ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Meraviglioso. Si era liberata dei due seccatori in modo veloce e pulito, ora occorreva solo correre dietro al fuggitivo. "Solo", sì, perché la Chimera era stata liberata e aveva ingaggiato Juliet, ed era una bestia più grande di quanto si fosse aspettata, e inoltre Andrea sembrava essere in difficoltà. Che le capitava? Aveva sottovalutato degli umani? Certo erano tali, ma erano anche addestrati.
Decise che Andrea avrebbe potuto cavarsela da sola e Juliet sarebbe riuscita a resistere, senza contare Sasha, che poteva soccorrere una delle due. Per quel che la riguardava, dunque, aveva intenzione di provare a raggiungere il fuggitivo. I suoi occhi si tinsero d'oro e partì all'inseguimento, nella speranza che la Chimera non si mettesse in mezzo.
Non voleva allontanarsi troppo, se avesse visto che era una causa persa o che si stava cacciando in una trappola oppure che, semplicemente, il tunnel le stava diventando troppo ostile e non conveniva proseguire, sarebbe tornata indietro altrettanto di corsa per aiutare le compagne, e allora avrebbe avuto un ottimo punto da dove attaccare e prendere di sorpresa la Chimera.




Citazione:Yoki utilizzato: 10% - Punti limite: 1/30
Stato fisico: ottimo; occhi dorati
Stato psicologico: cauta
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) e Lettura dello yoki (passiva)
Dunque, ricapitolando.... Andrea era alle prese coi mercenari, Juliet si trovava ad affrontare la Chimera, e Crystal era corsa via verso il tunnel, probabilmente a caccia dell'uomo che era fuggito. Resta dunque lei, Sasha, a dover fare la sua mossa, e la guerriera nera non si fa attendere troppo. Dopo qualche secondo di riflessione, la ex numero 7 decide che prima di tutto occorre mettere definitivamente fuori combattimento gli ultimi mercenari rimasti per poi potersi concentrare successivamente sulla Chimera senza avere distrazioni. 

Di conseguenza, confidando che Juliet sarebbe riuscita a tenere a bada la creatura per un po', se non direttamente a sconfiggerla, Sasha si muove di corsa verso Andrea con l'intenzione di aiutare la Caposquadra a sbarazzarsi degli umani senza che ne lei ne loro si facessero troppo male. E durante il tragitto, si sarebbe occupata di neutralizzare anche quelli che non erano ancora del tutto fuori combattimento. Il tutto avrebbe dovuto essere fatto il più velocemente possibile, stavano impiegando fin troppo tempo in quella scaramuccia davanti all'ingresso...



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Decisa a fare in fretta.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Le voci dei presunti comandanti di quella robusta pattuglia giunsero fino a Seayne, avvertendola che i segugi sembravano voler abbandonare l’inseguimento…

-Ombre! Così presto? -

La guerriera albina era contrariata. Aveva sperato di poter condurre quel giochino ancora per un po’ e ora era indecisa sul da farsi…

-E adesso? Lascio perdere tutto e torno dalle altre per dar loro man forte o cerco di inventarmi ancora qualcosa? Ma cosa posso fare ancora? Questi qui sono tanti e, se non ricordo male, sono circa la metà di quelli che erano accampati nel cortile!-

Ma poi, ripensando alla piazza d’armi della fortezza, a Seayne tornò in mente un particolare che, forse, avrebbe potuto farle guadagnare ancora un po’ di tempo per le compagne e creato ancora un ostacolo a quella truppa numerosa.

-Tanto vale provarci!-

Quindi, lasciando perdere tattiche e sottigliezze, cercando di restare comunque lontana dagli oramai ex inseguitori e dai loro possibili dardi o frecce, la guerriera albina avrebbe provato a tornare prima di loro alla fortezza, muovendosi alla massima velocità che il suo corpo le consentiva senza sprigionare yoki…

-Devo cercare di guadagnare quanto più terreno possibile su di loro!-

Cercando per l’appunto di mettere la maggior distanza possibile fra se e quella truppa.
Per il momento l’obiettivo della Numero 11 era di raggiungere nuovamente il limitare del bosco in prossimità della base nemica con l’intenzione di osservare la situazione prima di pensare alla mossa successiva, cercando di rimanere sempre al coperto per non farsi scorgere.

Se e quando Seayne fosse giunta in vista della fortezza, avrebbe provato a scandagliarla anche con la sua Percezione.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Dopo un attimo di smarrimento, si concentra nuovamente sul suo compito.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva in direzione della base nemica).
Andrea, inferocita per il brutto tiro giocatole dal balestriere e del tutto incurante delle possibili conseguenze nefaste delle sue azioni, si avventa contro di lui decisa a fargliela pagare MOLTO cara, mentre gli altri mercenari lì presenti, che stavano tentando invano di fermarla, vengono buttati a terra come dei birilli dall'armadio imbizzarrito. Il balestriere, vedendosi piombare addosso la mastodontica guerriera, scaglia un altro dardo contro di lei colpendola sulla coscia destra [Penalità ai parametri fisici sale a -8, aumentano senso di debolezza e giramento di testa] ma poi, vedendo che questa ancora non si ferma, le lancia contro la sua pesante arma colpendola alle gambe e facendola inciampare. Dopodiché l'uomo tenta di approfittare del momento per darsi alla fuga, ma dopo pochi metri viene raggiunto e atterrato da Sasha, la quale nel frattempo ha messo definitivamente fuori combattimento (anche se ovviamente in modo non letale), gli ultimi mercenari rimasti. - Andrea, che ti succede? Stai bene? - domanda la guerriera nera, informandosi sulle condizioni della Caposquadra...

Crystal, decisa ad acchiappare il fuggitivo, imbocca il tunnel che conduce all'interno della collina dopo aver scansato la Chimera (aiutata in questo dal fatto dell'animale sembra aver focalizzato la sua attenzione su Juliet). La guerriera può vedere ancora vedere il mercenario davanti a sé ad una ventina di metri di distanza (tale è all'incirca la lunghezza del tunnel), ma prima che ella possa accorciare le distanze ed acciuffarlo, l'uomo fa in tempo a sbarrarle la strada chiudendo una massiccia porta dall'aria robusta che si trova proprio alla fine del corridoio. Quando Crystal raggiunge la porta, inutile dirlo, la trova sprangata. Che fare, adesso? Se ci si mette di impegno, la guerriera potrebbe tentare di abbatterla e proseguire, anche se forse sarebbe più prudente attendere l'arrivo delle compagne. In ogni caso, la scelta è sua. 

Intanto, Juliet si trova da sola alle prese con la Chimera, dato che per il momento nessuna delle compagne è venuta a darle man forte. Ciò nonostante la guerriera non si perde d'animo, e scaglia contro la belva la balestra che aveva in precedenza sottratto ad un mercenario. L'Idea è quella di distrarre il mostro per poi approfittare dell'occasione per colpirlo al collo con la spada. Tuttavia, il mostruoso lupo si dimostra in possesso di notevoli forza e agilità, e non solo schiva la balestra balzando di lato, ma si scaglia anche velocissimo contro Juliet anticipandola e colpendola all'addome con la testa come un ariete, facendo volare la guerriera all'indietro. Diversi metri e qualche ruzzolone più tardi, Juliet si rimette in piedi, un pò stordita ma senza particolari acciacchi a parte una fitta all'addome che per, pur dolorosa, per fortuna non è indice di danni troppo gravi [Ferita contundente (botta) Media]. Comunque, Juliet voleva testare la forza della creatura ed è stata accontentata. Il grosso lupo non è avversario da prendere sottogamba. Cosa farà adesso la guerriera? 

*****

Nel frattempo, sull'altro lato della collina, Seayne, resasi conto di non poter più giocare a nascondino coi mercenari, decide di tornare sui suoi passi e di dirigersi nuovamente verso la base nemica. Sebbene la guerriera faccia il giro largo per evitare di finire in mezzo al gruppo di mercenari nella foresta, grazie alla sua velocità sovrumana riesce comunque ad anticiparli e raggiungere l'accampamento prima di loro. Una volta sul posto, la guerriera scandaglia la base nemica con la sua percezione, notando che non sembra esserci stato alcun cambiamento nelle emanazioni di yoki. Sono ancora ben lontane all'interno della collina. Se c'è una cosa che è cambiata è che ormai l'accampamento è in pieno assetto di guerra: le mura brulicano di arcieri e le baliste nel cortile sono armate e puntate verso l'ingresso pronte a sparare sulla prima guerriera che capita a tiro. Senza contare la fanteria, e il battaglione di mercenari ancora nel bosco che stanno tornando indietro. Irrompere all'interno, se è questa l'intenzione di Seayne, non sarà per niente facile. Quale sarà la prossima mossa della guerriera?


Turnazione Invariata.
Narrato/pensato
Parlato


FUORI DAI PIEDI! Devo arrivare a quel pezzo di merda e fargli capire che anche se non hai speranze contro di me, usare il veleno è da codardi e incapaci. Non hai le palle, eh? Be', allora te le tolgo pure dal corpo, così ne siamo sicuri. Per tua fortuna, prima ho deciso che ti spacco la faccia. Voialtri, levatevi. Non ho tempo né voglia di fare a pezzi anche voi. VIA! Mi sento troppo lenta, non sto arrivando in tempo... ahia. Merda. Di nuovo. Il bastardo m'ha colpita DI NUOVO. E adesso mi sento ancora più debole... no. No. Non va bene. Vieni qua. VIENI QUA. Ti ammazzo. Razza di verme, due volte mi avveleni? Se ti pren... dove sono? Ah. A terra. Che ca...? Ecco. ECCO! Non sono sicura di quanto bravo è a combattere, 'sto stronzo, ma a scappare è grandissimo. E io, come un'imbecille, sono inciampata sulla sua balestra. Aspetta solo che mi metto in piedi... no! NO! Sasha, che cazzo fai? Era mio! MIO!
MIO!
Cazzo. Merda. Porca di una puttana. Non me ne va bene una. Calma. CALMA, CAZZO. E' venuta ad aiutarmi, no? NO? Ha fatto una cazzata, ma non apposta. Vero? Dannazione. Faccio fatica a muovermi, devo sembrare cretina. Avanti... in piedi. Chi è rimasto? Cosa posso ammazzare?
Oh.
OH.
E quella cos'è? La tanto citata Chimera? Che bello. Quella la posso massacrare, vero? Lasciatemela. Ne ho bisogno. Ho bisogno di distruggere qualcosa.
Lasciatemela!
Vado verso quel bestione con tutta la mia forza. Accidenti, non mi sento più me stessa. I miei muscoli sembrano piccoli, piccoli come quando mi trasformo... ma invece che velocissima, sono lenta, lentissima. Che rabbia! Quel maledetto...
VELENO! Le balestre... fate attenzione.
Ecco cosa mi ero dimenticata. Be', ora l'ho detto. Posso avere questa bestiaccia? Eh? Giuro che le faccio tanto, TANTO male.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), avvelenamento doppio (-8 a Forza e Agilità).
Stato psicologico: Assolutamente furibonda, ma quando Sasha si occupa del balestriere decide di cambiare il bersaglio della sua furia. E' ancora abbastanza sotto controllo da individuare la Chimera come unico nemico ancora in piedi, e riconoscere che non dovrà trattenersi... il problema è che al momento è molto debole, e a malapena riesce a trascinarsi verso la belva.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTE: non ho descritto alcun tipo di attacco nei confronti della Chimera perché l'Agilità di Andrea è sotto zero al momento, senza contare che è confusa e ha dovuto rimettersi faticosamente in piedi dopo essere inciampata. Considero quindi che sarà un miracolo se riesce a chiudere le distanze. Nel suo stato, comunque, l'unico attacco che è in grado di formulare è un fendente a casaccio.
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Il test di Juliet andò... beh, andò. L'obiettivo era quello di testare la forza dell'avversario, e lei l'aveva fatto.
La chimera non solo schivò il suo lancio della balestra, ma le si buttò anche addosso di testa, come un ariete, colpendola all'addome e spedendola qualche metro più indietro. Juliet si ritrovò così gambe in aria e con un leggero dolore all'addome.

La guerriera si rialzò in fretta, massaggiandosi la parte lesa con una mano e bestemmiando a bassa voce. Era un po' contrariata, in quanto non si aspettava che la chimera fosse così forte, e avrebbe davvero voluto che quel lancio della balestra andasse a buon fine. Sarebbe stato così... scenico.
In ogni caso, ora sapeva che quella cosa fosse più forte e veloce del previsto. Quindi, non le restava che diventare anche lei, più forte e veloce del previsto.

"Lasciatemela!"
Andrea, in cerca di un nuovo avversario, sembrava aver puntato la chimera adesso. Juliet notò che ci fosse qualcosa di diverso in lei, sembrava più lenta. Era ferita. Com'era possibile? Andrea era ferita? Juliet si guardò intorno, si era persa dei passaggi per dar retta ai suoi avversari. Gli umani erano tutti k.o. per il momento.
"VELENO! Le balestre... fate attenzione."
Veleno? Dannazione, allora non c'era davvero da scherzare con questi bastardi. "Che cazzo. E io che speravo in una bella missione tranquilla..." Bugia, sapeva benissimo che non ci sarebbero mai più state "missioni tranquille" per lei.
"Andrea, questa bestiaccia è forte e veloce. Per il momento è meglio se ti affianco. Che ne dici di un attacco a tenaglia? Io lo prendo da un lato e tu dall'altro."
Sperava di non farla incazzare, ma era la soluzione migliore al momento. Andrea sembrava doversi ancora riprendere dal veleno - e dovevano ancora capire quanto fosse potente, se fosse letale... - quindi non poteva lasciarla sola; inoltre, la chimera era pur sempre la sua avversaria. Era stata lei a scegliere Juliet. Non poteva mica lasciare che una cifra singola le rubasse la preda così, no?
Avrebbe atteso la risposta di Andrea, senza tuttavia perdere d'occhio la chimera e tenendosi pronta con la spada nel caso in cui la bestia avrebbe deciso di andarle addosso di nuovo.



Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Un po' contrariata dalla forza della chimera, ma comunque pronta a contrattaccare
Punti limite: 3/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Maledizione!

L'aveva perso! Un altro intoppo, non ci mancava altro, stavano commettendo troppi errori e Crystal iniziava ad avere qualche dubbio su come l'avrebbero spuntata, se l'avrebbero spuntata...
Non le rimaneva altro che tornare indietro, era inutile tentare di aprire la porta e procedere da sola, doveva aspettare le compagne, ma prima si sarebbe guardata velocemente attorno per vedere se ci fosse qualcosa con cui bloccare la porta anche da quel lato.
Che l'avesse trovata o meno, sarebbe poi tornata indietro con cautela, non voleva farsi notare dalla Chimera. Si trovava in un'ottima posizione per un attacco a sorpresa e non voleva sprecare l'opportunità.
Arrivata all'ingresso del tunnel, tenendosi contro la parete e più di nascosto possibile, avrebbe valutato la situazione: quanto fosse attuabile il piano, gli ostacoli presenti, tra cui anche gli uomini a terra (di cui voleva notare lo stato, se si stessero rialzando).
Il suo intento era quello di spiccare un salto nel momento più propizio, magari mentre era ferma e certamente le dava le spalle, sulla Chimera e menare un fendente sul suo collo, allargando il braccio destro fino alla massima apertura, avendo così più probabilità di ferirla nel caso in cui quella si fosse accorta di lei e avesse scartato.
Voleva fare un salto lungo per non dover correre e farsi udire, ma neanche farne uno troppo alto per evitare che notasse con anticipo la sua ombra.
Aumentò il rilascio dello yoki e le vene attorno agli occhi, più brillanti di prima, si ingrossarono; la propria abilità innata già attiva sulla belva per aiutarla a scegliere il momento giusto e prendere le giuste decisioni difensive o offensive in caso non fosse riuscita ad ucciderla, nonché coordinarsi con le compagne, che sperava non l'avrebbero intralciata in un momento tanto cruciale.




Citazione:Yoki utilizzato: 20% - Punti limite: 2/30
Stato fisico: ottimo; occhi dorati e vene ingrossate attorno
Stato psicologico: attenta e concentrata
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) e Lettura dello yoki (attiva sulla Chimera)
- Veleno? - Esclama Sasha, visibilmente sorpresa, quando sente l'avvertimento di Andrea. Lo sguardo della guerriera nera corre istintivamente su una delle balestre per terra. - Veleno... - ripete, stavolta pensando a voce alta. Dunque era per quello che Andrea si comportava in modo diverso dal solito e sembrava essersi indebolita. Molto strano. Le guerriere dovrebbero essere immuni a veleni e tossine varie, o almeno questo era quello che Sasha aveva sempre creduto. Se i mercenari avevano una sostanza efficace anche contro le mezze demoni come loro, la cosa poteva effettivamente rivelarsi un grosso problema. Il rapporto pre missione diceva che i mercenari disponevano di armi in grado di tenere a bada le creature che venivano prodotte in questo luogo, e lei aveva dato per scontato che il riferimento fosse alle balliste. Non aveva considerato la possibilità che armi più piccole e maneggevoli potessero essere altrettanto efficaci...

Sasha decide che è il caso di procurarsi alcuni di quei dardi, così da poterli riportare indietro affinché l'Organizzazione potesse esaminare la sostanza in essi contenuta. Di sicuro i suoi superiori (di certo il Maestro Sicket) sarebbero stati interessati a quella scoperta. La guerriera nera va dunque a caccia di dardi, ignorando per il momento la Chimera. In fondo c'erano Andrea (seppur indebolita) e Juliet a vedersela con il mostro, e pure Crystal avrebbe dovuto essere nei paraggi. In tre sarebbero dovute riuscire a gestire la situazione, valuta la ex-numero 7, ed in caso contrario lei avrebbe sempre potuto intervenire in loro soccorso.



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Interessata a procurarsi dei campioni della misteriosa sostanza da riportare all'Organizzazione.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

L’unica cosa buona era che, data la situazione, nessuna emanazione di yoki si era fatta avanti, almeno da quel lato della collina…

-Ombre! Tutto questo spiegamento di forze per una sola guerriera? Quasi quasi mi sento lusingata! -

Pensò ironicamente Seayne mentre osservava il posizionamento delle forze avversarie: purtroppo le guardie rimaste nella fortezza avevano adottato uno schema difensivo che aveva mandato in fumo l’idea che aveva in mente…

-Purtroppo, se si sono disposti in quel modo credo sia estremamente rischioso avvicinarsi alle mura! Quindi: che si fa adesso?-

C’era poi un’altra cosa che iniziava a preoccupare la guerriera albina

-A quest’ora Andrea e le altre dovrebbero essere entrate. Ma se così fosse, perché non vedo segnali d’allarme tra i difensori? A meno che… l’allarme non sia stato dato mentre ero lontana dalle mura e, visto che mi sono palesata qui, abbiano rinforzato le difese temendo un secondo attacco da questo lato!-

Tante domande quindi e difficoltà a trovare una risposta. La Numero 11 ponderò ancora per qualche istante la situazione…

-Finché guardano fuori quegli uomini non daranno fastidio dentro! Devo cercare in qualche modo di costringerli a rimanere attenti a quel che accade fuori dalla fortezza!-

Mentre una nuova idea prendeva forma nella sua mente Seayne, cercando di far attenzione a non imbattersi in qualcuno degli umani del contingente che stava tornando alla base e tentando di rimanere al coperto della foresta, sfruttando per quanto possibile la sua abilità innata avrebbe provato a ritornare al suo iniziale punto d’osservazione della fortezza, ove avrebbe atteso il ritorno alla base del contingente partito al suo inseguimento, tendendo le orecchie per cercare di udire qualche frase, qualche commento potesse forse sfuggire a voce alta da qualcuno degli umani, senza rinunciare a sondare i movimenti degli yoki nella fortezza.
Sulla base di quel che fosse riuscita eventualmente a vedere e/o sentire, avrebbe deciso la sua mossa successiva, facendo possibilmente attenzione a non farsi sorprendere da qualche esploratore mandato a sondare il territorio attorno alla base nemica.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Inizialmente si sente un po’ frustrata, poi si concentra nuovamente sul suo compito.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva in direzione della base nemica) – Genio dello Stealth (Attiva).
Dato che Sasha le ha sottratto la sua vendetta atterrando (ma forse, date le circostanze, è più corretto dire salvando) il balestriere, Andrea rivolge la sua attenzione verso la chimera. La nerboruta guerriera non è esattamente in forma al momento, ma ha tanta di quella rabbia in corpo che DEVE assolutamente sfogarla contro qualcosa o qualcuno. Sicché, dopo aver ordinato alle compagne di non interferire, la numero 8 punta sul mostruoso lupo decisa a farlo a fette. 

La Chimera tuttavia ha puntato Juliet, e pertanto ignora Andrea per avventarsi invece sulla numero 18 a fauci spalancate mentre quest'ultima cercava di concordare a distanza una strategia di attacco con la Caposquadra. Fortunatamente Juliet si fa scudo con la sua spada, e così il lupo addenta la lama della claymore anziché il collo della guerriera. Adesso sarebbe il momento per contrattaccare, ma il mostro ha una forza notevole e le guerriera si trova a lottare contro di lui per non farsi strappare di mano la sua arma.

Per fortuna in suo soccorso arriva Crystal, di ritorno dal tunnel. La numero 16 approfitta della situazione per materializzarsi velocissima alle spalle della Chimera e menare un poderoso fendente al collo del mostro che lo decapita, uccidendolo e tirando così Juliet fuori dagli impicci. Adesso però Crystal dovrà probabilmente vedersela con l'ira di Andrea. Difficilmente infatti la Caposquadra apprezzerà di essere stata privata anche di questa preda...

*****

Nel frattempo, dall'altra parte della collina, Seayne osserva il dispiegamento di forze dei mercenari e decide che non è il caso di lanciarsi all'attacco senza un piano. Di conseguenza, sfruttando la propria velocità, la guerriera si limita a cambiare posizione restando però al riparo della foresta, e lì attende il ritorno del contingente di mercenari. Quindi, aguzza l'udito per tentare di carpire qualche conversazione degli umani, cosa non facile data la distanza. L'Unica cosa che riesce a capire da qualche frammento di conversazione è che i mercenari hanno perso le sue tracce e si stanno domandando che fine abbia fatto, anche se alcuni sembrano convinti di essere riusciti ad averla messa in fuga. Che fare, dunque? Per il momento la guarnigione rimane in stato di massima allerta, ma se Seayne contina a rimanere nascosta è probabile che con il passare del tempo i mercenari inizino a rilassarsi pensando di aver allontanato il pericolo, cosa che faciliterebbe un eventuale tentativo di infiltrazione da parte della guerriera albina. Il rischio però è che nel frattempo si accorgano dei movimenti del gruppo di Andrea, cosa che renderebbe vani tutti gli sforzi di Seayne. Quale sarà quindi la mossa della guerriera? 


Turnazione Invariata.
Narrato/pensato
Parlato


NO!!!!!
No, dannazione, NO! C'ero quasi! Ero quasi arrivata a quella bestiaccia, che per qualche motivo mi stava ignorando... puttana. Le volevo fare tanto di quel male... e invece, cosa succede? Arriva Crystal, quella troia, e mi ruba ANCHE QUESTA. Una volta va bene, ma due di fila?
No, cazzo.
Continuo a camminare. Non me ne frega niente se la cosa è già morta: DEVO prendere a pugni qualcuno, o qualcosa. Guarda caso, Crystal è la più vicina. Sono sicura che un colpetto non la ucciderà... e poi comunque non è mica umana, no? Posso fregarmene se per sbaglio ci schiatta. D'altra parte, trattenermi ora non è proprio possibile... però con tutto il veleno - maledetto - che ho in corpo, penso che non le farò niente. In ogni caso, devo sfogarmi, e lei è un bel bersaglio invitante... le arriva un pugno - di sinistro - che neanche se lo immagina. Almeno come punizione per avermi rubato UN ALTRO avversario. Dopo tocca a Sasha, cacchio. Anche lei ha la sua parte di colpa.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), avvelenamento doppio (-8 a Forza e Agilità).
Stato psicologico: Fuori di sé. Senza più nemici contro i quali rivolgere la propria furia, l'unica connessione logica che è in grado di formulare è quella tra chi è "colpevole" di averle "rubato" gli avversari e il suo pugno.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

NOTE: Tanto per sicurezza, faccio presente che naturalmente come giocatore mi tiro fuori da qualsiasi cosa Andrea dica, pensi o faccia in questo stato di completa furia omicida. Perdonate insulti e tentati omicidi, le sono girati i due minuti.
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Proprio mentre Juliet cercava di convincere la caposquadra ad un attacco combinato, la chimera le si avventò addosso a fauci spalancate. La guerriera, aspettandosi una simile mossa, fu fortunatamente abbastanza pronta da bloccare la bestia con la sua spada.
Tuttavia, il mostro rimaneva comunque forte, e Juliet dovette impiegare tutti i propri muscoli per non farsi disarmare. Era il momento perfetto per una sua compagna, una qualsiasi, di stanare la bestia mentre quella era impegnata a cercare di mangiarsi la numero 18...
E qualcuno arrivò.
Al contrario delle aspettative di Juliet, però, non fu Andrea a venire in suo soccorso e stanare l'ultimo nemico rimasto all'esterno del tunnel; ma Crystal, arrivata da non-sapeva-dove. L'aveva persa di vista mentre cercava di discutere con Andrea.
In ogni caso, Juliet era fuori dai casini - per il momento - e diede un'ultima occhiata alla chimera. "Se sono tutte così, posso dire che siano leggermente più belle dei comuni Yoma. E anche delle Risvegliate... Risvegliati... avete capito. E' un po' come un lupo troppo cresciuto, non fa tanta paura, a meno che tu non sia sola e disarmata in un bosco di notte. Sei arrivata al momento giusto, Crystal", e ringraziò la compagna con un sorriso.
La guerriera azzerò lo Yoki per il momento, e cercò Andrea e Sasha con lo sguardo per discutere sul da farsi.
Non trovò Sasha, ma Andrea sembrava... parecchio incazzata. E stava camminando nella loro direzione.



Citazione:Yoki utilizzato: 30%>10%>0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Un po' contrariata dalla forza della chimera, ma comunque pronta a contrattaccare
Punti limite: 4,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Strinse la spada insanguinata nella destra e ammirò la testa mozzata della Chimera, trattenendo a stento un sorriso e un salto di gioia. Grandiosa, assolutamente grandiosa, aveva ucciso quella cosa senza alcuna difficoltà. Sfruttare la posizione nascosta era stata un'idea rivelatasi fruttuosa. Azzerò lo yoki, avvertendo l'euforia del momento diminuire un poco.

-Se sono tutte così, posso dire che siano leggermente più belle dei comuni Yoma. E anche delle Risvegliate... Risvegliati... avete capito. E' un po' come un lupo troppo cresciuto, non fa tanta paura, a meno che tu non sia sola e disarmata in un bosco di notte. Sei arrivata al momento giusto, Crystal-

Crystal ricambiò con un sorriso :-Figurati- ma un attimo dopo spalancò gli occhi e strinse i denti scioccata da Andrea che, imbufalita, la stava caricando - lentamente - intenzionata a sferrarle un pugno.
Che diavolo fa?!
Certo l'aveva vista incazzata per la preda che lei aveva decapitato, ma non pensava tanto da arrivare a colpirla.
La sua espressione mutò corrugandosi, decisamente arrabbiata.
Schivò balzando all'indietro, e avrebbe schivato ancora se fosse stato necessario.
Che faccia tosta!
Rinfoderò la spada, preferendo in quel momento non averla in mano, e tentò un approccio più diplomatico, pur sapendo che non Andrea non sarebbe stato semplice e che se avesse voluto, considerando le condizioni attuali della compagna, pure lei avrebbe potuto stenderla.
-Andrea smettila! Ho fatto quello che andava fatto, Juliet aveva bisogno di un aiuto che tu non eri in grado di darle. Se ricevi troppi danni non sarai in grado di combattere contro i veri nemici. Ricordati di Ursula e quell'altra cosa là dentro! Davvero vuoi rischiare di non arrivare a loro? Questo era solo un pesce piccolo, ce n'è almeno un altro centinaio da poter abbattere-

Se fosse stata una persona più emotiva, una come Andrea, le avrebbe urlato addosso di tutto, ma Crystal era una riflessiva e per fortuna, perché se si fossero scontrate due teste calde non sarebbero andate da nessuna parte, anzi, con la sua risposta, avrebbe peggiorato la situazione, una situazione che era molto più grave.

-Dobbiamo riorganizzarci e pensare ad un piano. Il mercenario mi è sfuggito e si è chiuso dietro una pesante porta, presto li avremo addosso anche su questo lato, inoltre...- indicò gli uomini a terra con un cenno della testa :-Dobbiamo pensare a che fare con questi. Sasha, sei ancora dei nostri?- domandò vedendola intenta a raccogliere le frecce come margherite.

Si concentrò sulla fortezza per localizzare le due auree più potenti e notare ulteriori cambiamenti. Non era tranquilla, per nulla.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 2/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: arrabbiata ma cerca di restare razionale e riflessiva; all'erta
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (attiva sulla fortezza) e Lettura dello yoki (passiva)
Frugando il corpo del balestriere svenuto, Sasha individua una piccola borsa di cuoio contenente dei dardi assicurata alla cintura dell'uomo, e se ne impossessa. I nove dardi al suo interno dovrebbero essere più che sufficienti al Maestro Sicket per fare i suoi esperimenti e individuare il tipo di sostanza in essi contenuta. 

A quel punto la guerriera nera rivolge la sua attenzione alle compagne, che nel frattempo hanno sconfitto la Chimera senza troppi problemi, e così facendo assiste allo scatto d'ira di Andrea ed al suo tentativo (finora vano) di assestare un bel pugno a Crystal. - Crystal ha ragione. Non c'è tempo per mettersi a litigare. Abbiamo una missione da compiere e vorrei farvi notare che Seayne è da sola che deve vedersela con un esercito di mercenari per farci guadagnare tempo, mentre noi non siamo nemmeno ancora riuscite ad entrare nella dannata base. Per cui vediamo di darci una mossa! - Esclama Sasha, delusa per l'atteggiamento della Caposquadra. Poi, notando che Andrea è davvero parecchio alterata, le butta lì un suggerimento su come placare la sua ira funesta in un modo più costruttivo che non prendendo a pugni la sua squadra. - Capitano, se proprio devi fare a pezzi qualcosa, ti suggerisco di pensare alla porta di cui ci ha parlato Crystal. O se preferisci, nelle altre gabbie ci dovrebbero essere ancora delle Chimere, per cui puoi sfogarti su di loro se ti va. - In effetti, la sua percezione le ricordava che c'erano delle presenze all'interno delle gabbie ancora chiuse....


Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Delusa dall'atteggiamento di Andrea, che giudica infantile e fuori luogo.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Dal suo punto d’osservazione, Seayne poté notare che la guarnigione del forte sembrava essere ancora all’erta ma, da quelle poche frasi che era riuscita a udire, alcuni iniziavano a sospettare che lei si fosse data alla fuga…

-Il rischio è che questi uomini pensino che il pericolo è scampato e che possano venir mandati contro Andrea e le altre. Devo trovare il modo di mantener viva la loro attenzione e i loro occhi puntati “fuori” anziché “dentro” -

La guerriera albina si concesse qualche minuto per riflettere sul da farsi

-Loro hanno visto solo me, ma non sanno se sono da sola! Se poi qualche notizia del drappello di Andrea e le altre è filtrata fino a loro, potrebbero pensare che, assieme a me, ci possano essere altre guerriere. La domanda è: come faccio a moltiplicare me stessa?-

Nel momento stesso in cui la Numero 11 si poneva quella domanda, la risposta si formava nella sua mente. Ancora una volta, la sua innaturale velocità sarebbe stata la chiave del suo piano.
L’idea di Seayne era molto semplice in realtà: estraendo la sua claymore, sarebbe uscita allo scoperto quel che bastava per cercare di far riflettere la luce del sole sul piatto della sua arma, con l’intenzione di fare in modo che i bagliori venissero notati dalle guardie della fortezza.
Se e quando avesse capito che dalla fortezza avessero visto i suoi “segnali” allora, provando a fare attenzione a non imbattersi in eventuali uomini di pattuglia, Seayne avrebbe cercato di spostarsi il più velocemente possibile in un altro punto del bosco, distante possibilmente un paio di centinaia di metri dal punto precedente, per poi provare nuovamente a proiettare dei riflessi di luce solare con la sua claymore.
Avrebbe quindi provato a continuare con le sue azioni di spostamento casuale e proiezione di riflessi di luce, con l’intenzione di suscitare un nuovo allarme dalle vedette della fortezza, cercando in tal modo di dare loro l’impressione che, nascoste nel bosco, ci fossero altre guerriere oltre lei o comunque, come obiettivo minimo, Seayne sperava di continuare a mantenere viva l’attenzione del nemico su questo lato della fortezza.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 1/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Concentra sul suo compito.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva in direzione della base nemica).
Andrea tenta di sfogare la sua collera su Crystal, ma la numero 16 non ci sta a farsi menare e schiva il pugno della Caposquadra con un balzo all'indietro. Dopodiché, sia lei che Sasha tentano di calmare l'incazzatissima numero 8, o in alternativa quantomeno di dirottare la sua furia su degli altri bersagli. Ma Andrea sarà disposta a sentire ragioni? 

*****

Nel frattempo, dall'altra parte della collina, Seayne mette in atto un'astuzia che le consente di far credere al nemico di aver a che fare con più di un'avversaria. La mossa ha successo, e la guarnigione torna in stato di massima allerta. Seayne, tuttora illesa nonostante le diverse frecce che le sono state scagliate addosso mentre si spostava nella foresta, ha ottenuto lo scopo che si era prefissa. Ma quale sarà adesso la prossima mossa della guerriera albina? 



Turnazione Invariata.


Citazione:Nota del Master: La percezione di Crystal non rileva al momento nessun cambiamento nello stato dei due yoki più potenti. Sono ancora all'interno della base e non si stanno muovendo, per ora.
 
Narrato/pensato
Parlato


Cazzo.
...
Sono lenta.
Lentissima.
Troppo fottutamente LENTA!
Che odio.
Odio tutto. Tutti. Tutte. Crystal, dannazione, perché ti sei dovuta spostare? Con tutto quello che mi hanno messo in corpo, non ti ammazzavo mica con un pugno solo.
...
Cazzo.
Che roba. "Non ti ammazzavo mica con un pugno"... ma non è quello che faccio? Ammazzare gli Yoma a pugni? Non è quella la mia specialità? Se non riesco a colpire nessuno, e per giunta non faccio abbastanza male pure colpendoli, dove se ne va tutta la mia brava capacità di... be', avete capito. No? NO? Dove se ne va la mia capacità di uccidere la gente con un pugno? A puttane, se ne va. Ecco. Dovevo pure spiegarlo?
Dannazione.
Ora sto veramente cominciando a dare i numeri. E non posso darne neanche tanti, perché arrivo solo a cento, a contare. Porca di una troia. Serve di sicuro un numero più grande per far capire QUANTO INCAZZATA SONO al momento. Sì, sì, parlate pure, voialtre. Vi sto ascoltando... certo... come no! Pensate che, furiosa come sono, sento pure tutte le vostre cazzate? Proprio no. E se anche le sentivo, non sono dell'umore giusto per fare quel che volete voi. E se era qualcosa di forza, be', guardacaso non sono esattamente nella mia forma migliore al momento, quindi NON POSSO FARE NEMMENO QUELLO.
ARGH.
Devo stendermi un attimo. Qui sulla Chimera andrà benissimo. Posso darle un pugno o due comunque, no? Ormai è morta, tanto. Voi... voi fate il cazzo che vi pare. Io ho bisogno di un pisolino.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (bloccato)
Stato fisico: Ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), avvelenamento doppio (-8 a Forza e Agilità).
Stato psicologico: Comincia a soccombere all'impossibilità di effettivamente dar sfogo alla sua furia distruttrice a causa del veleno, e decide di focalizzarsi tristemente sulla Chimera già morta, per poi prendersi una pausa sperando che l'effetto svanisca. Ignora completamente le altre guerriere, troppo concentrata sulla sua situazione patetica per fregarsene.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Andrea si scagliò contro Crystal, facendo per tirarle un pugno - che la ragazza riuscì fortunatamente a schivare.
Juliet rimase a bocca aperta, inizialmente stupita dal gesto della caposquadra. Certo, ormai conosceva Andrea, si aspettava che fosse incazzata per la "preda rubata" e sapeva che potesse diventare un po' manesca alle volte (chissà se le si erano già formati i lividi sul collo, sotto l'uniforme...), ma contando che la massiccia compagna era solita usare quei pugnoni per uccidere Yoma, usare la stessa "arma" contro una compagna le sembrava un tantino troppo pericoloso. Forse era colpa del veleno, la stava facendo uscire di senno.
Crystal rimproverò Andrea e cercò di farla tornare in sé a parole, ricordandole quanti nemici fossero ancora là fuori - o forse in questo caso sarebbe meglio dire "là dentro" - ad aspettarle.
Sasha, che fino a quel momento era sparita a... raccogliere frecce da terra, intervenne per calmare definitivamente le acque. "Crystal ha ragione. Non c'è tempo per mettersi a litigare. Abbiamo una missione da compiere e vorrei farvi notare che Seayne è da sola che deve vedersela con un esercito di mercenari per farci guadagnare tempo, mentre noi non siamo nemmeno ancora riuscite ad entrare nella dannata base. Per cui vediamo di darci una mossa! Capitano, se proprio devi fare a pezzi qualcosa, ti suggerisco di pensare alla porta di cui ci ha parlato Crystal. O se preferisci, nelle altre gabbie ci dovrebbero essere ancora delle Chimere, per cui puoi sfogarti su di loro se ti va."
"E' vero, abbiamo perso fin troppo tempo." Juliet si guardò intorno rapidamente, pensando a cosa avrebbe potuto aiutarle almeno un pochino. Poi pensò alle frecce raccolte da Sasha, ed osservò le reazioni fisiche di Andrea, ancora stordita dal veleno. Forse...
"E se usassimo anche noi quel veleno? Potrebbe funzionare sulle chimere, o anche sulla Sfigurata... no... l'Orrenda, quella lì, avete capito. Se è riuscito a indebolire una come Andrea, potrebbe rallentare chiunque."
Qualunque fosse stata la risposta delle compagne, Juliet si sarebbe messa a cercare in fretta un'altra balestra e dei dardi avvelenati nel campo e tra i mercenari "caduti".



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Media)
Stato Psicologico: Sorpresa dalla reazione di Andrea; propone di usare il veleno nemico contro di loro
Punti limite: 4,5/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Osservò con dispiacere Andrea prendersela con la carcassa, fuori di sé.
Era amareggiata.
Le era passato per la mente di farsi colpire, almeno per permettere alla compagna di sfogarsi, ma poi non ci era riuscita. L'umiliazione derivata dal non essersi riuscita ad imporre, dal farsi picchiare senza fare nulla, era stata un'aspettativa troppo sgradevole. Andrea avrebbe potuto avere il suo pugno, ma solo quando avrebbe recuperato le forze e a missione compiuta.

-Potete ragguagliarmi sull'effetto di queste frecce?- domandò infine :-Quando mi sono infilata la situazione era stabile- si rivolse poi a Juliet :-Penso sia una buona idea-

Quello che più di tutto la preoccupava invece era la situazione in generale, quella che aveva ricordato loro Sasha - come se l'avesse mai dimenticata.
Non c'erano alternative, dovevano entrare, ma da dove? Sfondare la porta? Dove probabilmente a momenti le avrebbero attese i mercenari? Ricongiungersi con Seayne, di cui nemmeno sapevano la situazione?

-Attendiamo che Andrea recuperi ed entriamo?- propose con incertezza. Francamente non sapeva che fare perché nessuna delle possibili alternative le piaceva, ma una dovevano sceglierla. Qual era la meno peggio?

-Nessun movimento di Ursula e l'altra presenza-




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 2/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: amareggiata; indecisa sul da farsi
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (passive)
Sasha sospira vedendo che Andrea non vuole proprio saperne di sentire ragioni. Oh, beh, almeno non sta più cercando di picchiare i membri della sua squadra, perciò si può dire che c'è stato comunque un qualche miglioramento rispetto a prima. In attesa di capire se la Caposquadra da segni di ripresa, la ex numero 7 decide di prendere in mano la situazione e, per prima cosa, risponde alle domande delle altre guerriere, a cominciare da Crystal: - Beh, se vuoi conoscere gli effetti precisi, dovrai domandarlo ad Andrea.... quando sarà in vena di risponderti. Per quello che posso dedurre da ciò che ho visto, più che un generico veleno deve trattarsi di una qualche sostanza studiata appositamente per indebolire le creature che hanno in sé una parte Yoma, siano esse Chimere o... guerriere. Si capisce dal fatto che Andrea non è riuscita a neutralizzare la sostanza. Se fosse stato un comune veleno sarebbe dovuta riuscirci. Immagino che i mercenari se ne servano per tenere a bada le creature che vengono create qui, senza però ucciderle. - Spiega Sasha. Il che la porta a rispondere alla seconda domanda (per la verità era più un suggerimento), quella di Juliet: - Sai una cosa? Potrebbe non essere una cattiva idea. Dovrai procurarti una balestra e almeno un sacca per le munizioni da uno dei balestrieri. Quella che ho raccolto io mi serve da riportare all'Organizzazione. - Dice, rivolta a quest'ultima. 
Quindi, parlando ad entrambe, aggiunge: - Andrea sembra fuori combattimento ma noi non possiamo perdere troppo tempo. Seayne non può tenere a bada un esercito da sola in eterno. Aspetteremo un paio di minuti. Se Andrea non da segni di ripresa allora dovremo lasciarla qui e proseguire da sole. - Afferma in tono deciso. Tecnicamente non ha l'autorità per dare ordini, ma dato il suo passato da cifra singola è la sola ad avere l'esperienza per assumere il comando in caso la Caposquadra fosse rimasta K.O. 



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Visto che Andrea è al momento fuori combattimento ha deciso di prendere in mano lei la situazione.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
URL di riferimento