ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: Cowboy Bebop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: Cowboy_bebop4.jpg]


(Wikipedia)

Nel 2022 l'esplosione accidentale di un gate sperimentale, dispositivo che permette di effettuare viaggi iperspaziali, danneggia  la luna. Ciò causa una cintura di asteroidi e meteoriti che bombardano la superficie del pianeta terra sterminando gran parte della popolazione umana. I sopravvissuti abbandonano dunque l'ormai quasi inabitabile pianeta per colonizzare nuovi pianeti abitabili: Marte, Venere, la cintura di asteroidi e i satelliti di Giove.
La serie vera e propria si svolge nel 2071: l'intero sistema solare è stato reso accessibile ai viaggi iperspaziali grazie ai gate e Marte è diventato il pianeta cardine del nuovo sviluppo umano. I nuovi cartelli del crimine organizzato interplanetario, primo tra tutti il Red Dragon Crime Syndicate, esercitano la loro influenza all'interno del governo. La polizia del sistema solare, agisce limitandone l'efficacia nel combattere la criminalità. La conseguenza che ne deriva è l'istituzione di un sistema di "taglie" simile a quello usato nel "vecchio West" per fronteggiare la minaccia di evasi, terroristi ed altri pericolosi criminali. Questi nuovi cacciatori di taglie del sistema solare vengono perciò spesso rinominati come "cowboy".
La narrazione ruota proprio intorno alle avventure intraprese da un gruppo di questi "cowboy" dello spazio; l'improbabile quintetto del Bebop, composto da: Spike Spiegel, ex-membro del Red Dragon; Jet Black, ex-ufficiale dell'ISSP; Faye Valentine, provocante truffatrice con innumerevoli creditori; Radical Edward, eccentrica e geniale hacker preadolescente; ed Ein, un Welsh Corgi Pembroke iper-intelligente.

Nel corso delle vicende tutti i membri dell'equipaggio dovranno fare i conti con questioni ancora irrisolte del loro passato, segnato da amori travagliati e passioni difficili che anche a fine serie restano tali.
Ah Cowboy Beebop, sicuramente uno dei miei preferiti! Mi ricordo che lo guardavo su mtv insieme a Evangelion, Alexander e Trigun, periodo fantastico per l'animazione orientale.

Onestamente spero che questo live-action, qualunque cosa sia, lo facciano! Big Grin

Dalle notizie sembra che fosse scritturato pure Keanu Reeves, ma googlando non sono riuscito a trovare materiale valido.

L'articolo postato da Nemas risale al 2013, quindi boh, quando vanno troppo per le lunghe non c'è molto da sperare :/
Spike l'ho ucciso io dopo i titoli di coda dell'ultimo episodio.
Hanno fatto anche un film, che si colloca tra la puntata 23 e 24.
Nonostante ciò per molti FAN, è considerato quello, il vero finale della serie.

Sono notizie un po' vecchie quelle che ho messo, ma al momento sono le più recenti.
Non è intenzionato adesso a fare un possibile seguito, ma tutto è possibile.
Soprattutto con un sacco di fan che trovano il finale della serie troppo aperto. Perché poi lui lo ha reso così aperto!

Senza un domani, non mi ha deluso affatto. Voglio avere fiducia anche con Cawoy Bebop.
Ma se lo fanno, spero che il finale non sia come quello della serie.
URL di riferimento