ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
Guerriere generazione 51 - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: OFF - Topic (/Forum-OFF-Topic)
+--- Forum: Fan Fiction & Fan Art (/Forum-Fan-Fiction-Fan-Art)
+--- Discussione: Guerriere generazione 51 (/Thread-Guerriere-generazione-51)



Guerriere generazione 51 - Bethesda_Fan - 24-08-2016 09:00 PM

Benvenute e benvenuti alla galleria di Bethesda_Fan, qui potrete guardare le vostre guerriere in "carne e ossa" e potete vedere momenti importanti delle battaglie più spettacolari che questo forum ha da offrirvi.

1_ Ovviamente ho iniziato con la mia guerriera, Abigail, al momento non occupa un posto in graduatoria ma dita incrociate 

[Immagine: 2vjdjqa.jpg]


2_ La seconda è la n°26 Crystal 
[Immagine: 20jqseg.jpg]


3_ E la terza è la n°11 Andrea
[Immagine: riyctg.jpg]


Settimana prossima (spero questa settimana) ne posterò altre 3

(P.s. scusate se le immagini sono capovolte, non riesco ad usare bene tinypic)


RE: Guerriere generazione 51 - Vick_Svarta_Blixten - 25-08-2016 12:55 AM

Bella idea! Nonostante la miriade di ottime/i disegnatrici/disegnatori passati da questi lidi, nessuno s'è mai davvero "sbattuto" a disegnare le PG di altri giocatori! Bravo Bethesda_Fan!

P.s. Andrea è... Femminile. Se corrispondesse davvero alla descrizione presente sulla Scheda, vorrebbe dire che sono anni che scazzo TUTTO a suo riguardo hahahaha


RE: Guerriere generazione 51 - Bethesda_Fan - 25-08-2016 01:14 AM

Grazie Vick Smile so che per disegnare bene come Yagi forse mi ci vorranno anni, però le nostre guerriere mi affascinavano, tutti erano in qualche modo unici e senza renderci conto abbiamo creato delle persone, anche se immaginarie, completamente diversi da noi. I miei disegni forse non sono esattamente identici alle vostre descrizioni però continuavo a leggere le descrizioni delle vostre guerriere e cercavo di immaginarli in un manga. Grazie tantissimo ancora Smile Smile Smile
P.s. le prossime che disegnerò saranno Gaia, Aracne e Niobe


RE: Guerriere generazione 51 - Vick_Svarta_Blixten - 25-08-2016 01:22 AM

Io Andrea l'ho sempre immaginata molto simile a questa:


Hahahahaha!


P.s. A me i tuoi disegni piacciono e Yagi non è che all'inizio di Claymore facesse dei gran disegni eh... Quando cominciai a leggerlo, me lo presentarono dicendomi "I disegni sono bruttini, però la storia si gode!"...


RE: Guerriere generazione 51 - Hotenshi - 25-08-2016 01:43 AM

Effettivamente ha ragione Vick, Andrea è un bestione che con la femminilità non ci azzecca nulla. Per fare un altro esempio forse ancora più calzante (sebbene troppo... scuro) propongo questa immagine.

Comunque apprezzo molto l'attenzione, anche perché il suo avatar è il meglio che ho saputo fare io e anche se lo considero un po' più calzante la qualità è ovviamente peggiore. Quindi... bel lavoro, vedremo le prossime come vengono. Sperando che tu riesca a metterle dritte e non farmi venire il torcicollo Tongue.


RE: Guerriere generazione 51 - Bethesda_Fan - 25-08-2016 01:45 AM

Più che altro ho paura che i visi sono troppo simili, ho iniziato il disegno di Niobe e lei mi sta piacendo molto




RE: Guerriere generazione 51 - Nemas - 25-08-2016 03:23 PM

Nessuno lo aveva mia fatto! Hai avuto un'idea grandiosa! Veramente bello! Per tutti noi!


RE: Guerriere generazione 51 - Victoria - 25-08-2016 06:23 PM

Complimenti Bethesda, ti sono venuti bene i disegni e concordo col Vick nel dire di non preoccuparti, poiché, a parte alcune scene, nemmeno Yagi all'inizio eccelleva, poi alla fine i manga sono fatti tutti con la stessa tecnica, i visi non differenziano troppo nei sessi.
Ovviamente ti ringrazio per aver fatto subito Crystal, mi fa molto piacere Smile
Nemmeno io Andrea la immaginavo così, forse delle tre mi sembra la più ragazzina o innocente ahah ma è normale che ognuno delinei un profilo in modo differente, io addirittura concepisco Crystal molto diversamente da come l'avevo disegnata (tra l'altro orrendamente, in 5 minuti e con poca voglia), perché mi sono affezionata e non è più solo un disegno ma qualcosa che ha preso vita nella mia testa, un essere con sentimenti ed emozioni.

Ad ogni modo complimenti ancora e comunque qua c'è un po' troppa gente con l'intenzione di disertare, insomma che fine ha fatto la fedeltà? Ahah


RE: Guerriere generazione 51 - Nardo - 25-08-2016 09:44 PM

(25-08-2016 01:14 AM)Bethesda_Fan Ha scritto:  però le nostre guerriere mi affascinavano, tutti erano in qualche modo unici e senza renderci conto abbiamo creato delle persone, anche se immaginarie, completamente diversi da noi.

Quello che dici è profondamente vero!
Non posso che farti i miei complimenti e incoraggiarti a proseguire. Già sei messo bene e con l'esperienza non potrai che migliorare!
Big Grin