Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
the elder scrolls V Skyrim con espansione
08-03-2014, 02:49 PM
Messaggio: #1
the elder scrolls V Skyrim con espansione
Skyrim, o come la chiamiamo io e i miei amici "Bugrim" e forse il gioco piú bugata che esista, ma con le nuove espansioni ha fatto passi enormi rispetto a prima che bastava niente e passavi attraverso le mura, io sono un imperiale femmina vampiro con due bambine (Lucia e Sofia), voi cosa mi dite?

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-03-2014, 03:08 PM
Messaggio: #2
RE: the elder scrolls V Skyrim con espansione
L'unico bug che mi ha infastidita è stato quello di Esbern, che a ben vedere è anche facile fixare, per il resto a me è un gioco che piace molto, con un'ottima colonna sonora e una storia interessante; nonostante ciò preferisco il capitolo della saga intitolato Morrowind.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-03-2014, 03:56 PM
Messaggio: #3
RE: the elder scrolls V Skyrim con espansione
Si, é un bellissimo gioco, I love it. Peró qualche bug mi infastidisce però tutto sommato é molto bello

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-06-2014, 12:33 PM
Messaggio: #4
RE: the elder scrolls V Skyrim con espansione
Io giocando il gioco mi sono chiesto, che razza sarei io? Dove abiterei? Che lavoro farei?
Io ho detto che sarei un bretone vampiro con una bibliotevca/negozio di alchemia, e vivrei Solitude (o Markarth)
E voi cosa farete?
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)