ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: [PF/Armatura] Andrea-Hotenshi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Data l'Abilità Innata assegnatami e l'ultima sessione GdR-ON gestita da un certo Sicket, uno scienziato pazzo megalomane a quanto ho avuto modo di capire, richiedo una singola modifica al Profilo Fisico di Andrea. Cambierei questa parte:
Citazione:Le manca il braccio sinistro, tagliato appena sotto la spalla.
In:
Citazione:Ha un braccio sinistro di qualcun'altra, ma ancora non sa chi. Sembra essere della sua misura, e tanto le basta.
Qui c'è il link alla discussione dove Andrea ottiene il braccio trapiantato.

Già che ci sono ho deciso di fare le modifiche all'armatura, dato che sono state concesse (anzi, forse sono obbligatorie). Comunque, ecco la mia idea:

Spalle-Spalline triple, sovrapposte. Quella inferiore è lunga e stretta, copre il braccio fin quasi al gomito; quella di mezzo è più larga e corta, arriva a metà braccio (come una tunica); infine quella superiore copre solamente la spalla, ed è di forma pressoché semisferica. Quest'ultima è inoltre rinforzata, soprattutto ai bordi, che risultano evidentemente più spessi del normale.

Petto-Dalle spalline scendono una serie di borchie metalliche rotonde che si incontrano all'altezza dello sterno in un'ultima borchia più grande. Questo sia sul petto sia sulla schiena.

Braccia-I bracciali di Andrea sono spessi e robusti, con un bordo in rilievo sul polso e una gomitiera a quarto di sfera con tanto di borchia al centro. Includono anche una protezione per il dorso della mano, rettangolare, che lo copre tutto fin quasi alle nocche.

Vita-Le placche metalliche nel caso di Andrea sono divise in due molto ampie e lunghe - fin quasi al ginocchio - che proteggono l'esterno coscia da entrambe le parti e altre otto (quattro davanti e quattro dietro) ben più piccole che difendono invece la zona dell'inguine. Al centro da entrambe le parti c'è una grossa borchia circolare a fungere da fibbia.

Gambe-Come i bracciali, anche gli schinieri di Andrea sono molto pesanti. Le scarpe sono a punta tonda, chiuse da una grossa placca a quarto di sfera, mentre la caviglia è difesa da rinforzi soprattutto nella parte posteriore. Come per i bracciali, l'armatura è spessa e si conclude in alto con una ginocchiera a quarto di sfera borchiata.

Questo è quanto, spero di non avere esagerato. Dato il fisico di Andrea, volevo darle una corazza che si confacesse a lei... naturalmente se è troppo apporterò le dovute modifiche. Grazie Smile.

 EDIT: Mi sono reso conto che il braccio in più comporta un aumento di peso. Quindi se possibile vorrei cambiare anche quello. La mia idea è di modificarlo da 132 a 140 kg. 
TUTTO APPROVATO

la Scheda ti verrà aggiornata a minuti


EDIT: Scheda aggiornata
URL di riferimento