ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE

Versione completa: [Eliza] Pronta a duellare!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nome: Eliza
Livello: D+
Grado: Non Assegnato


Le ci era voluto un po' per raggiungere le porte dell'Arena e, comunque, aveva avuto bisogno di chiedere indicazioni un paio di volte.

-Comunque, ci sono arrivata, no? E adesso diamoci da fare: alla maestra non piace aspettare!-

Eliza prese fiato, per poi declamare a pieni polmoni:

Il mio nome è Eliza! C'e nessuna che vuole confrontarsi con me?

E quindi la giovane attese una compagna che si facesse avanti...
Aveva deciso di provare a farsi un giro in arena sperando di riuscire a fare un po' di pratica, anche se a dire il vero non ci sperava poi troppo dato che le compagne avevano un po' la tendenza ad evitarla come se fosse un'appestata. Almeno, quelle che la conoscevano. 

Ed ecco che invece, contrariamente alle sue aspettative, si imbatte in una guerriera che sembra essere alla ricerca di una sfidante. Fiona non ha la più pallida idea di chi lei sia, dato che non l'ha mai vista prima di allora. Di certo una che gira con una strana maschera che le copre quasi tutto il volto se la sarebbe ricordata! Nemmeno il simbolo ha, che possa trattarsi di una novizia? Si chiede la paffuta guerriera. Che culo se fosse così, vedi mai che è la volta che ha trovato qualcuno che può battere. 

Eccitata da questa prospettiva inedita, Fiona non perde tempo nel farsi avanti e presentarsi: - Salve a te, io sono Fiona la Scars... - Si morde subito la lingua, rendendosi conto che stava per riferirsi a se stessa come "La Scarsona" ovvero con quel nomignolo dispregiativo che le avevano affibbiato le altre guerriere. Al che, corregge subito il tiro - *Ahem* Fiona, sono solo Fiona... la numero 47 - annuncia un po' imbarazzata, prima di concludere dicendo - Sono felice di accettare la tua sfida! - con un sorriso. 
Ancora una volta la guardiana di Staph si palesa all'ingresso dell'arena, stavolta non per capriccio ma per dovere. I maestri infatti, presi da altre faccende, hanno deciso di delegare a lei l'incombenza di fare da arbitro per i duelli tra le guerriere, almeno per il momento. E ovviamente, Minerva ha accettato senza fiatare. 

Come arriva trova ad attenderla Eliza, una delle guerriere "speciali" (anche se la definizione è dubbia, dal suo punto di vista) che sta addestrando, ed un palla di lardo che se non sbaglia dovrebbe essere la nuova numero 47. 

Degnando entrambe a malapena di uno sguardo, la numero 10 entra nell'arena. - Seguitemi - Si limita a dire, rivolta alle due. 
URL di riferimento