RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST The Horde [Nemas - DarkGreen]
|
02-03-2014, 05:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2014 05:44 PM da Narratore.)
Messaggio: #63
|
|||
|
|||
RE: The Horde [Nemas - DarkGreen]
Spoiler (Click to View) Semiramide raggiunge la sommità dell'orripilante piramide di cadaveri, e da quella ragguardevole altezza, dopo aver calcolato la distanza, si tuffa di testa addosso allo Yoma spadaccino, sperando di tagliarlo in due con un fendente verticale una volta avutolo a portata di lama. Il mostro però nota con la coda dell'occhio la guerriera che gli sta piovendo addosso, e riesce a parare il fendente di Semiramide facendosi scudo con la spada che impugna nella sua mano destra. Non riesce tuttavia ad evitare che la guerriera gli cada addosso di peso, sbilanciandolo, e così il demone si ritrova a terra di schiena, con Semiramide distesa sopra di lui.
Nel frattempo, Medea si rende conto di essere circondata, ma non fa in tempo nemmeno ad imprecare per la sfortuna che sembra perseguitarla (è la sola guerriera del gruppo che finora non è riuscita a fare nulla) che tutti e tre gli Yoma suoi avversari la attaccano simultaneamente da direzioni diverse facendo ciascuno allungare le dita di entrambe le mani. La numero 40 tenta disperatamente di difendersi, ma purtroppo riesce a parare l'attacco di uno solo dei demoni. Gli artigli degli altri due invece vanno a segno, colpendo la guerriera ai lati del busto, penetrando in profondità a causa della scarsa resistenza fisica di Medea e finendo per perforarle in diversi punti entrambi i polmoni. La guerriera ha un sussulto, prima di crollare a terra tossendo sangue. E' tutto finito per lei? Non necessariamente. Diversamente da Dayna infatti, Medea è una guerriera di difesa e quindi nonostante abbia subito dei danni critici può ancora sperare di sopravvivere, se si rigenera in fretta. Cosa che in effetti, prova a fare. - Fanculo. *Cough* Io...non....morirò... così! - ringhia Medea, un attimo prima di rilasciare un'enorme quantità di Yoki, persino superiore a quella che sta utilizzando Kim, e di concentrare tutte le sue energie nella rigenerazione dei danni subiti. La cosa sembra funzionare, perchè l'emorragia di sangue dalle ferite si arresta quasi immediatamente, tuttavia i danni che la numero 40 ha subito sono assai gravi, e dunque le ci vorrà diverso tempo per poterli rigenerare. Sempre che gli Yoma le permettano di farlo, naturalmente.
Per fortuna della numero 40, qualcuno accorre in suo soccorso: Kim. Nell'istante in cui vede la compagna crollare a terra, la numero 47 si scaglia rabbiosa addosso allo Yoma più vicino, sorprendendolo e riuscendo così ad ucciderlo con un fendente diagonale ascendente. Meno uno. Ne restano due vicino a Medea. Intanto, Cerezya molla la presa sulla sua spada (ancora conficcata nel cadavere dello Yoma che ha ucciso poco fa), e corre da Dayna per farsi consegnare la sua. Una volta recuperata la spada della compagna, la Caposquadra si volta e torna sui suoi passi, compiendo una serie di balzi a zig-zag per confondere lo Yoma mentre si avvicina per attaccarlo con un fendente diagonale dall'alto. Il mostro capisce di essere nei guai e prova a compiere un balzo all'indietro nel tentativo di schivare l'attacco, ma non è abbastanza veloce, e viene pertanto abbattuto dalla guerriera. Cerezya però non ha tempo di gioire per il suo ennesimo successo, perché deve correre in soccorso delle sue compagne di squadra che si trovano in netta difficoltà. La logica vorrebbe che la Caposquadra andasse in soccorso di Medea, ma spetta a Cerezya decidere cosa fare.
Improvvisamente, qualcosa appare nel cielo sopra la piazza. Sono Yoma Alati! Devono essere gli ultimi tre che Kim aveva percepito in precedenza. Ecco spiegato perchè erano così veloci. I tre mostri alati si mettono a volare in cerchio sopra il corpo dell'agonizzante Dayna come se fossero degli avvoltoi. Per il momento però non sembrano intenzionati ad attaccare. Già, ma per quanto? Turnazione Invariata. Citazione:Mappa aggionata della situazione: Citazione:X DarkGreen - Suggerimento: Tre cose. Primo, "I ginocchi" e "I bracci" non è italiano. Secondo, con il 20% di Yoki non hai i muscoli rigonfi. Terzo, la tua ferita al petto è di livello medio e non leggero (e non mi risulta che tu ti sia mai rigenerata). In conclusione, DarkGreen, sei pregata di prestare attenzione a quello che scrivi nel box riassuntivo, che non è una roba messa lì tanto per, è una parte integrante del post. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)