ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
Parasyte - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: OFF - Topic (/Forum-OFF-Topic)
+--- Forum: Altri Manga & Anime (/Forum-Altri-Manga-Anime)
+--- Discussione: Parasyte (/Thread-Parasyte)



Parasyte - Nemas - 03-10-2014 03:39 PM

Titolo del manga in Italia: L'OSPITE INDESIDERATO




Forse non seguo molto questo genere rispetto a voi!
Ma era da un pezzo, che non vedevo un trailer che mi facesse torcere le viscere.Confused Oh mi desse dei brividi sulla schiena XD.

Se vi può interessare: Questo anime è nella lista dei 20 più importanti, che devono ancora sbarcare al botteghino in Giappone



CONSIGLAITO AD UN PUBBLICO MATURO!









 


RE: Parasyte - Aurelio - 07-10-2014 01:10 PM

Ho visto il Trailer e mi sembra promettente, una specie di seinen tentacolare, non so come chiamarlo XD

Il genere Horror mi è sempre piaciuto a tratti, in particolare film esoterici e affini. 
Di anime horror puri non ne conosco molti e penso di non averne mai visti in tv.

Questo cartone animato, se non ho capito, male non è ancora uscito o esce a breve in Giappone?. Sai qualcosa in più sulla trama?


RE: Parasyte - Nemas - 07-10-2014 03:47 PM

(07-10-2014 01:10 PM)Aurelio Ha scritto:  Questo cartone animato, se non ho capito, male non è ancora uscito o esce a breve in Giappone?. Sai qualcosa in più sulla trama?



Delle misteriose spore, grosse come palle da baseball, piovono dal cielo in piena notte.
Appena toccato terra, esse si schiudono e da dentro ne esce un misterioso serpentello trasparente dotato di un piccolo trapano.
Il serpentello rintraccia un essere umano e si infiltra dentro il suo corpo mentre dorme, per via nasale o tramite le orecchie.
Il serpentello raggiunto il cervello se ne impadronisce come un parassita.
In quel momento l'ospite muore e il parassita ne prende il controllo.
Questi parassiti, sotto spoglie umane, iniziano ad attaccare gli uomini di nascosto per poi cibarsene, avendo la capacità di cambiare aspetto ogni volta per non dare sospetti.
Nessuno al mondo si è reso conto che questa misteriosa invasione aliena è iniziata.
Il protagonista, un ragazzo del Giappone, riesce ad evitare che il parassita gli raggiunga il cervello bloccandolo solo alla sua mano sinistra.
Da quel momento in poi, la sua mano diventa qualcosa di autonomo, con volontà e coscienza propria.
Il ragazzo decide di dargli il nome di Mancy come la mano che ha infettato.
Tra i due nascerà uno sorta di convivenza reciproca, ed entrambi cominceranno a conoscersi, e a imparare a difendersi dagli altri parassiti che inizieranno a vederli come una potenziale minaccia per la loro sopravvivenza.