ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
the elder scrolls V Skyrim con espansione - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: OFF - Topic (/Forum-OFF-Topic)
+--- Forum: Videogiochi (/Forum-Videogiochi)
+--- Discussione: the elder scrolls V Skyrim con espansione (/Thread-the-elder-scrolls-V-Skyrim-con-espansione)



the elder scrolls V Skyrim con espansione - ashley96 - 08-03-2014 02:49 PM

Skyrim, o come la chiamiamo io e i miei amici "Bugrim" e forse il gioco piú bugata che esista, ma con le nuove espansioni ha fatto passi enormi rispetto a prima che bastava niente e passavi attraverso le mura, io sono un imperiale femmina vampiro con due bambine (Lucia e Sofia), voi cosa mi dite?


RE: the elder scrolls V Skyrim con espansione - Lachesi - 08-03-2014 03:08 PM

L'unico bug che mi ha infastidita è stato quello di Esbern, che a ben vedere è anche facile fixare, per il resto a me è un gioco che piace molto, con un'ottima colonna sonora e una storia interessante; nonostante ciò preferisco il capitolo della saga intitolato Morrowind.


RE: the elder scrolls V Skyrim con espansione - ashley96 - 08-03-2014 03:56 PM

Si, é un bellissimo gioco, I love it. Peró qualche bug mi infastidisce però tutto sommato é molto bello


RE: the elder scrolls V Skyrim con espansione - Quicksword_Irene - 25-06-2014 12:33 PM

Io giocando il gioco mi sono chiesto, che razza sarei io? Dove abiterei? Che lavoro farei?
Io ho detto che sarei un bretone vampiro con una bibliotevca/negozio di alchemia, e vivrei Solitude (o Markarth)
E voi cosa farete?