Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wingardium Leviosa
10-07-2021, 07:21 PM
Messaggio: #1
Rainbow Wingardium Leviosa
Ciao a tutti, mi chiamo Alessia! Heart
Ho già detto in fase di iscrizione che sono un'alcolista non più anonima, ahimé. 
Ho letto il manga Claymore tanto tempo fa e me ne sono innamorata, è passato del tempo e potrei aver dimenticato cose, abbiate pietà (vedo tremila serie tv all'anno ed è difficile starci dietro). 
Sono una Serpeverde convinta ma sono buonissssima, potterhead nell'anima ovviamente.
Da un annetto mi sono appassionata ai videogiochi causa reclusione da covid, così ho acquisito un ulteriore livello di nerdaggine. Al momento sto vagando per le terre selvagge con Geralt di Rivia e Rutilia, sono molto in fissa con The Witcher... ma diciamo che tutto ciò che ricade sotto il genere fantasy mi ruba il cuore. 

Ah, le cose serie: studio storia dell'arte e spero di prendere la magistrale molto presto. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2021, 08:39 PM
Messaggio: #2
RE: Wingardium Leviosa
Benvenuta tra noi. L'Organizzazione offre ampie opportunità di impiego. Molto meno di sopravvivenza, ma essendo tu una serpeverde sicuramente capirai come vanno queste cose. Niente di personale, gli affari sono affari ecc. ecc. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-07-2021, 08:11 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2021 10:28 AM da Nardo.)
Messaggio: #3
RE: Wingardium Leviosa
Ciao Alessia, Ben trovata!
E' sempre un piacere dare il benvenuto a una nuovo membro di questa community!
Spero che la tua permanenza qui sia piacevole e che ti aiuti a passare qualche momento spensierato e allegro perciò…

Buona permanenza! Big Grin

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-07-2021, 01:44 PM
Messaggio: #4
RE: Wingardium Leviosa
We benvenuta!

[Immagine: qRmaGJY.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2021, 04:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2021 01:35 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #5
RE: Wingardium Leviosa
(10-07-2021 07:21 PM)GingerAle Ha scritto:  Ciao a tutti, mi chiamo Alessia! Heart
Ho già detto in fase di iscrizione che sono un'alcolista non più anonima, ahimé. 
Ho letto il manga Claymore tanto tempo fa e me ne sono innamorata, è passato del tempo e potrei aver dimenticato cose, abbiate pietà (vedo tremila serie tv all'anno ed è difficile starci dietro). 
Sono una Serpeverde convinta ma sono buonissssima, potterhead nell'anima ovviamente.
Da un annetto mi sono appassionata ai videogiochi causa reclusione da covid, così ho acquisito un ulteriore livello di nerdaggine. Al momento sto vagando per le terre selvagge con Geralt di Rivia e Rutilia, sono molto in fissa con The Witcher... ma diciamo che tutto ciò che ricade sotto il genere fantasy mi ruba il cuore. 

Ah, le cose serie: studio storia dell'arte e spero di prendere la magistrale molto presto. 


Benvenuta! Un'altra serpeverde che bellezza Cool

Beh magari è il momento di ripassare Claymore! Big Grin
Nerdare comunque è sempre cosa buona e giusta, siamo in parecchi videogiocatori qui sul forum.

Spero che ti troverai bene e che ti appassionerai al GDR!

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2021, 06:38 PM
Messaggio: #6
RE: Wingardium Leviosa
Benvenuta Alessia! Spero che ti troverai bene tra noi, tranquilla i MiB non sono cattivi come dicono... sono peggio! Big Grin

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-07-2021, 01:13 PM
Messaggio: #7
RE: Wingardium Leviosa
Benvenuta Alessia! E' bello avere una nuova arrivata!
Anche i Serpeverde sono speciali! Come le altre tre case. In fondo, Piton lo era pienamente, ed era un serpeverde di grande stima e coraggio! Sopratutto l'unico serpevederde conosciuto, ad avere amato profondamente una Grifondoro.
Bellissimo The Witcher! I fantasy li seguo molto e ora è il momento che passi a leggere il Signore degli Anelli!
Non li ho mai letti, eppure però mi sono visto video e letto cose su internet abbastanza da farmi una idea chiara! Be però non è vero! Uno lo letto! Ho letto il Silmarilion!

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)