ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: The Experiment [Victoria]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Crystal si muove intorno all'avversaria attaccandola su ogni lato, menando fendenti contro tutto quello che si trova a portata di lama. Ovviamente la risvegliata non rimane a guardare, e contrattacca immediatamente con una combinazione di sputi e linguacoli. Tuttavia, sembra avere qualche difficoltà nel riuscire a colpire un bersaglio in movimento, e così la maggior parte dei suoi attacchi manca Crystal o viene in qualche modo deflesso da lei, anche se alcuni sputi acidi riescono comunque a colpire la guerriera al torso e alle gambe con effetti analoghi ai precedenti [Ferite Leggere].

D'Altro canto, gli attacchi di Crystal le permettono di distruggere alcuni altri occhi e diversi linguacoli della risvegliata, ma gli attacchi contro il corpo del mostro hanno molto meno successo a causa di una sostanza tipo muco viscido che lo ricopre completamente, che fa scivolare la lama della guerriera minimizzando così gli effetti dei colpi subiti dal mostro. Come se non bastasse, Crystal nota che il primo occhio da lei distrutto in occasione del suo attacco precedente si è nel frattempo rigenerato. Può essere che la risvegliata fosse precedentemente una guerriera di difesa?

In ogni caso, sembra che occorrerà un'offensiva ben più decisa per tentare di avere la meglio su questo orrendo mostro...
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Si fermò a qualche metro dalla risvegliata.

I suoi occhi rilucevano di un oro vivido e demoniaco, profondo quanto il marcio che pompava forte nelle sue vene.
Sputò fuori l'aria e inspirò a fondo, poi ancora, più forte, più veloce, esordendo in un cavernoso ruggito liberando lo yoki e raddoppiando definitivamente la propria massa muscolare.

-Ti farò fuori- la voce bassa, infernale rivelava tutta la sua natura :-A costo di strappare ogni parte del tuo orrido corpo o di scavare nelle tue viscere- il viso totalmente innervato e le fauci sporgenti.

Si, non c'era dubbio, il motivo per cui Crystal non era stata ancora sconfitta era per via della natura difensiva della risvegliata. I suoi attacchi non erano incisivi a tal punto da ucciderla sul colpo, perciò sarebbe stata una battaglia di sfinimento, ma ora serviva un'offensiva vigorosa.

Sarebbe scattata in direzione della risvegliata facendo delle finte, scartando a destra e sinistra e, nel caso, tranciando i linguacoli che eventualmente le si sarebbero scagliati contro.
Una volta abbastanza vicina avrebbe spiccato un salto veloce e non troppo alto così da evitare un possibile sputo e da caricare un fendente diretto a tranciare verticalmente tutta la bocca presa di mira. Da quella, senza estrarre la spada, avrebbe continuato un fendente orizzontale verso la bocca affianco, che avrebbe cercato di distruggere con una serie di attacchi obliqui.
A quel punto, se non l'avesse già dovuto fare prima di terminare l'offensiva, si sarebbe difesa dai linguacoli e allontanata per proteggersi dagli sputi e ammirare il suo lavoro.




Citazione:Yoki utilizzato: da 40 a 50% - punti limite: 9,5/25
Stato fisico: ferite leggere a braccia, torso, gambe e fianco sinistro; corpo interamente deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: intenzionata a colpire con quanta più ferocia possibile, cerca di mantenere nel frattempo lucidità
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (attiva)
Decisa ad eliminare l'avversaria con ogni mezzo, Crystal aumenta ancora il livello del suo yoki e si lancia in una nuova offensiva contro l'informe risvegliata. Muovendosi a zig-zag per confondere il mostro, la numero 26 vibra poi un fendente verticale contro una delle molteplici bocche della creatura. 

L'Attacco va a segno, e la bocca viene distrutta come da programma, con la spada della guerriera che penetra per un buon venti centimetri all'interno del corpo della risvegliata. Da lì, senza provare ad estrarre la sua arma, Crystal tenta poi di muovere la lama orizzontalmente verso la bocca più vicina in modo da distruggere anche quella e aumentare così i danni inflitti. L'Impresa si rivela però più difficoltosa del previsto: il corpo della risvegliata ha infatti più o meno la consistenza della gelatina (il che spiega come possa mutare in continuazione), ma se lo strato esterno è viscido e scivoloso, quello interno invece è più denso e appiccicoso, tant'è che a Crystal sembra che la sua spada stia nuotando nella colla. 

Comunque nonostante tutto la mossa alla fine ha successo, e pure la bocca numero due viene neutralizzata. Quando però la numero 26 tenta di estrarre l'arma dal corpo del mostro, si accorge che questa fatica ad uscire. Come se ciò non bastasse, la risvegliata sceglie proprio quel momento per contrattaccare con quattro linguacoli fuoriusciti da altrettante bocche limitrofe, con i quali cerca di afferrare la guerriera ai polsi e alle caviglie. Come reagirà Crystal? Facendo appello a tutta la sua forza riuscirebbe probabilmente a liberare la sua spada, ma forse non farebbe in tempo a schivare anche i linguacoli. D'altro canto, abbandonando l'arma riuscirebbe sicuramente ad eludere l'offensiva del mostro, ma poi si troverebbe a dover combattere a mani nude. Bella rogna. 

Mentre Crystal è alle prese con questo dilemma, all'improvviso una voce femminile piuttosto contrariata giunge alle sue orecche dall'ingresso del Laboratorio. - Che cosa sta succedendo qui!? - Esclama. Crystal ha un sussulto, perché riconosce la voce. E' passato diverso tempo dall'ultima volta che ha incontrato la sua proprietaria, ma la guerriera non ha dubbi: quella è la voce dell'angelo dal cuore di ghiaccio. 

Ma perché si trova qui? E quando è arrivata? Crystal non ha minimamente percepito la sua presenza...


Turnazione:
- Minerva
- Sicket
- Crystal
- Master
La numero 10 dell'Organizzazione, Minerva del Giudizio, osservò la scena che si parava di fronte ai suoi occhi con un'espressione contrariata dipinta sul volto. Quel mattino si era alzata presto e si era recata nell'arena sotterranea per sottoporsi ad una sessione supplementare di quelli che erano i suoi allenamenti quotidiani. Il Maestro Duran le aveva recentemente chiesto di aiutarlo ad addestrare certi soggetti particolari, e lei voleva essere certa di trovarsi al top della condizione fisica, per poter svolgere al meglio le sue nuove mansioni.  

Naturalmente, mentre faceva i suoi esercizi Minerva era pienamente consapevole della presenza di due guerriere non molto lontano da lì, nel Laboratorio del Maestro Sicket, ma essendo in altre faccende affaccendata non aveva dato molta importanza alla cosa. Non finché lo yoki della più debole delle due non era improvvisamente andato fuori controllo. Una guerriera si era risvegliata? Dentro le mura di Staph? Nella sua giurisdizione? Inaudito! 

A quel punto, addio esercizi. Pur senza essere comandata da nessuno, Minerva era corsa a vedere cosa stesse succedendo. La numero 10 infatti considerava la difesa del Quartier Generale dell'Organizzazione come un suo sacro dovere, dunque non poteva certo restare indifferente sapendo che a poca distanza da lei c'era una risvegliata, sia pure di infimo livello, in libertà. 

E la scena che si trovò di fronte una volta arrivata non le piacque neanche un pò. Un orribile mostro informe si agitava al centro del Laboratorio, e l'unica guerriera presente non era ancora riuscita a sconfiggerlo, anzi, sembrava che fosse in difficoltà. Inaccettabile. Semplicemente inaccettabile. La mano destra di Minerva corse immediatamente alla sua spada, ma prima di poterla brandire la guerriera si bloccò. 

Aspetta un momento, disse a se stessa. Quello in cui si trovava era il Laboratorio dell'Organizzazione, e il Maestro Sicket era famoso per i suoi esperimenti... bizzarri, per usare un eufemismo. Poteva essere che tutta quella situazione fosse dunque un qualcosa di voluto? Onestamente le sembrava improbabile, ma giusto per scrupolo sarebbe stato meglio chiedere conferma al Maestro prima di agire in modo sconsiderato. Minerva allora cercò l'uomo in nero con lo sguardo. Se quello era un esperimento, allora lui doveva essere presente, no? Ed infatti eccolo lì, nascosto dietro una libreria. 

- Maestro Sicket? - Disse la numero 10, attendendo spiegazioni...
Dal suo nascondiglio, l'uomo in nero ha assistito in silenzio ai, finora vani, tentativi di Crystal di sconfiggere la creatura. Che fastidioso contrattempo che si è rivelato quel risveglio imprevisto. Fortuna che, da mente brillante qual'è, aveva pensato di richiedere un'assistente per l'esperimento: se non ci fosse stata Crystal, quel mostro avrebbe potuto benissimo prendersela con lui! E quale perdita incommensurabile sarebbe stata, per la scienza, se gli fosse accaduto qualcosa!

E però però però... la sua assistente sembra faticare a venire a capo del problema. Che disdetta! Urge trovare una soluzione, ma che si può fare? Cosa... cosa... Proprio in quella, gli arriva alle orecchie la voce della numero 10. - Eeeeek! - Il dottore sobbalza per la sorpresa, e a momenti rischia di rovesciarsi addosso la libreria che gli fa da riparo (intanto, alcuni tomi polverosi e dall'aspetto piuttosto pesante gli cadono accanto, per fortuna senza colpirlo). Poi, ripresosi dallo shock e riportato il suo battito cardiaco ad un livello accettabile, lo scienziato si aggiusta gli occhiali e si rivolge alla nuova arrivata. - Oh.. Minerva... kekekeke.... Come puoi vedere c'è stato un piccolo incidente... huehehehe... durante un esperimento... kekekeke... Ho chiesto alla mia assistente di risolvere, ma sembra che abbia qualche difficoltà.... huehehehe. Potresti darle una mano, già che sei qui? Kekekeke... - Dice Sicket. Che fortuna che la numero 10 abbia deciso di venire a fargli una visitina! Con lei in campo la risvegliata dovrebbe avere i minuti contati. In teoria. 

A quel punto, il dottore resta in attesa degli sviluppi della situazione...
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Dannazione!

L'idea era stata buona, entrambe le bocche erano state distrutte, ma come aveva potuto sottovalutare quell'ammasso appiccicoso? Ora la sua spada era bloccata e quattro linguacoli le si stavano abbatendo contro, diretti ancora una volta a immobilizzarle gli arti.
Avrebbe potuto allontanarsi, certo, ma poi recuperare Shirley sarebbe stato un bell'inconveniente, senza contare che forse la risvegliata sarebbe riuscita a inglobarla nel suo corpo, non era un'eventualità che poteva dare per scontata.
Dunque che fare? Non aveva tempo per creare un piano articolato, doveva reagire d'istinto.
E un po' per quello, un po' perché era una revisione di una schivata usata in precedenza, Crystal avrebbe fatto leva sull'elsa per spiccare, all'ultimo momento, un balzo verticale ma contrario, ovvero a testa in giù, con le braccia che si sarebbero poi parate innanzi al capo per tentare di proteggerlo da un'eventuale offensiva.
Ricadendo a terra avrebbe sfruttato la propria forza e il proprio peso, grazie alla gravità, per riafferrare l'elsa a due mani ed estrarla verso il proprio lato sinistro, da lì, tenendo la spada in posizione leggermente obliqua puntata verso il basso, avrebbe eseguito una piroetta verso destra tentanto di tranciare anche quei quattro linguacoli, salvo poi disimpegnarsi con un salto verso il Maestro e... Minerva...

Si, si era accorta della sua presenza, ma solo quand'ella era entrata nella stanza. Che fosse stata troppo concentrata sulla risvegliata? L'ultima volta l'aveva captata da lontano, impossibile data la sua immensa forza, perché questa volta no?

Ad ogni modo ora aveva cose più importanti a cui pensare, quali salvarsi la pelle.
Teoricamente usando la spada come trampolino e poi aggrappandosi ad essa tornando a terra, sfruttando gravità e muscoli, sarebbe dovuta riuscire a liberarla un po' da tutto quell'appiccicume prima di tentare di estrarla, ma solo i fatti avrebbero saputo se darle ragione o meno.




Citazione:Yoki utilizzato: 50% - punti limite: 12/25
Stato fisico: ferite leggere a braccia, torso, gambe e fianco sinistro; corpo interamente deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: turbata dalla presenza di Minerva ma non perde la concentrazione sull'obiettivo
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (attiva sulla risvegliata)
La mossa di Crystal ottiene un successo parziale. Come previsto infatti la guerriera riesce ad eludere i linguacoli della creatura, che colpiscono il punto in cui si trovava fino a pochi istanti prima trovando soltanto l'aria, dandosi la spinta verso l'alto. Tuttavia, quando si tratta di mettere in atto la seconda parte del suo piano, le cose non vanno altrettanto bene.

Crystal riesce sì ad afferrare la spada mentre ricade verso terra, ma il suo peso, sommato alla forza di gravità, fanno inclinare l'arma all'interno del corpo del mostro, spingendo la lama verso l'altro e l'impugnatura verso il basso finche la spada non viene a trovarsi in posizione quasi verticale. L'Improvviso movimento del suo punto d'appoggio inoltre sbilancia la guerriera facendole perdere l'equilibrio, e così Crystal finisce col ritrovarsi lunga distesa per terra in posizione supina, con la testa verso il mostro e le gambe verso l'esterno, dopo una bella schienata contro il pavimento di pietra [Ferita (Botta): Leggera].

L'Aspetto positivo è che ora ci sono solo un paio di centimetri di pelle gelatina a trattenere la spada della guerriera all'interno del corpo del mostro, sicché liberarla del tutto non dovrebbe essere un problema, ora. Sempre che nel frattempo non succeda qualcos'altro...

Turnazione:
- Minerva
- Crystal
- Master
- Ai vostri ordini. - Rispose Minerva alle parole del dottore. Come pensava, quell'abominio fuori controllo non era una cosa voluta e andava quindi eliminato al più presto. Era l'ipotesi più scontata a dire il vero, ma ciò nonostante aveva fatto bene a chiedere per scrupolo conferma all'uomo in nero, prima di agire. Con il Maestro Sicket non si poteva mai sapere...

Comunque, a quel punto il suo obbiettivo era chiaro e semplice, e la numero 10 brandì la sua spada apprestandosi ad attaccare la risvegliata. L'Unico problema che aveva di fronte era quell'imbranata di una guerriera che le stava proprio tra i piedi. Farsi mettere in difficoltà da una creatura così debole, che cosa ridicola. Minerva decise che avrebbe fatto una bella ramanzina a quella guerriera, ma più tardi. Prima doveva occuparsi di eliminare il mostro.

- Ehi, tu. Se non vuoi rischiare di essere tagliata a metà, ti suggerisco di spostarti. ORA. - Disse Minerva a Crystal, sperando che quest'ultima fosse abbastanza sveglia da darle retta (in caso contrario, peggio per lei), un attimo prima di partire all'attacco. Dopodiché la numero 10 prese una leggera rincorsa prima di spiccare un balzo verso l'alto e piombare addosso alla risvegliata con un potente fendente verticale sferrato a due mani. L'Idea di Minerva era estremamente semplice: muovere la spada verso il basso a tutta forza e tagliare qualsiasi cosa si trovasse in mezzo tra la lama ed il pavimento di pietra del laboratorio. In teoria avrebbe dovuto riuscirci senza problemi, in pratica... stava per scoprirlo.



Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Concentrata sull'obbiettivo
Yoki: 0%
Punti Limite: 0/35
Abilità In Uso: Percezione dello Yoki (Attiva sulla risvegliata), *Classificata*
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Ah!

Un muto urlo uscì dalla bocca di Crystal quando la sua schiena impattò per prima contro il pavimento, riappropriandosi dopo l'urto del proprio yoki. Dannazione, aveva sottovalutato la propria forza e la resistenza del corpo della risvegliata. Che errore vergognoso da parte sua, ne aveva di strada da fare ancora...

-Ehi, tu. Se non vuoi rischiare di essere tagliata a metà, ti suggerisco di spostarti. ORA-

Lurida... ebbe appena il tempo di pensare prima di vedere l'odiata numero 10 avanzare verso di loro.

Crystal avrebbe estratto la spada da quella posizione prima di rotolare verso destra. Trovatasi a pancia in giù, si sarebbe spinta in piedi e avrebbe spiccato un balzo all'indietro per lasciare campo libero a Minerva.

Più avvertiva il suo yoki, più la osservava, più la giovane sentiva l'odio primordiale, quello più profondo e oscuro provato subito dopo la morte di Shirley. Se aveva pensato che il risentimento col tempo, o col discorso di Mina, si fosse attenuato, mai si era più sbagliata in vita sua.
Perciò, se quella pensava di poterla mettere all'angolo, non aveva capito nulla. Appena avesse avuto un'occasione di attaccare la risvegliata la numero 26 l'avrebbe fatto, sempre che quel colpo non fosse bastato per seccarla.




Citazione:Yoki utilizzato: da 50% a 0% - punti limite: 12/25
Stato fisico: ferite leggere a braccia, torso, schiena, gambe e fianco sinistro
Stato psicologico: incollerita con Minerva
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (attiva sulla risvegliata)
Crystal ha appena il tempo di recuperare la spada e di rotolare verso destra, prima che il poderoso fendente di Minerva si abbatta sulla risvegliata. La spada della numero 10 attraversa la creatura come un coltello caldo il burro, e quando alla fine la lama si ferma contro la pietra del pavimento, il corpo del mostro è stato diviso in due. A quel punto Minerva si da la spinta con le ginocchia per allontanarsi con un elegante salto con capriola all'indietro, dopodiché si ferma per valutare l'efficacia del suo attacco. 

Per qualche secondo sembra effettivamente che la numero 10 abbia messo a segno un colpo mortale, ma poi le due metà del mostro si fondono nuovamente insieme in un'unica creatura. Nonostante sia di infimo rango, questa risvegliata possiede delle capacità rigenerative davvero niente male! Tuttavia, lo sforzo di rimettersi insieme ha richiesto un prezzo: sia Minerva che Crystal, infatti, possono percepire una sensibile diminuzione dello yoki della creatura. Il mostro si è indebolito.


Turnazione:
- Crystal
- Minerva
- Master 


Citazione:X Victoria - Suggerimento: Giusto per essere precisi, un paio di turni fa ti ho detto che non sei stata in grado di percepire la presenza di Minerva. Questo è tutt'ora il caso: Per ragioni a lei ignote, Crystal non riesce a percepire alcuna traccia di yoki provenire dal corpo della numero 10. 
 
Grazie, hai fatto bene a ribadirlo perché non avevo correttamente inteso


Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal sbuffò scostando un poco i ciuffi più lunghi dagli occhi mentre Minerva faceva mostra di sé.
Chissà quale imperdonabile mossa, quale inaccettabile offesa doveva averle arrecato la risvegliata non morendo sul colpo.
Ben le stava a quella "angelica creatura" piena di sé!
Poteva essere forte quanto voleva - sapeva bene di non poter reggere il confronto con la numero 10 - ma Crystal se ne sbatteva altamente. Emotivamente Minerva era appassita e sterile quanto lo poteva essere un bel fiore che aveva ormai perso tutti i suoi petali, alla stregua soltanto di quegli Uomini in Nero che lei tanto venerava e rispettava.

Ad ogni modo difficilmente la risvegliata sarebbe riuscita ancora a lungo a rigenerarsi e se dividerla in due, cosa che Crystal dubitava di riuscire a fare in un sol colpo, non sarebbe bastato a ucciderla, tagliarla in tanti pezzi supponeva avrebbe finalmente potuto metterla fuori gioco.
Convinta e desiderosa di fare la sua parte - in fin dei conti l'Orgazzione poteva anche essere il territorio di Minerva, ma quella risvegliata era stata affidata a lei - la numero 26 avrebbe preso la rincorsa per poi balzare in aria e affondare Shirley nel molle e appiccicoso corpo dell'avversaria per tagliarla quanto più in profondità fosse riuscita ad arrivare.
Se fosse riuscita nell'intento, avrebbe continuato con quegli affondi, a patto che Minerva non avrebbe sistemato la situazione prima.
Nell'ascesa del salto, nel caso in cui la risvegliata avrebbe provato ad attaccarla, avrebbe scansato i linguacoli ponendo la lama di piatto avanti a sé e obliquamente in modo che venissero deviati, mentre avrebbe riparato il volto sempre col piatto in caso di sputi.

Questa storia finirà presto, pensò digrignando i denti che si fecero aguzzi.




Citazione:Yoki utilizzato: da 0 a 30% - punti limite: 13,5/25
Stato fisico: ferite leggere a braccia, torso, schiena, gambe e fianco sinistro; occhi dorati, vene in rilievo e denti affilati
Stato psicologico: intenzionata a non lasciare il lavoro a Minerva
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (attiva sulla risvegliata)
- Oh? - Esclamò la numero 10, inarcando un sopracciglio per la sorpresa. Non si aspettava che la risvegliata fosse capace di ricomporsi come se niente fosse dopo essere stata tagliata a metà. Per un disgustoso ammasso gelatinoso persino privo di una forma stabile, bisognava riconoscere che non se la cavava affatto male, con la rigenerazione. Certo, il fatto che la creatura fosse sopravvissuta al suo attacco iniziale era piuttosto fastidioso, ma tutto sommato Minerva considerò la cosa come niente di più che un contrattempo momentaneo. La risvegliata era sopravvissuta, sì, ma si era indebolita notevolmente: se la numero 10 avesse continuato ad infliggerle gravi danni costringendola a rigenerarsi come aveva appena fatto, non ci sarebbe voluto molto prima che la creatura esaurisse totalmente le sue energie. E a quel punto, darle il colpo di grazia sarebbe stata una mera formalità. In sostanza, la risvegliata poteva solo sperare di ritardare l'inevitabile, ma il suo destino era già segnato.

Sicura di avere la vittoria a portata di mano, Minerva fece per attaccare nuovamente il mostro, ma l'altra guerriera la anticipò costringendola a fermarsi. - Tch. - Sbuffò la numero 10, seccata, mentre Crystal si lanciava all'attacco. Perchè quell'impiastro continuava a starle tra i piedi e a farle perdere tempo? Si chiese Minerva osservandola, a dir poco scettica sulle sue possibilità di successo. Del resto, finora non era riuscita a combinare granché...


Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Sorpresa dalle capacità rigenerative della Risvegliata, ma comunque sicura di poterla eliminare senza troppe difficoltà. Seccata dall'iniziativa di Crystal, che considera solo un intralcio in quanto dubita che quest'ultima sia in grado di avere successo.
Yoki: 0%
Punti Limite: 0/35
Abilità In Uso: Percezione dello Yoki (Attiva sulla risvegliata), *Classificata*
Decisa a non lasciare campo libero a Minerva, Crystal prende la rincorsa e spicca un balzo con l'intenzione di affondare poi in profondità la sua lama nel corpo gelatinoso della risvegliata. La mossa riesce alla perfezione, ma quando poi arriva il momento di estrarre la spada dal corpo del mostro per sferrare altri attacchi, la guerriera si ritrova nella medesima situazione in cui si era già trovata in precedenza: La lama rimane come incastrata e fatica ad uscire. E di nuovo, la risvegliata approfitta di quel momento per tentare di afferrarla ai polsi e alle caviglie con i suoi linguacoli. Praticamente, un dejà-vù. Che cosa farà Crystal a questo punto? 

Turnazione Invariata.
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Adesso basta!

Lo yoki fluì con prepotenza nel suo corpo raddoppiandone i muscoli e oltre, fino al 60%, fino al limite.
Non era solo questione di non lasciarsi sopraffare da Minerva, non solo una questione personale, ma di assumersi le sue responsabilità come guerriera, perché tale ora era.
Quella risvegliata era sua e non c'era motivo per cui Crystal, numero 26, non avrebbe potuto ucciderla, beh prima o poi almeno...

Si sarebbe voltata verso destra, dando così il fianco alla risvegliata e la schiena al linguacolo proveniente da sinistra; afferrando allo stesso modo sia con la destra che con la mancina l'elsa e abbassandosi sulle ginocchia per tentare di eludere le prese ai polsi, avrebbe estratto la claymore ed effettuato una giravolta per tranciare i linguacoli alle caviglie.
Se non fosse riuscita subito ad eludere quelli dei polsi, avrebbe proceduto allo stesso modo, solo tagliando prima quello di destra e poi quello di sinistra con la giravolta.
Era consapevole che dare la schiena a sinistra era pericoloso, ma sperava che la massa muscolare, nel caso il linguacolo l'avesse colpita, avrebbe attutito il colpo.

Se tutto fosse andato come previsto, sempre dando il fianco alla risvegliata, avrebbe spiccato un alto balzo contando sulla consistente quantità di yoki liberata, e avrebbe compiuto una ruota a mezz'aria per scavalcare il corpo e atterrare dall'altra estremità, se possibile affondando subito la lama, procedendo come dallo scorso programma.




Citazione:Yoki utilizzato: da 30% a 60% - punti limite: 16/25
Stato fisico: ferite leggere a braccia, torso, schiena, gambe e fianco sinistro; corpo interamente deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: determinata e concentrata
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva), lettura dello yoki (attiva sulla risvegliata)
- Hmph. - L'Offensiva dell'altra guerriera andò a segno ma si rivelò ancora una volta pressoché inefficace, proprio come la numero 10 aveva previsto quando l'aveva osservata lanciarsi all'attacco. La cosa cominciava a diventare ridicola, oltre che irritante. Un combattimento che poteva già essere bello che finito si stava prolungando oltre il dovuto perché quella ragazza, che chiaramente non si rendeva conto della sua inadeguatezza, si ostinava a volersi mettere in mezzo a tutti i costi ottenendo però soltanto di far perdere del tempo a lei, e, cosa ben più grave, di far perdere del tempo al Maestro Sicket. - Ora ne ho abbastanza. - Sentenziò la numero 10, parlando tra sé. Era ora di darci un taglio... in tutti i sensi. Di conseguenza, Minerva decise che avrebbe contato fino a dieci, giusto per concedere all'altra guerriera una chance per levarsi di torno, dopodiché avrebbe fatto la sua mossa: sostanzialmente una replica del suo primo attacco, al quale però stavolta avrebbe aggiunto un secondo fendente, stavolta orizzontale. In pratica, l'idea era quella di disegnare una croce e tagliare il corpo della risvegliata (e possibilmente solo quello) in quattro parti. 

Visto il precedente, Minerva si aspettava che la creatura si sarebbe nuovamente ricomposta, tuttavia la numero 10 calcolò che lo sforzo avrebbe dovuto prosciugare le sue energie lasciandola pressoché inerme e pronta a ricevere il colpo di grazia...


Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Stanca di perdere tempo per colpa di Crystal, decide di darci un taglio. In tutti i sensi. 
Yoki: 0%
Punti Limite: 0/35
Abilità In Uso: Percezione dello Yoki (Attiva sulla risvegliata), *Classificata*
Crystal riesce a liberare la sua spada dal corpo del mostro, e le sue caviglie dalla presa dei linguacoli che le avevano afferrate nel frattempo, senza troppe difficoltà, riusciendo così a cavarsi di impiccio subendo solo una frustata alla schiena da parte di un altro linguacolo [Ferita Leggera] che comunque non comporta gravi conseguenze. Quindi, sfruttando la sua agilità potenziata dalla copiosa quantità di yoki che scorre nelle sue vene, la guerriera spicca un salto acrobatico con il quale scavalca il corpo della risvegliata e atterra alle sue spalle.... per così dire. 

A quel punto, Crystal vorrebbe provare ad insistere con la medesima strategia che per la verità non ha dato finora grandi risultati, ma prima che possa partire nuovamente all'attacco Minerva la anticipa tagliando il corpo gelatinoso del mostro in quattro parti. 

Come previsto dalla numero 10, ancora una volta il mostro si ricompone, anche se più lentamente e con più difficoltà, rigenerandosi in un unico essere. Tuttavia, apparentemente lo sforzo è stato più di quanto la creatura potesse sostenere: lo yoki della risvegliata crolla ad un livello talmente basso da essere appena percettibile, e dopo pochi secondi ed un paio di violenti sussulti, il suo corpo gelatinoso "implode" e si dissolve lasciando al suo posto una ragazza completamente nuda, la stessa che Crystal aveva visto legata al tavolo operatorio quando era arrivata, anche il suo aspetto ora è tipicamente umano (niente occhi d'argento e capelli di colore normale. Anche la tipica "cicatrice" sull'addome è scomparsa). La risvegliata ha esaurito completamente le sue energie e non è più stata in grado di sostenere la sua forma risvegliata, ritornando così al suo aspetto umano originario. Un fenomeno sicuramente nuovo per Crystal, che vi assiste per la prima volta, ma non per Minerva che puntava proprio a questo risultato. A questo punto, dare il colpo di grazia alla risvegliata dovrebbe essere una mera formalità... 


Turnazione Invariata
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal non poté non mostrare stupore quando il corpo della risvegliata si dissolse lasciando al suo posto la guerriera.
Gli occhi d'argento, tornati normali dopo aver abbassato lo yoki durante l'attacco di Minerva e a seguito del velocissimo calo di aura della ricevente, si allargarono stupiti e incuriositi.
La giovane era tornata ad avere un aspetto umano dopo che si era risvegliata, non era nemmeno più visibile, anzi non era proprio presente, la cicatrice che contraddistingueva tutte loro. Era tornata ad essere... umana? No, era uno stadio superiore, uno alternativo a quello di umano, guerriera e yoma, era un risvegliato e, una volta realizzato il processo, il corpo disponeva di due forme, una apparentemente umana e una demoniaca.
Inoltre quello stadio non era qualcosa da poter mantenere all'infinito poiché sfruttava attivamente lo yoki; dunque, esattamente come per loro lo yoki aveva un limite di lasso di tempo, le risvegliate avevano una certa durata per mantenere quella forma avanzata che prosciugava man mano le energie fino a riportarle a quella originaria, meno ricordo della loro nascita.

Crystal riportò dietro la schiena Shirley, dopodiché allungò il braccio, facendo segno con tutta la mano, il cui palmo era rivolto verso l'alto, in direzione della pseudo ragazza.
-Prego, a te l'onore di farla finita- sciolse il gesto e aggiunse :-Complimenti-
Si sarebbe avvicinata al Maestro Sicket per controllare non fosse ferito :-Maestro sta bene?- un piccolo sorriso a metà tra l'imbarazzato e il rammaricato sarebbe affiorato sulle sue labbra :-Mi dispiace non aver potuto di più, spero sia riuscito a raccogliere lo stesso abbastanza informazioni e, qualora avesse bisogno di qualunque altra cosa per i suoi studi, sarò ben lieta e disponibile di fornirgliela, in modo da servire al meglio lei e la nostra Organizzazione dopo questa mia indegna prova che ha avuto l'unico scopo di guadagnare tempo per l'arrivo dei soccorsi-

Dopodiché avrebbe atteso una risposta dal Maestro e una stoccata che, se ben conosceva Minerva, non si sarebbe fatta mancare nei suoi confronti. Alla rigenerazione avrebbe pensato successivamente a ciò.




Citazione:Yoki utilizzato: da 60% a 0% - punti limite: 16/25
Stato fisico: ferite leggere a braccia, torso, schiena, gambe e fianco sinistro
Stato psicologico: interessata, calma
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (passive)
- E così si conclude la farsa... - Commentò Minerva, parlando tra sé, quando la risvegliata esaurì le forze e fu costretta a riprendere la sua forma umana originaria, esattamente come la numero 10 aveva previsto. A quel punto, non rimaneva altro da fare che infliggere il colpo di grazia (una mera formalità date le circostanze), al che Minerva spostò lo sguardo sull'altra guerriera, quell'impiastro che le era stata tra i piedi per tutto il tempo ritardando inutilmente l'abbattimento della creatura, aspettandosi che quest'ultima ancora una volta si mettesse in mezzo cercando di uccidere a tutti i costi la risvegliata prima di lei. Se non altro, almeno stavolta ne avrebbe fatta una giusta. Invece, l'altra guerriera non fece nulla. Si limitò a farle i complimenti, e a dire che lasciava a lei l'onore di finire l'avversaria. Come se le facesse un favore. Incredibile. 

- Oh? Non vuoi finirla tu? Eppure mi sembravi così determinata... - Le disse Minerva. - Come mai hai cambiato idea? Non te la senti di uccidere un'avversaria debole e patetica, forse? - Proseguì la numero 10. - Eppure... se la memoria non mi inganna, non sarebbe certo la prima volta, per te. Mi sembra di avertelo già detto: le emozioni rendono deboli. - Concluse, con quella che volle deliberatamente essere una stoccata per Crystal. Già, perché ora che la battaglia si era conclusa e lei si era presa il disturbo di osservare l'altra guerriera con più attenzione, l'aveva riconosciuta. Era la stessa ragazza che in precedenza si era inizialmente rifiutata di eseguire l'ordine del Maestro Duncan di uccdere una traditrice, cedendo poi solo quando lei era arrivata ad un passo dall'epurarla. A quanto sembrava aveva fatto carriera, ma era rimasta ugualmente inaffidabile. Dopotutto, una mela marcia rimane sempre una mela marcia, non c'è nulla da fare. 

- Comunque... - Senza attendere una eventuale replica di Crystal, che nel frattempo stava avvicinandosi al Maestro Sicket, Minerva si avvicinò alla risvegliata sconfitta e senza ulteriori indugi pose fine alla sua esistenza decapitandola di netto con un fendente al collo. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Soddisfatta che quella piccola schermaglia sia finalmente finita. Irritata dall'atteggiamento di Crystal, cui riserva una frecciata.
Yoki: 0%
Punti Limite: 0/35
Abilità In Uso: Percezione dello Yoki (Attiva sulla risvegliata), *Classificata*
- Kekekeke... Benissimo. Soprattutto perché il laboratorio è ancora integro... huehehehe... Fosse andato distrutto allora si che mi sarei sentito male... Kekekeke... - Risponde il Dottore, uscendo dal suo riparo, a Crystal che lo aveva raggiunto per sincerarsi delle sue condizioni. - Kekeke... Oh, non preoccuparti. Se mi servirai per un esperimento, sarai la prima a saperlo! Huehehehe... - Aggiunge poi l'uomo in nero, dopo l'offerta di assistenza futura fattagli dalla guerriera. Chissà se Crystal si rende conto di quanto suona inquietante e ambigua quella frase pronunciata da un pazzo furioso eminente scienziato come Sicket. - Peccato però per questo piccolo... contrattempo... kekekeke... avrei voluto fare altri esperimenti su di lei... huehehe. - Aggiunge il Dottore, riferendosi alla risvegliata appena uccisa. - Oh beh, pazienza. Immagino di non aver più bisogno di voi, ora.... kekekeke. - Conclude l'uomo in nero, che a quel punto corre alla sua scrivania a scribacchiare qualcosa su di un foglio, senza più prestare attenzione alle due guerriere....


Turnazione Invariata
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal sorrise ancora scrollando le spalle alle parole del Maestro, seguendolo poi nei suoi movimenti.

Pazzerello, si limitò solamente la sua mente.

E ora mancava quell'insulsa di Minerva, una guerriera le cui parole non toccavano più Crystal, se non per annoiarla; comunque, mantenendo un sorriso tranquillo, si rivolse a lei :-Determinata sì, ma soltanto finché ella rappresentava un pericolo. Non nutro alcun interesse verso chi non può difendersi e, dal momento che in quelle condizioni non può nuocere ad alcuno, mi sono semplicemente servita della tua presenza, ho considerato inoltre che il Maestro avesse la priorità in tale circostanza. Ciò che pensi ha poca importanza ormai, a meno che non siano consigli, che dunque accetterei di buon grado da una Numero 10, poiché ho ben chiaro il mio ruolo e il mio compito all'interno dell'Organizzazione, ed essa è l'unica che per me abbia valore-

Fece una pausa osservando un'ultima volta il Maestro Sicket.
-Se non avete più necessità di me, tornerei alla mia cella in attesa di nuove disposizioni- e così avrebbe fatto, dopo un breve inchino, se Minerva non avesse meritato una seconda risposta da parte sua. Con tranquillità in essa si sarebbe rigenerata.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - punti limite: 16/25
Stato fisico: ferite leggere a braccia, torso, schiena, gambe e fianco sinistro
Stato psicologico: tranquilla
Abilità utilizzate: percezione dello yoki e lettura dello yoki (passive)
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento