaggi perciò non so quale percorso possano aver intrapreso.»

Sembrava abbattuto ma vedendo il tuo carattere duro e aggressivo si fa speranzoso.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-01-2015, 07:37 PM
Messaggio: #22
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Ma ci è andato o no in 'sto cazzo di bosco? Non si capisce niente di quel che dice, accidenti. Bah, non importa. Alla fine ci sono tre strade, e dovrei sceglierne una. 
Uhm... la stradina naturale sembra difficile, e poi ne so poco. Non ho idea di quanto grandi siano le troiette, ma non saranno andate di là. Quindi direi o il sentiero di caccia o quello del fiume.
...
...
...
Nnnnnn. Sto tentando di pensare, ma non mi viene in mente niente che possa aiutarmi, e il tizio qua non credo sappia altro. 
Quindi... diciamo che proverò sul fiume, perché mi dà più l'idea di un posto da medicine. Poi se non trovo un cazzo proverò la strada dei cacciatori.
Va bene, tu sta' qui a frignare io vado a vedere.
E parto, fregandomene del patetico omino.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Confusa e leggermente irritata da Fernando, cerca di riflettere su che percorso prendere ma alla fine decide abbastanza a caso. Spera di trovare le ragazze alla svelta, per concludere la missione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-01-2015, 06:48 PM
Messaggio: #23
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Lasci l'omino alle tue spalle e inizi a percorrere le strade del borgo fino a uscire dalla piccola cittadina. Non hai chiesto informazioni su dove la tua pista inizi, ma in fondo ci arrivi da sola: devi solo cercare il fiume e seguirlo, cosa facile.

Non appena raggiungi il fiume, lo osservi. E' un largo corso d'acqua con numerose curve, basso in alcuni punti, alto in altri, con spiagge di ciottoli arrotondati che si alternano a vere e proprie pareti di roccia, alte scogliere su cui si infrangono e scorrono i flutti. Insomma, le rive del fiume sono molto varie d'aspetto.

Il fiume esce dal bosco, che si stende ad ovest, da nord a sud. E' una parete di tronchi, fronde e bassi cespugli. Difficilmente un bosco così fitto sarebbe facilmente attraversabile da tre bambine. Il sentiero lungo il fiume è l'unico passaggio abbastanza largo da poter essere percorso e tu lo intraprendi con decisione entrando nel folto del bosco, in direzione ovest.

Improvvisamente il sentiero si interrompe di fronte ad un piccolo dirupo che precipita verso il fiume sottostante. C'era un vecchio ponte di legno ma sembra essere caduto sotto il peso del tempo. C'è un salto orizzontale di tre metri e mezzo che ti separa dall'altro lato. Che fai?


Turnazione invariata. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-01-2015, 01:51 PM
Messaggio: #24
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Bah. Alla fine mi tocca andare a cercare gente. E io che speravo di trovare Yoma. Se mi va bene ne becco uno che tenta di mangiarsele. Se va bene al tipo, non ci riesce. A mangiarsele, dico. E sennò chi se ne frega, i soldi non mi interessano e se c'è da fare a botte a me basta e avanza. 
Comunque. Bosco. Fiume. Sentiero. Ottimo. Ora devo solo andare in giro cercando quelle stupide, portarmele indietro e avrò finito. Gioco da ragazzi, no?
Seguo il fiume per un po', guardandomi intorno per bene. Non so bene quanto grandi siano le ragazze, quindi potrei star cercando delle fottute nane. Dannazione, potrei ammazzarle io stessa se mi danno fastidio. Comunque, passeggio per un po' senza trovare niente. Però la zona sembra giusta, insomma, 'sto bosco è fitto e qua c'è una strada abbastanza larga... ecco, lo sapevo. Appena dico una cosa subito devo essere contraddetta. Dannazione. C'è un ponte. Crollato. E due braccia abbondanti di fiume - due braccia di fila, dico, non come io ho due braccia - per l'altro lato. 
Ora. L'istinto mi dice "salta". Lo ignoro: posso farcela, credo, ma rischio di abbattere mezza foresta nel frattempo. Allora "passalo camminando". Be', certo, quasi sicuramente tocco, e quindi non dovrebbe essere un problema.
MA. Cerchiamo per UNA volta di ragionare. E' davvero, davvero difficile zittire il mio istinto. Quasi arrivo a buttarmi nel fiume. Ecco, ci ho messo una gamba. Una sola, per vedere quant'è profondo. Ma accidenti, RAGIONA! Io posso saltare, un umano NO. Giusto? GIUSTO. Io posso passarlo, tocco, un umano? NO. NO, DANNAZIONE! Be', forse sì. Ma se sto a pensare ai forse mi perdo sicuro. Risultato? Di qua non va. Proverò a tornare indietro e vedere la strada dei cacciatori. ... Anzi, va', prima almeno lo attraverso, do giusto un'occhiata veloce. A piedi, ovviamente. Non dovrei avere problemi a camminarci attraverso. E se ne ho, lascio perdere. Tanto ho deciso che non è la strada giusta, no? NO?

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Annoiata e leggermente irritata, spera tuttavia di trovare un avversario per risollevarsi il morale. Quando incontra il fiume, sostiene una battaglia con il suo fortissimo istinto per ragionare e conclude che probabilmente un umano avrebbe avuto difficoltà a passare di lì, quindi dev'essere la strada sbagliata. Per sicurezza controlla ugualmente prima di passare a un'altra opzione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-02-2015, 03:54 PM
Messaggio: #25
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Scendi lungo il dirupo per renderti un po' conto della profondità dell'acqua e scopri che il fiume, in questo punto, è decisamente profondo. Sei forte a sufficienza da resistere ai flutti che altrimenti ti avrebbero trascinato via. Risali velocemente, ritornando dov'eri prima e dopo un ultimo sguardo decidi di ritornare indietro per intraprendere la prossima strada, quella percorsa dai cacciatori. Evidentemente le bambine non sono passate di qui.

E' un sentiero largo, battuto frequentemente, che si snoda nel bosco. E' abbastanza spazioso da permetterti di camminare senza doverti proteggere dai rami sporgenti e dagli arbusti dai rami acuminati. Dopo pochi minuti avvolta nel silenzio, incontri un gruppo di tre uomini che stanno camminando verso di te. Come ti comporti?


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-02-2015, 01:49 PM
Messaggio: #26
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Decisamente no, un'umana non ci passa di qua. Questo fiume dà problemi a me, figuriamoci. Bene, direi che posso tornarmene indietro e provare l'altra strada.
...
La strada è larga e comoda. Meglio di quell'altra. Più probabile, anche. Credo. Hm? Ecco, Fernando aveva ragione: c'è gente. Cacciatori, no? Dovrebbero essere, ma non ha importanza. Chiederò a loro.
Ehi, voi.
Non ho tempo per le presentazioni o cazzate del genere. Andiamo al punto.
Avete visto delle... ragazzine in giro? Tre, e magari con una donna? 
Non so come sono fatte, non so l'età, non so un cazzo. Forse dovevo chiedere di più a quell'idiota di Fernando. Forse doveva pensarci lui. Oh, chi se ne frega.
O magari sapete dove trovo delle erbe medicinali? 
Medicinali, giusto? Che parola complicata, accidenti. Speriamo che sanno qualcosa, sto davvero cominciando a perdere la pazienza.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Sicura che la strada del fiume sia sbagliata, prova quella più ampia e frequentata. Quando incontra delle persone chiede informazioni, rendendosi però conto di sapere poco sui suoi obiettivi. Data la colpa a Fernando per essere stato poco preciso, spera che i tre abbiano informazioni.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-02-2015, 09:28 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2015 09:29 AM da Narratore.)
Messaggio: #27
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
«Ma guarda, una donzella nel bosco!»

Il primo dei tre cacciatori ti fa un fischio, mentre il secondo sghignazza. Il terzo non è da meno, e ridacchia al sentirti parlare di bambine e di erbe.

«Piuttosto grossa per essere una donzella... al massimo una donnona.»

«Senti, tesoro, stiamo tornando a casa, levati dalle palle.»

«Oppure no, magari puoi farmi divertire un po'. Cosa te ne fai di tutta quella ferraglia che ti porti dietro, sei solo una donna. Vieni con me al villaggio che ti insegno io cosa fanno le donne!»

E ridono ancora, tutti e tre.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-02-2015, 01:18 PM
Messaggio: #28
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Va bene, io sarò anche stupida. Ma questi tre sono dei completi imbecilli. Mi chiamano "donzella"... inutile dire che mi fa scattare un sopracciglio. Come se non bastasse, mi dicono di levarmi dalle palle e addirittura cercano di... be', di distrarmi, diciamo. Devo proprio aver beccato i tre più scemi della zona. Fantastico. 
Ho come l'impressione che qui ci starebbe un proverbio, ma non ne so tanti. Sono sicura che ce n'era uno apposta. Ma insomma, chi se ne frega: perdo le staffe.
Sentite, luridi porci bastardi.
HAHAHA! Mi sento... LIBERA!
Se non sapete niente, potevate dirmelo e basta. Si vede dalle vostre facce che siete dei cretini. Io vi ho dato una possibilità, ora farete meglio a sparire prima che mi venga una voglia matta di fottermene delle regole.
E' già qualcosa che non mi sia venuta durante il discorsetto. Forse la sto solo trattenendo. Sicuramente non voglio più aiuto da questi idioti: le troverò da sole, le puttanelle. E sarà meglio per loro che non mi diano fastidio, altrimenti ammazzo anche loro. 

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (per miracolo)
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Spazientita e decisamente irritata dal comportamento dei tre, riesce a evitare le offese fisiche ma non quelle verbali. Non è sicura di cosa succederà, ma ha tanta, tanta voglia di fare a botte alla vecchia maniera.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-02-2015, 09:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2015 09:36 PM da Narratore.)
Messaggio: #29
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
«Ma sentitela!»

Si incupiscono, e sembrano non avere minima voglia di assecondarti. Ciascuno di loro ti da una risposta simile:

«Puttanella, con chi ti credi di avere a che fare?»

«Già, perché non ti levi dai piedi?»

«Forse qualcosa la sappiamo, ma di certo non lo diremo alla prima troietta che incrociamo per strada!»

Insomma, il loro atteggiamento si fa ostile e non sembrano volerti aiutare né farti passare. Forse per il tuo comportamento strafottente o forse per il loro stesso brutto carattere, o più probabilmente per un misto delle due cose, ti sei fatta nemici questi uomini. Come fare per sbloccare la situazione?


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-02-2015, 09:58 PM
Messaggio: #30
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Oh, sì. Oh, sì. Oh, cazzo, sì.
Questa dannata missione aveva cominciato davvero a rompermi le balle. Che non ho. Ma dettagli. Ora questi tre imbecilli hanno il coraggio - o più probabilmente la stupidità - di mettersi a fare gli stronzi con me. Con ME, un ammasso di muscoli di una - diciamo due - teste più alta di loro. Non so come fanno a pensare che la cosa possa finire bene per loro. Superiorità numerica? Fatemi il favore. Anche ammesso che siano capaci di collaborare - cosa che non penso - sono degli stupidi, fottuti umani. E questo mi ricorda una cosa: non hanno notato nemmeno il colore dei miei occhi o la gigantesca SPADA che mi porto dietro. Mi sbatto una mano in faccia: a che livello può arrivare l'idiozia di questa gente? Ma non importa, mi stavo annoiando e questi poveri bastardi hanno avuto la geniale idea di provocarmi. Così ora mi divertirò un poco a rompergli qualche osso, se non altro.
Io ci ho provato con le buone. Ed è già un bel passo avanti da quel che avrei fatto qualche mese fa.
Vogliono attaccarmi per primi, o mi tocca cominciare? Diamo loro un po' di tempo per pensarci....
Ma a quanto pare oltre ad essere dei morti di figa siete pure ciechi. Ho sentito dire qualcosa riguardo ai risultati dell'arrangiarsi troppo a lungo, ed erano tutte verità, vedo. 
Ho-ho, chi ha mai detto che non sono capace di picchiarli anche a parole? Se si tratta di insultarli il mio voc... vo... cala... ah, vaffanculo, ho un sacco di modi di farlo.
Che ci fate ancora lì? Vi siete consumati pure le palle a forza di strofinarle, o non le avevate dall'inizio?
Hahahahahahaah mi sto divertendo parecchio, lo ammetto. Ora però mi sono rotta di aspettare, voglio spaccare qualcosa.
Be', signorine, se non cominciate voi lo farò io. La sottoscritta non rifiuta mai una rissa.
Bene, basta parlare. Ora mi avvicino e tiro un calcio alla gamba del primo che capita. Una gamba qualsiasi. E no, non intendo controllarmi: vediamo fin dove la mando. Poi credo che prenderò un altro per un braccio e stringerò. E il terzo voglio vedere cosa fa prima di spaccargli qualcosa. Magari gli si scioglie la lingua, nel frattempo.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Fottutamente esaltata dal poter finalmente menare le mani.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTA: specifico per sicurezza, le azioni di Andrea NON sono autoconclusive, il risultato non è stabilito. Siccome le ho descritte senza condizionale, ho preferito precisare: è solo il modo in cui lo pensa Andrea.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-02-2015, 02:39 PM
Messaggio: #31
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
La tua forza, si sa, è mostruosa. Lo scopre a sue spese il primo cacciatore quando un tuo calcio gli rompe la gamba, letteralmente, e nel contempo lo fa rovinare in terra miseramente. Emette un elevatissimo urlo di dolore che viene seguito da quello del secondo cacciatore, il cui braccio stritoli nella tua morsa ferrea: probabilmente gli hai spezzato un osso.

Il terzo assiste come ebete a tutta la scena, finché non si riprende ed estrae un lungo coltello: «Bastarda!!!» e si lancia contro di te cercando di accoltellarli al collo. Quello a cui stai strizzando il braccio ti sta dando dei pugni sul petto ma nemmeno li senti. Inutile dire che il primo ha perso conoscenza: i pantaloni, nel punto leso, si stanno inzuppando di sangue.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-02-2015, 01:34 PM
Messaggio: #32
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha... va bene, basta. ... Hahahahahahahahahaa. 
Non ce la faccio. Mi sto divertendo troppo. D'accordo, un combattimento serio è una cosa. Ma questo è... com'è quella parola? Esi... elar... esilar... vabbe', quella. Il primo è caduto giù come un sacco vuoto e manco a dirlo prima di farlo ha avuto il tempo di strillare come una ragazzina. Il secondo... be', diciamo che sento più la sua vocetta che i suoi pugni. Dannazione, questo sì che si chiama pestaggio. Non ho avuto un'occasione così da... decisamente troppo tempo. 
Il terzo pare non aver capito la situazione e siccome è completamente scemo non mi stupisco. Mi attacca con un coltello. Mira al collo. Dico, l'hai visto DOVE è il mio collo? Esatto: sopra la tua testa. Quasi quasi gli faccio gli auguri e vedo come va a finire... ma ho un'idea ancora più divertente. 
Mollo il braccio distrutto del tipo che stavo stringendo e gli do una spintarella. Giusto un tocco, ma dovrebbe bastare a mandarlo a gambe all'aria. ... Hahahahahahahahahahaha. Non riesco a trattenermi. Quell'altro ha un piede nella fossa. Hahahahahahahahahaha. Comunque. Mi giro semplicemente verso il terzo tizio, e libero un po' di Yoki. Voglio vedere se gli faccio abbastanza impressione. Sennò penso che lo metterò fuori combattimento con un pugno nello stomaco. Controllato, sennò questo sì che muore sul colpo. Dovrebbe funzionare, e non mi preoccupa troppo neanche se riesce a colpirmi: non mi farà granché, e poi io posso Rigenerare.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Stato fisico: Illesa, occhi dorati.
Stato psicologico: Dannatamente divertita dal pestaggio, non riesce a smetterla di distrarsi. Siccome è in vena di scherzare, tenta il trucchetto usato al Torneo sul "sopravvissuto". 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-02-2015, 06:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2015 06:39 PM da Narratore.)
Messaggio: #33
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Una spintarella che manda il secondo cacciatore lungo disteso di fianco al primo. Entrambi perdono i sensi per il forte dolore. Di certo non sono guerrieri e non hanno ricevuto un addestramento per resistergli. C'è molto sangue. Di entrambi.

Il terzo viene frenato dal cambiamento radicale del colore dei tuoi occhi. Per un attimo si ferma ma è sufficiente affinché il tuo pugno lo anticipi. Un colpo controllato, sì, ma abbastanza forte da rompergli il fiato e qualche osso. Finisce ai tuoi piedi, disteso, le braccia sul petto mentre boccheggia, annaspando in cerca d'aria. Gattona all'indietro e cerca miseramente di scappare lontano da te, muovendosi su ginocchia e gomiti con estrema fatica. Potesse, griderebbe in cerca di qualcuno che lo aiuti.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-02-2015, 05:00 PM
Messaggio: #34
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Huhu. Huhahahaha. Devo riprendermi. Dannazione, mi sto divertendo troppo. Avevo quasi dimenticato cosa si prova ad affrontare qualcuno che non ti dà la schiena per tutto il tempo. Be', c'è stato il combattimento con la cicciona, ma era un'altra cosa. Un altro a terra, il terzo secondo me se l'è fatta addosso appena ha visto i miei occhi. Tanto per sicurezza - e per divertimento - gli mollo comunque un pugnetto nelle costole. Quello crolla, forse ci sono andata troppo pesante. Be', se non altro è ancora cosciente. Tenta di darsela a gambe... be', con ben pochi risultati, in effetti, e credo di avergli tolto il fiato perché non sta strillando come una ragazzina. Tutto torna a mio vantaggio.
Senti, amico, vuoi vivere?
Gli ringhio in faccia senza sopprimere lo Yoki, accovacciandomi per stargli proprio davanti. Non credo che risponderà con un "no".
Devi fare due cosucce semplici. Prendi quei due coglioni dei tuoi amici e tornatene da dove sei venuto. Se qualcuno vi chiede qualcosa, siete stati attaccati dagli orsi, dai lupi o da qualsiasi altra cosa ci sia in questa merda di foresta. Chiaro?
Aspetto un momento, per assicurarmi che abbia capito. Poi faccio per rialzarmi, ma a sorpresa torno indietro e gli urlo in faccia.
CHIARO?
Bene. Se non si era pisciato addosso prima, ora l'ha fatto di sicuro. Posso azzerare lo Yoki e ricomincia... oh, merda.
Giusto, dimenticavo.
Mi rialzo, gli occhi di nuovo d'argento ma lo sguardo ancora omicida. Ho la netta sensazione che sto facendo più effetto così.
Ora mi dici dove sono quelle tre puttanelle, o devo ridurti come loro? Sai, mi seccherebbe doverti portare io fino al villaggio.
Indico col pollice i due ebeti distesi per terra. Se non è un colpo da maestro questo, voglio vedere cosa lo è. Oh, sì. Sono un genio.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%, poi 0%
Stato fisico: Illesa, occhi dorati che poi tornano normali.
Stato psicologico: Estremamente di buon umore dopo il pestaggio improvvisato, mette su una farsa terrificante per il poveraccio ancora cosciente cercando di convincerlo a non far parola di ciò che è successo e a darle qualche informazione. Attende poi di vedere i risultati con un'aria soddisfatta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-02-2015, 05:02 PM
Messaggio: #35
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
«C...c...chi...chia...ro...»

È evidentemente spaventatissimo quindi sei riuscita nel tuo intento. Tuttavia c'è un problema. Nessuno dei primi due dà segni di vita, probabilmente sono svenuti. Il terzo non riesce quasi nemmeno ad alzarsi per il dolore al petto. Barcolla lentamente fino ai corpi degli altri due e cerca di farli riprendere ma nessuno gli risponde. Il primo è diventato pallido, il secondo è madido di sudore. Sono inzuppati di sangue ed è evidente che le ferite che hanno subito sono troppo gravi perché riescano ad arrivare vivi fino al villaggio.

«Le... tre... le tre... non so... non so nulla...»

Improvvisamente, quasi provvidenzialmente, si sente l'urlo di una bambina provenire da nord.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2015, 03:11 PM
Messaggio: #36
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Hmm. Be', dovevo aspettarmelo. Questo sfigato non riesce nemmeno a mettersi in piedi, figurarsi portarsi via gli altri due. Ah, be', chi se ne frega. Mi sono divertita, e a quanto pare non hanno nemmeno informazioni. Tanto vale piantarli qui e... ehi! Che era? Era un urlo quello che ho appena sentito?
Senti, ricordati che vi hanno ridotto così gli animali. ANIMALI, CAPITO? Io vado, se siete ancora vivi quando torno potrei impietosirmi e riportarvi al villaggio. Forse.
Forse. Mi piace un sacco come suona. Oh, be', ora non ho tempo per altre cazzate. Prendo subito a correre verso l'urlo: finalmente ho una traccia, non intendo perderla.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Non particolarmente stupita dal risultato del suo pestaggio, esaltata dall'aver finalmente trovato qualcosa, si lancia alla ricerca della fonte dell'urlo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-02-2015, 02:55 PM
Messaggio: #37
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Lasci alle tue spalle il trio dei cacciatori e corri nel fitto del bosco seguendo l'urlo della bambina, al quale ne seguono un altro e un altro ancora, di altre due voci femminili, anch'esse appartenenti a delle bambine. Quando sbuchi in un'ampia radura senti indistintamente una voce appartenente a una donna di mezza età, ma dall'aspetto demoniaco.

«Su, bambine, venite dalla mamma!»

Le tre urlano ancora. Sono tre bimbe di dodici, nove e sei anni circa, dai capelli scuri e dagli occhi dilatati dalla paura. Ti rendi immediatamente conto che qualcosa non va: una delle tre ha messo il piede in una tagliola e la più grande sta cercando in tutti i modi di aprirla senza successo. La più piccola urla in direzione della loro "madre" che in realtà è uno yoma. Come la situazione sia precipitata fino a questo punto, non ti è dato saperlo.

Appena sbuchi nella radura la madre ti vede e ti stride contro: «Chi sei? Cosa vuoi? Vuoi portarmi via le mie bambine?» e si getta contro di te, artigli protesi in avanti.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-02-2015, 04:09 PM
Messaggio: #38
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


Altri strilli, credo di aver fatto centro! Infatti quando arrivo ecco le tre piccole schifose, e dietro di loro... be', una bella sorpresa: uno Yoma!
Ho l'impressione che sia una di quelle situazioni dove la mamma diventa un mostro e cerca di sbranarti. Non so bene come cazzo siano sopravvissute al primo colpo ma adesso sarà meglio salvarle... anche perché è arrivata l'ora di divertirmi sul serio!
Me ne frega poco dell'intera scena, l'unica cosa che importa è che quell'ebete dello Yoma ha deciso di prendere ME come primo bersaglio. Complimenti.
Fatti sotto, puttana!
Ruggisco con un sorrido mentre preparo un bel cazzottone con la destra. Diamine, è talmente stupida da saltarmi addosso? Adesso le faccio vedere io. Appena sarà a portata farò partire un pugno che dovrebbe disintegrarla... anche se quasi spero che lo schivi, sennò non sarebbe tanto divertente, no?

Citazione:Yoki utilizzato: 100% (solo braccio destro)/0% (corpo)
Stato fisico: Braccio destro estremamente ingrossato, coi muscoli gonfi; per il resto normale; illesa.
Stato psicologico: Sicura di aver fatto centro e piacevolmente sorpresa dalla presenza di uno Yoma, spera che lo scontro sarà divertente ma non intende lasciarsi sfuggire l'occasione di cominciare con il suo colpo migliore.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Dominio dello Yoki (attiva, braccio destro).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-02-2015, 03:39 PM
Messaggio: #39
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
E' tutto estremamente veloce. Lo yoma ti salta addosso con le fauci spalancate e gli artigli protesi. Senti una leggera bruciatura al braccio quando ti colpiscono [Ferita Leggera]. Ma poi il tuo pugno penetra pelle e ossa, distruggendo la faccia dello yoma, il quale rovina ai tuoi piedi in un lago di sangue sporco.

Le tre bambine ti guardano, terrorizzate e confuse.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-03-2015, 12:26 PM
Messaggio: #40
RE: Tre modi per... [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato


... merda.
Va bene, non speravo DAVVERO che lo schivasse, però... così è quasi troppo facile. Ho distrutto quell'idiota in un colpo solo, insomma... e ho preso sì e no un graffio. Vabbe', vediamo di riportare a casa 'ste tre schifose prima che mi venga voglia di ammazzarle. Direi che la prima cosa da fare è liberare quella incastrata nella trappola: non dovrebbe essere troppo difficile. Quindi mi avvicino e faccio un tentativo.

Citazione:Yoki uilizzato: 100% (braccio destro)/0% (corpo)-->0%
Stato fisico: Braccio prima ingrossato, poi torna normale come il resto del corpo; ferita leggera (graffio) al braccio destro.
Stato psicologico: Delusa dallo Yoma, intenzionata a portare a casa le bambine in tempo record per non averci a che fare troppo a lungo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Dominio dello Yoki (attiva, conclusa).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)