Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
\w/
11-05-2014, 10:56 PM
Messaggio: #41
RE: \w/
perfetto!! :3

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-05-2014, 11:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2014 11:48 PM da Cort.)
Messaggio: #42
RE: \w/
Io non sono contento di conoscerti. E nemmeno tu sei contenta di conoscere me.

Benvenuta nel forum. Buona permanenza. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-05-2014, 08:39 AM
Messaggio: #43
RE: \w/
Ehm... Grazie! Smile 

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-05-2014, 02:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2014 02:47 PM da Majin.)
Messaggio: #44
RE: \w/
Piacere, Majin! Giocatore di Lune! xD In arte Michele - no, è il mio nome!

Bell'avatar, complimenti! L'hai disegnato tu?

Qui ci sono molti fan dei giochi Blizzard, se non sono troppo colorati per te! xD E magari ti vesti tutta di nero e vai in giro ricoperta di cipria spacciandoti per vampira?? XD

EDIT: i gruppi che hai listato non li conosco tutti, ma la maggior parte credo di averli sentiti; i videogiochi sì, quelli li ho giocati tutti, Devil May Cry era bellissimo! L'abilità della mia guerriera si chiama Quicksilver, coincidenze? I Final Fantasy dagli anni 80 a oggi li ho finiti tutti tranne una piccola manciata, ad esempio della saga di Lighting ho giocato solo il primo e devo dire che l'ho amato particolarmente, secondo me è un concentrato di poesia e magia indimenticabile. Ascolto ancora le musiche, di tanto in tanto! Gli altri purtroppo non li ho potuti acquistare, anche perché avevo dato via la console con il mio ultimo trasloco! 

Per avere 18 anni hai una buona cultura musicale, complimenti! Io a 18 anni ascoltavo Cristina d'Avena! Hahaha! Big Grin

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-05-2014, 09:10 PM
Messaggio: #45
RE: \w/
(12-05-2014 02:05 PM)Majin Ha scritto:  Piacere, Majin! Giocatore di Lune! xD In arte Michele - no, è il mio nome!

Bell'avatar, complimenti! L'hai disegnato tu?

Qui ci sono molti fan dei giochi Blizzard, se non sono troppo colorati per te! xD E magari ti vesti tutta di nero e vai in giro ricoperta di cipria spacciandoti per vampira?? XD

EDIT: i gruppi che hai listato non li conosco tutti, ma la maggior parte credo di averli sentiti; i videogiochi sì, quelli li ho giocati tutti, Devil May Cry era bellissimo! L'abilità della mia guerriera si chiama Quicksilver, coincidenze? I Final Fantasy dagli anni 80 a oggi li ho finiti tutti tranne una piccola manciata, ad esempio della saga di Lighting ho giocato solo il primo e devo dire che l'ho amato particolarmente, secondo me è un concentrato di poesia e magia indimenticabile. Ascolto ancora le musiche, di tanto in tanto! Gli altri purtroppo non li ho potuti acquistare, anche perché avevo dato via la console con il mio ultimo trasloco! 

Per avere 18 anni hai una buona cultura musicale, complimenti! Io a 18 anni ascoltavo Cristina d'Avena! Hahaha! Big Grin
 Shi l'ho disegnata io è la mia guerriere! :3 

[Immagine: 2hoepok.png]

Io combatto per qualcuno che ho perduto, e sopratutto combatto per qualcuno che non voglio perdere! 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)