ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Narrato/pensato
Parlato


E uno, e due, e... tre? Che succede? Perché non si muove più? Ah, ecco: Sasha forse ha capito come farlo secco. Quasi un peccato, ma ormai stava diventando più fastidioso che altro. Va bene, diamo un'occhiata alla situazione. Crystal ha l'altra metà della porta... Juliet sta saltando su, Seayne... boh. Sembra che i tizi sul balcone sono fuori combattimento... mi pare di aver visto un lampo, sarà stata lei con quella sua roba strana che fa collo Yoki. Vabbe', allora non ci resta che inseguire quell'ebete di Araldus, no? Non era proprio lì sopra? Magari l'hanno già preso, ma tanto vale andare a controllare. Un ultimo colpo al coso per assicurarmi che sia morto sul serio, stavolta, e poi un bel salto dovrebbe bastare. Prendiamola con calma, non sono certo la più veloce qua anche se mi piacerebbe mettergli le mani addosso, a quel deficiente. Vediamo un po' di togliermi questo Yoki... ehi, calmino. Abbiamo finito. Cazzo, vedi che ricomincia a fare scherzi. No, eh, mi sono allenata apposta, mi ci sono fatta il culo. Ora stai tranquillo che andiamo a... eh, purtroppo non posso farlo secco. Ma insomma, ci divertiamo con Araldus, e poi... poi forse è meglio se troviamo un posto dove prendere fiato, comincio a sentirmi stanca.

Citazione:Yoki utilizzato: 40%--->45%--->0% [38.5/35 PLM, 1 PCN; 5% di Yoki spontaneo che rende un po' più difficile la soppressione]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti aguzzi fino alla soppressione dello Yoki.
Stato psicologico: Soddisfatta anche se un po' delusa dal finale del combattimento con Fuffy, deve prendersi un attimo per capire la situazione al di fuori della sua area di competenza. Una volta chiarito più o meno cos'è successo mentre era impegnata, decide di seguire le altre nell'inseguimento di Araldus, lasciando però andare avanti la squadra. Frustrata dal fatto che il suo Yoki non si stabilizzi subito.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).
La mossa di Sasha si rivela vincente, a dimostrazione che la sua intuizione era corretta. Il mostro è finalmente sconfitto, o almeno così pare. La guerriera nera però ancora non si fida e aspetta ad abbassare la guardia. Dopotutto quell'essere immondo le ha già giocato un bello scherzetto una volta, chi poteva escludere che ci fossero altre sgradite sorprese in agguato? Eppure i secondi passano e non succede nulla, sicché alla fine Sasha si convince che stavolta è finita davvero. Tirando un sospiro di sollievo, la guerriera nera si rilassa e sopprime il suo yoki, riportando dunque le sue iridi al loro normale colore argenteo. 

A quel punto, Sasha si guarda intorno per valutare la situazione. Vedendo le altre guerriere salire una dopo l'altra sulla piattaforma per poi addentrarsi nel corridoio, decide di imitarle. Del resto, che altro potrebbe fare? 



Citazione:Stato Fisico: Illesa. 
Stato Psicologico: Sollevata per la vittoria sul mostro, si accoda al resto della squadra.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Terminata la battaglia contro il terribile Fuffy, alle guerriere non resta altro che acciuffare il pazzoide di Araldus per poter sostanzialmente dichiarare vittoria. Sicché, una dopo l'altra partono all'inseguimento. 

Seayne, in testa al gruppo, è la prima a balzare agilmente sulla piattaforma ed a percorrere di corsa (pur con le dovute precauzioni) il corridoio retrostante , trovandosi però di fronte una porta sbarrata una volta giunta al termine. La guerriera albina tenta di aprirsi la strada a forza ma incontra delle difficoltà, perdendo secondi preziosi. Per sbloccare la situazione deve attendere l'arrivo delle compagne, e soprattutto di Andrea. E' quest'ultima infatti ad aprire la via con una spallata delle sue. 

A quel punto, il gruppo si trova di fronte ad un nuovo trivio (certo che questo posto è davvero un labirinto!). Dalla stanza vuota partono infatti tre nuovi corridoi, uno a destra, uno dritto, ed uno a sinistra. Dato che i fuggiaschi sono umani la percezione non aiuta, ma insomma, le strade sono tre, le guerriere sono in cinque. Non dovrebbe essere difficile, si tratta solo di decidere chi va dove. 

Comunque, a proposito di percezione.. ora che ha tempo Crystal decide di controllare come se la passa la cara vecchia Ursula, e scopre così con una certa sorpresa che il potente yoki della risvegliata è in movimento. Evidentemente deve aver trovato il modo di liberarsi. L'Aspetto positivo però è che non sembra muoversi nella loro direzione, anzi, pare dirigersi proprio dalla parte opposta. Il suo yoki infatti sembra allontanarsi sempre di più.. 


Citazione:Nota del Master: Crystal è l'unica che ha pensato espressamente di controllare, ma in realtà lo yoki della risvegliata è abbastanza potente da essere percepito da tutte.


Turnazione Invariata.
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

La rincorsa di Seayne verso il suo obiettivo incontrò un ostacolo imprevisto, nella forma dell’ennesima porta chiusa…

-Ombre! Ancora…?-

Cercando di non fermarsi la guerriera albina provò d’impeto a sfondare l’ostacolo ma, complici forse la stanchezza che la Numero 11 iniziava ad avvertire, sommata alla ferita che aveva subito ed alla sua non eccelsa forza fisica, l’impresa risultò troppo ardua per lei.
Fortunatamente intervenne l’erculea caposquadra che si sbarazzò dell’ostacolo senza troppi problemi ma, purtroppo, le guerriere avevano perso tempo prezioso per l’inseguimento di Araldus e dei suoi…

-Accidenti a me e al mio fisico esile! Non dico essere possenti come Andrea ma è mai possibile che debba sempre usare lo yoki se voglio compiere un atto di forza?-

Seayne ricacciò indietro la frustrazione ricorrendo ai suoi esercizi respiratori e tornò a concentrarsi sulla missione, guardando oltre l’uscio sfondato. Quel che vide non le piacque affatto…

-Ancora corridoi? Sto cominciando ad averne abbastanza!-

Pensò la guerriera albina osservando le tre strade che si aprivano davanti a lei e alle compagne. Però, nonostante la Numero 11 fosse stanca di quel luogo, sapeva perfettamente che la missione non era ancora terminata perciò, ligia al dovere come sempre, si lasciò le sue preoccupazioni alle spalle e si preparò a proseguire.
Seayne aveva notato che Crystal aveva recuperato la sua claymore perciò, se non ci fossero stati problemi l’avrebbe chiesta indietro alla sua compagna per poi, qualora l’avesse riavuta, restituire a Juliet la sua.
Fatto ciò, Seayne si sarebbe avvicinata al corridoio sulla destra, per poi rivolgersi alla Caposquadra:

Andrea! Se non hai nulla in contrario io andrei da questa parte…

E, se la Numero 8 non avesse sollevato obiezioni, la guerriera albina si sarebbe rivolta alle compagne in generale:

Qualcuna viene con me?

Per poi, ottenuta una risposta o meno, iniziare a inoltrarsi lungo il corridoio da lei scelto. A meno che Andrea non avesse avuto un’altra idea, nel qual caso Seayne avrebbe ubbidito a eventuali ordini ricevuti.
In ogni caso, la guerriera albina avrebbe scandagliato il corridoio che avrebbe eventualmente percorso con la Percezione…

-Avverto un potente yoki che, per fortuna, sembra allontanarsi da noi: non posso esserne sicura ma penso si tratti della Risvegliata. Ciò non toglie che possa esserci in giro ancora qualcuna di quelle bestiacce e se fosse così e quegli umani ce le sguinzagliassero contro, preferirei saperlo prima che mi piombino addosso…-


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 30,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Inizialmente frustrata dall’ostacolo della porta e dall’ennesimo percorso multiplo. Poi si calma e si concentrata nuovamente sulla missione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva sul percorso scelto) – Polaris (Secondo Turno di Ricarica).
Notifica di modifica della Turnazione

- Andrea
- Sasha
- Crystal
- Juliet
- Seayne
Narrato/pensato
Parlato


Bene, nessun problema ad arrivare lassù. Ora mi metto a correre dietro alle altre... diamine, non l'hanno ancora beccato? Ah, ecco, Seayne è alle prese con una porta. Cazzo, ma devo fare tutto io? Vabbe', non mi ci vuole molto a buttarla giù. No, no, Yoki, non mi servi. Dannazione, continua a provarci. Non ho tempo di mettermici adesso, però, dobbiamo trovare quell'idiota prima che scappi. E... ci sono tre strade. Perché gli Uomini in Nero devono sempre fare le cose complicate? 'Fanculo, io tiro dritta. Seayne sta cercando di proporre qualcosa, ma chissene a 'sto punto. Siamo in cinque, possiamo andare da tutte le parti. Che si arrangino, non mi pare così difficile. Non stiamo a fermarci a decidere, ché sennò quel coglione ci sfugge e poi mi tocca pure sentirmi dire che è colpa mia. Eh, no, eh.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% [38.5/35 PLM, 1 PCN; 5% di Yoki spontaneo costantemente soppresso]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro.
Stato psicologico: Indispettita dallo Yoki non totalmente sotto controllo, ma decisa a prendere Araldus. Convinta che il suo input da caposquadra non sia necessario, e che piuttosto sia preferibile sbrigarsi nell'inseguimento.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).
Seayne si propone di imboccare il corridoio di destra, e chiede alle compagne chi voglia seguirla. Andrea, senza nemmeno risponderle, procede invece decisa per la via centrale. - Allora io andrò a sinistra. - Annuncia a quel punto la guerriera nera. Le sembra l'opzione ideale, dato che così tutte e tre le guerriere più forti hanno imboccato un corridoio ciascuna. Senza aggiungere altro Sasha dunque si avvia per la strada prescelta, lasciando alle due guerriere rimaste la scelta su a chi accodarsi..



Citazione:Stato Fisico: Illesa. 
Stato Psicologico: Concentrata. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Citazione:Scusate se ci ho messo tanto a rispondere ma al momento sono all'estero e fatico a gestire tutto. Non so se lo yoki di Crystal sia ancora inibito, nel caso chiedo scusa per non averlo segnalato


Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Armata di balestra, Shirley e la spada di Seayne, s'affrettò a ricongiungersi alla Numero 11, alla quale rese poi la claymore.
Tre possibilità sotto forma di corridoi si presentavano davanti a loro mentre Ursula si allontanava, forse alla ricerca di cibo.

-Andrea! Se non hai nulla in contrario io andrei da questa parte… qualcuna viene con me?- domandò Seayne.

La caposquadra tirò dritto.

-Allora io andrò a sinistra- proclamò Sasha.

Rimanevano lei e Juliet, le più basse in grado del gruppo. Il loro compito, a sua vista, era semplice: sopperire ai punti deboli delle compagne. Non era difficile capire chi avrebbe dovuto seguire secondo questo ragionamento.

-Vado con Andrea- annunciò :-Ursula si sta allontanando, ma meglio stare all'erta-
Anche se ferita, avrebbe perlomeno potuto aiutare la caposquadra con la sua percezione.
E si sbrigò a raggiungerla.




Citazione:Yoki: 0% - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro
Stato psicologico: riflessiva e attenta
Abilità: Percezione dello yoki (passiva) e Lettura dello yoki (passiva)
Juliet Perde il Turno 
(1/3)
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Andrea manco le rispose, procedendo dritta per la sua strada, seguita da Crystal, imitata subito dopo da Sasha che prese per sé il corridoio rimanente.
Juliet sembrava ancora indecisa o, forse, voleva solo riprendere fiato: Seayne decise allora di restituirle la claymore che le aveva prestato, dal momento che Crystal le aveva restituito la sua, per poi imboccare il corridoio che la guerriera albina aveva scelto per sé.

Seayne intendeva percorrere il corridoio quanto più velocemente possibile non volendo concedere ai soccorritori di Araldus, nel caso la strada fosse stata quella giusta, il tempo di allontanarsi con l’obiettivo della loro ricerca.
Temendo che i servitori dell’uomo in nero potessero essere armati con le balestre e i dardi col veleno anti guerriere, la Numero 11 avrebbe brandito la sua claymore pronta a metterla di piatto davanti a sé a mò di scudo e a genuflettersi per abbassarsi di colpo nel caso in cui si fosse trovata davanti degli umani pronti a tirarle addosso, nella speranza di mandare a vuoto gli eventuali tiri avversari.
Poi, se ci fosse riuscita o se i nemici fossero stati disarmati al suo cospetto, la guerriera albina si sarebbe avventata su di loro con l’intenzione di metterli fuori combattimento, per poi…

-E se trovassi proprio io Araldus?-

Seayne ricacciò indietro il pensiero: molte volte aveva fantasticato di poter mettere le mani su quel fastidioso ometto, responsabile della sua promozione a guerriera e del più grande dolore che la guerriera albina aveva sperimentato in vita sua, trasformazione in mezza demone esclusa.

-Ombre! Non distrarti ora! Prima devi trovarlo!-

La Numero 11 si riscosse da quei pensieri e si lanciò nel corridoio, concentrandosi nuovamente sulla missione, scandagliando il percorso avanti a sé con la Percezione, giusto per prevenire eventuali sorprese e prestando attenzione a evitare, per quanto possibile, eventuali trappole.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 30,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Fantastica per alcuni istanti su cosa fare se avesse preso Araldus. Poi si riscuote e si concentrata nuovamente sulla missione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva sul percorso scelto).
Mentre Juliet, ancora indecisa sul da farsi, rimane indietro, le altre guerriere procedono lungo i corridoi. 

Sasha, che ha scelto la via di sinistra, raggiunge in breve tempo quello che ha tutta l'aria di essere lo studio privato di Araldus. Gli appunti di ricerca ed i campioni lì contenuti saranno di certo di grande interesse per l'Organizzazione, ma meno per la guerriera nera, più interessata a mettere le grinfie sul pazzoide. Sfortunatamente, egli non si trova lì. Forse le altre guerriere avranno avuto più fortuna?

Seayne, che ha scelto la via a destra, percorre il corridoio a grande velocità, decisa a non farsi sfuggire la preda. Questa volta non ci sono altri bivi che possano metterla in difficoltà, dato che si tratta di andare dritta e scendere delle rampe di scale che portano al livello inferiore. Lì, dopo una svolta a destra, il corridoio termina di fronte ad un porta sbarrata. Fortunatamente, il chiavistello è su questo lato, dunque la guerriera albina non ha problemi a procedere oltre. Superata la porta, Seayne si trova nella sala dalle quale lei e le sue compagne erano passate in precedenza. Sulla sua destra, la grande porta metallica che si era aperta per invitarle ad entrare (invito non raccolto dalle guerriere). Di fronte, sull'altro lato, la via per la quale erano passate in precedenza seguendo le orme di Sasha. Nessuna traccia di Araldus, ovviamente, ed il fatto che la porta che ha appena attraversato fosse chiusa dall'interno esclude categoricamente che possa essere passato da lì. In altre parole, Seayne ha preso la strada sbagliata..

Andrea parte alla carica per la via centrale, seguita a ruota da Crystal. Le due guerriere procedono dritte fino a trovarsi di fronte ad una porta sbarrata. Nessun problema comunque, le spalle della Caposquadra fungono da chiave universale. Superato l'ostacolo, le due guerriere si trovano in una stanza vuota con due porte lungo i muri perimetrali, una sulla destra, ed una sulla sinistra. Quello che cattura subito lo sguardo delle guerriere però è il montacarichi sulla parete di fronte, in fondo alla stanza. Andrea e Crystal notano che il marchingegno è in funzione, e si precipitano verso di esso. Sbirciando in basso dentro il vano del montacarichi, ecco finalmente apparire la preda. Il mercenario con il pazzoide ancora svenuto caricato in spalla è appena arrivato a destinazione e sta uscendo ora. Le guerriere ora hanno una scelta: possono richiamare su il montacarichi (i comandi sono lì a fianco) per scendere in sicurezza, cosa che però farebbe perdere loro tempo prezioso. Oppure possono saltare giù nel vano per fare prima, col rischio però di farsi male (non sapreste dire quanti metri sono con esattezza, ma ad occhio è un bel salto). Quale sarà la loro decisione?

Nuova Turnazione:
- Andrea
- Crystal
- Seayne
- Sasha
- Juliet


Citazione:Nota del Master: Mi scuso per l'enorme ritardo Sad
Narrato/pensato
Parlato


Bisogna dire che è sempre un piacere buttar giù porte, però insomma, potevano anche non metterle lì. Mi fanno solo perdere tempo ed è una noia. E già che siamo in argomento... perché ce ne devono essere sempre due, o tre, o comunque più di una? Cazzo, e adesso? Aspetta, Crystal m'è venuta dietro, possiamo sep... oh! Quei figli di puttana non hanno solo porte, c'è pure uno di quei cosi che vanno su e giù. Ora sta andando giù... magari Araldus è lì dentro! Corro a controllare e sì, quell'ebete è in spalla a uno dei suoi, che se lo sta portando via. E che, pensa di poter scappare? Siamo troppo vicine per lasciar perdere ora. E siccome non c'è tempo da perdere, non sto a fare domande: acchiappo Crystal e salto. Stavolta lascio un po' di Yoki passare, che non si sa mai... e quando atterriamo, l'idea è semplice: lanciarla. Sì, proprio così: faccio prima a tirargliela addosso che a rimettermi a correre. Ora l'unico problema è se lei non è d'accordo e mi scansa, ma oh, troppa roba da considerare. Al massimo riparto di corsa, che devo dire.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% [41/35 PLM, 1 PCN; 5% di Yoki spontaneo incluso nel calcolo]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi, vene in rilievo sul volto e muscoli ingrossati dopo il rilascio di Yoki.
Stato psicologico: Irritata dalla natura labirintica del laboratorio, ma soddisfatta di aver trovato la preda. Intenzionata a raggiungere Araldus al più presto.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Per ora tutto bene...
Pensò Crystal guardinga mentre stava dietro al passo di marcia della caposquadra, che non accennava a rallentare nemmeno di fronte a porte serrate, finché non si ritrovarono in una stanza con due porte.
Il problema di dividersi non si pose nemmeno quando notarono un montacarichi sul lato opposto e in funzione.
Accorsero per dare un'occhiata a chi stava scendendo ed eccolo! Araldus, il loro obiettivo, che, ancora svenuto, stava venendo portato via vari metri più in basso di loro.
Rinfoderò la spada.
Che fare? Potevano far risalire la piattaforma e balzare giù non appena fosse stata ad un'altezza accettabile da non spezzarsi le gambe, oppure potevano gonfiarsi di yoki, in quel modo avrebbero attutito o evitato i danni di un salto da quell'altezza. Tra le due opzioni, la seconda era cert...
Il respiro le si mozzo e le uscì un singulto quando la caposquadra le mise le mani addosso per caricarsela in spalla e lanciarsi di sotto con lei. Una fitta al non più rene sinistro le fece vedere le stelle e non si oppose al volere di Andrea, ma, quando si vide lanciata come una freccia verso i bersagli, l'istinto ebbe il sopravvento e incrociò gli avambracci a protezione del capo, con in esso un unico pensiero: Ti prego, ti prego, fa che non mi ammazzi.




Citazione:Yoki: 0% - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro
Stato psicologico: riflessiva e attenta
Abilità: Percezione dello yoki (passiva) e Lettura dello yoki (passiva)
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Giù per le scale, verso il basso, fino a ritrovarsi davanti a…

-Una porta?-

La guerriera albina era preparata a una situazione del genere ma, come osservò l’ostacolo, si rese conto che…

-È chiusa da questo lato… questo significa che gli uomini di Araldus non sono passati di qui…-

Una sensazione mista di frustrazione per aver mancato la preda e di sollievo per non essere (almeno per il momento) costretta a confrontarsi con un demone del suo passato, fu rapidamente ricacciata nei meandri della mente della Numero 11 e Seayne dedicò la sua attenzione alla porta e a decidere il da farsi…

-Questo posto è pieno di corridoi e stanze che si incrociano… quasi quasi provo ad andare avanti ancora un po': chissà, forse potrei riuscire a incrociare qualcuna delle altre ragazze…-

La guerriera albina tirò il chiavistello, aprì la porta e, cercando di fare attenzione per evitare eventuali imprevisti, passò oltre.

-Ma tu guarda! Mi sa che avevo ragione riguardo a com’è fatto questo posto.-

Infatti Seayne si ritrovò praticamente… al punto di partenza! Ovvero nella sala dalle quale lei e le sue compagne erano partite alla caccia di Araldus. Sulla sua destra, la grande porta metallica che si era aperta per invitarle ad entrare. Di fronte, sull'altro lato, la via per la quale erano passate in precedenza seguendo le orme di Sasha. Ricordando il rimprovero di Andrea, la Numero 11 sorrise tra se…

-Questa volta decido io dove andare!-

E, com’era stata sua intenzione fin dall’inizio, si diresse verso la grande porta metallica. Però, mentre si avviava, un pensiero le sovvenne…

-Meglio non abbassare la guardia! Noi guerriere non possiamo uccidere gli umani perciò ne abbiamo messi fuori combattimento parecchi: non è da escludere che i più robusti possano già aver ripreso i sensi e, considerando come sono armati, incocciarne qualcuno sarebbe una bella seccatura!-

Pertanto Seayne, come nel tratto percorso finora, intendeva chiudere la distanza con la grande porta metallica il più velocemente possibile, per poi dare una sbirciatina dall’altra parte. Se i suoi timori si fossero concretizzati, ovvero se avesse avvistato un drappello di uomini armati con le balestre, la Numero 11 avrebbe cercato di brandire la sua claymore pronta a metterla di piatto davanti a sé come scudo e a tentare di schivare, nella speranza di mandare a vuoto gli eventuali tiri avversari mentre lei tentava di arretrare verso la porta dalla quale era sbucata, con l’intenzione di ripassarci e chiuderla nel tentativo di bloccare i nemici.
Nel caso in cui gli eventuali avversari fossero stati disarmati al suo cospetto, la guerriera albina si sarebbe avventata su di loro con l’intenzione di metterli fuori combattimento.

Nel mentre avrebbe riportato la sua Percezione da Attiva a Passiva, con il duplice scopo di cercare di “sentire” le sue compagne ed eventuali altre bestie mutate dallo yoki che potessero aggirarsi nei paraggi.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 30,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Frustrata e sollevata al tempo stesso per aver mancato Araldus. Decide di non farsi coinvolgere dalle emozioni e di andare avanti nella speranza di imbattersi nelle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
In fondo al corridoio di sinistra, Sasha si trova in quello che ha tutta l'aria di essere lo studio privato di Araldus. - Il Maestro Sicket farebbe i salti di gioia nel trovarsi qui - Commenta la guerriera nera pensando ad alta voce, mentre getta un rapido sguardo sugli appunti di ricerca rinvenuti sopra ad una scrivania. Tuttavia a lei interessa più l'autore degli appunti che non gli appunti stessi, e sfortunatamente egli non si trova lì. Evidentemente ha scelto la strada sbagliata. A quel punto, Sasha non ha altra scelta che tornare sui suoi passi e scegliere un'altra via, sperando che le compagne nel frattempo abbiano avuto più fortuna.


Citazione:Stato Fisico: Illesa. 
Stato Psicologico: Concentrata. 
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Juliet perde il turno 
(2/3)
Mentre Sasha torna sui suoi passi e Juliet rimane incerta sul da farsi, la Caposquadra Andrea, con Crystal (involontariamente) sotto braccio, salta senza esitazioni nel vano del montacarichi. Il salto è notevole, ma lo è anche il fisico della nerboruta guerriera che riesce fortunatamente ad atterrare senza subire danni (e a non farli subire neppure a Crystal). Una volta arrivata in fondo, Andrea prende la mira e, senza tanti complimenti, scaglia l'incredula compagna contro il mercenario in fuga col pazzoide, come se fosse una specie di bizzarra arma impropria. La povera Crystal, non potendo fare altro, prega di non farsi male mentre si prepara quantomeno ad attutire l'impatto. Per sua fortuna, qualche divinità ascolta la sua preghiera e le consente di uscire pressoché indenne (giusto qualche ammaccatura) dalla simpatica iniziativa della Caposquadra. Non solo, la guerriera piomba addosso al fuggiasco e lo travolge come un birillo, rotolando a terra insieme a lui ed al pazzoide che non si è accorto di nulla essendo ancora beato nel mondo dei sogni. A quanto pare finalmente le guerriere sono riuscite ad acciuffare la loro preda, ed appena in tempo! Pochi metri più avanti infatti, alla fine di un breve corridoio, si può scorgere un molo che da su di un fiume sotterraneo, con una piccola barca lì ormeggiata. Probabilmente la stessa che il mercenario si apprestava ad usare per fuggire insieme al suo datore di lavoro...

Nel frattempo, da un'altra parte, la guardinga Seayne scatta fulminea verso la grande porta metallica e sbircia oltre tenendosi pronta a tutto, aspettandosi quasi di essere assalita da orde di nemici. Tuttavia, non accade nulla. Non sembra esserci traccia dei temuti mercenari armati di balestra, o di mercenari in genere se è per quello. Tutto ciò che i sensi della guerriera albina riescono a percepire (a parte le compagne sane e salve in un altro punto della struttura, ed il potente yoki di Ursula che si fa però sempre più distante) in fondo al corridoio oltre la grande porta, è la presenza di numerose Chimere, le stesse presenze che le guerriere dell'Organizzazione avevano potuto percepire in precedenza. Probabilmente sono loro la trappola che attendeva il gruppo qualora avessero scelto inizialmente di avventurarsi oltre la grande porta anziché prendere la strada di sinistra per seguire Sasha. Nessuna delle bestie  sembra comunque muoversi in direzione di Seayne. Cosa farà ora la guerriera albina?

Turnazione Invariata.
Narrato/pensato
Parlato


Evvai, centro!
...
Va bene, ora andiamo ad assicurarci che nessuno ci sia rimasto secco. Sarebbe frustrante aver preso Araldus solo per sentirmi dire "no, deficiente, avevo detto vivo!". Non che mi ricordi che qualcuno lo voleva vivo, ma oh, umano è umano - giusto? - quindi non credo di poterlo strangolare anche se volessi. Che palle. Ah, e comunque anche quell'altro tizio deve sopravvivere. Doppiamente che palle. Crystal... be', se quei due sono vivi lo è anche lei.
Spero che abbiamo finito.
Brontolo quando la vedo muoversi, insomma comincio a stufarmi di correre in giro e buttare giù porte e tizi che non posso spezzare in due.
Stai bene? Ora mi carico 'sto idiota in spalla e torniamo su.
Dobbiamo recuperare le altre, e poi ce ne andiamo. Almeno spero.

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->55%-->0% [43,5/35 PLM, 1 PCN; 5% di Yoki spontaneo incluso nel calcolo]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita media al fianco sinistro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita leggera al braccio destro. Occhi dorati, denti aguzzi, vene in rilievo sul volto e muscoli ingrossati fino alla soppressione dello Yoki.
Stato psicologico: Soddisfatta dalla riuscita del suo piano, vagamente preoccupata per l'incolumità dei coinvolti. Decisa a porre fine a questa missione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).
Citazione:Vi chiedo davvero scusa per questo ritardo, ma sono tornata da poco da un periodo all'estero e dovevo riprendere la quotidianità, cosa che ha implicato il litigare con un Wi-Fi che ha deciso di non aprirmi più il forum.


Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



L'impatto non fu piacevole, ma abbastanza indolore da renderla reattiva non appena fu in grado di capire cosa fosse successo e che il loro obiettivo non si muoveva. Balzò sul mercenario e lo schiacciò faccia a terra, portandogli le braccia dietro la schiena; si assicurò che non potesse muoversi sedendoglisi sopra e bloccando con una mano i polsi e appoggiando l'altra sulla spalla, assicurandosi di tenerlo giù. Non voleva altri guai o imprevisti mentre la caposquadra la raggiungeva. Solo dopo aver fatto questo avrebbe cercato di capire se il mercenario fosse ancora vigile o meno, dopodiché l'avrebbe legato o riportato di sopra con loro, ma non prima di averlo privato di ogni arma.

-Stai bene? Ora mi carico 'sto idiota in spalla e torniamo su.- disse Andrea raggiungendola.

-Sto bene; bella manovra- scherzò con un sospiro di sollievo, rendendosi conto solo in quel momento di non essersi ammazzata.




Citazione:Yoki: 0% - Punti limite: 16,5/30
Stato fisico: ferita media da perforazione al rene sinistro
Stato psicologico: sollevata di non essersi fatta nulla, si impone di essere reattiva e attenta per evitare altri problemi
Abilità: Percezione dello yoki (passiva) e Lettura dello yoki (passiva)
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne aveva sperato che, con le altre guerriere, avessero assieme debellato tutte le mostruosità che erano state create in quel luogo, invece la sua Percezione, oltre a rilevare le compagne in un altro punto della struttura e il potente yoki di Ursula che sembrava si stesse allontanando, le fece capire che non tutte le creature erano state eliminate…

-Ombre! Ma quante ce ne sono ancora?-

La guerriera albina soppesò le sue possibilità: era ferita e iniziava a sentirsi stanca; un po' di energia demoniaca albergava ancora in lei ma era disposta a dare fondo a tutte le sue risorse, davanti ad un ancora imprecisato numero di quelle bestie, calcolato probabilmente per impegnare tutto il suo gruppo e che, una volta scatenato non le avrebbe dato tregua?

-No… Meglio di no. Lasciamo stare i guai che dormono! E speriamo che le altre abbiano avuto miglior fortuna...-

Presa la sua decisione, sperando di non essere scoperta da qualche guardia, la Numero 11 avrebbe provato ad arretrare verso la porta dalla quale era sbucata, con l’intenzione di ripassarci e richiuderla col suo chiavistello nel tentativo di bloccare qualunque minaccia potesse provenire dall’altro lato.

Se tutto fosse andato bene, Seayne si sarebbe mossa per cercare di ritornare in fretta al bivio, sperando di ritrovare le altre compagne.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 30,5/35
Stato Fisico: Ferita da perforazione [MEDIA] al fianco destro.
Stato Psicologico: Inizialmente indecisa sul da farsi, preferisce evitare lo scontro e tornare indietro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
URL di riferimento