ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: Mappe dei territori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! Fin da quando mi sono iscritto ho notato la mancanza di una mappa delle ambientazioni e ritengo che averne una potrebbe giovare notevolmente sia i player che i master.
Quindi mi son detto... perché non farne una? Con PS me la cavo ma ho trovato un tool online davvero ottimo e mi sono dilettato a fare una prova. Ho iniziato con le Terre dell'Est, perché sono quelle in cui risiede l'Organizzazione e perché sono quelle di cui ho studiato meglio i territori perché la mia guerriera è ancora nel test iniziale e quindi in prossimità della fortezza.


Ho preferito fare una mappa del singolo territorio piuttosto che una dell'intero mondo perché:
1) Cercando su Google c'è già una mappa approssimata del mondo di Claymore
2) E' piuttosto vasto e si perderebbero parecchi dettagli.

Ho cercato di basarmi sia sulla forma della mappa del mondo di Claymore sia sulle descrizioni delle ambientazioni presente nel topic del Regolamento. Spero che vi piaccia e che possa essere usata da tutti noi ^^
Non sono sicuro di avere il tempo di fare le altre, ma per chi volesse dilettarsi vi lascio il link del tool on line: https://inkarnate.com/
Bisogna registrarsi ma è velocissimo e molto semplice da usare. Ci sono anche dei brevi tutorial su youtube se avete bisogno di qualche consiglio-trucco.
PS: mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove altro aprire il topic ^^ magari se io o qualcun altro dovessimo fare altre mappe, potremmo postarle sempre qui.
Non per farti sentire inferiore, ma non sei il primo a fare una proposta del genere: un altro utente e giocatore ha avuto un'idea simile: GioRix ha avviato un topic in cui appunto voleva disegnare una mappa dell'isola. Siccome la cosa è stata portata alla nostra attenzione già due volte, mi viene da dire che ci penseremo seriamente, anche se non posso promettere nulla. In ogni caso, è bello sapere che abbiamo giocatori appassionati che prendono queste iniziative, e l'immagine mi piace: complimenti per il lavoro, insomma, anche se l'implementazione effettiva è un'incognita.
Doppio post per fare un annuncio: l'idea è stata discussa, e ci sembra una cosa interessante e applicabile. Se tu e GioRix voleste collaborare - eventualmente assieme ad altri utenti - per creare una mappa, siete liberi di farlo, anzi, incoraggiati a farlo. Pregherei di scrivermi un MP per dettagli. Grazie mille della proposta!
URL di riferimento