ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: [PP] Lune - Majin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Attuale:

Lune è una guerriera dal carattere introverso ed insicuro, cerca di  evitare la conversazione e difficilmente dirà  qualcosa di sè. Passa  molto del suo tempo libero a riflettere melanconica su sè stessa e sul  suo passato. Cerca spesso di trovare dentro di sé la forza necessaria  per affrontare le avversità, ma si trova continuamente sopraffatta dal  senso di inadeguatezza: odia combattere, teme i confronti, ha paura di  mettere mano alla spada, eppure è costretta a farlo... pur di  sopravvivere, in effetti, farebbe qualsiasi cosa.

Modificato:

Lune è una guerriera dal carattere introverso, cerca di  evitare la conversazione e difficilmente dirà qualcosa di sé. E' determinata a restare in vita, pur di sopravvivere, in effetti, farebbe qualsiasi cosa. Possiede un carattere freddo e calcolatore, mente continuamente per ottenere i propri scopi e non si preoccupa di sembrare simpatica agli occhi degli altri, a meno che questo non le porti un tornaconto. Anche se non sembrerebbe possiede una forza di volontà fuori dal comune, che le ha permesso non solo di dominare le proprie emozioni ma anche il mostro che dimora in lei. Nutre ammirazione per l'Organizzazione che le ha permesso di diventare una guerriera, eseguirebbe ogni ordine senza mai opporsi e prova un rancore profondo verso chi, invece, pensa o addirittura sceglie di ribellarsi a quella che per lei è una colonna portante. Non nutre altrettanta stima verso le altre guerriere, con l'esclusione di Camillah, l'unica compagna con cui Lune abbia mai legato; Camillah è l'unica sua vera amica, l'unica per la quale Lune rischierebbe davvero la vita.


Motivazioni:

Nel corso della sua storia Lune è cambiata, in modo lento ma sensibile, e me ne sono accorto solo di recente, specialmente durante la mia ultima sessione di Biblioteca. Lune ha sempre e soltanto desiderato finire le proprie missioni per tornare e ricevere un elogio ma quando ha sentito che Kelsier minacciava di far morire la sua amica Camillah qualcosa in lei è scattato e se non avesse avuto un autocontrollo fuori dal comune avrebbe reagito in modo violento ed esagerato. Pensavo che un rapporto così importante come quello che c'è fra Lune e Camillah andasse aggiunto! Inoltre Lune ha smesso di essere insicura, non balbetta più da anni, ha dimostrato di avere molta più determinazione di quanto non ne avesse prima e anche se non si lancia nella mischia senza pensare non è più terrorizzata all'idea di combattere. 

Tutto il resto è un aggiunta, mi son reso conto che il profilo era un po' scarno e ho aggiunto cose che secondo me sono importanti.

Grazie!
MODIFICHE APPROVATE


Riporta il nuovo PP nella scheda in modo che sia comprensibile la modifica (suggerisco l'uso del grassetto). In questo modo sapremo dove è stata modificata. Grazie.
URL di riferimento