ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: [Angela] Pronta a Duellare!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

BlackGhost

Nome: Angela
Livello: C

Uscita dalle stanze di Ufizu dopo aver udito il suo ennesimo sonetto, si diresse verso la propria stanza per concedersi qualche ora di meritato riposo. Era tornata dalla missione senza nemmeno un graffio, ma il combattimento con lo yoma sommato al viaggio di ritorno l'avevano stancata fisicamente.

Recuperò le forze grazie ad una bella dormita, indossò una uniforme pulita, e si diresse verso l'Arena per un po' di allenamento.

"Vediamo chi sarà la mia sfidante questa volta."

Varcata la soglia, si presentò a gran voce:

"Sono Angela! C'è qualcuno qui che ha voglia di mettersi alla prova?"

Non le restava altro da fare che attendere una risposta.

Nardo

Nome: Seayne
Livello: D+
Posizione Graduatoria: 23

[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Erano passati alcuni giorni dalla morte di Saphelia e dal ritorno dalla missione al nord. Seayne non si dava pace anche perché, per uno scherzo del fato, le era stato assegnato proprio il numero della defunta caposquadra, il 23. Ma forse fu proprio la notizia di aver ereditato QUEL numero che contribuì a riscuotere la guerriera albina dalla sua apatia…

-Basta piangersi addosso! Ho commesso molti errori in quella missione e credo oramai di aver capito quali! Se voglio onorare la memoria di Saphelia, l’unico modo che ho è quello di dimostrarmi degna di portare il suo numero e fare il possibile per non essere più degradata!-

Seayne non aveva mai dato molto peso alla posizione in graduatoria, cercando semplicemente di fare del suo meglio e lasciando ad altri decidere la faccenda dei numeri, ma questa volta era diverso. A quel numero, il 23, Seayne teneva eccome.

Forse fu per questo, o forse fu per scuotersi di dosso la pigrizia dalla quale si era lasciata cogliere negli ultimi giorni, che Seayne decise di dirigersi all’arena per confrontarsi con una compagna… Giunse così al corridoio che dava l’accesso all’area di combattimento e mentre lo percorreva, i ricordi del suo primo duello le tornarono in mente: l’incontro con Alicia, ma soprattutto l’aspro commento finale di Duran:

Credete che sia sufficiente dare qualche botta a uno Yoma per metterlo fuori combattimento? Questo è un allenamento. Dovreste allenarvi a combattere, non a giocherellare.

-Aveva ragione! Forse, se fossi stata più determinata, mi sarei sbarazzata prima di quel maledetto Yoma e avrei potuto aiutare Saphelia prima che fosse troppo tardi…-

Così pensando, Seayne si fece coraggio, respirò a fondo un paio di volte e con una mano buttò all’indietro le ciocche di capelli che oramai le ricadevano spesso sul volto, dopodiché avanzò all’interno del perimetro dell’arena e udì la sfida lanciata da Angela...

-Che fortuna! Sembra che non dovrò attendere!-

Si fece quindi avanti e rispose:

Io Sono Seayne! La Numero 23! Accetto la tua sfida, Angela!
Un gruppo di 4 accoliti fradici di sudore, ciascuno con in mano una pala sporca di terra, passa accanto alle due guerriere proprio in quel momento. "Anf. Anf. Se volete menare le mani, l'arena vi aspetta, signorine." commenta con voce stanca il più anziano del gruppo, prima di allontanarsi insieme ai suoi compari.
URL di riferimento