Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove tipologie delle Claymore!
15-05-2014, 04:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2014 10:06 PM da Nemas.)
Messaggio: #1
Nuove tipologie delle Claymore!
Questa teoria mi è venuta leggendo il capitolo 150 discutendone con Nardo.Idea

Anche se potente è molto tranquillo, è come vedere la superficie di un mare calmo.

Questa è la frase di Galatea che più mi ha colpito quando ha avvertito Teresa per la prima volta. Anche se Galate e cieca la sua percezione non si è indebolita. Ma al contrario è divenuta molto più forte. Lei non sbaglia quasi mai nel leggere gli yoki altrui XD.

Sentendo questo discorso e pensando a Priscilla ed a Teresa
[b]Ipotizzo, che adesso, esistono altri due tipi di categorie tra guerriere, che si aggiungono alla categoria di attacco
e difesa, contandone infine quattro.
[/b]



In un manga che  ho letto, viene spiegato che le arti marziali si suddividono in due distinte categorie:

Sei: significa rimanere calmi in ogni situazione, usando la calma per combattere.

Dou: consiste nel lasciare che la rabbia esploda per superare i propri limiti.



E questo fatto di Calma e Rabbia sembra anche influire molto sui poteri delle Claymore.

Teresa e Priscilla si potrebbero classificare già prime, da questo punto di vista. Ma non solo loro due.
 
Se dovessi fare un esame più accurato, le guerriere attuali che suddividerei per calme e furiose:

Sei: Teresa, Histerya, Galatea, Cassandra.



Dou: Claire, Priscilla, Ofelia, Helen. 

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-05-2014, 08:31 PM
Messaggio: #2
RE: Nuove tipologie delle Claymore!
Non credo di aver capito molto bene, quello che credo di aver capito é che a seconda della tipologia delle guerriere le vengano imposte arti marziali diverse dall'altra tipologia. Correggimi se erro. Il Sei con quelle di difesa e il Duo per l'offensivo dunque?

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-05-2014, 10:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2014 10:03 AM da Nemas.)
Messaggio: #3
RE: Nuove tipologie delle Claymore!
NO no! Non c'entra niente! non si collegano direttamente con le altre due tipologie! Errore mio!  Mi sono espresso male.
Ipotizzavo che ci potessero essere ora due nuove tipologie che si aggiungono alle guerriere di attacco e di difesa, arrivando così a quattro.
In parole povere intendo che alcune guerriere sembrano acquistare un maggiore forza in base alla loro calma o alla loro tremenda furia. praticamente in baso al loro stato d'animo quasi... XD.
Per questo ho menzionato il discorso di Galatea su Teresa.
Teresa sembra manifestare la sua grande forza tramite la sua assoluta calma, mentre Priscilla lo fa nel suo profondo odio! Ovvio poi che oltre a loro c'e ne sono altre che potrei classificare nella categoria delle Sei e dei Dou.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-05-2014, 11:10 PM
Messaggio: #4
RE: Nuove tipologie delle Claymore!
Alla categoria "Sei" ci aggiungerei Cassandra!

Se escludiamo il momento in cui tenta di fare a pezzi Roxanne (Ma anche Teresa lo fa coi briganti), non ricordo un combattimento di Cassy in cui combatta in preda alla furia.

Si risveglia essenzialmente perchè stravolta dal dolore delle sue innumerevoli ferite e dai ricordi dolorosi che la vista di Roxxanne le hanno riportato in mente.

Anche da risvegliata mantiene sempre la calma, al punto da riflettere e rischiare le coltellate volanti di Roxanne, ben sapendo che non le avrebbe usate tutte, attendendo il momento propizio per piazzare il suo colpo finale.

Anche a Rabona, mentalmente controllata da Priscilla o meno, Cassandra non dà mai l'impressione di infuriarsi durante il combattimento. Sicura della sua forza, come aveva giustamente intuito Ottavia, va avanti squashando tutto quello che le capita a tiro! 

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)