ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: [PF/Armatura] Camillah - Clayfax
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Situazione:
Missione "Open Sea" - Post numero 76
Durante la missione Camillah, nel tentativo di salvare un umano, è stata aggredita dal mostro marino ed ha perso il braccio sinistro. L’omero è stato tranciato a metà.

Citazione:Una volta che il corpo della Caposquadra ebbe raggiunto il ponte della nave, l'entità dei danni fu chiara.
La numero 9 era in uno stato inconscio e stava perdendo una quantità immane di sangue a causa... A causa della perdita del braccio sinistro, l'omero era troncato a metà. [GRAVE]
Il Risvegliato, agile e veloce ma specialmente infuriato per le ferite appena subite, aveva amputato con un morso il braccio sinistro di Camillah ma per fortuna non l'aveva uccisa.

Richieste:
1. Modifica della scheda per via dell’amputazione del braccio sinistro;
2. Modifica dell’armatura della guerriera in modo tale da nascondere l’amputazione: non si tratta di togliere ed eliminare lo spallaccio sinistro, che in ogni caso continuerà a servire di protezione alla spalla, ma di aggiungere un pezzo di metallo che dallo spallaccio scenda, seguendone il profilo, e che copra l’omero tranciato. Oltre alla sua protezione, questa modifica ha lo scopo di fornire ulteriore peso per bilanciare l’assetto della guerriera –come se avesse ancora un secondo braccio- oltre che servirle come corazza di sfondamento in caso di carica con spallata.
MODIFICHE APPROVATE

Sia per l’Armatura che per il Profilo Fisico.

Clayfax, cortesemente riporta le modifiche alla scheda in modo che le stesse siano comprensibili (es: usa il grassetto).
Così ci rimarrà traccia di dove la scheda è stata modificata. Grazie.
URL di riferimento