ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
Claymore volumi: differenze fra Giappone e italia - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: Claymore Manga e Anime (/Forum-Claymore-Manga-e-Anime)
+--- Forum: Il Manga di Claymore (/Forum-Il-Manga-di-Claymore)
+--- Discussione: Claymore volumi: differenze fra Giappone e italia (/Thread-Claymore-volumi-differenze-fra-Giappone-e-italia)



Claymore volumi: differenze fra Giappone e italia - Nemas - 30-05-2014 03:26 PM

[img]<a href=[/img][Immagine: 2ymzh8z.png]








Lo ammetto! I volumi di Claymore che escono in Italia sono un po' troppo piccoli. Se dovessero farne una ristampa, così sarebbero perfetti. E questo vale anche parlando delle guide! Se mai usciranno.


RE: Claymore volumi: differenze fra Giappone e italia - riful - 30-05-2014 10:48 PM

Al di là dello spessore, spero che facciano un'edizione con pagine di formato più grande! (Se poi ci fosse anche qualche immagine extra a colori all'inizio sarebbe il massimo).


RE: Claymore volumi: differenze fra Giappone e italia - Aurelio - 01-06-2014 11:50 PM

(30-05-2014 10:48 PM)riful Ha scritto:  Al di là dello spessore, spero che facciano un'edizione con pagine di formato più grande! (Se poi ci fosse anche qualche immagine extra a colori all'inizio sarebbe il massimo).

Quoto! Io ne ho beccati alcuni stampati veramente male: macchie di inchiostro, angoli di pagina tagliati male (arricciolati nella piega)...

Un'edizione speciale la comprerei volentieri.


RE: Claymore volumi: differenze fra Giappone e italia - Nemas - 12-07-2014 11:00 AM

(01-06-2014 11:50 PM)Aurelio Ha scritto:  
(30-05-2014 10:48 PM)riful Ha scritto:  Al di là dello spessore, spero che facciano un'edizione con pagine di formato più grande! (Se poi ci fosse anche qualche immagine extra a colori all'inizio sarebbe il massimo).

Quoto! Io ne ho beccati alcuni stampati veramente male: macchie di inchiostro, angoli di pagina tagliati male (arricciolati nella piega)...

Un'edizione speciale la comprerei volentieri.

E non dimenticare il discorso con i numeri di Aghata la ex.n.2 nel combattimento a Rabona!


RE: Claymore volumi: differenze fra Giappone e italia - riful - 13-07-2014 09:44 PM

(12-07-2014 11:00 AM)Nemas Ha scritto:  E non dimenticare il discorso con i numeri di Aghata la ex.n.2 nel combattimento a Rabona!

 Ehm..Potresti  rinfrescarmi la memoria??


RE: Claymore volumi: differenze fra Giappone e italia - Nemas - 12-09-2014 02:25 PM

(13-07-2014 09:44 PM)riful Ha scritto:  
(12-07-2014 11:00 AM)Nemas Ha scritto:  E non dimenticare il discorso con i numeri di Aghata la ex.n.2 nel combattimento a Rabona!

 Ehm..Potresti  rinfrescarmi la memoria??


Nel vol.17 mentre Claire e le altre affrontano Agata a Rabona.
Nel testo delle vignette ci sono anche dei numeri insensati.
Segno di un grosso errore di testo.


RE: Claymore volumi: differenze fra Giappone e italia - Nonna_Tsunade - 12-09-2014 02:46 PM

Io ho quel volume ma a me non risulta... Io non ho i numeri insensati...