ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: The Forgotten II [Nardo - Victoria - Ophelia]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Seppur con una certa riluttanza, le tre guerriere obbediscono all'ordine di Duncan e concentrano i loro sforzi contro Occhiovispo. Seayne entra in azione per prima, accecando nuovamente la risvegliata con il bagliore intenso sprigionato dalla sua abilità speciale, Polaris. Proprio come accaduto la volta precedente, Occhiovispo si fa prendere dal panico per l'improvvisa cecità, e inizia a dimenarsi furiosamente e a sferzare un'area ampia 270° gradi e profonda circa sei metri di fronte a sé con colpi casuali dei suoi otto tentacoli, probabilmente in un tentativo istintivo di tenere alla larga la pericolosa avversaria. Cosa che peraltro le riesce, in quanto Seayne si rende conto che provare ad avanzare attraverso quel nugolo di colpi velocissimi e impossibili da prevedere per tentare di colpire l'occhio al di là di essi sarebbe praticamente un suicidio, sicché la guerriera deve rinunciare ad attaccare. A Crystal e Juliet va meglio: le due guerriere, arrivate in leggero ritardo poiché sono partite praticamente dal lato opposto della piazza (e anche perché loro due, anche correndo a tutta velocità, non sono minimamente veloci quanto Seayne), osservano la reazione di Occhiovispo e hanno il buon senso di aggirarla per attaccarla alle spalle, nell'area non coperta dallo sbarramento dei tentacoli. In questo modo riescono a colpire entrambe il corpo serpentesco della risvegliata, e a tagliarlo in due con relativa facilità coi loro fendenti. Tuttavia, Occhiovispo non è ancora sconfitta. Con stupore delle guerriere, la risvegliata interrompe il suo sbarramento di attacchi e a quel punto il grande occhio ed i tentacoli che lo circondano si separano dal resto del corpo ormai non più funzionale, più o meno come una lucertola che si disfa della coda per sfuggire ad un predatore. Appare dunque evidente che è proprio il grande occhio il punto vitale della risvegliata, la quale quindi è ancora operativa nonostante abbia perduto il resto del corpo e sia ancora accecata da Polaris. Inoltre, Occhiovispo ora usa due dei suoi tentacoli come sostegni per muoversi, quindi glie ne rimangono sei per difendersi da eventuali attacchi. Forse le guerriere possono approfittare della situazione per dare il colpo di grazia, finché ne hanno il tempo? L'Effetto di Polaris non durerà ancora a lungo....

Come se ciò non bastasse, ci si mette anche Titania a tentare di schiacciare Seayne con un pestone, fallendo però miseramente in quanto la numero 19 se ne accorge per tempo e schiva agilmente balzando di lato. Se non altro la gigantessa ha smesso di prendere di mira Syhlvia, cosa che consente alla numero 27 di allontanarsi a fatica per cercare un posto dove potersi rigenerare. 

Nel frattempo, Cornuta tenta a più riprese di rimettersi in piedi, senza però riuscirci in quanto la gamba danneggiata da Crystal non regge più il mastodontico peso della risvegliata. La quale dopo un po' smette di provare: si è data per vinta, o ha forse capito che è il caso di provare a rigenerarsi? 


Turnazione Invariata


Citazione:Mappa:

[Immagine: v2r38i.jpg]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne dovette rinunciare al suo attacco di fronte all’intenso sbarramento di contrattacchi casuali e, per questo, pericolosi in quanto imprevedibili, quando Occhiovispo subì nuovamente gli effetti di Polaris. In un primo momento la cosa non sarebbe stata male in quanto Juliet e Crystal, seguendo il suo piano, erano riuscite a colpire lo “stelo” del mostruoso fiore che era la risvegliata…

-Ombre! Ma è assurdo!-

Fu il pensiero della guerriera albina quando però Occhiovispo svelò una nuova strategia di sopravvivenza, distaccando occhio e tentacoli dal suo corpo serpentino, diventando una sorta di bizzarro e mostruoso ragno, il quale si reggeva ora solo su un paio di appendici.
Senza contare che, in tutta quella confusione, c’erano anche i pestoni di Titania da schivare, ma almeno la colossale risvegliata in quel modo stava dando tregua a Syhlvia la quale, forse, avrebbe in tal modo avuto la tranquillità necessaria per rigenerare la ferita.

-Cosa posso fare? Cosa posso fare?-

Un senso di frustrazione iniziò a impadronirsi di Seayne, il che minacciava di riportare a galla la sua innata rabbia... La guerriera albina iniziava a subire lo stress di quella situazione: gli infruttuosi attacchi a Occhiovispo, le compagne ferite e, non da ultima, la consapevolezza di avere puntato su di se lo sguardo del maestro Duncan stavano mettendo una enorme pressione sulla ragazza alla quale però, in quel momento, forse proprio grazie alla presenza dell'uomo in nero, ritornò alla mente il suo duello in arena con Angela, la claymore della compagna puntata su di lei e la sua domanda beffarda:

Ti arrendi? E, nella mente di Seayne, risuonò come un rombo l’urlo della sua risposta MAI!

-E non mi arrenderò ora!-

Quel pensiero ricacciò indietro gli istinti primordiali che stavano per sopraffarla e, ricordando gli esercizi spirituali ai quali si era sottoposta, si impose di calmarsi per meglio valutare la situazione:

-Questo mostro non sembra aver ancora smaltito del tutto gli effetti di Polaris e, probabilmente, deve aver sentito il morso delle claymore di Juliet e Crystal e, disorientato, ha reagito di conseguenza, interrompendo gli attacchi a casaccio per staccare il pezzo di corpo danneggiato…-

Seayne fissò il suo sguardo nell’occhio della risvegliata

-Non c’è altro modo, una di noi deve fare a pezzi quel bulbo oculare! Solo così potremo finirla! E dobbiamo farlo adesso prima che la sua vista torni normale!-

Seayne fece un profondo respiro, strinse ben salda in pugno la sua claymore e si rivolse alle sue compagne:

JULIET! CRYSTAL! Non fermatevi! Dobbiamo agire adesso mentre è ancora confusa! Lei sa dove sono io ma forse non ha ancora capito dove siete voi! Attacchiamola tutte assieme: io punterò a tagliarle via quanti più tentacoli possibile, voi difendetevi da quelli che restano se potete ma mirate all’occhio! Dobbiamo finirla ora altrimenti saremo troppo stanche per continuare a inseguirla! E fate attenzione alla risvegliata colossale!

A quel punto, con la speranza che, se non lei, almeno una delle compagne riuscisse a piazzare il colpo decisivo sull’occhio della risvegliata, Seayne partì all’attacco: facendo attenzione a non farsi infilzare, avrebbe puntato ai tentacoli che sostenevano Occhiovispo per cercare di tagliarli via e tentare così di sbilanciare l’avversaria ma, in ogni caso, se ci fosse riuscita o meno avrebbe continuato a muoversi, cercando di eseguire delle veloci manovre evasive come saltelli, schivate, piegamenti, cercando di sfruttare al massimo la sua agilità potenziata dallo yoki, per tentare di entrare nella guardia della risvegliata e tagliare via le appendici che le fossero state scagliate contro, provando a utilizzare il piatto della claymore come scudo se qualche tentacolo fosse riuscito a entrare nella sua guardia.
Tutto ciò per tentare di convogliare su di se l’attenzione di Occhiovispo mentre la risvegliata riacquisiva la vista e, contemporaneamente (o almeno così sperava la guerriera albina), le compagne la attaccavano.
Se poi Titania fosse stata così gentile da fornire uno dei suoi pestoni alla causa Seayne, che cercava di non perderla d’occhio, avrebbe tentato una schivata all’ultimo momento sperando nella potenza del piede della risvegliata colossale: forse, se aggredita da quattro fronti, Occhiovispo non avrebbe avuto la possibilità di schivare tutti gli attacchi e, quand’anche Titania ne avesse mancato l’occhio… beh, anche qualche tentacolo schiacciato sarebbe stato utile!


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 25/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Desidera soltanto eliminare Occhiovispo per correre in aiuto delle compagne ferite.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Primo turno di ricarica).
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Il piano andò bene, anzi fu molto più facile di quanto avesse previsto Crystal, troppo facile... quando lei e Juliet riuscirono a ferire il corpo della risvegliata accecata, come nulla fosse questa si liberò della coda, ergendosi su due degli otto tentacoli.

Oh ma dai! pensò sarcastica la guerriera; quelle risvegliate quante razza di trucchetti avevano?! Una aveva una forza distruttiva e una corazza a prova di Claymore, un'altra in grado di staccare parti del proprio corpo e l'altra... oh, non voleva neanche sapere cos'aveva in serbo l'altra al di là di quell'altezza mastodontica!
Nonostante l'inconveniente, comunque Occhiovispo era ancora sotto l'effetto dell'abilità di Seayne e, come disse in seguito la compagna, dovevano approfittarne, soprattutto perché Cornuta aveva smesso di tentare di alzarsi e Crystal avesse qualche dubbio si fosse semplicemente arresa.

Dobbiamo agire in fretta, annuì a sé stessa.
Shirley in pugno, sarebbe tornata alla carica sfruttando lo stesso piano di prima e facendo affidamento sulla propria abilità innata; avrebbe mozzato quanti più tentacoli possibili facendo strada a sé stessa e alle compagne verso l'occhio.
Se ne avesse avuta l'occasione, schivando un tentacolo e l'altro avrebbe minato qualche fendete contro di esso, ma ancora meglio sarebbe stato se avesse trovato uno spiraglio e fosse riuscita a spiccare un balzo, calando la spada verticalmente.
C'era qualcosa però che la insospettiva: dov'era la bocca? Non poteva credere che esseri come i risvegliati potessero cibarsi solo nella loro forma "umana" e soprattutto quella risvegliata, che era la più forte delle tre, senza contare che già Titania aveva tentato di sfamarsi con Alicia e Crystal dubitava che anche le altre due non fossero affamate.
Forse la bocca era nascosta sotto l'occhio, un punto facile al quale far arrivare i tentacoli che stringevano le prede.
Avrebbe fatto attenzione a quel punto e da quel momento avrebbe focalizzato la percezione su Titania, molto più vicina a loro di Cornuta che al momento era ferma, e se ci fosse riuscita, avrebbe tentato di farsi inseguire o spingere Occhiovispo verso i grandi piedoni dell'altra, ma quello era un piano secondario, il piano B nel caso non fossero riuscite a ferire l'occhione.

-Andiamo!-
Incitò, in primis se stessa, buttandosi senza paura nella battaglia, avrebbe ucciso quel fiore troppo cresciuto a qualunque costo o avrebbe aiutato le compagne a farlo, la morte non era nei piani!




Citazione:Yoki utilizzato: 45% - punti limite: 12,5/20
Stato fisico: ferita leggera all'addome, ferita media alla spalla sinistra; occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti affilati, resto del corpo ingrossato; dolorante per la lussazione
Stato psicologico: concentrata e determinata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (attiva su Seayne, Juliet, Occhiovispo e Titania)
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

L'attacco speciale di Seayne riuscì nuovamente ad accecare Occhiovispo, la quale tuttavia cominciò a dimenarsi in preda all'agitazione impedendo alla compagna di attaccarla.
Juliet e Crystal, invece, riuscirono a sfruttare la situazione colpendo la risvegliata alle spalle, distruggendone così il corpo serpentino. Sembrò facile, troppo facile... E la numero 37, seppur non avendo chissà quale esperienza, sapeva che quando una cosa all'apparenza risulta troppo facile, almeno nove volte su dieci cela una trappola.
Per questo motivo non si stupì più di tanto quando Occhiovispo si liberò del corpo e cominciò a muoversi su due dei suoi otto tentacoli.
Si lasciò sfuggire una risata isterica. "Ahahahah! Quanto ci faranno penare ancora?" Sembrava nervosa. Beh, lo era. Non fu certo quello scatto di squilibrio a farle capire che stava raggiungendo il limite ed in breve tempo avrebbe dovuto interrompere l'utilizzo dello Yoki, pena il diventare una di quegli orrendi mostri. Non c'era mai andata così vicina, ora poteva sentirlo bene. Sentiva come un'euforia crescente dentro di sè... Che si propagava e raggiungeva ogni nervo, ogni parte del suo corpo. Cominciava a capire perchè le compagne che poi divenivano risvegliate si abbandonavano a quella sensazione invece di smettere.
Ma Juliet avrebbe smesso. Doveva fare il necessario per abbattere almeno una risvegliata prima di andare fuori gioco. Gettò uno sguardo a Cornuta: mentre prima tentava di rialzarsi, ora sembrava aver interrotto ogni tentativo. La guerriera sperò che quei mostri non potessero anche rigenerarsi come loro...
"JULIET! CRYSTAL! Non fermatevi! Dobbiamo agire adesso mentre è ancora confusa! Lei sa dove sono io ma forse non ha ancora capito dove siete voi! Attacchiamola tutte assieme: io punterò a tagliarle via quanti più tentacoli possibile, voi difendetevi da quelli che restano se potete ma mirate all’occhio! Dobbiamo finirla ora altrimenti saremo troppo stanche per continuare a inseguirla! E fate attenzione alla risvegliata colossale!"
Sogghignando, Juliet partì alla carica. Avrebbe seguito le istruzioni di Seayne: prestando attenzione ai tentacoli di Occhiovispo (tentando di tagliare quelli sfuggiti alla compagna) ed i pestoni di Titania, si sarebbe diretta verso l'occhio della risvegliata e avrebbe cercato di trafiggerlo con tutta la sua forza finchè era ancora accecato dall'abilità di Seayne. Ovviamente si aspettava altre trappole, chissà, magari Occhiovispo poteva lanciare malefici dall'occhio o farsi spuntare un terzo arto. La sua intenzione era quella di operare al meglio delle sue abilità, sì, ma ciò non significava che avrebbe proceduto in linea retta senza prestare attenzione a probabili controffensive di un nemico così pieno di risorse.


Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, vene intorno agli occhi, denti aguzzi
Stato Psicologico: Carica
Punti limite: 13/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Sebbene la mossa di Occhiovispo le abbia sorprese non poco, le tre guerriere non si danno per vinte e si lanciano nuovamente tutte insieme all'attacco della risvegliata decise a finirla una volta per tutte prima che l'effetto di Polaris svanisca e il mostro recuperi la vista. Finalmente, Seayne, Crystal, e Juliet hanno la meglio: mentre la prima approfitta del fatto che Occhiovispo è confusa e indebolita per mozzare un paio dei suoi tentacoli e attirare i rimanenti su di sè (venendo però solo sfiorata da essi, in quanto la risvegliata colpisce a caso e questa volta la fortuna non la aiuta), le altre due riescono finalmente a farsi strada verso il grande occhio e a colpirlo mortalmente con le loro lame, facendolo a pezzi. A suggellare definitivamente la disfatta di Occhivispo ci pensa subito dopo Titania la quale, nell'ennesimo tentativo fallimentare di colpire le guerriere, schiaccia i resti martoriati di Occhiovispo con uno dei suoi pestoni riducendoli ad una poltiglia informe. 

Dunque una delle risvegliate, probabilmente la più pericolosa delle tre, è stata sconfitta. Ne rimangono due. Quale sarà la prossima mossa delle guerriere? 


Turnazione Invariata


Citazione:Mappa:

[Immagine: ogymc8.jpg]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

La strategia di Seayne, questa volta, funzionò alla perfezione: mentre lei era intenta a “potare” i tentacoli di Occhiovispo, Julet e Crystal si erano occupate dell’occhio, facendolo a pezzi e comunque, giusto per essere sicura, la guerriera albina era riuscita a ingannare Titania, facendo in modo che il suo ultimo pestone spappolasse ciò che rimaneva dell’occhiuta risvegliata.

-Una di meno, forse la più pericolosa! Ora sotto con le altre!-

Per prima cosa Seayne abbassò il suo yoki al 30%: riteneva infatti di non aver più bisogno di una velocità (per lei) estrema per combattere le altre due risvegliate, inoltre doveva considerare che la battaglia sarebbe potuta durare ancora un po’ e aveva un foro nella spalla sinistra da risanare, alla fine.
Mentre il suo corpo si sgonfiava, Seayne concentrò la sua attenzione su Titania: la risvegliata colossale era ancora sostanzialmente illesa, fatta eccezione per la ferita inflittale da Syhlvia poco sopra alla caviglia sinistra ed ebbe un’idea…

Brave ragazze! Ottimo lavoro! Adesso dobbiamo aiutare Alicia e Syhlvia!
Ascoltate: questa risvegliata è molto grande, ma sembra più lenta di noi! Quando cercherà di calpestarci, noi tenteremo di ferirla alla caviglia sulla quale si appoggia e, se dovesse rinunciare ai pestoni coi piedi l’attaccheremo contemporaneamente a entrambe le gambe quando si chinerà per tentare di schiacciarci con le mani. Lascio a voi due la gamba sinistra che è già ferita e io mi prendo la destra. Chi è attaccata schiva e l’altra colpisce! Continueremo così fino a quando non la faremo cadere a terra, a quel punto dovrebbe essere più facile aggredire i suoi punti vitali…

Seayne stava per partire all’attacco quando, con la coda dell’occhio, vide Cornuta:

… e se la risvegliata cornuta si riprende e ci attacca, cerchiamo di portarla a tiro dei colpi della risvegliata gigante o di mandarla a sbatterci contro! Siate prudenti!

Impartiti i suoi ordine, Seayne si lanciò all’attacco di Titania, puntando come detto alla gamba destra della risvegliata gigante, con l’obiettivo di tentare di aggredire e reciderne il tendine d’Achille della caviglia con un fendente trasversale da sinistra a destra o viceversa, a seconda delle condizioni migliori.
In teoria, se lei o le compagne fossero riuscite a incidere quel tendine, che sarebbe stato in trazione in quel momento per sostenere tutto il peso della risvegliata, perdendo parte della sua tenuta avrebbe potuto strapparsi con più facilità, agevolando il loro attacco…
Se Titania l’avesse attaccata con un pestone, la guerriera albina avrebbe cercato di schivare il colpo per poi tentare di ritornare all’attacco dopo che il piedone nemico avesse impattato col suolo.
Seayne sperava in tal modo che Titania, incalzata contemporaneamente da due parti da avversarie molto piccole e agili, che cercavano di colpirla sulla gamba alla quale si appoggiava mentre con l’altra cercava di calpestarle, andasse in confusione, agevolando il loro compito e lasciando andare Alicia.
E se Cornuta si fosse ripresa abbastanza da riprendere le sue cariche, la guerriera albina avrebbe cercato prima di avvisare le compagne e, se la rinocerontica risvegliata avesse puntato su di lei, Seayne avrebbe rinunciato al suo attacco per tentare di coordinare la sua schivata in modo tale da far colpire Cornuta da un pestone di Titania, così come aveva fatto con Occhiovispo.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 26,5/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma.
Stato Psicologico: Concentrata nel tentativo di eliminare Titania e, possibilmente, liberare Alicia.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) – Polaris (Secondo e ultimo turno di ricarica).
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal si allontanò di qualche balzo da Titania.
Occhiovispo era stato fatto a pezzi e poi reso una poltiglia informe dalla gigantesca risvegliata.

Meno una, finalmente.

Il gioco di squadra si era rivelato fondamentale, ne avevano uccisa una in meno della metà del tempo impiegato durante la lotta uno contro uno, non vi erano dubbi su quanto il Maestro avesse visto giusto.

Crystal ascoltò gli ordini di Seayne e annuì concorde, Titania era l'obiettivo più impellente poiché teneva ancora Alicia in scacco.
Abbassò lo yoki sgonfiando il suo corpo e ridando al volto un aspetto quasi normale, raggiungendo il 25%; non sapeva se ciò sarebbe bastato per ferirla in modo rilevante, ma tanto valeva provare per non sprecare yoki inutilmente. Non ne aveva mai usato tanto e seppur non fosse in pericolo di morte, non sapeva se avrebbe subito altre ferite o fosse riuscita a mettere manualmente l'arto a posto.

Alzò lo sguardo fino alla testa di Titania.
L'idea di correre sul suo corpo per raggiungerle il collo era allettante, ma altrettanto pericoloso e in quel momento non così utile, preferiva attenersi al piano di Seayne, chissà quanto ci avrebbe messo la sua risvegliata Cornuta a riprendersi? Lei certamente non l'avrebbe persa di "vista" con la sua percezione.

Non indugiò oltre e seguì nella carica Seayne, attaccando la gamba sinistra già ferita.
Il suo piano era quello di girare attorno mirando fendenti alla caviglia e in particolare al tendine che, se fosse stato leso, sarebbe stato un bel fastidio.
Nessun affondo.
Taglio e schivata, veloce e precisa.




Citazione:Yoki utilizzato: 25% - punti limite: 13,5/20
Stato fisico: ferita leggera all'addome, ferita media alla spalla sinistra; occhi dorati con vene in rilievo; dolorante per la lussazione
Stato psicologico: concentrata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (attiva su Seayne, Juliet, Cornuta e Titania)
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Le guerriere si lanciarono all'attacco. Mentre Seayne si occupava dei tentacoli della risvegliata, distraendola, Crystal e Juliet si fecero strada fino all'occhio e lo fecero a pezzi con le loro spade. A finire definitivamente l'avversaria ci pensò Titania la quale, nel tentativo di schiacciare le guerriere sotto gli enormi piedi, colpì invece l'ormai ex compagna riducendola ad una poltiglia informe.
Juliet prese un grosso respiro, toccandosi la fronte col dorso della mano libera. Una era andata.
Si voltò a guardare Cornuta. Sentiva quasi l'urgenza di finirla: visto che erano state così brave a metterla in ginocchio sarebbe stato un vero peccato vederla rigenerarsi e/o rialzarsi.
"Brave ragazze! Ottimo lavoro! Adesso dobbiamo aiutare Alicia e Syhlvia!
Ascoltate: questa risvegliata è molto grande, ma sembra più lenta di noi! Quando cercherà di calpestarci, noi tenteremo di ferirla alla caviglia sulla quale si appoggia e, se dovesse rinunciare ai pestoni coi piedi l’attaccheremo contemporaneamente a entrambe le gambe quando si chinerà per tentare di schiacciarci con le mani. Lascio a voi due la gamba sinistra che è già ferita e io mi prendo la destra. Chi è attaccata schiva e l’altra colpisce! Continueremo così fino a quando non la faremo cadere a terra, a quel punto dovrebbe essere più facile aggredire i suoi punti vitali... e se la risvegliata cornuta si riprende e ci attacca, cerchiamo di portarla a tiro dei colpi della risvegliata gigante o di mandarla a sbatterci contro! Siate prudenti!"
- questi furono i nuovi ordini della capogruppo.
A denti stretti per la bestialità che sembrava sempre più pressante nel suo spirito, Juliet puntò la gamba sinistra di Titania come da istruzioni. Avrebbe tentato di bersagliare di colpi da taglio la caviglia della risvegliata girandole intorno in direzione opposta rispetto a quella di Crystal, puntando prima di tutto al tendine e tenendosi sempre in movimento. Si sarebbe tenuta pronta a schivare gli attacchi di Titania, sperando che finisse presto. Non si fidava molto del proprio Yoki...


Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, vene intorno agli occhi, denti aguzzi
Stato Psicologico: Concentrata
Punti limite: 14,5/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Eliminata infine Occhiovispo, il bersaglio successivo delle guerriere è la gigantesca Titania. Nel tentativo di far crollare a terra il mastodontico corpo della risvegliata, le tre concentrano i loro attacchi nell'area intorno alle caviglie della gigantessa: Crystal e Juliet attaccano la gamba sinistra, che era stata precedentemente ferita da Syhlvia, mentre Seayne attacca la destra. I colpi delle guerriere vanno a segno colpendo i loro bersagli quasi in simultanea, tuttavia solo il fendente di Seayne si rivela abbastanza forte da infliggere dei danni a Titania. Proprio come la numero 19 aveva sperato, il suo attacco recide il tendine d'achille della risvegliata proprio mentre quest'ultima si preparava a sollevare la gamba sinistra per colpire con l'ennesimo pestone, e il danno inflitto è tale da costringere la Titania in ginocchio. La risvegliata ruggisce per il dolore e la rabbia, e tenta di colpire le guerriere con delle spazzate fatte con le braccia nonostante la sua posizione sia sfavorevole, ma Seayne e Crystal schivano i suoi goffi contrattacchi senza problemi. Solo Juliet rischia seriamente di venire colpita, ma anche lei alla fine se la cava con solo uno spavento e niente di più. Comunque, le guerriere sono in vantaggio. Che cosa faranno adesso?

Intanto, dall'altra parte della piazza, Cornuta ha quasi ultimato la rigenerazione della ferita alla gamba, e quindi presto sarà in grado di tornare all'attacco. 

Turnazione Invariata
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Con un rumore secco, il tendine d’achille destro di Titania si spezzò e la colossale risvegliata, ruggendo probabilmente per il dolore e la rabbia, cadde in ginocchio. Tuttavia Juliet e Crystal, pur riuscendo a colpire a loro volta, non riuscirono a ottenere risultati apprezzabili.

-Forse ho chiesto troppo a loro due; devo ricordare che non sono al mio livello…-

Seayne non ebbe il tempo per completare il pensiero: la furiosa Titania infatti cominciò ad agitare le braccia in maniera forsennata, cercando di schiaffeggiare via da se le tre compagne; la guerriera albina e Crystal riuscirono a schivare abbastanza facilmente e anche Juliet se la cavò, sia pure per il rotto della cuffia!
Seayne valutò la situazione: Titania per il momento era in ginocchio, ma non era ancora sconfitta; Cornuta avrebbe potuto gettarsi nella mischia da un momento all’altro; inoltre Seayne non conosceva le condizioni di Syhlvia e di Alicia, temeva anche che Crystal e Juliet fossero vicine al limite del loro yoki…

-Non va bene! Devo trovare il modo di finirla in fretta!-

Seayne osservò ancora una volta la postura assunta da Titania, poi si rivolse alle sue compagne:

Juliet! Crystal! Arretrate fino a portarvi fuori dal raggio delle manate della gigantessa e a quel punto fate delle finte per mantenere la sua attenzione su di voi per un po’. Occhio che lei potrebbe puntellarsi su un braccio per protendersi in avanti e fate attenzione alla Cornuta: se dovesse attaccare cercate se potete di dirigerla contro la risvegliata gigante!

Ciò detto, Seayne, tenendo sempre d'occhio i movimenti dell'avversaria, avrebbe cercato di portarsi dietro a Titania e, cercando di utilizzare le gambe e la schiena della risvegliata come trampolini, la guerriera albina avrebbe spiccato una serie di balzi con l’obiettivo di tentare di raggiungere il collo della risvegliata e, a quel punto, cercare di conficcare la sua claymore nel punto debole: la fessura ove la spina dorsale si congiunge col cranio! Se ci fosse riuscita, la sua arma sarebbe penetrata nel cervello di Titania attraverso il foro occipitale, recidendo anche il midollo spinale e le arterie che vi passavano attraverso.
Se Titania su fosse accorta della mossa e avesse tentato di scrollarsi la guerriera albina di dosso o, comunque, fosse riuscita a ostacolare Seayne, la guerriera albina avrebbe interrotto l’esecuzione dell’attacco, cercando a quel punto di conficcare la sua claymore tra una vertebra e l’altra di Titania nel punto ove fosse riuscita ad arrivare: in fondo un’avversaria con la spina dorsale lesionata era meglio di niente.
Alla fine, la guerriera albina avrebbe cercato di balzare nuovamente a terra, tentando di attutire l’atterraggio con le gambe e cercando di evitare di essere colpita da Titania, se questa fosse riuscita a contorcersi a sufficienza per ostacolarla, senza dimenticare un possibile ritorno di Cornuta.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 28/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma.
Stato Psicologico: Concentrata nel tentativo di eliminare Titania.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Dannazione!-

Imprecò Crystal a denti stretti allontanandosi dagli attacchi di Titania; il suo fastidio tuttavia non era causato da quelle "manate", ma dal non essere riuscita a a ferirla in alcun modo; aveva sbagliato ad abbassare tanto lo yoki, forse al 50 avrebbe avuto delle chances.
Ma ormai era fatta, ora si trattava di distrarre Titania mentre Seayne tentava un attacco.
Avrebbe preferito fare di più, ma per il momento era meglio seguire il piano della compagna e non intralciarla.
Si sarebbe perciò buttata nella mischia eludendo gli attacchi della risvegliata e, quando possibile, avrebbe tentato di ferirla grazie ad un aumento dello yoki, cercando quindi il più possibile di mantenere l'attenzione su di sé.
E per quel che riguardava Cornuta...

-Non preoccuparti Seayne, ci pensiamo noi. Juliet, se dovessi accorgermi prima di te dello spostamento dell'altra ti avviserò-

Si sarebbe ritirata al momento più opportuno, scansandosi lontano sia da Titania che da Cornuta.
Forse la fine era vicina, ma che fine aveva fatto Anna?




Citazione:Yoki utilizzato: 45% - punti limite: 15/20
Stato fisico: ferita leggera all'addome, ferita media alla spalla sinistra; occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti affilati, resto del corpo che comincia ad ingrossarsi; dolorante per la lussazione
Stato psicologico: concentrata e determinata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (attiva sulle risvegliate e su Juliet e Seayne)
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Le tre guerriere attaccarono con successo le caviglie della risvegliata; tuttavia, solo i colpi di Seayne riuscirono a causare il danno sperato. Con un tendine d'Achille reciso Titania cadde in ginocchio, ruggì per il dolore e tentò di colpire con le lunghe braccia le guerriere. "Devo... fermarmi..." pensò confusamente Juliet, riferendosi ovviamente all'emissione di Yoki. Sentiva che qualcosa stava cambiando.
In quel preciso momento guardò davanti a sè e schivò per un pelo una delle goffe spazzate di Titania. Indietreggiò ulteriormente fuori dalla sua portata con una mano sul petto ed il respiro affannoso. No, non era per quello... Certo si era spaventata un po', ma... Qualcosa stava cambiando dentro di lei, e non poteva nemmeno fermarlo. Non poteva interrompere lo Yoki in quel momento, mentre erano ancora in battaglia.
Il suo sangue si riscaldava, eppure sentiva freddo. E stava sudando. Sentiva dei nuovi pensieri affollarsi nella sua mente, pensieri mai formulati spontaneamente. Per qualche attimo si sentì persino euforica, ma ricacciò tutto indietro con lo spavento. Non stava diventando una di quei mostri, vero?
Poi, una fitta. Stava rilasciando altro Yoki senza volerlo. Afferrò e strinse con forza il polso sinistro, lasciando quasi cadere la spada; e con la mano libera tirò indietro la manica sinistra dell'uniforme, rivelando le vene rigonfie sul braccio. Non le passò per la testa di comunicare con le sue compagne: tutto ciò che riusciva ad emettere erano versi impauriti ed ansiti.

E in tutto quel caos - quello nella sua testa - guardò verso Cornuta. Non sapeva il perchè del gesto, in quella situazione preoccuparsi delle risvegliate sarebbe dovuto essere un pensiero secondario rispetto a ciò che stava accadendo al suo corpo.
Però lo fece, e notò che la risvegliata aveva quasi finito di rigenerarsi. E lo vide coi suoi occhi, occhi non appannati nè diversi dal solito. Guardò le proprie mani: qualunque cosa le fosse accaduta, sembrava terminata. La trasformazione non stava procedendo, anche se riusciva chiaramente a percepire dello Yoki in più emesso senza la sua volontà. A quanto sembrava, quelle vene erano solo frutto dello Yoki. Non era morta nè divenuta un mostro. Si calmò gradualmente, ma non del tutto.

"Juliet! Crystal! Arretrate fino a portarvi fuori dal raggio delle manate della gigantessa e a quel punto fate delle finte per mantenere la sua attenzione su di voi per un po’. Occhio che lei potrebbe puntellarsi su un braccio per protendersi in avanti e fate attenzione alla Cornuta: se dovesse attaccare cercate se potete di dirigerla contro la risvegliata gigante!"
Juliet guardò la numero 19, riportando subito tutta l'attenzione sulla battaglia. Mollò il polso, abbassò la manica ed impugnò la Claymore.
"Non preoccuparti Seayne, ci pensiamo noi. Juliet, se dovessi accorgermi prima di te dello spostamento dell'altra ti avviserò"
La guerriera, ancora un po' scossa dall'accaduto ma concentrata, si sarebbe portata ancor di più fuori dal raggio d'azione di Titania, tentando di attirarne l'attenzione con delle finte. Al contempo avrebbe fatto attenzione ad eventuali attacchi inaspettati da parte di Titania e ad un possibile ritorno di Cornuta.
Non sapeva cosa le fosse successo e non sapeva se fosse finito, ma aveva più che mai voglia di terminare la missione per avere spiegazioni dai "capi".


Citazione:Yoki utilizzato: 30%+5% yoki spontaneo
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, vene intorno agli occhi, denti aguzzi, vene ingrossate sul corpo
Stato Psicologico: Spaventata
Punti limite: 16/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Mentre Crystal e Juliet fanno del loro meglio per attirare l'attenzione di Titania, Seayne, forte della sua agilità, ne approfitta per portarsi velocemente alle spalle della risvegliata e arrampicarsi sulla sua schiena per raggiungere la testa, impresa resa possibile dal fatto che la gigantessa in quel momento si trova con il busto leggermente inclinato in avanti. Naturalmente Titania si accorge della presenza di Seayne appena la sente camminare sulla sua schiena, e subito muove il braccio destro per cercare di agguantarla, ma la numero 19 è molto più svelta di lei: dopo aver raggiunto il collo, la guerriera albina infilza la risvegliata alla nuca e spinge la sua lama all'interno del cranio di Titania per tutta la sua lunghezza. Così facendo Seayne infligge un colpo mortale alla risvegliata, la quale prima ha un sussulto violento che ne scuote il corpo per qualche istante e poi cade in avanti come un albero abbattuto in un bosco, finendo lunga distesa a faccia in giù e facendo tremare la terra nel tonfo. E' morta stecchita. 

Neanche il tempo di esultare per aver abbattuto la seconda risvegliata che un ruggito proveniente dall'altra parte della piazza annuncia alle guerriere che Cornuta ha finito di rigenerarsi ed è di nuovo pienamente operativa, cosa che la risvegliata dimostra immediatamente lanciandosi in una delle sue ormai consuete cariche a testa bassa, puntando verso le guerriere ed in particolare verso Juliet. 

Come se ciò non bastasse, una nuova inaspettata minaccia sembra improvvisamente profilarsi all'orizzonte. Ad un tratto infatti la percezione di Crystal individua una nuova emanazione di yoki, riconducibile ad una guerriera ("l'impronta" dello yoki è diversa infatti da quella di uno Yoma e ormai la ragazza ha imparato a distinguerle) proveniente da ovest, e date le circostanze è difficile pensare che si tratti di un'alleata. Viene molto più spontaneo pensare ad una nuova avversaria. La presenza è ancora piuttosto lontana e sembra muoversi lentamente, ma si sta certamente muovendo nella loro direzione. Inoltre, è potente: il suo yoki supera di gran lunga quello di Seayne, che pure ha il rango più alto tra le guerriere lì presenti, come anche quello di tutte le risvegliate che le guerriere hanno sin qui combattuto. A Crystal è capitato solo una volta finora di percepire una presenza del genere: è accaduto nei sotterranei di Staph, durante il suo test iniziale, quando si è trovata faccia a faccia con una certa guerriera.... Se qualcuno di quel livello sta arrivando, si prospettano guai seri. In aggiunta, la numero 34 individua anche un'altro yoki, minuscolo questa volta, nella stessa direzione. Crystal non ha dubbi, si tratta della numero 47, Anna, che si era allontanata all'inizio della battaglia per eseguire un ordine del Maestro Duncan (anche se Crystal non sa quale fosse). Dunque si era diretta verso ovest. Anna si trova proprio sul percorso di avvicinamento della presenza, e se quest'ultima non cambia strada le due si incontreranno a breve...

Che cosa succederà adesso? 


Nuova Turnazione:
- Crystal
- Juliet
- Seayne
- Master


Citazione:Nota del Master: Ophelia ha già provveduto da sola a segnare un aumento involontario del +5% dello Yoki di Juliet, comunque lo comunico ufficialmente: Juliet guadagna 1 punto carta nera per aver superato il limite di rilascio dello yoki




Citazione:Mappa:

[Immagine: 2uff315.jpg]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Seayne infilzò la risvegliata titanica alla nuca, proprio come previsto, e questa, dopo un forte sussulto, si sbilanciò lasciandosi cadere al suolo.
Crystal arretrò di un balzo, allontanandosi dal corpo morto, e abbassò lo yoki riprendendo un aspetto "normale".
Un'altra era andata, ora ne mancava all'appello solo una.
La guerriera si voltò verso la sua precedente nemica che emise un ruggito bestiale, proclamando il suo ritorno in battaglia.
Crystal sbuffò, tutto il lavoro fatto e in più un braccio lussato solo per dover ricominciare tutto da capo.
Fece roteare il polso buono e Shirley, preparandosi alla carica di Cornuta, ma un'orribile sensazione s'impossessò di lei, una presenza che le ricordava tanto... Minerva!
A poco tempo di distanza da quell'incontro, ecco che tornava vivido a galla il ricordo dell'odiata nemica e della prima volta in cui aveva percepito quello yoki portatore di sventure.
Il nuovo non sarebbe stato diverso.
Ma allora che fare? Che fare, che fare?! Si sentiva nel panico, sudava freddo, che diavolo doveva fare?!
Fu vedendo Cornuta avanzare sempre più verso di loro che Crystal riacquistò un minimo di lucidità.

Maledizione!

Pensò digrignando i denti.

Non era il momento di farsi prendere dal panico, doveva assolutamente reagire e comunicare alle compagne e forse toccava proprio a lei in quell'attimo prendere in mano la situazione...

-Seayne! Aiuta Juliet ad eludere la carica di Cornuta se necessario!-

Ho bisogno di tempo, dannazione!

In cuor suo sperava che la caposquadra, la più veloce del gruppo, riuscisse a spostare fisicamente Juliet, se ella non fosse riuscita a scostarsi in tempo, o ad attirare l'attenzione su di sé.
Lei non poteva, nella sua posizione le parole ora erano più impellenti dell'azione.
Come di consueto, avrebbe atteso abbastanza l'avvicinarsi di Cornuta e sarebbe balzata via lateralmente, abbastanza lontano da sfuggire ad un suo possibile attacco, e vicina, ma non troppo, al Maestro.

-Syhlvia, Alicia rigenerate le vostre ferite!- avrebbe esclamato nel contempo.
Dopodiché, se avessero effettivamente eluso la carica di Titania, si sarebbe rivolta a tutto il gruppo, o altrimenti solo a Duncan.

-Una presenza si sta avvicinando, è lo yoki di una guerriera. Nessuna di noi è in grado di rivaleggiarvi, la sua aura è paragonabile a Minerva del Giudizio, la numero 10. Abbiamo bisogno di tutte le nostre forze rimaste se vogliamo affrontarla-

E tuttavia potrebbero non bastare.

Aggiunse mentalmente con preoccupazione.

-Ma quel che è peggio, Anna le sta inconsapevolmente andando incontro-
Che fare per la numero 47? Raggiungerla prima che incontrasse quella presenza era probabilmente impossibile, ma allora quale altra alternativa avevano? Lasciare una compagna in balia del proprio destino? Mandarla a morte certa...?
Strinse i pugni avvertendo gli occhi pizzicarle.
Abbandonare una sorella esattamente come aveva fatto con...
Shirley.

No, no, no, lei non poteva, dannazione, dannazione!!!
-Ragazze dobbiamo eliminare al più presto l'ultima risvegliata rimasta. Seayne, se tu attiri l'attenzione su di te io proverò a ferirla alle spalle. Con un braccio lussato temo di non avere abbastanza forza per parare un suo eventuale pugno-

Una voce nella sua testa, la parte più intima di sé, quella più insicura, ora le urlava a pieni polmoni: Aiuto, qualcuno mi aiuti! Non so che cosa fare!




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - punti limite: 15/20
Stato fisico: ferita leggera all'addome, ferita media alla spalla sinistra; dolorante per la lussazione
Stato psicologico: preoccupata, cerca di prendere in mano la situazione ma dentro di sé ha paura di perdere un'altra compagna ed è tormentata dal ricordo di Shirley e Minerva
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva sulla nuova presenza e Anna), lettura dello yoki (attiva su Cornuta)
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Mentre Juliet e Crystal facevano del loro meglio per attirare l'attenzione del mostro, Seayne approfittò della sua posizione per arrampicarglisi sulla schiena. Titania, accortasi della presenza, cercò di afferrare la guerriera; ma quest'ultima fu più svelta e, arrivata ormai alla nuca, le diede il colpo mortale.
Anche Titania era caduta.
Non restava che l'ultima risvegliata. Cornuta aveva infatti appena smesso di rigenerarsi - rovinando così il bel lavoro di Juliet e Crystal - e si preparava ad una nuova carica a testa bassa, carica che anche stavolta sembrava puntare proprio verso la numero 37.
"Visto? Mi ama ormai" commentò ironicamente la guerriera.
Crystal non sembrava altrettanto in vena di scherzi. "Seayne! Aiuta Juliet ad eludere la carica di Cornuta se necessario!"
"Cosa?" protestò Juliet, un po' offesa. "So muovere le gambe da sola, l'abbiamo fatto anche prima" Poi abbozzò ad un sorriso guardando l'ultima risvegliata. Il suo obiettivo sembrava proprio lei, quindi non avrebbe dovuto fare altro che spostarsi. Cornuta era troppo lenta per cambiare direzione da quella distanza.
E sia: avrebbe fatto il possibile per lanciarsi di lato rispetto alla traiettoria di Cornuta. Avrebbero potuto ripetere la strategia di prima per azzopparla nuovamente e finirla, no...? Le sembrava la risvegliata più "facile", considerando le altre ormai morte.



Citazione:Yoki utilizzato: 30%+5% yoki spontaneo
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, vene intorno agli occhi, denti aguzzi, vene ingrossate sul corpo
Stato Psicologico: Pronta
Punti limite: 17,5/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Titania provò a fermare Seayne, ma agì troppo tardi e non fu per nulla facile acchiappare una creatura più piccola di te che ti corre sulla schiena: infatti la risvegliata gigante non ci riuscì e il prezzo del suo fallimento fu la morte. Infatti la guerriera albina riuscì a conficcare a fondo la sua claymore nel cervello dell’avversaria la quale, dopo alcuni spasmi, si abbattè al suolo priva di vita, facendo tremare la terra a causa dell’urto del suo enorme peso morto! Mentre Titania cadeva, Seayne aveva abbandonato la presa sulla sua claymore ed era balzata via dal corpo della risvegliata morente per evitare di venir travolta dal suo crollo. Dopo il tonfo, la guerriera albina si avvicinò alla massiccia testa della risvegliata, osservandola con un’espressione di cupa soddisfazione negli occhi…

-Questo è per Alicia!-

Un pensiero fugace? Una reminescenza della “vecchia” Seayne che in un momento di massima tensione usciva nuovamente fuori? Nemmeno la guerriera albina avrebbe saputo dirlo! Tuttavia quel pensiero passò oltre e Seayne riacquistò la sua compostezza e il suo sguardo ritornò mite mentre estraeva la sua arma dal collo di Titania: tutto quello che desiderava a quel punto era correre da Alicia e sincerarsi delle sue condizioni quando, all’improvviso, Crystal esclamò:

Seayne! Aiuta Juliet ad eludere la carica di Cornuta se necessario!

Seayne ne fu sorpresa

-Eh? Perché Crystal si è messa a dare ordini?-

Seayne non si era certo dimenticata dell’ultima risvegliata ma sperava che, come accaduto prima, Crystal e Juliet potessero gestire Cornuta da sole: evidentemente non era così…

-Forse sono troppo stanche… E va bene! Vediamo di far fuori assieme anche l’ultima! Tieni duro Alicia: dopo correrò da te!-

Seayne ascoltò l’ironica risposta di Juliet, mentre il suo senso del dovere riconsiderava le sue priorità: la guerriera albina si scostò rapidamente dal corpo di Titania, lasciando la carcassa della risvegliata e il corpo apparentemente esanime di Alicia alla sua sinistra per osservare meglio come le due compagne si disponevano per affrontare la carica di Cornuta: purtroppo Crystal non aveva suggerito nessuno schema d’attacco ma era altrettanto vero che, prima, le due ragazze erano riuscite a infliggere un danno alla rinocerontica risvegliata, quindi…

-E’ possibile che quelle due abbiano un’idea in testa: devo evitare di intralciarle!-

Seayne avrebbe iniziato a correre verso Crystal e Juliet ma senza accelerare a fondo: la sua attenzione era di lasciar sfilare Cornuta dalla sua (di Seayne) destra alla sua sinistra e di avvicinarsi nel contempo alle compagne per essere nei pressi quando queste avessero fatto la loro mossa. A quel punto, dopo l’azione di Crystal e Juliet, se Cornuta fosse stata ancora viva, Seayne avrebbe atteso che l’impeto della carica della risvegliata l’allontanasse un po’ dalle compagne per poi accelerare la sua corsa al massimo della velocità, nel tentativo di portarsi alle spalle dell’avversaria e vibrare un fendente da sinistra a destra, cercando di mirare anche in questo caso al punto dove il cranio si unisce al collo sperando che, trattandosi di un’articolazione, la corazza di Cornuta fosse stata più debole in quel punto.
Nella sua azione Seayne avrebbe cercato di non andare a sbattere contro le compagne - per questo voleva attendere che l’impeto di Cornuta la allontanasse da loro due - e, completato il suo attacco, avrebbe cercato di continuare la sua carica un po’ oltre l’avversaria, oppure avrebbe tentato di balzare via, quel che le fosse sembrato meglio per cercare di evitare eventuali manrovesci da parte di Cornuta, se quest’ultima fosse sopravvissuta all’attacco.

Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 29,5/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma.
Stato Psicologico: Preoccupata per le condizioni di Alicia, si sforza per concentrarsi nel tentativo di eliminare Cornuta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Considerato l'ampio preavviso dato dalla distanza che l'avversaria deve necessariamente percorrere prima di poter arrivare loro addosso, le tre guerriere non hanno difficoltà a schivare la carica di Cornuta balzando agilmente fuori dalla sua traiettoria. La corpulenta risvegliata, che voleva centrare Juliet, finisce così per colpire soltanto l'enorme cadavere di Titania, contro il quale va a sbattere. Cosa che oltre ad arrestare bruscamente la sua corsa la lascia anche leggermente stordita per qualche secondo.   

Approfittando di quel momento favorevole, prima Crystal e poi Seayne attaccano Cornuta alle spalle. La prima colpisce la risvegliata alla schiena, la seconda, più agile, la colpisce alla nuca sperando in una replica del colpo mortale con cui ha steso Titania. Purtroppo, entrambi gli attacchi si rivelano inefficaci in quanto la robusta corazza di Cornuta, che è persino più resistente di quella di Titania, non viene neppure scalfita dalle lame delle guerriere. A quel punto, la risvegliata si riprende e si volta per fronteggiare le guerriere: un paio di secondi per scegliersi un bersaglio e poi Cornuta si scaglia contro Crystal con un ruggito. Niente cariche stavolta, la risvegliata sta sferrando un poderoso pugno con il destro. Come reagiranno Crystal e le sue compagne? 

Nel frattempo, Syhlvia ha terminato la rigenerazione della brutta ferita all'addome che le era stata inferta da Occhiovispo, e, seppure visibilmente affaticata (non sta nemmeno più usando lo yoki), si sta avvicinando alle compagne per dar loro man forte. Alicia invece non da segni di vita. Forse è semplicemente svenuta, forse no, ma non è possibile stabilirlo senza avvicinarsi a lei per verificare le sue condizioni. 

Intanto, a ovest, la minacciosa presenza ha raggiunto Anna....

Nuova Turnazione:
- Crystal
- Seayne
- Juliet
- Master

Note del Master

Citazione:
X Nardo: Nel caso te lo stessi domandando, poiché Cornuta usa la sue corna come arma primaria, il suo collo deve poter assorbire gli urti di quando va a sbattere da qualche parte senza spezzarsi, ed a tal fine tutta la parte che ricopre le vertebre cervicali è corazzata.
X Victoria: In assenza di un bersaglio specifico, ho preso il tuo "alle spalle" alla lettera.
X Ophelia: Non hai scritto che sferravi un attacco, quindi Juliet si è limitata a schivare. Spero di non aver frainteso.
X Tutti: Al fine di evitare complicazioni, specifico a scanso di equivoci che l'avvertimento di Crystal riguardo alla nuova minaccia è stato udito da tutti i presenti (anche se ne Duncan ne Syhlvia hanno ancora fatto commenti al riguardo)
 

Citazione:Mappa:

[Immagine: 33mv91c.jpg]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La lama di Crystal si abbatté con un sordo clangore contro la schiena della risvegliata senza produrre effetto alcuno, ma ciò non la scompose, d'altronde non ci sarebbe riuscita liberando più yoki, figurarsi non usandolo.
Nell'evitare la carica di Cornuta, la giovane aveva ben udito il commento sgradito di Juliet. E come darle torto? Si sarebbe scusata più tardi con l'orgogliosa guerriera, adesso aveva qualcosa di molto più importante da fronteggiare.
Cornuta, ripresasi, si voltò verso lei e Seayne, le osservò e infine la sua scelta ricadde su Crystal, una scelta espressa con un poderoso destro.
Non se lo fece ripetere due volte e liberò immediatamente lo yoki fino al 30%, sfigurandole il volto.
Si sarebbe inginocchiata fino a toccare terra, se fosse stato necessario per evitare quel pugno, dopodiché avrebbe aumentato ancora lo yoki raggiungendo il 50% e tenendo la spada obliqua, rivolta verso la propria sinistra, avrebbe caricato un fendente montante diretto all'articolazione del gomito.
L'intenzione era quella di provare a mozzarle il braccio, ma anche di tenere la spada ben stretta e di piatto davanti a sé per, nel caso, parare un pugno sinistro della risvegliata.
Se Crystal fosse riuscita a percepire movimenti differenti da un pugno, come quello di un calcio, un colpo di coda o una testata, ad esempio, si sarebbe ritirata facendo forza sulle muscolose gambe per balzare all'indietro.
Se una seconda azione non fosse avvenuta e la situazione fosse rimasta in stallo con Shirley che si era fermata contro al braccio di Cornuta o che era, al contrario, riuscita a mozzare, Crystal si sarebbe rivolta a Seayne per approfittare di quel momento in cui la nemica era concentrata su di lei :-Seayne prova a colpirla dietro al ginocchio!-

Se avesse trovato un attimo di respiro durante l'azione, avrebbe informato con freddezza le compagne e il Maestro che :-Anna è stata raggiunta-
Le speranze di rivedere viva la numero 47 erano calate drasticamente.




Citazione:Yoki utilizzato: da 0 a 30%, successivamente 50% - punti limite: 17,5/20
Stato fisico: ferita leggera all'addome, ferita media alla spalla sinistra; corpo interamente deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: concentrata, preoccupata per Anna
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (attiva su Anna e la nuova presenza), lettura dello yoki (attiva su Cornuta, Juliet e Seayne)
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Il tonfo sordo e l’urto che si riverberò nel suo braccio, informarono Seayne che anche il collo di Cornuta era corrazzato quanto il resto… a peggiorare la situazione si aggiunsero le parole concitate di Crystal:

Syhlvia, Alicia rigenerate le vostre ferite!
Una presenza si sta avvicinando, è lo yoki di una guerriera. Nessuna di noi è in grado di rivaleggiarvi, la sua aura è paragonabile a Minerva del Giudizio, la numero 10. Abbiamo bisogno di tutte le nostre forze rimaste se vogliamo affrontarla… ma quel che è peggio, Anna le sta inconsapevolmente andando incontro!

-Ombre! Un’avversaria ancora più forte! E io sono così stanca…-

Seayne era perfettamente cosciente di essere oramai vicina al limite, tuttavia sapeva anche di non poter ancora mollare: non con una nuova avversaria in arrivo e non con Cornuta ancora in grado di nuocere.
Per inciso, la risvegliata, come aveva previsto Seayne, continuò nell’impeto della sua carica, andando a sbattere contro il corpo oramai inerte di Titania. Mentre l’ultima avversaria rimasta sul campo si rimetteva in sesto, Seayne esclamò:

CRYSTAL! Se ce la fai, continua a percepire la nuova avversaria! Ho bisogno di sapere quanto tempo abbiamo prima che ci piombi addosso!

Nel mentre diceva queste parole, Cornuta si avventò sulle guerriere, scegliendo proprio Crystal come bersaglio per un massiccio pugno sferrato di destro, ma, mentre la Numero 34 tentava di schivare, riuscì a passare un suggerimento alla guerriera albina:

Seayne prova a colpirla dietro al ginocchio!

-Eh? Dietro al ginocchio? Perché? Che sia là che l’avevano colpita prima? Come se… se le articolazioni degli arti fossero più deboli!-

Con quel pensiero in testa e osservando la posizione assunta da Cornuta mentre sferrava il pugno, Seayne pensò velocemente alla sua mossa:

JULIET! Colpiscila tu dietro al ginocchio sinistro! Io ho un’altra idea!

Seayne avrebbe tentato un piccolo balzo per portarsi vicino al fianco destro di Cornuta, chinandosi sulle ginocchia il più possibile mentre atterrava poi, scattando in avanti come una molla e ricordandosi di come la testa di Cornuta fosse apparentemente incassata in profondità nel suo torace, avrebbe tentato un affondo di punta, cercando di far penetrare la sua claymore sotto l’ascella della risvegliata, con un angolo tale che, se la lama fosse penetrata sufficientemente in profondità, forse avrebbe finito per penetrare il cervello di Cornuta
Se il colpo non fosse riuscito, Seayne avrebbe tentato di piroettare su se stessa, ruotando sulla sua destra e piegando le ginocchia, fino a poter cercare di abbattere un fendente leggermente discendente sul retro del ginocchio destro, nel tentativo almeno di azzoppare l’avversaria, cercando di sfruttare l’impeto della mossa per cercare di sottrarsi a un eventuale manrovescio della risvegliata.

Per un momento, le era sembrato di vedere Syhlvia in piedi, mentre Alicia era ancora a terra…


Citazione:Yoki Utilizzato: 30% - Punti Limite: 31/35
Stato Fisico: Ferita MEDIA alla spalla sinistra e LEGGERA alla coscia destra. Occhi felini e dorati, denti aguzzi, volto deformato e simile a quello di uno Yoma.
Stato Psicologico: Preoccupata per le condizioni di Alicia e per le notizie comunicate da Crystal. Si sforza per concentrarsi nel tentativo di eliminare Cornuta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Juliet riuscì a schivare la carica di Cornuta, la quale finì a sbattere contro il corpo di Titania. Alzò lo sguardo per notare che anche le sue compagne non erano rimaste colpite. Ma Crystal portava cattive notizie.
"Una presenza si sta avvicinando, è lo yoki di una guerriera. Nessuna di noi è in grado di rivaleggiarvi, la sua aura è paragonabile a Minerva del Giudizio, la numero 10. Abbiamo bisogno di tutte le nostre forze rimaste se vogliamo affrontarla" Un'altra? Una guerriera paragonabile addirittura alla numero 10 dell'Organizzazione? Le veniva da ridere: a quanto pare avevano fatto il loro tempo, non c'era altra ipotesi. "Peccato", pensava ironicamente Juliet, "Avrei voluto morire in un posto con più fiori"
"Ma quel che è peggio, Anna le sta inconsapevolmente andando incontro"
"Se è così potente avrà già sentito i nostri Yoki", avrebbe voluto dire. Ma non lo fece, per non abbattere ulteriormente il morale della squadra. Doveva mostrarsi ottimista, fino alla fine, e fare quel che sapeva fare meglio.
Cornuta intanto sembrava esser rimasta stordita dal colpo, per qualche istante.
E quell'istante bastò per permettere a Crystal e Seayne di attaccare la bestia, una alla schiena, l'altra alla nuca. Purtroppo entrambi i colpi andarono a vuoto: la corazza della risvegliata era troppo dura per essere scalfita dalle loro Claymore.
La risvegliata si voltò, proprio come quando Juliet e Crystal l'avevano attaccata, e scelse la sua avversaria. Stavolta sembrava voler sferrare il pugno contro Crystal.

Intanto Syhlvia aveva terminato la rigenerazione e si riavvicinava alle compagne. La numero 37 aveva avuto delle difficoltà a seguire per bene le azioni di lei ed Alicia, ma in una battaglia con così tante risvegliate ed al suo basso livello, beh... Non poteva permettersi distrazioni. Stentava già a credere di essere arrivata fino a quel punto senza neanche un graffio, e l'unico livido che aveva era autoinferto. Sicuramente Alicia era solo svenuta.

Con una guerriera così potente in avvicinamento - e che a quanto pare aveva raggiunto Anna - ed ancora una risvegliata da abbattere, avrebbero dovuto sbrigarsi a finirla.
Juliet rimase qualche secondo in attesa di eventuali ordini della capogruppo; altrimenti avrebbe fatto da sè. Aveva già in mente una cosa...
Ma gli ordini arrivarono. "JULIET! Colpiscila tu dietro al ginocchio sinistro! Io ho un’altra idea!"
La numero 37, già scattata avanti di sei piedi, si fermò bruscamente, fece spallucce e sorrise. "Come vuoi" E cambiò direzione.
In realtà era più o meno quel che intendeva fare lei, e azzoppare nuovamente Cornuta sarebbe stato divertente. Non quanto dare un colpo mortale, ma sufficientemente divertente. Di sicuro quest'esperienza le avrebbe insegnato molto.
Si sarebbe portata dietro Cornuta, aspettando il momento giusto per colpire. Doveva assicurarsi che la grossa risvegliata stesse ferma per almeno cinque secondi, e soprattutto che non indietreggiasse o scalciasse all'indietro: in quel caso avrebbe fatto il possibile per spostarsi ed evitare il colpo.
Ma pensò che il suo attacco fosse fattibile, vista la mole della bestia... Molto forte ma molto poco agile, un brutto affare. Meglio per le guerriere.
Una volta prese queste piccole misure di sicurezza e avvicinatasi abbastanza, Juliet avrebbe sferrato un fendente orizzontale diretto alla morbida cavità poplitea della gamba sinistra di Cornuta.

Citazione:Yoki utilizzato: 30%+5% yoki spontaneo
Stato Fisico: Perfetto; occhi dorati, vene intorno agli occhi, denti aguzzi, vene ingrossate sul corpo
Stato Psicologico: Ansiosa di abbattere l'ultima risvegliata
Punti limite: 19/15
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle risvegliate)
Tecniche utilizzate: Nessuna

Citazione:X Duncan: Nessun fraintendimento, Juliet si è limitata a schivare Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento