ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
[Problema] Sistemazione della Formattazione Scheda Personaggio - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: Gioco di Ruolo di CLAYMORE (/Forum-Gioco-di-Ruolo-di-CLAYMORE)
+--- Forum: REGOLAMENTO (/Forum-REGOLAMENTO)
+---- Forum: Assistenza Rapida GdR (/Forum-Assistenza-Rapida-GdR)
+---- Discussione: [Problema] Sistemazione della Formattazione Scheda Personaggio (/Thread-Problema-Sistemazione-della-Formattazione-Scheda-Personaggio)



[Problema] Sistemazione della Formattazione Scheda Personaggio - clayfax - 20-09-2014 12:33 PM

Ciao a tutti,
ultimamente riguardavo la scheda del personaggio di Camillah ed ho visto che è pieno di problemi legati alla formattazione del testo (tag strani, lettere accentate rese illeggibili, ecc.), e li trovo anche abbastanza fastidiosi in fase di lettura. Mi chiedevo se era possibile ri-sistemarli.

Non ho postato questa cosa come una richiesta di modifica scheda nell'apposita sezione perché non è qualcosa di legato al personaggio, ma è solo pura formattazione di testo dei messaggi e credo che possa interessare anche ad altri Smile

Mi affido a voi, o sommi per un giudizio in merito.
Big Grin


RE: [Problema] Sistemazione della Formattazione Scheda Personaggio - Kelsier - 20-09-2014 02:41 PM

... E' da quando abbiamo aperto il forum che mando MP a destra e a manca ai vecchi giocatori, per chiedere che mandino le correzioni delle loro schede e Quest... Per invogliare a fare questa cosa, avevamo deciso di premiare con 25 PE chi lo avesse fatto.


RE: [Problema] Sistemazione della Formattazione Scheda Personaggio - clayfax - 20-09-2014 06:12 PM

Grazie mille, di questo non sapevo nulla.
Bene, allora inizierei almeno con il correggere la scheda del personaggio.
A chi posso spedire la correzione?


RE: [Problema] Sistemazione della Formattazione Scheda Personaggio - Kelsier - 22-09-2014 01:49 PM

A Kelsier o Duncan, possibilmente. Ognuno degli altri, Cort, Hayez o Ufizu va comunque bene.


RE: [Problema] Sistemazione della Formattazione Scheda Personaggio - clayfax - 24-09-2014 08:53 PM

Ricevuto, grazie.
Direi che a questo punto si può chiudere (o dichiarare risolto) la discussione Smile