Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scheda di Abigail (Bethesda_Fan)
13-06-2016, 01:50 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2016 09:31 PM da Semirhage.)
Messaggio: #1
Scheda di Abigail (Bethesda_Fan)
Nome: Abigail 
Età: 20 anni
Altezza: 1,71 metri
Peso: 46 kg
Arto dominante: destro
Tipologia: attacco
Avatar: [Immagine: latest?cb=20121112174219&path-prefix=it]
 
Simbolo: [Immagine: latest?cb=20130211214411&path-prefix=it]
 
Profilo Fisico: É una ragazza snella e fisicamente attraente, ha capelli non proprio corti, biondi e tirati all'indietro mentre davanti ha un ciuffo voluminoso che parte dalla destra per cadere sulla parte sinistra del volto. 
Profilo Psicologico: Abigail é una guerriera molto elegante, tuttavia anche molto arrogante e vanitosa, inoltre é solito utilizzare la sua arguzia e sarcasmo per gettare fango sulle compagne o sugli avversari. É anche molto orgogliosa sia del suo aspetto fisico che sulle sue capacità. A causa del suo orgoglio per il suo aspetto fisico spesso rifiuta di rilasciare lo yoki, poiché cambia notevolmente il corpo e tale cosa va contro i suoi ideali di bellezza. Prova indifferenza per la sorte dell'Organizzazione, non vede ne un male ne un bene in essa, solo una necessità, il fatto che lei faccia parte di essi non le da fastidio, basta che non sia d'intralcio.
Storia Personale: Nacque e visse per un certo periodo a Redcliffe, un piccolo villaggio fortificato nelle terre del Sud, con i suoi genitori e la sua sorella maggiore. Era parecchio viziata, probabilmente il motivo del suo carattere arrogante e vanitosa adesso, ogni cosa che chiedeva prendeva. Un giorno uno yoma si infiltrò in citrà e il villaggio mandò una richiesta d'aiuto all'Organizzazione e l'Organizzazione mandò un piccolo gruppo di novizie nel loro soccorso. Purtroppo le  ittime successive erano i membri della famiglia di Abigail. La sorella, per salvare Abigail, la nascose sotto il letto e Abigail da lì vide la sua sorella essere torturata e brutalmente uccisa. Quando le novizie arrivarono finalmente alla casa di Abigail era troppo tardi per salvarla. Iniziò lo scontro tra le novizie e lo yoma e una di loro perse la vita e, mentre lo yoma era distratto dalle altre novizie, Abigail uscì da sotto il letto, prese in mano la spada che il suo padrenusò per difendersi, chiuse le distanze tea lei e lo yoma e in preda alla rabbia, alla disperazione e all'adrenalina, lo decapitò.
Qualche ora più tardi un inviato dell'Organizzazione arrivò a Redcliffe per ritirare la somma prestabilita e, sentendo la storia di come Abigail, un essere umano normale, uccise uno yoma, prese con se anche Abigail dicendo che dovrebbe essere orgogliosa di ciò che ha fatto perchè erano pochissimi gli uomini normali che abbiano  ucciso uno yoma.

Citazione:Genio del Contrattacco [Abilità Innata] La Guerriera è dotata di uno straordinario senso del tempismo in combattimento, cosa che in assenza di riflessi altrettanto straordinari si traduce in una grande capacità di ottimizzare tempi e modi di un contrattacco. Ciò si traduce in un bonus di +1 ad Agilità, Forza e Comando (inteso come Coordinazione) ogniqualvolta la Guerriera tenti di eseguire una parata o schivata e successivo attacco in brevissimo tempo, o nel caso di duelli ad armi bianche di respingere a viva forza un attacco facendo sbilanciare l'avversario. L'attribuzione del bonus è a discrezione del Master, a cui spetta di giudicare se il tempismo per il contrattacco è sufficientemente breve. Tale Abilità è utilizzabile tante volte quanto l'ammontare di ogni due propri livelli pieni (E = 1 volta, C = 2 volte, A = 3 volte, più straordinariamente S = 4 volte) durante una quest; in caso di duello in Arena il valore è dimezzato per eccesso (E = 1 volta, B = 2 volte, S = 3 volte).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2016, 04:52 PM
Messaggio: #2
RE: Scheda di Abigail (Bethesda_Fan)
Scheda Approvata.


In Attesa del tuo Test iniziale, consulta il tuo Pannello GdR per assegnare i tuoi primi punti parametro, e inserire avatar e simbolo della tua guerriera nel sistema.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-09-2016, 11:16 AM
Messaggio: #3
RE: Scheda di Abigail (Bethesda_Fan)
La Piccola Oasi III


Era una delle solite mattine a Staph e come al solito stavo andando in arena per allenarmi quando all'improvviso Gaul mi fermò e mi spedì da Semirhage. La signora Semirhage mi mandò a un accampamento nel mezzo del deserto. Arrivai all'accampamento dove fui accolto dal capo Haroun, e lui mi disse di andare a uccidere uno yoma  in un oasi, fui accompagnato da Ahmed, un guerriero dell'accampamento che mi insegnò come andare a cavallo. Arriviamo all'Oasi e Ahmed mi disse che mi avrebbe aspettato fuori. Mi addentrai nell'Oasi e iniziò a combattere contro lo yoma e durante il combattimento capì che ero un abile stratega quasi riuscendo ad uccidere lo yoma senza essere ferita, ma purtroppo all'ultimo istante, mentre lo stavo decapitando riuscì a ferirmi, non avrei mai pensato che la rigenerazione fosse così difficile. Alla fine esausta uscì dall'oasi, ritornai da Haroun per comunicarli la notizia e poi ritornai a Staph dove attesi finche mi comunicaranno il rango

[Immagine: latest?cb=20130120144158&path-prefix=it]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)