Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il rango delle claymore
15-03-2014, 11:09 PM
Messaggio: #1
il rango delle claymore
Una domanda che mi pongo da quando ho notato la tecnica di Alicia e Beth e sapendo del loro particolare addestramento mi ha fatto chiedere se il rango delle guerriere non fosse stabilito giá dai momenti quando erano dei novizi. Come se le guerriere fossero addestrate in maniera particolare per ottenere quel rango, ad esempio Claire é sempre stata trattata anche quando era una novizia come l'ultimo ruota del carro, ad esempio le altre novizie erano piú brave di lei nel maneggiare la claymore.
Voi che ne dite?

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-03-2014, 04:09 PM
Messaggio: #2
RE: il rango delle claymore
Io credo che, per la maggior parte, le guerriere partono "dal fondo" e poi, a poco a poco, scalano la graduatoria mano a mano che migliorano (e se sopravvivono).
Ci sono alcune eccezioni, come le da te citate Alicia e Beth, Priscilla, Miata che hanno dimostrato un "talento particolare" e per questo già di partenza viene loro assegnato un numero alto in quanto, dopo anni e anni di esperimenti, i loro scienziati ben sapranno valutare la potenzialità delle guerriere, se si eccettua l'errore clamoroso che hanno fatto con Claire, credendo prima forse di resuscitare Teresa, poi credendo che fosse un esperimento fallito, senza saper attendere i frutti del loro lavoro. 

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-03-2014, 05:06 PM
Messaggio: #3
RE: il rango delle claymore
Ma allora dopo fanno altri test dopo l'inserimento delle carne e del sangue per valutare la loro potenza? Almeno é questo quello che ho capito della tua ipotesi

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-03-2014, 05:20 PM
Messaggio: #4
RE: il rango delle claymore
(16-03-2014 05:06 PM)ashley96 Ha scritto:  Ma allora dopo fanno altri test dopo l'inserimento delle carne e del sangue per valutare la loro potenza? Almeno é questo quello che ho capito della tua ipotesi
Beh... penso che alcune "caratteristiche" peculiari di alcune guerriere si manifestino durante l'addestramento e, quando questo succede, le guerriere ricevano un addestramento mirato anche a potenziare quelle caratteristiche... 

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-03-2014, 05:48 PM
Messaggio: #5
RE: il rango delle claymore
Ah, adesso credo di aver capito, ma allora se tutte le guerriere iniziano da ranghi inferiori, allora perché tutte le guerriere disprezzano quei ranghi chiaramente visto quando Helen prende in giro Claire la loro prima volta?

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-03-2014, 05:59 PM
Messaggio: #6
RE: il rango delle claymore
Questione di carattere, credo...
In fondo quella volta dovevano dare la caccia a un risvegliato, un avversario temibile (come si è visto) e una guerriera di basso rango come Claire non solo era considerata la più debole di tutte, ma anche quella con meno esperienza di tutte, cosa che avrebbe potuto essere pericolosa per il gruppo.
E poi, forse, Helen non ricordava con piacere quando LEI era una guerriere di basso rango e proiettava su Claire quei tristi ricordi.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-03-2014, 06:03 PM
Messaggio: #7
RE: il rango delle claymore
Si, probabilmente a nessuna guerriera piace i ricordi di quando erano guerriere di basso rango e quindi si cerca di non parlarci anche se leggendo qualcosa qui e lá, Miria inizió subito come guerriera n°17 Teresa tra il n°5 e il n°9 quindi ormai non saprei piú cosa pensare

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 10:14 AM
Messaggio: #8
RE: il rango delle claymore
Scusate se vi disturbo ancora ma oggi parliamo di Sofia e Noel.
Per come la vedo io, e per quanto lo vede anche l'Organizzazione Sofia era superiore a Noel (leggendo le valutazioni delle guerriere), secondo me la competivitá di Noel é causata da una guerriera piú giovane di lei che peró si rivela piú forte (vista con Priscilla) . Ma allora se Sofia fosse piú giovane di Noel, e fu questa la causa del loro odio .

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-04-2014, 03:57 PM
Messaggio: #9
RE: il rango delle claymore
Intendi la scheda che segna i parametri? Se intendi quella non ti fidare! Indica poche cose!

Sofia e Noel anche se avevano tecniche diverse le loro abilità erano esattamente alla pari!
Le loro tecniche si bilanciavano in un armonia perfetta. e questo rese entrambe delle N.4.
Cosa mai mia successa credo! Non erano mai esistite due guerriere con lo stesso grado.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-04-2014, 04:23 PM
Messaggio: #10
RE: il rango delle claymore
Scusate se mi intrometto... ma non m'è proprio chiara questa cosa. Dunque, Sofia era più giovane di Noel? Dove sta scritto? Mi pare che le età delle Claymore non siano mai definite con esattezza, quindi come fate a saperlo? Ma poniamo che Ashley abbia ragione. Non vedo esattamente cosa comporterebbe, questa differenza di età: giudicando a occhio, non conta molto l'età delle guerriere, ma la loro bravura, quando viene assegnato un rango, e a parte qualche eccezione le guerriere non sono invidiose delle altre, ma piuttosto le rispettano e ammirano. Nessuna ha, per esempio, dato addosso a Miata perché era la n.4 pur essendo la più giovane di tutte. Comunque, la rivalità sembrava più che altro dovuta al fatto che si trovassero a un livello molto simile, seppur con tecniche completamente diverse, come diceva Nemas. Però vorrei fare un'osservazione: Sofia dice di essere la numero 3, e Noel dice di essere la numero 3, e Irene non ci aiuta con quel suo "rispettivamente" che non fa capire nulla. MA non hanno lo stesso numero, dato che vengono mandate contro Teresa "le guerriere dalla 2 alla 5" e Elda viene esclusa appunto in quanto NON PIU' numero 5. Quindi Sofia e Noel NON hanno lo stesso numero, ma una è superiore all'altra in classifica nonostante il livello molto simile. Del resto, è quello che è successo con le gemelle (Alicia n.1 e Beth n.2, pur essendo pari grado in teoria). L'Organizzazione non accetta due guerriere stesso numero "parimerito". La mia opinione? Il numero superiore, il 3, era probabilmente di Sofia. Lasciando stare le statistiche, aveva una personalità più adatta, e benché con Noel bisticciasse mi è sembrata una comandante migliore, quindi escludendo tutto il resto vinceva a livello puramente sociale. MA Noel era la migliore delle due - anche se di pochissimo - sul piano del valore combattivo. Infatti, pur essendo meno forte, la sua agilità le permetteva di fare cose che a Sofia non sarebbero mai riuscite, ed è stata lei e solo lei a sfiorare Teresa (ovviamente escludo Priscilla) e addirittura a colpire Priscilla Risvegliata, prima di finire malissimo. Quindi, in sintesi, non so dire sull'età ma non mi sembra la scatenante della loro rivalità, e sicuramente il loro numero NON era lo stesso. Ecco, questi sono i miei pensieri un po' deliranti come al solito, spero di non avervi annoiato Smile.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-04-2014, 04:57 PM
Messaggio: #11
RE: il rango delle claymore
Si, l'avevo letto sul libro che dice i loro parametri, e sono d'accordo con Hotenshi che Sofia era superiore a Noel anche socialmente, ma quello che ho scritto era solo un mio ipotesi, Teresa e Irene, due guerriere superiore a lei di cui lei rispetta, probabilmente perché sono anche superiore di etá, mentre Priscilla, superiore di lei di rango ma non di etá mostra competivitá, su Sofia non sappiamo granché su di lei, ma sappiamo che si erano giá incontrati in passato, ció mi fa venire un altro dubbio. Anche se Sofia fosse piú vecchia di Noel, ma se quando si erano incontrati in passato Sofia di rango era inferiore a lei? Oppure se Sofia avesse salvato la vita a Noel in passato e Noel si vergogna? Sono cose che non sapremo mai il perché ma potremmo solo creare delle ipotesi. E non osate a scrivere "perché Yagi ha deciso cosí" !!! =3=

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)