ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: Ehilà! (Vi sono mancato XDD?)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E Riecco Anonimo Sulla Terra (si lo so la mia fantasia malata ma ormai lo sapete) che discende su di voi. . . . 
Ok torniamo coi piedi per terra Confused finalmente ci ritroviamo e pian piano ricostruiremo questo nuovo forum (sezione anime e manga I'M COMIIIIING).
Ci si rivede! La sezione AeM è da rifare, ma vabbé XD A proposito, pensavo di fare un topic per ogni stagione anime, su cui discutere in generale di tutti gli anime della season che non hanno una loro casa, che dici?
(20-01-2014 03:19 PM)GioRix Ha scritto: [ -> ]Ci si rivede! La sezione AeM è da rifare, ma vabbé XD A proposito, pensavo di fare un topic per ogni stagione anime, su cui discutere in generale di tutti gli anime della season che non hanno una loro casa, che dici?
Intendi un topic su, per esempio, gli anime di primavera 2014 includendo quelli che non hanno un proprio topic? Per me va benissimo, non credo che ci siano problemiBig Grin!
Sisi, una cosa del genere Big Grin Poi c'era anche l'idea del scegliere tot anime e commentarli in chat una volta a settimana, ma vabbé, con calma si farà tutto dai, c'è tempo e a fare le cose di fretta poi si fa casino XD
De lo Globo Ignoto! Qual vento venturo! Non ponga suola su codesto immondo suolo o coglierà rinnovata avversa fortuna! Dislochi tosto!
Bentornato, Anonimo!
Bentornato. Smile
Welcome back!
(20-01-2014 03:46 PM)Jacques Mate Ha scritto: [ -> ]De lo Globo Ignoto! Qual vento venturo! Non ponga suola su codesto immondo suolo o coglierà rinnovata avversa fortuna! Dislochi tosto!
Oh quale magnificenza nell'esprimere il mio ritornoTongue!
Bentornato Anonimatus!!
Bentornato Anonimo! Smile
Bentornato uomo senza nome!
Bentornato.
Rihola zi! Eh sì, la sezione anime/manga è tutta da rifare... e speriamo che piano piano riesca anche io a dare il mio contributo alla causa XD (così magari trovo anche la scusa ideale per ricominciare a vedermeli come ai bei vecchi tempi Tongue)
Citazione:(sezione anime e manga I'M COMIIIIING).
Tra te e Omega quella sezione si rimpolperà presto XD. Bentornato, Anon!
Anonimo ma ciao! Da quanto tempo non ci sentiamo Tongue Ho notato con piacere che hai cominciato a scrivere delle recensioni sui manga. Posso farti una richiesta? Non è che potresti farne una su Ubel Blatt? Tongue
(21-01-2014 07:58 PM)claire83 Ha scritto: [ -> ]Anonimo ma ciao! Da quanto tempo non ci sentiamo Tongue Ho notato con piacere che hai cominciato a scrivere delle recensioni sui manga. Posso farti una richiesta? Non è che potresti farne una su Ubel Blatt? Tongue
BirbanteTongue domanda inutile, e fra non molto arriverà XDD!
Ben tornato Anonimo!
Welcome back! Smile
URL di riferimento