ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: La chiamerò "Presentazione"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Eeeeeeh, avete visto che bel titolo, eh? Onesto e originale.

Ma sul serio devo ripresentarmi? 
Well, forse è meglio, visto che ero su CFan da anni e siccome non sono stato molto attivo di recente non conosco praticamente nessuno  Sad

Alessandro, 20 anni, ma da queste parti mi chiamano Xyz (/ìcsiz/), X, Bacheca (la sapete la storia? pare ci sia un manga dove c'è una certa bacheca su cui ci sono scritte appunto le lettere x y e z) da cui Bach; a voi la scelta ahahah

Secondo Vick ho la guerriera più mestruata del Gdr, e ciò è bello, visto che mi piacciono un sacco le pg tsundere negli anime ahaha

Btw, non so dove troverò il tempo di giocare visto che tra studio (ingegneria informatica, bleah ingegneria) e lavoro (web developer) ho a malapena il tempo di vivere ma ok, probabilmente non dormirò ahahah
A dir la verità mi piacerebbe dire "nuovo gdr, nuova guerriera", così senza motivo (?), ma non sono nemmeno sicuro di continuare per molto visti i problemi di cui sopra, quindi boh

Boh avrò detto tutto?  Cya o/
Bentornato! \o/
Bentornato. Smile
Bentornato Xyz!
Bella Ale o/  benturnà!

Io, comunque, confermo la teoria di Vick: fui il primo a fare una quest con la tua guerriera (assieme a sacco di pulci) ed è mestruatissima!
Welcome back! Smile
Bentornato.
Welcome back ^^!
(23-01-2014 03:44 PM)Xyz10 Ha scritto: [ -> ]Btw, non so dove troverò il tempo di giocare visto che tra studio (ingegneria informatica, bleah ingegneria) e lavoro (web developer) ho a malapena il tempo di vivere ma ok, probabilmente non dormirò ahahah
A dir la verità mi piacerebbe dire "nuovo gdr, nuova guerriera", così senza motivo (?), ma non sono nemmeno sicuro di continuare per molto visti i problemi di cui sopra, quindi boh

...
Bentornato ragazzo dai mille soprannomi!Big Grin Come?? Vuoi mollare la tua guerriera così? Ritaglia un giusto spazio anche per lei, perchè se si "risveglia" sono cavoli amari Tongue
Carissimo! Bentornato! Smile
(23-01-2014 10:11 PM)claire83 Ha scritto: [ -> ]Bentornato ragazzo dai mille soprannomi!Big Grin Come?? Vuoi mollare la tua guerriera così? Ritaglia un giusto spazio anche per lei, perchè se si "risveglia" sono cavoli amari Tongue
Verissimo, poi proprio lei che li vuole combattere così assiduamente, sarebbe un vero colpo basso, ahimè Sad 
Ma poi metti che mi viene a cercare come fa Andrea con il suo padro- il suo schiav- Hotenshi, sarebbe gravissimo ahahah

Cazzate a parte, ci penserò su.
Welcome back Xyz (suona come tits) D:
ben tornato ^^
Ben tornato Xyz!
Solo a me il titolo ha ricordato...
Lo chiamerò... BLALLO.
Bentornato comunque, /ìcsiz/.
URL di riferimento