ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
Avviso per chi batte la fiacca! - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: Benvenuti su ClaymoreGDR (/Forum-Benvenuti-su-ClaymoreGDR)
+--- Forum: News ed Aggiornamenti (/Forum-News-ed-Aggiornamenti)
+--- Discussione: Avviso per chi batte la fiacca! (/Thread-Avviso-per-chi-batte-la-fiacca)



Avviso per chi batte la fiacca! - Cort - 01-10-2014 04:32 PM

Dopo aver dato una rilettura alla lista delle nostre guerriere ci siamo resi conto che il numero dei giocatori ultimamente è oscillato parecchio. 

Per evitare che ci dimentichiamo di qualcuno di voi - sì, vi vogliamo male, ma abbiamo anche altre cose da odiare oltre a voi - ho lasciato questo messaggio, al quale potrete rispondere qualora pensiate di essere stati dimenticati.

Se siete fermi DA PIU' di due settimane e nessuno vi ha contattato c'è la possibilità che 1) siamo oberati di lavoro 2) vi vogliamo davvero male 3) ci siamo proprio dimenticati; e in questi casi se siete voi a ricordarcelo è meglio. Preferiamo che ci facciate un fischio piuttosto che vedere tanti buoni player andare verso altri lidi perché nessuno se li caga di striscio.

Quindi in caso di problemi mandatemi un MP o rispondete qui sollevando la manina. Il vostro master potrei essere io, e in quel caso vi consolo così: la vita è dura per tutti.


RE: Avviso per chi batte la fiacca! - Cort - 28-10-2014 01:08 PM

Nessuno mi ha fatto sapere nulla quindi siete tremendamente impaurite da me oppure siete tutte impegnate in qualche missione. Bene. Tanto che lo vogliate o meno finirete nelle mie mani comunque.

Rinnovo comunque il mio avviso nel caso la volta precedente non fosse pervenuto a qualcuno e vi invito a leggere il post soprastante in caso di dubbi. Immagino ne abbiate. Ne avete sempre, povere le mie guerriere...


RE: Avviso per chi batte la fiacca! - Nonna_Tsunade - 28-10-2014 09:14 PM

La mia missione é ferma da un pó


RE: Avviso per chi batte la fiacca! - Cort - 29-10-2014 12:06 AM

Grazie per avermi informato, probabilmente c'è stato qualche disguido fra i master.


RE: Avviso per chi batte la fiacca! - Semirhage - 26-02-2022 04:39 PM

Ciao a tutti/e!
Prendo spunto dal ritorno di DarkGreen e dall'ultimo messaggio di Nemas per ricordarvi che, se siete fermi da un po' e volete riprendere a giocare, dovreste segnalarcelo inserendo un post

QUI

Seguendo le regole specificate nel primo messaggio.
Grazie a tutti per l'attenzione!
Big Grin